Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
il praghese
view post Posted on 5/11/2011, 23:41 by: il praghese




1) Chi e' il cinese? Cofferati?

2) Perche' ce l'avete con Rumenigge? Non chiamava i time-out?

3) Urgono belle presenze al Palamaggio' per evitare l'abbandono di un paio di forumisti

4) L'Ashley Madison cerca iscritti. So per certo che JJ78 ha gia' aderito :woot: :woot: :woot: :woot:

Ho visto la partita con Siena (cambiate tre mutande in 90 minuti). Onestamente, non comprendo le critiche, in alcuni casi feroci, a Maresca, a meno che non siano guidate da pregiudizi. Rose, e lo dico dopo una sua brutta prestazione, secondo me non e' un un buonissimo giocatore, ma non e' nemmeno cosi scarso, bisogna lavorarci e poi sta a lui metterci del suo e capire il gioco in un campionato un attimino piu' elevato rispetto a quello lettone. Mi viene da dire che uno che va a fare uno sfondamento sull'aiuto del gioco a elle (bandisco gli inglesismi) sbattendo senza alcun motivo lecito (l'aiuto di Michelori in quel caso specifico, secondo quarto se non sbaglio, non era dei piu' convinti e c'e' finito di fronte proprio come un salame), ancora non ha capito bene come funziona. Dopo di che ha rinunciato ad un paio di tiri comodi. Infine, qualche persa in maniera molto banale. Pero' ha anche fatto delle buone cose in penetrazione ed un uscita da blocco e tiro che fanno pensare ad un qualche potenziale da sfruttare. Credo gli si chieda quello, ma deve prendere un po' piu' coraggio. Certo mo se fatte male pure a caviglia, perde ulteriore fiducia. Jamme a vere. Ciorciari e' un visionario come diceva Allen. L'avvitamento di Smith spalle a canestro e' una delle cose piu' belle che ho visto da quando e' rinata la Juve. Questa SQUADRA, secondo me andra' inaspettamente lontano se riesce a mantanere l'umilta'. A partire da domani a Varese. E speriamo che Tv Luna tenga.

Solidarieta' ai sassaresi che non hanno trovato posto sull'aereo per andare ad Avellino, ai veneziani che hanno trovato tutti gli alberghi di Pesaro (e della riviera romagnola) occupati ed ai romani che non hanno potuto nemmeno mangiare un panino a Siena perche' le trattorie ed i ristoranti erano tutti pieni. Sono con voi!!!
 
Top
241082 replies since 8/6/2008, 21:30   7413884 views
  Share