Basket Café Forum

Torneo 3vs3 "Vitto", II Edizione, 22 GIUGNO 2008, NERVI

« Older   Newer »
  Share  
glennthebest
view post Posted on 12/6/2008, 14:39




CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 12/6/2008, 13:14)
Gira voce di un avvistamento in orario di pranzo di un famoso e ripeto famoso giocatore ormai non più in attività che nell'ora di pranzo ha sfidato le intemperie e si è allenato sul campetto di Nervi....provava i canestri....l'unica certezza è che aveva calzettoni alti....vecchio stile....e il colore della inimitabile divisa era bianca....bianca panettiere ...

Qui qualcuno tira a vincere la posta più alta....

FIAMMA

Voci dicono anche di un suo dimagrimento di ben 300 gr.
 
Top
Bigmazza
view post Posted on 12/6/2008, 21:21




CITAZIONE (Fra Big Ben @ 11/6/2008, 22:57)
confermo ufficialmente presenza di squadra mista 2 ritirati - 2 in attività

io confermo quasi ufficialmente che avrò al seguito una delegazione di ex giocatori (credo che tutti loro abbiano smesso di giocare da almeno 5 o 6 anni).
confidiamo soltanto che ci sia un premio per gli ultimi classificati. :D
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 13/6/2008, 12:10




CITAZIONE (glennthebest @ 3/6/2008, 15:54)
Per la divisa da panetiere ho i diritti d'immagine sino al 2020!!!
(per prestiti chiedere al mio manager Lone)

Per la "simpatia" il trofeo è gia aggiudicato "ad honorem"!!

Porco cane, il 22 giugno non avrò ancora messo piede in patria per poter difendere il mio secondo posto.. :o:
 
Top
Big Traitor
view post Posted on 14/6/2008, 15:25




Lone Conigliazzo!!!!!


image


 
Top
glennthebest
view post Posted on 14/6/2008, 15:39




molto di più.....la paura fà stare lontani!!!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 15/6/2008, 09:55




CITAZIONE (Big Traitor @ 14/6/2008, 16:25)
Lone Conigliazzo!!!!!

CITAZIONE (glennthebest @ 14/6/2008, 16:39)
molto di più.....la paura fà stare lontani!!!

... image
..zzo..vigliacchi..
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 15/6/2008, 12:16




Se ne approfittano ma al tempo stesso sanno che ora almeno al secondo posto possono ambire...

FIAMMA
 
Top
Bigmazza
view post Posted on 23/6/2008, 08:41




CITAZIONE (Bigmazza @ 12/6/2008, 22:21)
CITAZIONE (Fra Big Ben @ 11/6/2008, 22:57)
confermo ufficialmente presenza di squadra mista 2 ritirati - 2 in attività

io confermo quasi ufficialmente che avrò al seguito una delegazione di ex giocatori (credo che tutti loro abbiano smesso di giocare da almeno 5 o 6 anni).
confidiamo soltanto che ci sia un premio per gli ultimi classificati. :D

pronostico rispettato :D ultimi!!! :clap: :clap: :clap:
cmq bellissima giornata di basket suggellata da un bagnetto in mare, complimenti al grande Morands per l'eccellente organizzazione...bellissima sorpresa le magliette :clap: :clap: :clap:
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 23/6/2008, 10:29




Il morands è il morands e non si discute....

Grazie a tutti per le prestazioni e il divertimento offerto ....

ho sofferto a non presenziare ma il Camp estivo mi ha distrutto ...

Bravi a tutti ....sempre e solo nel segno di VITTO


FIAMMA
 
Top
sdorgol
view post Posted on 23/6/2008, 10:58




QUOTE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 11:29)
Il morands è il morands e non si discute....

Grazie a tutti per le prestazioni e il divertimento offerto ....

ho sofferto a non presenziare ma il Camp estivo mi ha distrutto ...

