Basket Café Forum

Torneo 3vs3 "Vitto", II Edizione, 22 GIUGNO 2008, NERVI

« Older   Newer »
  Share  
I Fantastici 4
view post Posted on 23/6/2008, 14:59




CITAZIONE (sdorgol @ 23/6/2008, 14:44)
CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 12:41)
..mi sa che le iscrizioni per la prossima edizione dovremo aprirle due o tre mesi prima...
Mi hanno parlato di un elevato tasso tecnico....il prossimo anno mi schiero ma la selezione per la mia squadra la faccio oltreoceano...

FIAMMA

Si, decisamente un buon livello, basta citare alcuni nomi nella finale; Francesco e Pietro Del Sorbo, Faffo Ottonello e Larconetti...e elementi nelle semifinali quali ad esempio Mauro Corosu, Villani e Gazzano...e poi via via a scalare passando per i vari Semino, Morabito, Passiatore (ebbene si...pure lui ha contribuito), Leonardo, Corosu (il fratello), il buon Lotti, Griffanti e Mazzotti (questi a titolo di cronaca non perchè siano fuoriclasse :P naturalemnte sto scherzando) Piazzi, Pratolongo, Morands (anche lui ha dato; organizzatore e partecipante...pluriimpegnatissimo) e molti altri ancora (alcuni anche noti ma di cui purtroppo non so i cognomi e ai quali chiedo scusa (c'ero anche io ma di certo non mi nomino per non peccare in presunzione :) )
Tutti insieme, tutti nel nome di Vitto per una grande giornata fatta di buon basket e divertimento...

..non dimentichiamo il panettiere Charly..penso valutato come il migliore per divisa e stile...

FIAMMA
 
Top
sdorgol
view post Posted on 23/6/2008, 16:06




QUOTE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 15:59)
QUOTE (sdorgol @ 23/6/2008, 14:44)
Si, decisamente un buon livello, basta citare alcuni nomi nella finale; Francesco e Pietro Del Sorbo, Faffo Ottonello e Larconetti...e elementi nelle semifinali quali ad esempio Mauro Corosu, Villani e Gazzano...e poi via via a scalare passando per i vari Semino, Morabito, Passiatore (ebbene si...pure lui ha contribuito), Leonardo, Corosu (il fratello), il buon Lotti, Griffanti e Mazzotti (questi a titolo di cronaca non perchè siano fuoriclasse :P naturalemnte sto scherzando) Piazzi, Pratolongo, Morands (anche lui ha dato; organizzatore e partecipante...pluriimpegnatissimo) e molti altri ancora (alcuni anche noti ma di cui purtroppo non so i cognomi e ai quali chiedo scusa (c'ero anche io ma di certo non mi nomino per non peccare in presunzione :) )
Tutti insieme, tutti nel nome di Vitto per una grande giornata fatta di buon basket e divertimento...

..non dimentichiamo il panettiere Charly..penso valutato come il migliore per divisa e stile...

FIAMMA

sicuramente...però come già detto erano cosi tanti i giocatori coinvolti che si fa presto (complice anche il caldo afoso che di certo non aiutava :) )a perdere il conto...

x Fra Big Ben : Be come non citare Francesco Del Sorbo assieme a Pietro... anche se si tratta di un retiree e certamente inferiore per doti atletiche non si discute affatto il tasso tecnico che a portato a certe prestazioni in serie D in questi anni. :)
 
Top
glennthebest
view post Posted on 23/6/2008, 17:35




CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 15:59)
CITAZIONE (sdorgol @ 23/6/2008, 14:44)
Si, decisamente un buon livello, basta citare alcuni nomi nella finale; Francesco e Pietro Del Sorbo, Faffo Ottonello e Larconetti...e elementi nelle semifinali quali ad esempio Mauro Corosu, Villani e Gazzano...e poi via via a scalare passando per i vari Semino, Morabito, Passiatore (ebbene si...pure lui ha contribuito), Leonardo, Corosu (il fratello), il buon Lotti, Griffanti e Mazzotti (questi a titolo di cronaca non perchè siano fuoriclasse :P naturalemnte sto scherzando) Piazzi, Pratolongo, Morands (anche lui ha dato; organizzatore e partecipante...pluriimpegnatissimo) e molti altri ancora (alcuni anche noti ma di cui purtroppo non so i cognomi e ai quali chiedo scusa (c'ero anche io ma di certo non mi nomino per non peccare in presunzione :) )
Tutti insieme, tutti nel nome di Vitto per una grande giornata fatta di buon basket e divertimento...

..non dimentichiamo il panettiere Charly..penso valutato come il migliore per divisa e stile...

FIAMMA

questa volta ero con maglietta ufficiale del torneo!!!

PS
aspettiamo le foto
 
Top
Giorgino#5
view post Posted on 23/6/2008, 18:02




CITAZIONE (sdorgol @ 23/6/2008, 14:44)
CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 12:41)
..mi sa che le iscrizioni per la prossima edizione dovremo aprirle due o tre mesi prima...
Mi hanno parlato di un elevato tasso tecnico....il prossimo anno mi schiero ma la selezione per la mia squadra la faccio oltreoceano...

