Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
maestr
view post Posted on 18/7/2022, 20:47 by: maestr
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (Fimak @ 18/7/2022, 16:14) 
CITAZIONE (maestr @ 17/7/2022, 13:23) 
CITAZIONE (maestr @ 17/7/2022, 08:49)
CITAZIONE (Overtime00 @ 17/7/2022, 01:23) 
Per il momento, lui deve pensare a come rientrare nell'investimento (perché quello rimane) fatto:

Sono tutti ragionamenti aleatori, dove l'unica cosa concreta è che il PalaMaggió (si potrà chiamare pure pincopanco Arena, ma sempre così verrà ricordato da chiunque sia nato a Caserta e sia legato a questo sport), non diventerà un rudere (e con la speranza che "nun s'arrobn u rame").

Non ti preoccupare che troverai sempre gli scemi di turno che ne faranno una questione, come quando si chiamò paladecò.

CITAZIONE (Fimak @ 17/7/2022, 10:44) 
Juvecaserta sará sostituita dalla più fredda "A.G. Sport Caserta" (il nome ufficiale con cui siamo stati iscritti in B).
Palamaggiò sará sostituito dalla bizzarra "Mondo Camerette Arena".
Cioè almeno a livello terminologico/simbolico stiamo andando incontro ad una regressione impressionante

:eeh!: Uilloc! dopo neanche 2 ore. :ride:

se dovevi riemergere dalle tenebre per provocare e offendete era meglio che restavi nelle tenebre. Ho solo fatto una constatazione fermo restando che conta più la sostanza e la bontà del progetto ovviamente. Sono moooolto più scemi quei tifosi che nelle categorie inferiori scompaiono...salvo poi riapparire (scrivendo fesserie tra l'altro) appena si raggiungono categorie un po' più alte.

Non è colpa mia se butto l'amo e tu abbocchi. Fatti una domanda e datti una risposta. :ride:
E non hai sbagliato a dire "riemergere dalle tenebre", (vedi sotto il mio avatar da dove provengo).
Non sono scomparso, ma leggo e non scrivo, perchè sono un incompetente delle serie minori, non conosco nessuno e di conseguenza scriverei solo cazzate.
Con me devi parlare dalla serie A1 a salire, ma non ne sono sicuro che sei all'altezza.
Ah l'ironia, questa sconosciuta! :ridi2:
 
Top
241106 replies since 8/6/2008, 21:30   7416625 views
  Share