Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,931
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (tellis14 @ 5/11/2011, 10:37) 
CITAZIONE (rambis @ 5/11/2011, 09:44) 
Sul sito LegaBasket danno definitivo l'anticipo alle 16,10 per Pepsi-Scavolini del 12 novembre

il calcio comanda tutto in questo paese di merda...
ma che coglioni cominciano proprio il sabato che la serie a non gioca

solo per aumentare lo share...ah sto punto devo pensare che le societa incassano piu soldi dalla TV...che dai paganti nei palazzetti....oppure hanno deciso di far scomparire la pallacanestro....abbiamo messo la picchiacca in mano ai creaturi....

:ride: :ride: :ride:
 
Top
_Doctor J_
view post Posted on 5/11/2011, 11:41




CITAZIONE (sky_hook @ 5/11/2011, 10:52) 
CITAZIONE (_Doctor J_ @ 5/11/2011, 10:47) 
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

te piacess' eh? :D

10 anni fa ero creaturo... -_-
 
Top
sky_hook
view post Posted on 5/11/2011, 11:48




gnè gnè gnè
 
Top
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 11:57




ci si incazzava per l'incaponimento su mckie che fece cagare tranne le prime 6-7 partite.

non eri certo l'unico che non voleva che fosse cacciato...approfittarsi del fatto che i folli che si vanno a rileggere milioni di pagine di 7 anni fa e piu sono rari,non depone a tuo favore.

sai quante zelle uscirebbero se ognuno di noi fosse talmente pazzo/coglione di andarsi a rileggere le pagine arretrate per dimostrare di aver ragione?

PS io sono l'unico che difese l'acquisto di powell...tutti dicevano che era uno che nemmeno giocava a scafati,di 20 anni appena compiuti,una scommessa difficile da vincere.
Io invece dissi subito che avremmo fatto fatica a tenerlo piu di un anno e che i lakers ce l'avrebbero fregato...mi avete riso tutti dietro
 
Top
_Doctor J_
view post Posted on 5/11/2011, 12:01




Se la mettiamo su questo piano, io fui l'unico del forum a dire che la partenza di Oscar ci avrebbe fatto vincere il tricolore, mentre qui tutti a dire: "ce ne pentiremo!"
 
Top
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 12:05




CITAZIONE (_Doctor J_ @ 5/11/2011, 12:01) 
Se la mettiamo su questo piano, io fui l'unico del forum a dire che la partenza di Oscar ci avrebbe fatto vincere il tricolore, mentre qui tutti a dire: "ce ne pentiremo!"

vero,me lo ricordo...io dissi invece di non buttare soldi per quel provolone di 3 metri che tutti pensavano fosse una grande promessa.

non mi avete sentito e ce ne siamo pentiti amaramente
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 12:10

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,916
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


A proposito di concorrenza, io temo che faccia più audience la partita di Premier League delle 16 su Sky Sport con Chelsea, Manchester City, Manchester United che un mediamente insulso anticipo delle 18 su Sky Calcio.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 13:18
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,721
Location:
Caserta

Status:


io fui l'unico che espresse parere favorevole per la costruzione del palamaggiò... tutti qua a dire che non serviva a un cazzo e che era meglio il palazzetto a viale medaglie d'oro... andatevi a rileggere le pagine se non ci credete... e poi sono l'unico a dire che il parterre quest'anno fa cagare... vediamo se qualcuno mi dimostra il contrario... -_- -_-
 
Top
jeje78
view post Posted on 5/11/2011, 13:55




Non fate a gara a chi ce l'ha più lungo!!!

Su un forum è necessaria una sana e coerente incoerenza ... e che cazz!!!!
 
Top
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 13:56




CITAZIONE (antonioCE @ 5/11/2011, 13:18) 
io fui l'unico che espresse parere favorevole per la costruzione del palamaggiò... tutti qua a dire che non serviva a un cazzo e che era meglio il palazzetto a viale medaglie d'oro... andatevi a rileggere le pagine se non ci credete... e poi sono l'unico a dire che il parterre quest'anno fa cagare... vediamo se qualcuno mi dimostra il contrario... -_- -_-

contro casale una patata dietro la panchina ospite c'era...molto bionda e airbag-dotata...ho le prove.

aguzza la vista!
 
Top
_gattone_
view post Posted on 5/11/2011, 14:14




IO SONO L'UNICO CHE VI MANDA AFFANCULO......
 
Top
sky_hook
view post Posted on 5/11/2011, 15:13




CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 13:56) 
CITAZIONE (antonioCE @ 5/11/2011, 13:18) 
io fui l'unico che espresse parere favorevole per la costruzione del palamaggiò... tutti qua a dire che non serviva a un cazzo e che era meglio il palazzetto a viale medaglie d'oro... andatevi a rileggere le pagine se non ci credete... e poi sono l'unico a dire che il parterre quest'anno fa cagare... vediamo se qualcuno mi dimostra il contrario... -_- -_-

contro casale una patata dietro la panchina ospite c'era...molto bionda e airbag-dotata...ho le prove.

aguzza la vista!

confermo, vista la foto del patatume
ma secondo me era ospite -_-
 
Top
241082 replies since 8/6/2008, 21:30   7414078 views
  Share