FIAMMA

Si, decisamente un buon livello, basta citare alcuni nomi nella finale; Francesco e Pietro Del Sorbo, Faffo Ottonello e Larconetti...e elementi nelle semifinali quali ad esempio Mauro Corosu, Villani e Gazzano...e poi via via a scalare passando per i vari Semino, Morabito, Passiatore (ebbene si...pure lui ha contribuito), Leonardo, Corosu (il fratello), il buon Lotti, Griffanti e Mazzotti (questi a titolo di cronaca non perchè siano fuoriclasse :P naturalemnte sto scherzando) Piazzi, Pratolongo, Morands (anche lui ha dato; organizzatore e partecipante...pluriimpegnatissimo) e molti altri ancora (alcuni anche noti ma di cui purtroppo non so i cognomi e ai quali chiedo scusa (c'ero anche io ma di certo non mi nomino per non peccare in presunzione :) )
Tutti insieme, tutti nel nome di Vitto per una grande giornata fatta di buon basket e divertimento...

Ringrazio sdorgol per la citazione...anche se il centro tiratore dei genova kings non l'ho visto mi domando a chi ti possa riferire vista l'altezza media della squadra... :D
Cmq giornata di grande basket, un grazie a partecipanti e (soprattutto) organizzatori.
Ciao e buone vacanze a tutti
 
Top
Bigmazza
view post Posted on 23/6/2008, 19:32




CITAZIONE (sdorgol @ 23/6/2008, 14:44)
CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 12:41)
..mi sa che le iscrizioni per la prossima edizione dovremo aprirle due o tre mesi prima...
Mi hanno parlato di un elevato tasso tecnico....il prossimo anno mi schiero ma la selezione per la mia squadra la faccio oltreoceano...

FIAMMA

Si, decisamente un buon livello, basta citare alcuni nomi nella finale; Francesco e Pietro Del Sorbo, Faffo Ottonello e Larconetti...e elementi nelle semifinali quali ad esempio Mauro Corosu, Villani e Gazzano...e poi via via a scalare passando per i vari Semino, Morabito, Passiatore (ebbene si...pure lui ha contribuito), Leonardo, Corosu (il fratello), il buon Lotti, Griffanti e Mazzotti (questi a titolo di cronaca non perchè siano fuoriclasse :P naturalemnte sto scherzando) Piazzi, Pratolongo, Morands (anche lui ha dato; organizzatore e partecipante...pluriimpegnatissimo) e molti altri ancora (alcuni anche noti ma di cui purtroppo non so i cognomi e ai quali chiedo scusa (c'ero anche io ma di certo non mi nomino per non peccare in presunzione :) )
Tutti insieme, tutti nel nome di Vitto per una grande giornata fatta di buon basket e divertimento...

grazie per la citazione, io sono venuto per abbassare un po il livello tecnico visto che quest'anno c'erano un bel lotto di squadroni...
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 24/6/2008, 08:19




CITAZIONE (glennthebest @ 23/6/2008, 15:03)
Lone mancavi solo tu:
Grande prestazione di SimpatiaCus nella mattinata, purtroppo alla pausa è dovuto rientrare a casa.
Torneo di un buon livello con giocatori di B2 e C2 e D ed anche vecchi pensionati che si sono divertiti facendo anche ogni tanto canestro.

Penso proprio che il buon Vittorio si sia divertito a vederci sudare in allegria.

Leggendo i nomi dei partecipanti mi sà che questa volta il secondo posto ce lo scordavamo proprio.. è stato molto meglio non presentarsi accennando la scusa della lontananza..
:D
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 08:28
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Eccomi per i ringraziamenti di rito, stavolta meno strappalacrime dell'anno scorso...
Mi limito a salutare tutti i partecipanti che hanno saputo cogliere lo spirito di amicizia del torneo; una menzione particolare a chi ha dato una mano per l'organizzazione, vale a dire Sara, Ale Giacobbe, Charlie (ottimo in versione arbitrale), coach Passia, Carbo e Davide Rossi (più Fulvio che va ringraziato comunque, anche se non ha potuto presenziare).
Complimenti ai vincitori, ce l'hanno fatta pur passando un brutto quarto (di finale) d'ora!
Quest'anno eravamo un po' di più dell'anno scorso (ed il tasso tecnico era più elevato); speriamo di essere ancora di più l'anno prossimo!!
Grazie a tutti!!
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 24/6/2008, 12:10




CITAZIONE (Morands @ 24/6/2008, 09:28)
Eccomi per i ringraziamenti di rito, stavolta meno strappalacrime dell'anno scorso...
Mi limito a salutare tutti i partecipanti che hanno saputo cogliere lo spirito di amicizia del torneo; una menzione particolare a chi ha dato una mano per l'organizzazione, vale a dire Sara, Ale Giacobbe, Charlie (ottimo in versione arbitrale), coach Passia, Carbo e Davide Rossi (più Fulvio che va ringraziato comunque, anche se non ha potuto presenziare).
Complimenti ai vincitori, ce l'hanno fatta pur passando un brutto quarto (di finale) d'ora!
Quest'anno eravamo un po' di più dell'anno scorso (ed il tasso tecnico era più elevato); speriamo di essere ancora di più l'anno prossimo!!
Grazie a tutti!!

