Basket Café Forum

mercato serie d

« Older   Newer »
  Share  
L'3nigmista#18
view post Posted on 3/6/2008, 19:07




CITAZIONE (Tiratore1991 @ 3/6/2008, 20:04)
CITAZIONE
è possibile...........
....tutto è possibile....

Ho sentito dire che Falchi andrà a Cerreto.......forse è vero!! Anche perchè è di San Miniato e a Cerreto ce ne sn di San Miniato....a partire dall'allenatore Lotti poi Boldrini, Rinaldi, ora Santoni.....

Sono state solo scelte dei giocatori e dell'allenatore, non certo per volere di San Miniato. Falchi è solo una voce come tante...ce ne sono di nomi in giro!!
 
Top
mark82
view post Posted on 3/6/2008, 23:08




CITAZIONE (lexnovo @ 3/6/2008, 18:52)
Dovrebbe essere restagno credo

Magari ristagno...
 
Top
Panthack
view post Posted on 4/6/2008, 08:53




CITAZIONE (mark82 @ 4/6/2008, 00:08)
CITAZIONE (lexnovo @ 3/6/2008, 18:52)
Dovrebbe essere restagno credo

Magari ristagno...

Ahahahahahahah :roftl:

CITAZIONE (Tiratore1991 @ 3/6/2008, 20:04)
Ho sentito dire che Falchi andrà a Cerreto.......forse è vero!! Anche perchè è di San Miniato

Falchi di San Miniato? O che si è trasferito? Me lo ricordavo ponsacchino...
 
Top
massimo bianchi
view post Posted on 4/6/2008, 10:43




CITAZIONE (TheWizardFI @ 3/6/2008, 19:54)
CITAZIONE (lexnovo @ 3/6/2008, 12:42)
Sapete nulla del mercato delle squadre di serie D Castelfiorentino-cerretese-Fucecchio.
Io so che Fucecchio a ripreso Iacopini come allenatore un play di montecatini e il lungo che era castello in serie d .Falchi,Santoni e Dal Canto sono stati scartati.Leo credo confermato.
ciao a tutti

Tu sai quasi + cose d me!!
vedrai ke tanto lontano da Fucecchio non devi stare!!!


Giustarini si prende un anno sabbatico
Santoni andrà a Cerreto
Falchi,gli consiglierei d provare una C1(ke credo sia ankora under lì)anche se non da protagonista,ma sicuramente darebbe un buon contributo!
I riconfermati sono Tonfoni,Leo,Susini,Barsottini alcuni under e forse Trillò!!
Restaneo,non si sa,forse smette,forse rimane a Montecatini
Bianchi quasi accordato con Fucecchio!!Ce ne sarebbero ancora,ma aspettiamo a dirle!!
tanto queste le sapevano già tutti!!

BADACHIE, UN ALTRO CON IL MIO COGNOME.... O CHI E'????? :ph34r:

CITAZIONE (mark82 @ 4/6/2008, 00:08)
CITAZIONE (lexnovo @ 3/6/2008, 18:52)
Dovrebbe essere restagno credo

Magari ristagno...

Magari Restaned.... :roftl: :roftl:
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 4/6/2008, 10:59




FALCHI non è di SAN MINIATO :roftl: ...è di ponsacco e il cartellino è di castelfiorentino!!!
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 4/6/2008, 11:46




CITAZIONE (mark82 @ 4/6/2008, 00:08)
CITAZIONE (lexnovo @ 3/6/2008, 18:52)
Dovrebbe essere restagno credo

Magari ristagno...

OPPURE ROSTAGNO :roftl:
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:40

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (CIONI MARIO @ 4/6/2008, 12:46)
CITAZIONE (mark82 @ 4/6/2008, 00:08)
Magari ristagno...

