Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
wop84
view post Posted on 20/10/2014, 09:16 by: wop84




dopo due partite viste dal vivo sono seriamente preoccupato sulla scelta degli americani.
In generale il migliore è Scott, che ci mette voglia e non molla.
Moore è funambolico, a roma è stato da schiaffi, ieri ha portato la croce per tutta la partita ed ha fatto errori di lucidità perchè non c'era chi poteva sostituirlo.
Howell: N.P.
Young: che sia quello qualitativamente migliore è chiaro, deve capire che sta giocando un campionato semi serio e non è solo passerella stile harlem.

Gaines, per me la nota più dolente, a Roma è stato senza idee e, in generale, ragionava solo in modalità "prendo e tiro". Ieri primi due quarti di buon livello con soluzioni alternate tra tiro e attacco ferro, gli ultimi due quarti è tornato quello di roma. Nervoso, senza spinta, senza idee, tiri presi "a membro di segugio" da ogni punto del campo.

Non abbiamo giocato bene, il fatto di esser stati in partita i primi due quarti è anche dipeso dai tiri da 3, alcuni ignoranti, che nel primo tempo sono entrati mentre nel secondo, complice anche la stanchezza, a stento prendevano ferro.

Ad ogni modo ci vuole calma da parte di tutti! c'è stata una bella risposta del pubblico (non mi aspettavo tanta gente), ma è meglio chiarire fin da subito che questa è una squadra che lotterà per salvarsi, se viene altro griderò al miracolo!!!

P.S. medaglia al valore per Michelori!!! Palle ed esperienza prestate al basket, nonostante tutti i suoi limiti sempre tra i migliori!
 
Top
241049 replies since 8/6/2008, 21:30   7411400 views
  Share