Basket Café Forum

Oleggio Basket: gli stracci di Vlesc

« Older   Newer »
  Share  
Pollo Diablo
view post Posted on 11/7/2008, 18:13




Bene ma non benissimo!
troppo caldo...troppo lavoro...ci vorrebbe una bella diga bella fresca...

state già facendo tutti i tornei estivi del novarese?
io quest'anno è meglio che guardo e basta!
 
Top
Double B
view post Posted on 11/7/2008, 20:54




domani sera ce nè uno a oleggio..azz è da gara 5 che non tocco un pallone...!!!! ci sarà da ridere... meno male che abbiamo quelli giovani in squadra..!!!
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 13/7/2008, 23:23




ieri ho perso la finale, ma mi hanno detto partita dalle mille sorprese....
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 14/7/2008, 08:29




mica tante...noi giocato male male.. non abbiamo messo nemmeno un canestro da fuori.
Loro mi pare tre bombe,con una di Senesi da 7mt e mezzo(e non mi pare la prima che faccia...)risulta 9a6(da tre =2 e da 2=1)...
tristezza...
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 14/7/2008, 10:46




pregustavi già il cash fresco fresco........
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 14/7/2008, 10:52




no..però ci credevo..peccato..
 
Top
rice12
view post Posted on 14/7/2008, 10:54




ma alla fine le moretti sono finite??????ihihhi
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 14/7/2008, 11:11




chiedere al capitano... :shifty:
 
Top
rice12
view post Posted on 14/7/2008, 12:04




conosco gia la risp allora....un saluto...bellaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 18:04
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (rice12 @ 14/7/2008, 13:04)
conosco gia la risp allora....un saluto...bellaaaaaaa

Rice sei forte e bello...come fai!?!?!?
 
Web  Top
rice12
view post Posted on 14/7/2008, 19:25




il segreto e la frequenza.....birra birra birra birra...infatti chi e arrivato in finale...le due squadre che hanno bevuto di piu...
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 15/7/2008, 09:56




e il bello è che tu hai continuato anche il giorno dopo a bere!
 
Top
hell blackandwhite
view post Posted on 15/7/2008, 12:27




CITAZIONE (yogillo @ 11/7/2008, 14:45)
CITAZIONE (hell blackandwhite @ 9/7/2008, 17:23)
grande coach marcassa!!lui si che è un signore!!non come qualcun'altro!!!
è riuscito a far vincere una squadra da sfavorita in finale e con ambizioni e giocatori un tantino al di sotto delle reali concorrenti per il salto di categoria!!!!diciamo la verità!!!
in bocca al lupo ad oleggio per il suo nuovo campionato ed al vostro ex coach!

allora....primo non penso proprio che san mauro fosse molto più forte di noi e secondo la differenza secondo me non l'ha fatta marcassa......beh ma io sono di parte...grande pablo cattaneo....com'è il mexico??
trombi??

premetto che ho avuto la fortuna di vedere gara 3 e gara 5,ho avuto l'impressione che san mauro fosse nettamente più forte di oleggio.la differenza secondo me l'hanno fatta il play con la fascia(non ricordo il suo nome) e la difesa al limite del legale di ilic su guede.le armi tattiche messe in campo da coach marcassa hanno davvero confuso la panchina di san mauro.tutte le volte che oleggio è stata costretta a pescare dalla panchina è stato quasi sempre un disastro.yogillo sei di parte perchè non eri molto utilizzato?
ps non sono un tifoso di oleggio ma la finale è stata davvero qualcosa di straordinario vista la differenza dei valori in campo :fischia: :fischia:
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 15/7/2008, 13:10




CITAZIONE (hell blackandwhite @ 15/7/2008, 13:27)
CITAZIONE (yogillo @ 11/7/2008, 14:45)
allora....primo non penso proprio che san mauro fosse molto più forte di noi e secondo la differenza secondo me non l'ha fatta marcassa......beh ma io sono di parte...grande pablo cattaneo....com'è il mexico??
trombi??

premetto che ho avuto la fortuna di vedere gara 3 e gara 5,ho avuto l'impressione che san mauro fosse nettamente più forte di oleggio.la differenza secondo me l'hanno fatta il play con la fascia(non ricordo il suo nome) e la difesa al limite del legale di ilic su guede.le armi tattiche messe in campo da coach marcassa hanno davvero confuso la panchina di san mauro.tutte le volte che oleggio è stata costretta a pescare dalla panchina è stato quasi sempre un disastro.yogillo sei di parte perchè non eri molto utilizzato?
ps non sono un tifoso di oleggio ma la finale è stata davvero qualcosa di straordinario vista la differenza dei valori in campo :fischia: :fischia:

non sono proprio d'accordo su questo..dalla panchina veniva il nostro giovane Verzelletti e non mi pare sia stato un disastro(titolare sicuro in gara 4 e 5,quindi dalla panca in quelle arrivava il Busco),dalla panchina veniva anche Cattaneo e gara 4 ha la sua firma..
 
Top
Paul Lemmy
view post Posted on 18/7/2008, 01:14




nono..secondo me è tutto merito di marcassa :clap:
 
Top
184 replies since 4/6/2008, 09:59   6695 views
  Share