OPPURE ROSTAGNO :roftl:

Sennò RESTANI :clap:
 
Top
socrates
view post Posted on 4/6/2008, 14:47




ao, ma siete proprio dei simpaticoni! ve prego continuate che ce state a fa morì da'e risate image

Edited by socrates - 4/6/2008, 16:38
 
Top
Antonio Vivaldi
view post Posted on 4/6/2008, 15:57




queste le "voci" che ho raccolto in questi giorni :

Libertas Lucca : sulle tracce di Rodriguez (da Altopascio), dovrebbe rientrare il giovane Marchi in maniera totale e definitiva, forse il Vannucci attacca le scarpe al chiodo. Cerca un ala-forte offensivamente importante perche Guglielmo non pare dia tanto affidamento. Intanto contatta Grossi (ex-pescia), come guardia tiratrice.

Vygor Viareggio : la ricerca di un sostituto di Menconi è più difficile del previsto, si batte la pista livornese e, soprattutto, si attende che finisca la finale di C2 per un colpo pazzesco (... tanto qualche argentino che gioca ad hockey su pista c'è già, quindi un argentino cestista troverebbe anche una buona compagnia ...)
Probabile un nuovo under da Pall. Lucca, d'altronde la C2 richiede il sacrificio di un "vecchio" (Fioravanti ???).

NB Altopascio : Ialuna non si candida e resta allenatore. Il GM Mei conferma la rosa con il dubbio Caciolli, che torna a vivere verso Prato (prossimo contatto con Green team PT x sostituire Agostini ?)

Pescia : Squadra da rifondare, ma Bob Monti ha già diversi nomi sul taccuino. Tante partenze : Paolantonio lascerebbe la Cestistica se fosse confermato l'interesse di M&C, Arrabito rispedito al mittente (bomba liberi tutti a Lucca e poi via a Pontedera ?), probabile rientro di un Salani (quale ? ce ne sono 3 a giro !), tanti saluti e baci anche a Chianese (se Altopascio tentenna probabile contatto con Stefani) ed innesto definitivo di alcuni giovani del proprio settore. Sono alla finestra per tentare un "problematico", dal punto di vista diplomatico, riaggancio con Pellegrini, soprattutto se Incerpi dovesse salutare la squadra (anche lui nel mirino di Chiesina e di M&C).

Chiesina : Come detto interesse per Incerpi (da Pescia). Necessita di under validi x la C2, probabile ancora rivolgere lo sguardo verso il capoluogo. Bertelli saluta la compagnia (probabile a Valdera), mentre N'Daye si sposta a "lavorare" verso Pistoia, dove pare che il Green Team PT abbia offerto veramente tanto tanto per fare la coppia con Barnett. Difficile sostituirlo, non certo con Passaglia, forse Paolantonio, anche se incredibilmente si mormora di un lungo zona mare che quest'anno ha vinto il campionato di serie D. Da valutare la situazione play, tutta legata a Galligani, il quale, nel caso, dovà comunque avere una "spalla" altamente competitiva.

M&C : Cei appende le scarpe al chiodo (probabile arrivo di Paolantonio ?). Pescia scambierebbe Incerpi con Pellegrini, ma M&C da quest'orecchio non ci sente. Salvini richiesto da Fucecchio e da QCB. Innesto definitivo di alcuni giovani e ancora più responsabilità a Guidi ed al piccolo slavo che gioca play (soprattutto se Bosi non resta). Tenta la carta di un clamoroso accordo con MPS per avere in doppio tesseramento almeno uno dei 2 "gemellini" del '92. Molto dipende da cosa farà Biagini, se allena ancora o no.

LAB : Probabilissimo ripescaggio in serie D, ma con quale squadra ? Lavarini interessa moltissimo a M&C, soprattutto se Bosi lascia. Strozzalupi a Pontedera (quasi sicuro se c'è Barsotti). Restaneo pare avere molte richieste, ma alla fine rimane, in caso contrario contatto con Ruzzante (ex-chiesina). Probabile addio a Lami, a Tamburrino ed a Bianchi. Probabili sostituti Fera e Doretti (da Altopascio, ma delle giovanili di MCT) e tenta il "super colpo" con Tonfoni (da Fucecchio), sfuggito per un niente lo scorso anno, ma batte anche la pista Grossi (ex-Pescia). Resta da sciogliere il nodo coach, forse il più intricato di tutti.

