Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
AiLovDisGheim
view post Posted on 26/7/2012, 11:35




CITAZIONE (sky_hook @ 26/7/2012, 12:18) 
CITAZIONE (AiLovDisGheim @ 26/7/2012, 11:43) 
Esiste solo la maglia -_-

P.S. Io sto aspettando una tua risposta :D

:lol:
Mò te la mando assieme a un'altra cosa che mi ha tenuto impegnato :fischia: :fischia: :fischia:

:woot: Vecchio trapano!
 
Top
LUCIGNOLOSHOWCASERTANO
view post Posted on 26/7/2012, 11:44




CITAZIONE (AiLovDisGheim @ 26/7/2012, 12:35) 
CITAZIONE (sky_hook @ 26/7/2012, 12:18) 
:lol:
Mò te la mando assieme a un'altra cosa che mi ha tenuto impegnato :fischia: :fischia: :fischia:

:woot: Vecchio trapano!

CON UNA P O CON DUE.perche' cambierebbe il senso
 
Top
sky_hook
view post Posted on 26/7/2012, 11:44




CITAZIONE (AiLovDisGheim @ 26/7/2012, 12:35) 
CITAZIONE (sky_hook @ 26/7/2012, 12:18) 
:lol:
Mò te la mando assieme a un'altra cosa che mi ha tenuto impegnato :fischia: :fischia: :fischia:

:woot: Vecchio trapano!

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
AiLovDisGheim
view post Posted on 26/7/2012, 11:49




CITAZIONE (LUCIGNOLOSHOWCASERTANO @ 26/7/2012, 12:44) 
CITAZIONE (AiLovDisGheim @ 26/7/2012, 12:35) 
:woot: Vecchio trapano!

CON UNA P O CON DUE.perche' cambierebbe il senso

Ovviamente con una P!
 
Top
jeje78
view post Posted on 26/7/2012, 12:42




Michelori è tornato, anche perchè Lucignolo è favorevole e non ha mandato nessuna email minatoria!
 
Top
il praghese
view post Posted on 26/7/2012, 12:43




CITAZIONE (jeje78 @ 26/7/2012, 13:42) 
Michelori è tornato, anche perchè Lucignolo è favorevole e non ha mandato nessuna email minatoria!

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:15
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (jeje78 @ 26/7/2012, 13:42) 
Michelori è tornato, anche perchè Lucignolo è favorevole e non ha mandato nessuna email minatoria!

Questa finisce in firma!
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 14:33
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
901
Location:
Caserta

Status:


da sportando.net:

CITAZIONE
Intercettazioni - Minucci: «Possiamo stare tranquilli?». Garibotti: «Sì, sì».
09:55 26 Luglio 2012 Redazione Worldbasket

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport pubblica stralci delle intercettazioni ricevute in modo anonimo.

Pubblichiamo un articolo apparso oggi su La Gazzetta dello Sport. Quelle telefonate al capo degli arbitri Minucci: «Possiamo stare tranquilli?» Garibotti: «Sì, sì, assolutamente». Montella parla di vacanze dei fischietti a Siena. Ecco gli stralci delle intercettazioni inviate alla Gazzetta da un anonimo.

