Basket Café Forum

EBRO Basket, La 1a squadra di Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2008, 10:49

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


ma state ancora festeggiando?
 
Web  Top
cannibbale
view post Posted on 9/6/2008, 11:49




CITAZIONE (SBC @ 9/6/2008, 11:49)
ma state ancora festeggiando?

CERTO!!!!! :quoto: :quoto:

FINO A SABATO PROSSIMO LA FESTA CONTINUA.... :clap: :clap: :clap:

ANZI, colgo l'occasione per invitare tutti alla FESTA DEL'EBRO sabato 14 in F&C.

SI FESTEGGIERA' LA PROMOZIONE CON TUTTI I SETTORI DEL'EBRO BASKET, una festa x il basket di milano di nuovo in C1 :yes:
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 15:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


Insomma siete tutti Ebbri...
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 15:59

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,919
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (cannibbale @ 9/6/2008, 11:12)
CITAZIONE (ddb4 @ 7/6/2008, 16:00)
Guarda k è una bella palestra, un pò scivolosa ma molto bella...

di sicuro una dele più belle della provincia di Mi x la c2:l'illuminazione non dà fastidio, il parquet è morbido e senza buchi; l'unico inconveniente è appunto che certe volte è un pò scivolosa e in inverno si toccano i -20°!! :cry:

l'unica che può competere - di quelle che ho visto - è la nuova palestra di Cornaredo, anche se per un c2 a me sembra troppo grande e se non hai un pò di pubblico mi senti un pò solo.

inoltre è la palestra più vecchia di milano....diciamola tutta: LA PRIMA DI MILANO.....la tradizione continua! :yes:

OK, in effetti la foto ha un bell'impatto scenico. Se penso al buco dove gioca il "mio" VBG (C1, girone C), una palestra di scuola elementare adattata...dove fa caldissimo, il fondo per fortuna è stato rifatto dopo che qualche giocatore ci ha lasciato i crociati, non ci sono i seggiolini e dove la schiena è messa a dura prova (sedendoti tanti non toccano per terra), 350 posti a sedere in croce. E siamo la squadra più importante di un capoluogo di provincia, Vicenza.
 
Top
cannibbale
view post Posted on 10/6/2008, 09:20




CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 9/6/2008, 16:32)
Insomma siete tutti Ebbri...

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

MOOOOOOOOOLTO DI PIU'!!! :yes:


CITAZIONE (SK rulez @ 9/6/2008, 16:59)
OK, in effetti la foto ha un bell'impatto scenico. Se penso al buco dove gioca il "mio" VBG (C1, girone C), una palestra di scuola elementare adattata...dove fa caldissimo, il fondo per fortuna è stato rifatto dopo che qualche giocatore ci ha lasciato i crociati, non ci sono i seggiolini e dove la schiena è messa a dura prova (sedendoti tanti non toccano per terra), 350 posti a sedere in croce. E siamo la squadra più importante di un capoluogo di provincia, Vicenza.

LA F&C è bella..ma non è detto che sia regolamentare per la C1...sinceramente non ci capisco una mazza..e spero di non cambiare palestra..ormai sono circa 11 anni che ci gioco!
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:11

alto e scarso

Group:
Member
Posts:
1,096
Location:
patavinitas uber alles

Status:


siamo finiti in seconda pagina; dobbiamo rientrare i prima
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:15

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,919
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


C'è una foto della F&C dove si vede abbastanza bene il campo? Se me la posti ti dico...
 
Top
cannibbale
view post Posted on 11/6/2008, 12:49




CITAZIONE (SK rulez @ 11/6/2008, 12:15)
C'è una foto della F&C dove si vede abbastanza bene il campo? Se me la posti ti dico...

la foto ora è un pò difficile,

ieri il Pres. ci ha riferito che la federazione ha detto che la F&C non è regolamentare - andrebbe allargata un pò...ma si parla di tante deroghe emesse per le squadre neo promosse, qualcuno sa dirmo qualcosa??

