Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
hell blackandwhite
view post Posted on 20/10/2014, 05:42 by: hell blackandwhite




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 19/10/2014, 23:13) 
CITAZIONE (JPTrax @ 19/10/2014, 22:53) 
uagliù tranquilli che molin come l'anno scorso verso fine dicembre capisce che deve fare :yes:

Vero..a dicembre :D .

Anche perchè adesso non sa nemmeno come comportarsi con Young .

Ecco l' estratto di un' intervista da Basketinside.com , proprio alla vigilia del match con Brindisi :

"..........................E' differente il far tornare in squadra Sergio o Young ; il primo sa qual'è il suo lavoro , sa di dover dare il 100% su ogni pallone e che il suo minutaggio può oscillare fra i 5, 10 minuti .

per il secondo invece è tutto diverso , Young dovrebbe essere una delle nostre prime scelte offensive , e farlo rientrare nel contesto "squadra" è molto complicato....."


Ma siamo su scherziaparte? Sergio deve dare il 100% e farsi nu mazz' tant, ..mentre Young "DOVREBBE" :eeh!: essere una delle nostre armi migliori , ma la cosa puo risultare COMPLICATA ??? :eeh!: :eeh!: .


:blink: :blink: :blink:

A me queste dichiarazioni mi fanno uscire pazzo!!!Ecco perchè preferisco avere in squadra degli slavi che ti danno il 110% e non un americano ex nba che viene a passeggiare in mezzo al campo.E quanto meno se sai certe cose non le spiattellare ai giornalisti ed ai tifosi ma tienitele per te.

CITAZIONE (JPTrax @ 20/10/2014, 01:46) 
CITAZIONE (doublep @ 20/10/2014, 00:06) 
My two cents:

Dopo un primo tempo di livello playoff (almeno offensivo), l'attacco nostro ha fatto pena per tutti gli ultimi 20 minuti: circolazione di palla inesistente, un paio di palle perse decisive di Young e Moore che in uscita da timeout (o dopo tiri liberi) si gioca un pessimo 1 vs 5 ovviamente sbagliando, pretendo più saggezza dal mio playmaker. Howell impalpabile ma non mi preoccupa troppo, ha buone doti tecniche e a rimbalzo, stasera si è vista solo la sua lentezza. Come qualcuno dice, non abbiamo tenuto manco un 1vs1 in palleggio: così la difesa entrava in rotazione, loro trovavano tiri aperti che o segnavano o portavano rimbalzi in attacco. A quel punto puoi essere anche 2metri e 30 ma i rimbalzi fuori posizione non li pigli, e Howell, ripeto oggi malissimo, non li ha presi.
Chi mi ha deluso molto è Molin: zero idee tattiche per cambiare qualcosa. Io (che non capisco un cazzo) con loro in bonus già al 33' tipo e 7-8 punti da recuperare, avrei messo Gaines che spesso si è buttato dentro con esiti positivi e abbassato il quintetto con Young su James (che ha battuto Scott dal palleggio svariate volte). Per non parlare della circolazione di palla, non pervenuta per tutto il secondo tempo, su cui un allenatore qualche responsabilità ce l'ha.
Credo che quest'analisi varrà solo per oggi, sono fiducioso perchè abbiamo del discreto materiale su cui lavorare, e giocatori importanti come Young, Howell e Gaines non si sono espressi ai loro potenziali livelli.

forza JuveCaserta

e come faceva molin ad aspettarsi che james potesse battere scott dal palleggio diverse volte? mica abbiamo giocato con brindisi 7-8 volte tra partite ufficiali e amichevoli negli ultimi due anni e siamo stati sempre strunziati!

A me Howell invece preoccupa e non poco.Con Bologna che è alla nostra portata sarà il vero banco di prova per lui e qualcun'altro .
 
Top
241044 replies since 8/6/2008, 21:30   7411161 views
  Share