spero sia rimasta una t-shirt del torneo.... :cry:

FIAMMA
 
Top
FIP16482
view post Posted on 25/6/2008, 09:23




Salve a tutti ;

ottima giornata di basket per il 2° 3C3 Vittorio Cavaleri .
Ottima Organizzazione e buonissimo il livello tecnico della competizione .
Il Morands ancora piu' a suo agio nelle molte vesti(sopraffino organizzatore-buon giocatore-ottimo collante per collegare il gioco sui tre campi della manifestazione )direi che potremmo
dargli direttamente le chiavi dell'Ardita .

Belle partite sempre col sorriso sulle labbra .
A parte una terna che ha iniziato da subito male la manifestazione (eh si...si sono lamentati quasi da subito mancando completamente lo spirito di questa manifestazione nel nome del grande Vitto )molto belle molte gare , molte avvicenti fino alla fine ,alcune gare vinte con ultimo tiro con 2 pt di distacco (15-13 :15-14 etc )e buonissimo livello tecnico grazie ai molti nomi illustri del ns. basket genovese e non che si sono comunque calati con lo spirito giusto che e' doveroso
durante questa manifestazione .

Il buon VItto sara' stato contento da lassu' .

Grazie molte a tutti i partecipanti ,a Giulio Mattioli fotografo ufficiale dell'evento ed anche a tutti i miei compagni degli Ardita Boys (Charlie PAdula,RIcky Masnata,Giulla Scarsi.Andrea Scarsi ,MArco
Carbonaro .Gigi Burlando)che si sono battuti molto bene per tutta la giornata .

Un plauso ancora alla organizzazione (ogni anno sempre meglio )e anche con questa manifestazione BINGO dopo l'ottimo 2°Memorial Cavaleri MInibasket fatto alla Crociera domenica 15-06-08 adesso mi ritorna la palla per il prossimo 2°Clinic Tecnico Cavaleri nella prossima stagione sportiva (speriamo di riuscire a bissare anche questa manifestazione onde completare il TRITTICO ).

Un saluto a tutti ed alla prossima .

Stefano PAssiatore
 
Top
Tyshaune
view post Posted on 25/6/2008, 13:02




Eh sì, è stata davvero una bellissima giornata di basket!! :)
Ho visto molte persone piacevoli e tanti giocatori forti...uno che badava a suo figlio e nel tempo libero la metteva da 3 come niente fosse, uno fortissssimo con la maglia di Michigan che stressava l'organizzazione ogni mezzo minuto per avere il premio di MVP :blink2: ; un giovanotto con i calzettoni fino al ginocchio e una grande capacità di far divertire tutti, che dopo aver giocato tutto il giorno ha anche arbitrato gli incontri finali; un organizzatore eccezionale :yes: (devo dire ben supportato dai suoi collaboratori :fischia: )...e via dicendo. Ho visto anche 3 individui che se ne sono andati mandando il mondo a quel paese, senza nemmeno passare a ritirare il loro premio simpatia :eeh!: ...ma per fortuna, nonostante i ripetuti tentativi, non sono riusciti a turbare minimamente il clima di amicizia e serenità che ha regnato per tutta la giornata.
Complimenti a tutti!!

In attesa delle foto ufficiali, ecco qualche scatto...


image image image

image image image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 25/6/2008, 15:38




Mamma mia.. anche con il fischietto in mano questo giovanotto non riesce a placare il proprio sex appeal..
image
 
Top
glennthebest
view post Posted on 25/6/2008, 16:05




CITAZIONE (Lone Swordman @ 25/6/2008, 16:38)
Mamma mia.. anche con il fischietto in mano questo giovanotto non riesce a placare il proprio sex appeal..
image

vecchia ciabatta tutta invidia perchè oltre ad essere ancora bello conosco le regole!!! :woot:
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 25/6/2008, 16:14




Regole? Ci sono delle regole? ecco perchè non ci capivo mai una mazza..
 
Top
glennthebest
view post Posted on 25/6/2008, 16:41




CITAZIONE (Lone Swordman @ 25/6/2008, 17:14)
Regole? Ci sono delle regole? ecco perchè non ci capivo mai una mazza..

tu a mala pena, visto che usi le mani, conosci quelle della tavola
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 25/6/2008, 19:04




CITAZIONE (Lone Swordman @ 25/6/2008, 16:38)
Mamma mia.. anche con il fischietto in mano questo giovanotto non riesce a placare il proprio sex appeal..
image

Mamma mia che bel pezzo di figliuolo......umh..... :shifty:
E che la t-shirt limita un pò...senza sarebbe irresistibile...

FIAMMA
 
Top
63 replies since 3/6/2008, 10:15   2016 views
  Share