:) :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 12:59
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Ti posso dire che sui campi la FIP non transige......vedi Oleggio che ha chiesto deroga ma li è stata rifiutata e probabilmente, giocherà a vanzaghello (mi) :woot:
 
Top
Neblar
view post Posted on 11/6/2008, 13:31




CITAZIONE (vundutri @ 11/6/2008, 13:59)
Ti posso dire che sui campi la FIP non transige......vedi Oleggio che ha chiesto deroga ma li è stata rifiutata e probabilmente, giocherà a vanzaghello (mi) :woot:

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che per il primo anno si possa giocare con la deroga.
A Oleggio è stata rifiutata perchè ne avevano già usufruito 2 anni fa alla loro prima apparizione in C1.


CITAZIONE (SK rulez @ 9/6/2008, 16:59)
Se penso al buco dove gioca il "mio" VBG (C1, girone C), una palestra di scuola elementare adattata...dove fa caldissimo, il fondo per fortuna è stato rifatto dopo che qualche giocatore ci ha lasciato i crociati, non ci sono i seggiolini e dove la schiena è messa a dura prova (sedendoti tanti non toccano per terra), 350 posti a sedere in croce. E siamo la squadra più importante di un capoluogo di provincia, Vicenza.

Dai, il mitico Palalaghetto di Vicenza non è poi così male!!! Certo, le tribune sono un po' in piedi... :P
La tribuna della F & C è decisamente più piccola!!!
 
Top
agent-20
view post Posted on 11/6/2008, 13:40




CITAZIONE (vundutri @ 11/6/2008, 13:59)
Ti posso dire che sui campi la FIP non transige......vedi Oleggio che ha chiesto deroga ma li è stata rifiutata e probabilmente, giocherà a vanzaghello (mi) :woot:

Esatto, finiti i tempi delle deroghe....anche per le neo-promosse.... :bleah:

Tra l'altro, strano a dirsi, la cosa che conta meno per ottenere l'omologazione per la C1 è il fondo in parquet, che non è obbligatorio....determinanti sono invece le misure del campo, i tabelloni, le distanze di sicurezza, gli ingressi separati per squadre/arbitri e pubblico....più qualcos altro che al momento mi sfugge....e poi preparatevi ad organizzarvi per il famigerato Full-court, sistema di rilevamento elettronico delle statistiche OBBLIGATORIO nei campionati nazionali.... :fischia:
 
Top
cannibbale
view post Posted on 11/6/2008, 13:48




CITAZIONE (agent-20 @ 11/6/2008, 14:40)
Esatto, finiti i tempi delle deroghe....anche per le neo-promosse.... :bleah:

Tra l'altro, strano a dirsi, la cosa che conta meno per ottenere l'omologazione per la C1 è il fondo in parquet, che non è obbligatorio....determinanti sono invece le misure del campo, i tabelloni, le distanze di sicurezza, gli ingressi separati per squadre/arbitri e pubblico....più qualcos altro che al momento mi sfugge....e poi preparatevi ad organizzarvi per il famigerato Full-court, sistema di rilevamento elettronico delle statistiche OBBLIGATORIO nei campionati nazionali.... :fischia:

:alienff: :alienff: :alienff:
SIAMO SPACCIATI!!!!!!

nulla di tutto ciò!!!solamente un bellisimo parquet..inutile a quanto pare, tutto il resto impossibile da fare: ingressi separati? :ride: Full..cosa??? :cry:

ragazzi è stato bello crederci, ritorniamo pure dal topic da cui proveniamo :roftl:
 
Top
SUSI19
view post Posted on 11/6/2008, 14:35




CITAZIONE (cannibbale @ 11/6/2008, 14:48
[size=7)
SIAMO SPACCIATI!!!!!![/size]

nulla di tutto ciò!!!solamente un bellisimo parquet..inutile a quanto pare, tutto il resto impossibile da fare: ingressi separati? :ride: Full..cosa??? :cry:

ragazzi è stato bello crederci, ritorniamo pure dal topic da cui proveniamo :roftl:

......il forum d'assago è il minimo per la seconda squadra di milano! :woot: :woot:
 
Top
cannibbale
view post Posted on 11/6/2008, 14:47




E' OVVIO...IL TRIC LO HA GIà PRENOTATO, SI VOCIFERA CHE LA FESTA DELL'EBRO VERA' SVOLTA LI!!

:ridi: :ridi:

ALLORA SUSI,
SE FA BEL TEMPO FACCIAMO UN RE-PEAT??? :quoto:

 
Top
435 replies since 5/6/2008, 02:22   12144 views
  Share