6 giugno 2008 Alle 1.25 di notte, dopo gara-2 finale scudetto Siena-Roma 85-82, Giovanni Garibotti, all'epoca presidente del Comitato Italiano Arbitri, riceve una telefonata da un numero intestato alla Mps Siena, poi associato dalla Polizia Postale al presidente Ferdinando Minucci. Minucci: Dobbiamo temere qualcosa a Roma, no? Garibotti: No, assolutamente,
assolutamente, figurati, poi, può darsi che domani facciano un po' di campagna sui giornali, (...) poi visto che tutto sommato
l'atteggiamento che anche, che hanno tenuto in panchina, è stato abbastanza contenuto, non provocatorio, di protesta,
ecco, anche se poi, un mio giudizio globale, qualche errore c'è stato, però semmai è stato equamente diviso, se mi posso
permettere di dirlo (risata).
7 giugno 2008 Vigilia di gara-3 Roma-Siena vinta dalla Mps 80-72, Minucci chiama Garibotti. G: Sì, sì, no, ma credimi, io
gli arbitri, ne abbiamo parlato sono... sono estremamente sereni, anche perché tutto sommato anche loro rivedendo non gli
sembra di aver fatto degli errori evidenti, ecco, voglio dire, poi l'errore ci sta e specialmente in gara-2 sono stati equamente
divisi (risata) la casualità ha voluto che siano stati equamente divisi, ecco tutto sommato, in gara-I forse qualche fischio
Paternicò leggermente for...
10 gennaio 2009 Al telefono Giovanni Montella, all'epoca responsabile dei commissari speciali, e Renato Baldi, commissario. Montella: Da sabato scorso fino alla Befana, c'è stato un gruppo che è stato a Siena, con le famiglie. Baldi:
Ah, non lo so proprio questo. M: Te lo dico io, Colucci e famiglia. B: Molto male, molto male. M: D'Este e famiglia, Capurro e
famiglia. B: Molto male. M: E altri arbitri. B: Molto male. M: Lucio Potasso e compagnia. B: È, ma ccà sta diventanno, sta
diventanno nà, nà congrega è Siena, però. M: Allora, aspe, aspetta. B: Perché a me Marco Cannella (a.d. della Sutor) ha
detto: «Io poi devo andare a dire delle crociere gratis», aggio ritto: guarda a me non me a ricere proprio niente. M: No, e, e
qui. B: Ha ritto: «No, ma io non lo dico a te, ma io se poi parlo, parlo, poi parlo anche delle crociere gratis», allora io ho
capito. M: Paronelli, Paronelli (Desi-gnatore di serie A). B: Ho capito che c'è qualcosa. M: Paronelli, Paronelli.
13 maggio 2008 Montella e Garibotti parlano di gara-2 dei quarti tra Fortitudo e Siena. Intercettazione già pubblicata dalla
Gazzetta nel 2009. M: Non è possibile che i nostri due migliori arbitri, negli ultimi minuti, fanno tre decisioni tutte a favore del
Montepaschi. Dato che la partita l'ho vista, l'ho vista bene. G: Quello lì è possibile, anzi possibilissimo. (...) M: Io ti devo dire
la verità, tu lo sai sono abbastanza neutrale, come te insomma ma ieri mi è sembrato proprio se non favoritismo un
condizionamento psicologico troppo grande. G: Guarda sugli altri due sì, su Cicoria... lui è fatto così, Col Bologna è quello
che 4, tre anni fa ha preso mazzate perciò lui. M: Lui è quello che per un periodo non ha fatto il Montepaschi perché non lo
volevano . G: E certo, vedi perciò voglio dire che è stata una designazione forse... M: Mò per esempio la prossima
designazione prendono d'Este e Pozzana che sono anche loro prò. G: Pro? Strapro. Il buon D'Este infatti... M: 3 a zero di
cui... (...) comunque sono quelli che hanno voluto loro (risata) comunque. G: No, perché son sono quelli prezzolati, cioè
parliamoci chiaro. M: Lo so. G: No, Cicoria no, non me lo credo M: No prezzolato no, però condizionato psicologicamente.
G: E D'Este è uno allineato, cioè D'Este e Pozzana sono due nullità.

...mah...
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 14:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,449

Status:


sul mattino di oggi si parla di accordo praticamente fatto con Mordente. secondo me sta venendo su una bella squadretta :)
 
Top
LUCIGNOLOSHOWCASERTANO
view post Posted on 26/7/2012, 15:10




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 26/7/2012, 14:15) 
CITAZIONE (jeje78 @ 26/7/2012, 13:42) 
Michelori è tornato, anche perchè Lucignolo è favorevole e non ha mandato nessuna email minatoria!

Questa finisce in firma!

ma voi basta che lo dite. un aiutino a Tv, sarei contentissimo di darlo.
mando mail a fin di bene. gif

CITAZIONE (Alex1984 @ 26/7/2012, 15:45) 
sul mattino di oggi si parla di accordo praticamente fatto con Mordente. secondo me sta venendo su una bella squadretta :)

stand bye lui e righetti, prossimo un colpaccio che sposta gli equilibri......ops ho parlato troppo
 
Top
sky_hook
view post Posted on 26/7/2012, 15:14




colpaccio tra gli esterni.....
 
Top
LUCIGNOLOSHOWCASERTANO
view post Posted on 26/7/2012, 15:15




CITAZIONE (sky_hook @ 26/7/2012, 16:14) 
colpaccio tra gli esterni.....

ma gruoss assai.....
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 26/7/2012, 15:37




tra righetti e mordente io mi tengo righetti! nome del colpaccio?
 
Top
sky_hook
view post Posted on 26/7/2012, 15:40




CITAZIONE (budapestBIANCONERA @ 26/7/2012, 16:37) 
tra righetti e mordente io mi tengo righetti! nome del colpaccio?

Tal Boom! :D
 
Top
240956 replies since 8/6/2008, 21:30   7406503 views
  Share