Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 22:21 by: thewiz99




CITAZIONE (fimac @ 5/11/2011, 21:51) 
CITAZIONE (thewiz99 @ 5/11/2011, 21:24) 
attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

ma veramente fai? :woot:

rose sarebbe una pippa perchè non corrisponde alla tipologia di cui si scriveva quì sopra? :woot: :woot: :woot:

tu o ci sei o ci fai :woot: :woot: :woot:

ti ho detto che le critiche sono proporzionali alle attese :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

ma a quanto pare non hai capito un cazzo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

t'avrà fatto un pirito nelle recchie lo scoreggione cinese :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

hai la capacità di fare un quote in modo da estrapolare dal discorso una frase per utilizzarla a tuo piacimento.

fai ridere.

smetto di risponderti,sarebbe inutile.


"tanto esistono (le critiche) esclusivamente perchè in estate non penso si parlasse di un giocatore di questo tipo per ricoprire quel ruolo."

distingui tra opinione del giocatore,e critiche verso una scelta tecnica

esprimere un parere su un giocatore non è un reato,criticare una scelta tecnica nemmeno ancor di più se non pare essere corrispondente alle attese.questo non significa richiedere la testa di qualcuno

sarà colpa mia,forse non mi spiego bene.

NON SO SCRIVERE,scusate.

chiudo
 
Top
241081 replies since 8/6/2008, 21:30   7413835 views
  Share