Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 19:38




la partita non la giochiamo noi ma la squadra...mi concentro su obiettivi alla mia portata o meglio patata
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 20:00

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


Uagliù scusate ma chi è u cines? Mi sono perso qualcosa :)
 
Top
fimac
view post Posted on 5/11/2011, 20:58




CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 11:57) 
ci si incazzava per l'incaponimento su mckie che fece cagare tranne le prime 6-7 partite.

non eri certo l'unico che non voleva che fosse cacciatoapprofittarsi del fatto che i folli che si vanno a rileggere milioni di pagine di 7 anni fa e piu sono rari,non depone a tuo favore.

probably c'era uno iato tra sentimenti interiori ed esternazioni: volevate che non fosse cacciato, ma scrivevate che bisognava cacciarlo. A Ce capita spesso 'sto fenomeno. Proprio l'incazzarsi senza sapere chi sarebbe stato il sostituto (e se c'e n'erano di più forti in quel momento sul mercato)...non depone a tuo favore. Però, in compenso, la tua crociata anti-rose depone certamente a tuo favore.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 21:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,449

Status:


CITAZIONE (tifosa da torino @ 5/11/2011, 19:15) 
CITAZIONE (fimac @ 5/11/2011, 11:38) 
ora tutti tutti si riscoprono marcellettiani sfegatati, ma vorrei capire dove stava tutta 'sta gente nel 2007 quando tutto l'ambiente ne chiedeva ignobilmente la testa. Quì sopra, in quel periodo, sono stato l'unico a difenderlo fino alla fine. Mah.

:nono: :nono: :nono:
Sempre difeso pure io.

idem! a me ad esempio marcelletti è sempre piaciuto, l'unica cosa che mi faceva davvero incazzare erano i tecnici che si faceva chiamare nei momenti chiave del match
 
Top
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 21:24




che mckie stesse facendo cagare,soprattutto da quando gli arbitri smisero fi fischiargli falli a favore dopo le numerose lamentele degli avversari,lo dicevano tutti...come tutti dicevano,anche sui giornali,che il motivo per cui non si cercavano alternative era il veto di marcelletti.

io mi limitavo a dire che mckie stava a fare schifo.puoi sempre cercare dove ho mai scritto di volere l'esonero di un qualsiasi allenatore.

attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

se avessero scritto "l'obiettivo è una pippa",avrei proposto a costi limitatissimi per la società un abbonamento da cinzia il troione.

questo per dire che le critiche al giocatore,che nessuno può negarmi di esprimere,si limitano esclusivamente a delle critiche e non sono volte a chiederne la cacciata (per queste cose decide la società,non certo un tifoso a caso) e che tanto esistono esclusivamente perchè in estate non penso si parlasse di un giocatore di questo tipo per ricoprire quel ruolo.

Naturalmente "nessuno può sapere che tipo di giocatore cercasse la società,e se cercava uno che non facesse mai canestro e perdesse 4 palle negli ultimi 5 possessi della partita,tu che ne sai?",sarà la solita obiezione colpa del solito pirito dello scoreggione.

io rispondo che,dal mio punto di vista,una guardia con punti aveva un suo senso visto che dalla panchina non si alza gente molto produttiva da quel punto di vista e non penso che avere i soli 15 punti di collins dagli esterni fosse una scelta voluta.

detto questo,mi sono rotto i coglioni di dover ripetere sempre le stesse stronzate.

per voi sarà il miglior giocatore,adatto al contesto e tutto...a me pare una GRANDISSIMA PUGNETTA e ad oggi trovatemi qualcuno che non sia un tifoso della juvecaserta che sia rimasto impressionato positivamente da efechionzo.

Piu che iato è uno sfiato...quello dello scureggione
 
Top
fimac
view post Posted on 5/11/2011, 21:51




CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 21:24) 
attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

ma veramente fai? :woot:

rose sarebbe una pippa perchè non corrisponde alla tipologia di cui si scriveva quì sopra? :woot: :woot: :woot:

Edited by fimac - 5/11/2011, 22:01
 
Top
*Pas*
view post Posted on 5/11/2011, 21:53




CITAZIONE
ho visto solo i primi 2 minuti del terzo quarto e sto vomitando a spruzzo........

CITAZIONE
sembra che giochino con quintali di merda nei pantaloncini

CITAZIONE
Ho abbassato le tapparelle e messo a cannone "Ciumachella de Trastevere" cantata dall'inarrivabile Lando

CITAZIONE
Fanno più ridere del film con Bombolo e Pippo Franco che stavano trasmettendo prima della partita.

CITAZIONE
Pure Francicanava prova a scusarsi con i telespettatori per lo spettacolo infimo.

CITAZIONE
Ma vattenaffanculo che domenica Caserta ha vinto a siena. Porco**o basta co ste stronzate

CITAZIONE
carissimi! passato un buon sabato pomeriggio ?

