Basket Café Forum

C2: MERCATO 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
Il ciccione pasticcione
view post Posted on 1/9/2008, 23:09




CITAZIONE (mano di fata @ 1/9/2008, 15:45)
CITAZIONE (PlayLife @ 31/8/2008, 09:50)
CITAZIONE (FANTANTONIO @ 29/8/2008, 14:42)
L'Olimpia Arma ha preso Ferri e Leoncini,l'Imperia Federico Fresia e Berselli...altre notizie le conoscete?

questo è il roster dell'imperia trovato su un giornale locale

BERSELLI,taverna,lagorio (P), Fabrizio fresia,arrobbio,fossati,ferrero (G), Andrea Fresia,pionetti,ferrando,battistin (A), canobbio,damonte,pagani,sposatp(C)

F.Fresia e' figlio di A.Fresia ??

Mah..........
da quanto mi sembra di ricordare durante le partite combattute in quel di Opsedaletti, A.Fresia era uno dei protagonisti assoluti....(tanti anni fa)....quando la società "era ancora a galla"...
Credo che lei dovrebbe sapere chi siano i due!!
Essendo che Andrea Fresia era IL giocatore pupillo della "sua" società. No???non vorrei sbagliarmi!
F.Fresia comunque credo sia il padre! :o:

CITAZIONE (Turbo13 @ 1/9/2008, 18:04)
CITAZIONE (FANTANTONIO @ 31/8/2008, 12:21)
Come giocatori nuovi,che io sappia,Arma potrà contare su Leoncini e Ferri se ci sono stati altri acquisti mi dispiace ma non lo so...poi Gilardino dovrebbe smettere di giocare per motivi lavorativi...

.........ma dai il Gila inizia a lavorare ??!!

Eh sì, qualche mese fa ho parlato al telefono con il Gila...per provarlo a convincere...e mi disse che non era escluso che continuasse a giocare..............!
E' un gran giocatore!
 
Top
Staff.Pallacanestro.Imperia
view post Posted on 27/11/2008, 13:17




Visitate il nostro nuovo sito WWW.PALLACANESTROIMPERIA.IT
 
Top
masterhigh
view post Posted on 1/12/2008, 17:49




hello i'm french and i play in third division in france and i would like to play in other country of mine.

i'm really interested by italia because my ggran parents from italia and my family too.

i really want to play in italia.

if you want i must show you some videos.


excuse for my italian.

My mail is : [email protected]
my phone is 00 33 6 99 42 56 97

buongiorno,

sono un giocatore francese e gioco in 3a divisione in Francia.

desidero venire in Italia a giocare in uno clubµ. per ciò ho già fatto lo italian scarpa da ginnastica campo e posso darvi un video.

gioco aillier posteriore io misuro 1.90m per 80 chili. sono un tiratore a 3 punti, riconosciuto nel campionato in Francia e sono capace di andare giocare dentro così in penetrazione ed in percussione

se desiderate contattarlo:

elric 00 33 99 42 56 97.
 
Top
amico di guglielmo
view post Posted on 1/12/2008, 18:55




gia
 
Top
masterhigh
view post Posted on 1/1/2009, 19:05




hello i'm french and i play in third division in france and i would like to play in other country of mine.

i'm really interested by italia because my ggran parents from italia and my family too.

i really want to play in italia.

if you want i must show you some videos.


excuse for my italian.

My mail is : [email protected]
my phone is 00 33 6 99 42 56 97

buongiorno,

sono un giocatore francese e gioco in 3a divisione in Francia.

desidero venire in Italia a giocare in uno clubµ. per ciò ho già fatto lo italian scarpa da ginnastica campo e posso darvi un video.

gioco aillier posteriore io misuro 1.90m per 80 chili. sono un tiratore a 3 punti, riconosciuto nel campionato in Francia e sono capace di andare giocare dentro così in penetrazione ed in percussione

se desiderate contattarlo:
masterhigh : 00 33 99 42 56 97. mail: [email protected]
 
Top
49 replies since 29/5/2008, 16:53   3988 views
  Share