Queste le voci racccolte nella piana Pisto-Lucchese ............. mi limito a riportarle soltanto per animare la discussione.
Qualcuno sà cosa accade verso Firenze ?
 
Top
obelix74
view post Posted on 4/6/2008, 16:47




CITAZIONE (Antonio Vivaldi @ 4/6/2008, 16:57)
queste le "voci" che ho raccolto in questi giorni :

Libertas Lucca : sulle tracce di Rodriguez (da Altopascio), dovrebbe rientrare il giovane Marchi in maniera totale e definitiva, forse il Vannucci attacca le scarpe al chiodo. Cerca un ala-forte offensivamente importante perche Guglielmo non pare dia tanto affidamento. Intanto contatta Grossi (ex-pescia), come guardia tiratrice.

Vygor Viareggio : la ricerca di un sostituto di Menconi è più difficile del previsto, si batte la pista livornese e, soprattutto, si attende che finisca la finale di C2 per un colpo pazzesco (... tanto qualche argentino che gioca ad hockey su pista c'è già, quindi un argentino cestista troverebbe anche una buona compagnia ...)
Probabile un nuovo under da Pall. Lucca, d'altronde la C2 richiede il sacrificio di un "vecchio" (Fioravanti ???).

NB Altopascio : Ialuna non si candida e resta allenatore. Il GM Mei conferma la rosa con il dubbio Caciolli, che torna a vivere verso Prato (prossimo contatto con Green team PT x sostituire Agostini ?)

Pescia : Squadra da rifondare, ma Bob Monti ha già diversi nomi sul taccuino. Tante partenze : Paolantonio lascerebbe la Cestistica se fosse confermato l'interesse di M&C, Arrabito rispedito al mittente (bomba liberi tutti a Lucca e poi via a Pontedera ?), probabile rientro di un Salani (quale ? ce ne sono 3 a giro !), tanti saluti e baci anche a Chianese (se Altopascio tentenna probabile contatto con Stefani) ed innesto definitivo di alcuni giovani del proprio settore. Sono alla finestra per tentare un "problematico", dal punto di vista diplomatico, riaggancio con Pellegrini, soprattutto se Incerpi dovesse salutare la squadra (anche lui nel mirino di Chiesina e di M&C).

Chiesina : Come detto interesse per Incerpi (da Pescia). Necessita di under validi x la C2, probabile ancora rivolgere lo sguardo verso il capoluogo. Bertelli saluta la compagnia (probabile a Valdera), mentre N'Daye si sposta a "lavorare" verso Pistoia, dove pare che il Green Team PT abbia offerto veramente tanto tanto per fare la coppia con Barnett. Difficile sostituirlo, non certo con Passaglia, forse Paolantonio, anche se incredibilmente si mormora di un lungo zona mare che quest'anno ha vinto il campionato di serie D. Da valutare la situazione play, tutta legata a Galligani, il quale, nel caso, dovà comunque avere una "spalla" altamente competitiva.

M&C : Cei appende le scarpe al chiodo (probabile arrivo di Paolantonio ?). Pescia scambierebbe Incerpi con Pellegrini, ma M&C da quest'orecchio non ci sente. Salvini richiesto da Fucecchio e da QCB. Innesto definitivo di alcuni giovani e ancora più responsabilità a Guidi ed al piccolo slavo che gioca play (soprattutto se Bosi non resta). Tenta la carta di un clamoroso accordo con MPS per avere in doppio tesseramento almeno uno dei 2 "gemellini" del '92. Molto dipende da cosa farà Biagini, se allena ancora o no.