:quoto:



 
Top
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 22:21




CITAZIONE (fimac @ 5/11/2011, 21:51) 
CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 21:24) 
attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

ma veramente fai? :woot:

rose sarebbe una pippa perchè non corrisponde alla tipologia di cui si scriveva quì sopra? :woot: :woot: :woot:

tu o ci sei o ci fai :woot: :woot: :woot:

ti ho detto che le critiche sono proporzionali alle attese :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

ma a quanto pare non hai capito un cazzo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

t'avrà fatto un pirito nelle recchie lo scoreggione cinese :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

hai la capacità di fare un quote in modo da estrapolare dal discorso una frase per utilizzarla a tuo piacimento.

fai ridere.

smetto di risponderti,sarebbe inutile.


"tanto esistono (le critiche) esclusivamente perchè in estate non penso si parlasse di un giocatore di questo tipo per ricoprire quel ruolo."

distingui tra opinione del giocatore,e critiche verso una scelta tecnica

esprimere un parere su un giocatore non è un reato,criticare una scelta tecnica nemmeno ancor di più se non pare essere corrispondente alle attese.questo non significa richiedere la testa di qualcuno

sarà colpa mia,forse non mi spiego bene.

NON SO SCRIVERE,scusate.

chiudo
 
Top
il praghese
view post Posted on 5/11/2011, 23:41




1) Chi e' il cinese? Cofferati?

2) Perche' ce l'avete con Rumenigge? Non chiamava i time-out?

3) Urgono belle presenze al Palamaggio' per evitare l'abbandono di un paio di forumisti

4) L'Ashley Madison cerca iscritti. So per certo che JJ78 ha gia' aderito :woot: :woot: :woot: :woot:

Ho visto la partita con Siena (cambiate tre mutande in 90 minuti). Onestamente, non comprendo le critiche, in alcuni casi feroci, a Maresca, a meno che non siano guidate da pregiudizi. Rose, e lo dico dopo una sua brutta prestazione, secondo me non e' un un buonissimo giocatore, ma non e' nemmeno cosi scarso, bisogna lavorarci e poi sta a lui metterci del suo e capire il gioco in un campionato un attimino piu' elevato rispetto a quello lettone. Mi viene da dire che uno che va a fare uno sfondamento sull'aiuto del gioco a elle (bandisco gli inglesismi) sbattendo senza alcun motivo lecito (l'aiuto di Michelori in quel caso specifico, secondo quarto se non sbaglio, non era dei piu' convinti e c'e' finito di fronte proprio come un salame), ancora non ha capito bene come funziona. Dopo di che ha rinunciato ad un paio di tiri comodi. Infine, qualche persa in maniera molto banale. Pero' ha anche fatto delle buone cose in penetrazione ed un uscita da blocco e tiro che fanno pensare ad un qualche potenziale da sfruttare. Credo gli si chieda quello, ma deve prendere un po' piu' coraggio. Certo mo se fatte male pure a caviglia, perde ulteriore fiducia. Jamme a vere. Ciorciari e' un visionario come diceva Allen. L'avvitamento di Smith spalle a canestro e' una delle cose piu' belle che ho visto da quando e' rinata la Juve. Questa SQUADRA, secondo me andra' inaspettamente lontano se riesce a mantanere l'umilta'. A partire da domani a Varese. E speriamo che Tv Luna tenga.

Solidarieta' ai sassaresi che non hanno trovato posto sull'aereo per andare ad Avellino, ai veneziani che hanno trovato tutti gli alberghi di Pesaro (e della riviera romagnola) occupati ed ai romani che non hanno potuto nemmeno mangiare un panino a Siena perche' le trattorie ed i ristoranti erano tutti pieni. Sono con voi!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 00:21
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,720
Location:
Caserta

Status:


1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49

Guagliù voi mi fate sentire male... CAPOSALAAAAAAA!!!!!!!

1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49


nello spoiler quanto accaduto stanotte nella stanza 29/71... nel buio non ho distinto bene i volti x cui non sono tanto sicuro dei ruoli... -_-


E poi tutti a fare i maestri, ma una "prova" seria del parterre nessuno l'ha data... -_-
 
Top
_Doctor J_
view post Posted on 6/11/2011, 09:41




CITAZIONE (fimac @ 5/11/2011, 21:51) 
CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 21:24) 
attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

ma veramente fai? :woot:

rose sarebbe una pippa perchè non corrisponde alla tipologia di cui si scriveva quì sopra? :woot: :woot: :woot:

Qui sopra ? Quindi dici che la società non cercava una guardia in grado di far punti? Cioè tutta la stampa casertana che scriveva (ne prendo una a caso) "Non ci sono dubbi sul fatto che la prossima shooting guard della Juve sia a stelle e strisce e con piene attitudini all'attacco", e lo stesso Sancho: "Efejuku, come sta ripetendo da qualche giorno Sacripanti, è comunque proprio il giocatore che mancava alla Pepsi, uno in grado di fare canestro" dicevano cazzate?
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,931
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 21:24) 
che mckie stesse facendo cagare,soprattutto da quando gli arbitri smisero fi fischiargli falli a favore dopo le numerose lamentele degli avversari,lo dicevano tutti...come tutti dicevano,anche sui giornali,che il motivo per cui non si cercavano alternative era il veto di marcelletti.

