Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
ISIAH.Thomas™
view post Posted on 10/8/2018, 16:49 by: ISIAH.Thomas™
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Superbo @ 9/8/2018, 20:40)
CITAZIONE (Tato Lopez @ 9/8/2018, 20:16) 
Simm passàt da Peyton Siva a Bottioni... :cry: :cry: :cry:

Che in B é l’equivalente, ma poi se uno è abituato ai grandi palcoscenici può restare a casa e non abbassarsi ai campionati minori.
Bottioni è un gran giocatore, un iperatleta è un gran bravo ragazzo !!

CITAZIONE (Amo il basket @ 9/8/2018, 20:48)
BOTTIONI E' UN GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE.CIRIBENI VA UN PO' A FASE ALTERNE MA QN E' IN GIORNATA DIVENTA IMMARCABILE E TAGLIA LE DIFESE AVVERSARIE COME IL BURRO.QUEST'ANNO VI DIVERTIRETE SICURAMENTE.

CITAZIONE (Superbo @ 9/8/2018, 21:19)
CITAZIONE (Amo il basket @ 9/8/2018, 20:48) 
BOTTIONI E' UN GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE.CIRIBENI VA UN PO' A FASE ALTERNE MA QN E' IN GIORNATA DIVENTA IMMARCABILE E TAGLIA LE DIFESE AVVERSARIE COME IL BURRO.QUEST'ANNO VI DIVERTIRETE SICURAMENTE.

Quoto su Bottioni e Ciribeni, ma dico agli amici casertani che sarà anche un gran campionato, ci sono almeno quattro squadre da primato, il meglio che questa categoria possa esprimere negli uomini che si affronteranno sul parquet. E poi non dimenticare mai che quelli che scenderanno in campo sono quasi tutti italiani o stranieri di formazione, quindi il meglio che questo sport esprime a livello nazionale, esclusi i pochi top player (mosche bianche) che giocano fra A2 e A1

Personalmente ringrazio tutti gli utenti "non indigeni" della sezione SERIE B nel fornire indicazioni utili sui giocatori di questa categoria .

Mettiamoci l'anima in pace e non guardiamo più al passato e nemmeno ai giocatori che hanno indossato la canotta bianconera negli anni scorsi .

Sappiamo poco o nulla su questa realtà e i relativi giocatori ( la mia ignoranza è totale in proposito :D ) .
Ci aBitueremo pian piano ma intanto metto la mia testa sotto i piedi di coloro che ne sanno molto più di me e approfitto per capirne di più .

Ho detto tutto :B): ..statev' bbuon' :woot: :inchino: :woot:
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7416012 views
  Share