Basket Café Forum

mercato serie d

« Older   Newer »
  Share  
los tres carnevalaros
view post Posted on 4/6/2008, 16:55 by: los tres carnevalaros




CITAZIONE (Antonio Vivaldi @ 4/6/2008, 16:57)
queste le "voci" che ho raccolto in questi giorni :

Libertas Lucca : sulle tracce di Rodriguez (da Altopascio), dovrebbe rientrare il giovane Marchi in maniera totale e definitiva, forse il Vannucci attacca le scarpe al chiodo. Cerca un ala-forte offensivamente importante perche Guglielmo non pare dia tanto affidamento. Intanto contatta Grossi (ex-pescia), come guardia tiratrice.

Vygor Viareggio : la ricerca di un sostituto di Menconi è più difficile del previsto, si batte la pista livornese e, soprattutto, si attende che finisca la finale di C2 per un colpo pazzesco (... tanto qualche argentino che gioca ad hockey su pista c'è già, quindi un argentino cestista troverebbe anche una buona compagnia ...)
Probabile un nuovo under da Pall. Lucca, d'altronde la C2 richiede il sacrificio di un "vecchio" (Fioravanti ???).

NB Altopascio : Ialuna non si candida e resta allenatore. Il GM Mei conferma la rosa con il dubbio Caciolli, che torna a vivere verso Prato (prossimo contatto con Green team PT x sostituire Agostini ?)

Pescia : Squadra da rifondare, ma Bob Monti ha già diversi nomi sul taccuino. Tante partenze : Paolantonio lascerebbe la Cestistica se fosse confermato l'interesse di M&C, Arrabito rispedito al mittente (bomba liberi tutti a Lucca e poi via a Pontedera ?), probabile rientro di un Salani (quale ? ce ne sono 3 a giro !), tanti saluti e baci anche a Chianese (se Altopascio tentenna probabile contatto con Stefani) ed innesto definitivo di alcuni giovani del proprio settore. Sono alla finestra per tentare un "problematico", dal punto di vista diplomatico, riaggancio con Pellegrini, soprattutto se Incerpi dovesse salutare la squadra (anche lui nel mirino di Chiesina e di M&C).

Chiesina : Come detto interesse per Incerpi (da Pescia). Necessita di under validi x la C2, probabile ancora rivolgere lo sguardo verso il capoluogo. Bertelli saluta la compagnia (probabile a Valdera), mentre N'Daye si sposta a "lavorare" verso Pistoia, dove pare che il Green Team PT abbia offerto veramente tanto tanto per fare la coppia con Barnett. Difficile sostituirlo, non certo con Passaglia, forse Paolantonio, anche se incredibilmente si mormora di un lungo zona mare che quest'anno ha vinto il campionato di serie D. Da valutare la situazione play, tutta legata a Galligani, il quale, nel caso, dovà comunque avere una "spalla" altamente competitiva.

M&C : Cei appende le scarpe al chiodo (probabile arrivo di Paolantonio ?). Pescia scambierebbe Incerpi con Pellegrini, ma M&C da quest'orecchio non ci sente. Salvini richiesto da Fucecchio e da QCB. Innesto definitivo di alcuni giovani e ancora più responsabilità a Guidi ed al piccolo slavo che gioca play (soprattutto se Bosi non resta). Tenta la carta di un clamoroso accordo con MPS per avere in doppio tesseramento almeno uno dei 2 "gemellini" del '92. Molto dipende da cosa farà Biagini, se allena ancora o no.

LAB : Probabilissimo ripescaggio in serie D, ma con quale squadra ? Lavarini interessa moltissimo a M&C, soprattutto se Bosi lascia. Strozzalupi a Pontedera (quasi sicuro se c'è Barsotti). Restaneo pare avere molte richieste, ma alla fine rimane, in caso contrario contatto con Ruzzante (ex-chiesina). Probabile addio a Lami, a Tamburrino ed a Bianchi. Probabili sostituti Fera e Doretti (da Altopascio, ma delle giovanili di MCT) e tenta il "super colpo" con Tonfoni (da Fucecchio), sfuggito per un niente lo scorso anno, ma batte anche la pista Grossi (ex-Pescia). Resta da sciogliere il nodo coach, forse il più intricato di tutti.

Queste le voci racccolte nella piana Pisto-Lucchese ............. mi limito a riportarle soltanto per animare la discussione.
Qualcuno sà cosa accade verso Firenze ?

Credo che il prossimo anno gli argentini che saranno a Viareggio indosseranno solo i pattini a rotelle....
 
Top
619 replies since 3/6/2008, 11:42   39922 views
  Share