Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
thewiz99
view post Posted on 5/11/2011, 21:24 by: thewiz99




che mckie stesse facendo cagare,soprattutto da quando gli arbitri smisero fi fischiargli falli a favore dopo le numerose lamentele degli avversari,lo dicevano tutti...come tutti dicevano,anche sui giornali,che il motivo per cui non si cercavano alternative era il veto di marcelletti.

io mi limitavo a dire che mckie stava a fare schifo.puoi sempre cercare dove ho mai scritto di volere l'esonero di un qualsiasi allenatore.

attualmente,la mia crociata,come la chiami tu,si limita a evidenziare che il giocatore rose,sempre secondo la mia opinione,è una sega.questo perchè in estate si parlava di una guardia capace di far punti.

se avessero scritto "l'obiettivo è una pippa",avrei proposto a costi limitatissimi per la società un abbonamento da cinzia il troione.

questo per dire che le critiche al giocatore,che nessuno può negarmi di esprimere,si limitano esclusivamente a delle critiche e non sono volte a chiederne la cacciata (per queste cose decide la società,non certo un tifoso a caso) e che tanto esistono esclusivamente perchè in estate non penso si parlasse di un giocatore di questo tipo per ricoprire quel ruolo.

Naturalmente "nessuno può sapere che tipo di giocatore cercasse la società,e se cercava uno che non facesse mai canestro e perdesse 4 palle negli ultimi 5 possessi della partita,tu che ne sai?",sarà la solita obiezione colpa del solito pirito dello scoreggione.

io rispondo che,dal mio punto di vista,una guardia con punti aveva un suo senso visto che dalla panchina non si alza gente molto produttiva da quel punto di vista e non penso che avere i soli 15 punti di collins dagli esterni fosse una scelta voluta.

detto questo,mi sono rotto i coglioni di dover ripetere sempre le stesse stronzate.

per voi sarà il miglior giocatore,adatto al contesto e tutto...a me pare una GRANDISSIMA PUGNETTA e ad oggi trovatemi qualcuno che non sia un tifoso della juvecaserta che sia rimasto impressionato positivamente da efechionzo.

Piu che iato è uno sfiato...quello dello scureggione
 
Top
241080 replies since 8/6/2008, 21:30   7413790 views
  Share