io mi limitavo a dire che mckie stava a fare schifo.puoi sempre cercare dove ho mai scritto di volere l'esonero di un qualsiasi allenatore.

attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

se avessero scritto "l'obiettivo è una pippa",avrei proposto a costi limitatissimi per la società un abbonamento da cinzia il troione.

questo per dire che le critiche al giocatore,che nessuno può negarmi di esprimere,si limitano esclusivamente a delle critiche e non sono volte a chiederne la cacciata (per queste cose decide la società,non certo un tifoso a caso) e che tanto esistono esclusivamente perchè in estate non penso si parlasse di un giocatore di questo tipo per ricoprire quel ruolo.

Naturalmente "nessuno può sapere che tipo di giocatore cercasse la società,e se cercava uno che non facesse mai canestro e perdesse 4 palle negli ultimi 5 possessi della partita,tu che ne sai?",sarà la solita obiezione colpa del solito pirito dello scoreggione.

io rispondo che,dal mio punto di vista,una guardia con punti aveva un suo senso visto che dalla panchina non si alza gente molto produttiva da quel punto di vista e non penso che avere i soli 15 punti di collins dagli esterni fosse una scelta voluta.

detto questo,mi sono rotto i coglioni di dover ripetere sempre le stesse stronzate.

per voi sarà il miglior giocatore,adatto al contesto e tutto...a me pare una GRANDISSIMA PUGNETTA e ad oggi trovatemi qualcuno che non sia un tifoso della juvecaserta che sia rimasto impressionato positivamente da efechionzo.

Piu che iato è uno sfiato...quello dello scureggione

...A proposito di autoerotismo...... :clap:

CITAZIONE (il praghese @ 5/11/2011, 23:41) 
1) Chi e' il cinese? Cofferati?

2) Perche' ce l'avete con Rumenigge? Non chiamava i time-out?

3) Urgono belle presenze al Palamaggio' per evitare l'abbandono di un paio di forumisti

4) L'Ashley Madison cerca iscritti. So per certo che JJ78 ha gia' aderito :woot: :woot: :woot: :woot:

Ho visto la partita con Siena (cambiate tre mutande in 90 minuti). Onestamente, non comprendo le critiche, in alcuni casi feroci, a Maresca, a meno che non siano guidate da pregiudizi. Rose, e lo dico dopo una sua brutta prestazione, secondo me non e' un un buonissimo giocatore, ma non e' nemmeno cosi scarso, bisogna lavorarci e poi sta a lui metterci del suo e capire il gioco in un campionato un attimino piu' elevato rispetto a quello lettone. Mi viene da dire che uno che va a fare uno sfondamento sull'aiuto del gioco a elle (bandisco gli inglesismi) sbattendo senza alcun motivo lecito (l'aiuto di Michelori in quel caso specifico, secondo quarto se non sbaglio, non era dei piu' convinti e c'e' finito di fronte proprio come un salame), ancora non ha capito bene come funziona. Dopo di che ha rinunciato ad un paio di tiri comodi. Infine, qualche persa in maniera molto banale. Pero' ha anche fatto delle buone cose in penetrazione ed un uscita da blocco e tiro che fanno pensare ad un qualche potenziale da sfruttare. Credo gli si chieda quello, ma deve prendere un po' piu' coraggio. Certo mo se fatte male pure a caviglia, perde ulteriore fiducia. Jamme a vere. Ciorciari e' un visionario come diceva Allen. L'avvitamento di Smith spalle a canestro e' una delle cose piu' belle che ho visto da quando e' rinata la Juve. Questa SQUADRA, secondo me andra' inaspettamente lontano se riesce a mantanere l'umilta'. A partire da domani a Varese. E speriamo che Tv Luna tenga.

Solidarieta' ai sassaresi che non hanno trovato posto sull'aereo per andare ad Avellino, ai veneziani che hanno trovato tutti gli alberghi di Pesaro (e della riviera romagnola) occupati ed ai romani che non hanno potuto nemmeno mangiare un panino a Siena perche' le trattorie ed i ristoranti erano tutti pieni. Sono con voi!!!

:ride: :clap: :roftl:
 
Top
_Doctor J_
view post Posted on 6/11/2011, 10:21




L'ANALISI: PALLACANESTRO VARESE- JUVECASERTA


Dite la verità, vi mancavano le statistiche pre-partita eh? :ride:
L' ANGOLO DELLA STATISTICA: VARESE - CASERTA
 
Top
sky_hook
view post Posted on 6/11/2011, 10:54




Guagliù, jamm bell... ma ancora perdete tempo appriess' alle stronzate che scrive quello lì? Fategli un pirito come il cinese e buonanotte al secchio
 
Top
Iovi
view post Posted on 6/11/2011, 11:11




Tele Luna 2 dove trasmettono Varese-Caserta risulta visibile anche dalla Lombardia?
 
Top
241012 replies since 8/6/2008, 21:30   7409595 views
  Share