Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
ISIAH.Thomas™
view post Posted on 12/8/2019, 16:08 by: ISIAH.Thomas™
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 12/8/2019, 16:32) 
CITAZIONE (basketexpress @ 12/8/2019, 15:53) 
... i miei ricordi più nitidi sono dalla metà degli anni 70, avevo credo 8 anni, quando uno dei Black Panthers in curva mi mise in mano un tamburo e un rotolo di carta igienica :D per salutare la squadra ospite... da allora sono diventato tifoso e giocatore delle giovanili, mio padre, colui che mi ha avvicinato a questo sport, sosteneva di avermi portato anche quando ero in fasce nel passeggino, lui le partite le seguiva addirittura dalla palestra Giannone... ora anche io ho un figlio di 7 anni e una tradizione da mantenere... e sopratutto i ricordi con la lacrimuccia...

Azz mi sembra la mia storia pari pari...mio padre ancora mi parla di quando si giocava nella palestra del giannone dove se non sbaglio si giocarono addirittura partite dei europei, ho vaghi ricordi di Gavagnin e addirittura di Coder che all’epoca era un grandissimo, io sono praticamente cresciuto a pane e pallacanestro nel vecchio palazzetto così come restano memorabili le partite di basket femminile della Zinzi Caserta che giocava la domenica mattina, Archiapatti Antonucci le ragazze che più ricordo, questo per dire quanto sia rimasto magico quel palazzetto

Tato e allora dovresti ricordare anche della Carola Toscano .
Era un pò un OSCAR al femminile .
Era forse l'unica ragazza non di origini campane e aveva un tiro da fuori e una cazzimma che per il basket femminile di quei tempi era cosa insolita e straordinaria .
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415952 views
  Share