Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
Tato Lopez
view post Posted on 27/4/2024, 14:41 by: Tato Lopez
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 27/4/2024, 11:51) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 26/4/2024, 23:21) 
Aldilà delle chiacchiere dei vari professori alla fine il buon Farinaro ha candidamente affermato nell’intervista che l’inconpetenza dirigenziale e tecnica di quest’anno è stata determinante nella nostra retrocessione ha detto chiaramente “dobbiamo prima andare a scuola di organizzazione societaria” questa roba qui qualcuno di noi lo ha detto dopo il primo mese di campionato speriamo che tutto ciò sia di lezione e che finalmente i ruoli cardine vengano assegnati a persone competenti e navigate ad iniziare da un GM di spessore, penso che i il divorzio da Gentile possa agevolare il tutto.

Ricordo a tutti che Gentile ci ha messo la faccia quando Farinaro nessuno sapeva chi fosse, partendo dalla C silver. Lo stesso Davide Mastroianni ha lasciato la A2, certo magari giocava poco, per venire da noi in C silver.
Un minimo di gratitudine e rispetto.

Da vecchia guardia e da casertano impossibile non amare il nostro condottiero Nando Gentile giocatore, un monumento del basket non solo casertano ma come già detto e ridetto non solo dal sottoscritto l’essere stato un grande giocatore non vuol dire essere anche un grande allenatore/dirigente, sotto queste vesti a me non è mai piaciuto e pur ringraziandolo per aver fatto ripartire il basket a Caserta credo anche che la sua presenza strada facendo sia diventata troppo ingombrante nel poter permettere a chi ci mette i soldi di poter fare le scelte con la propria testa, la retrocessione è colpa di tutti ma soprattutto di chi ha allestito il roster con presunzione e scarsa conoscenza dei giocatori, con l’uomo solo al comando tuttofare non si va da nessuna parte questa è l’impressione che a me dava Gentile, ma se alla fine si è arrivati al divorzio evidentemente c’è molto di vero in quello che ho scritto. Gentile a mio avviso doveva occuparsi solo del settore giovanile in quel ruolo esclusivo sarebbe stato il top ma non della prima squadra. Su Farinaro non giudico lo ha fatto lui stesso ma chi ci mette i soldi va sempre rispettato a prescindere continuerò sempre a pensarla in questo modo così come difenderò sempre l’operato che fu di Iavazzi alla fine abbandonato da tutti ma questi sono altri discorsi, oggi dobbiamo guardare avanti e potenzialmente vedo orizzonti rosei sempre che l’organizzazione e la scelta dei giocatori venga affidata a gente competente e navigata.

Edited by Tato Lopez - 27/4/2024, 15:49
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7416169 views
  Share