LAB : Probabilissimo ripescaggio in serie D, ma con quale squadra ? Lavarini interessa moltissimo a M&C, soprattutto se Bosi lascia. Strozzalupi a Pontedera (quasi sicuro se c'è Barsotti). Restaneo pare avere molte richieste, ma alla fine rimane, in caso contrario contatto con Ruzzante (ex-chiesina). Probabile addio a Lami, a Tamburrino ed a Bianchi. Probabili sostituti Fera e Doretti (da Altopascio, ma delle giovanili di MCT) e tenta il "super colpo" con Tonfoni (da Fucecchio), sfuggito per un niente lo scorso anno, ma batte anche la pista Grossi (ex-Pescia). Resta da sciogliere il nodo coach, forse il più intricato di tutti.

Queste le voci racccolte nella piana Pisto-Lucchese ............. mi limito a riportarle soltanto per animare la discussione.
Qualcuno sà cosa accade verso Firenze ?

Pescia la vedo in grossa difficoltà! Paoloantonio forse torna a pellegrinare per l'Italia. Arrabito torna a Lucca e non è detto che ci resti. Chianese via e sarebbe interessata a Tonfoni, ma è confermato a Fucecchio e Caciolli.
Altopascio tenta di confermare la spina dorsale di questa squadra anche se c'è il nodo Casalini (smette o va via?) e in questo caso promosso Del Carlo ruolo di play titolare.
Chiesina veramente vicina ad un asse play-pivot "marittimo". Per la guardia ineressata a Caciolli.
M&C io so che non si muove fino alla fine dei giochi...
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 4/6/2008, 16:55




CITAZIONE (Antonio Vivaldi @ 4/6/2008, 16:57)
queste le "voci" che ho raccolto in questi giorni :

Libertas Lucca : sulle tracce di Rodriguez (da Altopascio), dovrebbe rientrare il giovane Marchi in maniera totale e definitiva, forse il Vannucci attacca le scarpe al chiodo. Cerca un ala-forte offensivamente importante perche Guglielmo non pare dia tanto affidamento. Intanto contatta Grossi (ex-pescia), come guardia tiratrice.

Vygor Viareggio : la ricerca di un sostituto di Menconi è più difficile del previsto, si batte la pista livornese e, soprattutto, si attende che finisca la finale di C2 per un colpo pazzesco (... tanto qualche argentino che gioca ad hockey su pista c'è già, quindi un argentino cestista troverebbe anche una buona compagnia ...)
Probabile un nuovo under da Pall. Lucca, d'altronde la C2 richiede il sacrificio di un "vecchio" (Fioravanti ???).

NB Altopascio : Ialuna non si candida e resta allenatore. Il GM Mei conferma la rosa con il dubbio Caciolli, che torna a vivere verso Prato (prossimo contatto con Green team PT x sostituire Agostini ?)

Pescia : Squadra da rifondare, ma Bob Monti ha già diversi nomi sul taccuino. Tante partenze : Paolantonio lascerebbe la Cestistica se fosse confermato l'interesse di M&C, Arrabito rispedito al mittente (bomba liberi tutti a Lucca e poi via a Pontedera ?), probabile rientro di un Salani (quale ? ce ne sono 3 a giro !), tanti saluti e baci anche a Chianese (se Altopascio tentenna probabile contatto con Stefani) ed innesto definitivo di alcuni giovani del proprio settore. Sono alla finestra per tentare un "problematico", dal punto di vista diplomatico, riaggancio con Pellegrini, soprattutto se Incerpi dovesse salutare la squadra (anche lui nel mirino di Chiesina e di M&C).

Chiesina : Come detto interesse per Incerpi (da Pescia). Necessita di under validi x la C2, probabile ancora rivolgere lo sguardo verso il capoluogo. Bertelli saluta la compagnia (probabile a Valdera), mentre N'Daye si sposta a "lavorare" verso Pistoia, dove pare che il Green Team PT abbia offerto veramente tanto tanto per fare la coppia con Barnett. Difficile sostituirlo, non certo con Passaglia, forse Paolantonio, anche se incredibilmente si mormora di un lungo zona mare che quest'anno ha vinto il campionato di serie D. Da valutare la situazione play, tutta legata a Galligani, il quale, nel caso, dovà comunque avere una "spalla" altamente competitiva.