Bravi a tutti ....sempre e solo nel segno di VITTO


FIAMMA

quoto in pieno....grande torneo e ottima organizzazione, complimenti al morands!!!

bravissimi soprattutto i Genova Kings (soprattutto quel feroce centro tiratore ;) )

Ieri mi sembrava di vedere il buon Vitto aggirarsi tra i campetti scuotendo la testa bonariamente e commentando con il suo consueto occhio critico la goliardia che ha animato la giornata

 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 23/6/2008, 11:41




..mi sa che le iscrizioni per la prossima edizione dovremo aprirle due o tre mesi prima...
Mi hanno parlato di un elevato tasso tecnico....il prossimo anno mi schiero ma la selezione per la mia squadra la faccio oltreoceano...

FIAMMA
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 23/6/2008, 12:57




Si ma dai.. si pretende un resoconto molto dettagliato di tutto il torneo, comprese battute usufruite nei tiraggi di belino..
 
Top
sdorgol
view post Posted on 23/6/2008, 13:44




QUOTE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 12:41)
..mi sa che le iscrizioni per la prossima edizione dovremo aprirle due o tre mesi prima...
Mi hanno parlato di un elevato tasso tecnico....il prossimo anno mi schiero ma la selezione per la mia squadra la faccio oltreoceano...

FIAMMA

Si, decisamente un buon livello, basta citare alcuni nomi nella finale; Francesco e Pietro Del Sorbo, Faffo Ottonello e Larconetti...e elementi nelle semifinali quali ad esempio Mauro Corosu, Villani e Gazzano...e poi via via a scalare passando per i vari Semino, Morabito, Passiatore (ebbene si...pure lui ha contribuito), Leonardo, Corosu (il fratello), il buon Lotti, Griffanti e Mazzotti (questi a titolo di cronaca non perchè siano fuoriclasse :P naturalemnte sto scherzando) Piazzi, Pratolongo, Morands (anche lui ha dato; organizzatore e partecipante...pluriimpegnatissimo) e molti altri ancora (alcuni anche noti ma di cui purtroppo non so i cognomi e ai quali chiedo scusa (c'ero anche io ma di certo non mi nomino per non peccare in presunzione :) )
Tutti insieme, tutti nel nome di Vitto per una grande giornata fatta di buon basket e divertimento...
 
Top
glennthebest
view post Posted on 23/6/2008, 14:03




Lone mancavi solo tu:
Grande prestazione di SimpatiaCus nella mattinata, purtroppo alla pausa è dovuto rientrare a casa.
Torneo di un buon livello con giocatori di B2 e C2 e D ed anche vecchi pensionati che si sono divertiti facendo anche ogni tanto canestro.

Penso proprio che il buon Vittorio si sia divertito a vederci sudare in allegria.
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 23/6/2008, 14:25




CITAZIONE (sdorgol @ 23/6/2008, 14:44)
CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 23/6/2008, 12:41)
..mi sa che le iscrizioni per la prossima edizione dovremo aprirle due o tre mesi prima...
Mi hanno parlato di un elevato tasso tecnico....il prossimo anno mi schiero ma la selezione per la mia squadra la faccio oltreoceano...

FIAMMA

Si, decisamente un buon livello, basta citare alcuni nomi nella finale; Francesco e Pietro Del Sorbo, Faffo Ottonello e Larconetti...e elementi nelle semifinali quali ad esempio Mauro Corosu, Villani e Gazzano...e poi via via a scalare passando per i vari Semino, Morabito, Passiatore (ebbene si...pure lui ha contribuito), Leonardo, Corosu (il fratello), il buon Lotti, Griffanti e Mazzotti (questi a titolo di cronaca non perchè siano fuoriclasse :P naturalemnte sto scherzando) Piazzi, Pratolongo, Morands (anche lui ha dato; organizzatore e partecipante...pluriimpegnatissimo) e molti altri ancora (alcuni anche noti ma di cui purtroppo non so i cognomi e ai quali chiedo scusa (c'ero anche io ma di certo non mi nomino per non peccare in presunzione :) )
Tutti insieme, tutti nel nome di Vitto per una grande giornata fatta di buon basket e divertimento...

Sgordol ci vuoi proprio tu per mettere nella stessa frase e pure in ordine scelto (anche se l'età e l'alfabeto sono dalla mia eheh) un retirè come me e un giocatore di B2 eheh :P :D :lol:
Cmq grande torneo nella memoria di un grande
Complimenti a tutti!
 
Top
63 replies since 3/6/2008, 10:15   2016 views
  Share