Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
fiore1961
view post Posted on 6/11/2011, 09:55 by: fiore1961
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,931
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 21:24) 
che mckie stesse facendo cagare,soprattutto da quando gli arbitri smisero fi fischiargli falli a favore dopo le numerose lamentele degli avversari,lo dicevano tutti...come tutti dicevano,anche sui giornali,che il motivo per cui non si cercavano alternative era il veto di marcelletti.

io mi limitavo a dire che mckie stava a fare schifo.puoi sempre cercare dove ho mai scritto di volere l'esonero di un qualsiasi allenatore.

attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

se avessero scritto "l'obiettivo è una pippa",avrei proposto a costi limitatissimi per la società un abbonamento da cinzia il troione.

questo per dire che le critiche al giocatore,che nessuno può negarmi di esprimere,si limitano esclusivamente a delle critiche e non sono volte a chiederne la cacciata (per queste cose decide la società,non certo un tifoso a caso) e che tanto esistono esclusivamente perchè in estate non penso si parlasse di un giocatore di questo tipo per ricoprire quel ruolo.

Naturalmente "nessuno può sapere che tipo di giocatore cercasse la società,e se cercava uno che non facesse mai canestro e perdesse 4 palle negli ultimi 5 possessi della partita,tu che ne sai?",sarà la solita obiezione colpa del solito pirito dello scoreggione.

io rispondo che,dal mio punto di vista,una guardia con punti aveva un suo senso visto che dalla panchina non si alza gente molto produttiva da quel punto di vista e non penso che avere i soli 15 punti di collins dagli esterni fosse una scelta voluta.

detto questo,mi sono rotto i coglioni di dover ripetere sempre le stesse stronzate.

per voi sarà il miglior giocatore,adatto al contesto e tutto...a me pare una GRANDISSIMA PUGNETTA e ad oggi trovatemi qualcuno che non sia un tifoso della juvecaserta che sia rimasto impressionato positivamente da efechionzo.

Piu che iato è uno sfiato...quello dello scureggione

...A proposito di autoerotismo...... :clap:

CITAZIONE (il praghese @ 5/11/2011, 23:41) 
1) Chi e' il cinese? Cofferati?

2) Perche' ce l'avete con Rumenigge? Non chiamava i time-out?

3) Urgono belle presenze al Palamaggio' per evitare l'abbandono di un paio di forumisti

4) L'Ashley Madison cerca iscritti. So per certo che JJ78 ha gia' aderito :woot: :woot: :woot: :woot:

Ho visto la partita con Siena (cambiate tre mutande in 90 minuti). Onestamente, non comprendo le critiche, in alcuni casi feroci, a Maresca, a meno che non siano guidate da pregiudizi. Rose, e lo dico dopo una sua brutta prestazione, secondo me non e' un un buonissimo giocatore, ma non e' nemmeno cosi scarso, bisogna lavorarci e poi sta a lui metterci del suo e capire il gioco in un campionato un attimino piu' elevato rispetto a quello lettone. Mi viene da dire che uno che va a fare uno sfondamento sull'aiuto del gioco a elle (bandisco gli inglesismi) sbattendo senza alcun motivo lecito (l'aiuto di Michelori in quel caso specifico, secondo quarto se non sbaglio, non era dei piu' convinti e c'e' finito di fronte proprio come un salame), ancora non ha capito bene come funziona. Dopo di che ha rinunciato ad un paio di tiri comodi. Infine, qualche persa in maniera molto banale. Pero' ha anche fatto delle buone cose in penetrazione ed un uscita da blocco e tiro che fanno pensare ad un qualche potenziale da sfruttare. Credo gli si chieda quello, ma deve prendere un po' piu' coraggio. Certo mo se fatte male pure a caviglia, perde ulteriore fiducia. Jamme a vere. Ciorciari e' un visionario come diceva Allen. L'avvitamento di Smith spalle a canestro e' una delle cose piu' belle che ho visto da quando e' rinata la Juve. Questa SQUADRA, secondo me andra' inaspettamente lontano se riesce a mantanere l'umilta'. A partire da domani a Varese. E speriamo che Tv Luna tenga.

Solidarieta' ai sassaresi che non hanno trovato posto sull'aereo per andare ad Avellino, ai veneziani che hanno trovato tutti gli alberghi di Pesaro (e della riviera romagnola) occupati ed ai romani che non hanno potuto nemmeno mangiare un panino a Siena perche' le trattorie ed i ristoranti erano tutti pieni. Sono con voi!!!

:ride: :clap: :roftl:
 
Top
241082 replies since 8/6/2008, 21:30   7414020 views
  Share