M&C : Cei appende le scarpe al chiodo (probabile arrivo di Paolantonio ?). Pescia scambierebbe Incerpi con Pellegrini, ma M&C da quest'orecchio non ci sente. Salvini richiesto da Fucecchio e da QCB. Innesto definitivo di alcuni giovani e ancora più responsabilità a Guidi ed al piccolo slavo che gioca play (soprattutto se Bosi non resta). Tenta la carta di un clamoroso accordo con MPS per avere in doppio tesseramento almeno uno dei 2 "gemellini" del '92. Molto dipende da cosa farà Biagini, se allena ancora o no.

LAB : Probabilissimo ripescaggio in serie D, ma con quale squadra ? Lavarini interessa moltissimo a M&C, soprattutto se Bosi lascia. Strozzalupi a Pontedera (quasi sicuro se c'è Barsotti). Restaneo pare avere molte richieste, ma alla fine rimane, in caso contrario contatto con Ruzzante (ex-chiesina). Probabile addio a Lami, a Tamburrino ed a Bianchi. Probabili sostituti Fera e Doretti (da Altopascio, ma delle giovanili di MCT) e tenta il "super colpo" con Tonfoni (da Fucecchio), sfuggito per un niente lo scorso anno, ma batte anche la pista Grossi (ex-Pescia). Resta da sciogliere il nodo coach, forse il più intricato di tutti.

Queste le voci racccolte nella piana Pisto-Lucchese ............. mi limito a riportarle soltanto per animare la discussione.
Qualcuno sà cosa accade verso Firenze ?

Credo che il prossimo anno gli argentini che saranno a Viareggio indosseranno solo i pattini a rotelle....
 
Top
Antonio Vivaldi
view post Posted on 4/6/2008, 17:22




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 4/6/2008, 17:55)
Credo che il prossimo anno gli argentini che saranno a Viareggio indosseranno solo i pattini a rotelle....

Può essere vero, come altrettanto vero è che in C1 di basket gli argentini con cognomi particolarmente "aggressivi"non ci possono giocare.
A me han detto di aspettare la fine del play-off di C2.
Dipende ,,,,,,,,,,,, ;)
 
Top
JorgeGarbajosa
view post Posted on 4/6/2008, 17:35




CITAZIONE (Antonio Vivaldi @ 4/6/2008, 16:57)
queste le "voci" che ho raccolto in questi giorni :

M&C : Tenta la carta di un clamoroso accordo con MPS per avere in doppio tesseramento almeno uno dei 2 "gemellini" del '92. Molto dipende da cosa farà Biagini, se allena ancora o no.

LAB : Strozzalupi a Pontedera (quasi sicuro se c'è Barsotti). Queste le voci racccolte nella piana Pisto-Lucchese ............. mi limito a riportarle soltanto per animare la discussione.

Credo tu intenda Ingrosso e Sgobba, 2 '92.
Forse é un pò presto no????
Meglio che continuino nella buona scuola MENS SANA, senza troppi viaggi o allenamenti, visto che Siena e Massa e Cozzile non sono proprio uscio e bottega !!!

Strozzalupi credo sia più un problema della RB che del LAB dove vada a giocare, cioé che farà Montecatini, visto che non é esclusa una C1.
A me personalmente me lo davano più vicino a Castelfiorentino che a Pontedera, comunque!!!
 
Top
mago1
view post Posted on 4/6/2008, 19:49




ciao raga finalmente qualcuno che parla un po di fantamercato di serie d la situazione dei lunghi nella valdinievole? so che keraj sia sul punto di approdare a fucecchio passaglia abbia messo le scarpe al chiodo djarka a pt quasi sicuro( offerta da capogiro per la c2) e giusti penso sia l ora che smetta
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 4/6/2008, 20:06




CITAZIONE (Antonio Vivaldi @ 4/6/2008, 16:57)
M&C : Cei appende le scarpe al chiodo

Come minimo sono 5 anni che appende le scarpe al chiodo a maggio eppoi le riprende ad agosto...
 
Top
619 replies since 3/6/2008, 11:42   39921 views
  Share