Basket Café Forum

le Finali di Promozione, Montale-Meloria Calcinaia-Prato

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio Vortici
view post Posted on 3/6/2008, 14:14




CITAZIONE (Polfirio @ 3/6/2008, 15:02)
CITAZIONE (rivaqno @ 3/6/2008, 14:42)
p.s. peccato per la mancanza forzata di filippi che garantiva al meloria la dose giusta di determinazione e cattiveria agonistica!!!

???

Viste le mie innumerevoli conoscenze, dopo telefonata al Ministero dell'Aeronautica, spostato volo Milano Atene da Venerdì a Sabato Mattina, pertanto il Sig. Filippi potrà e dovrà partecipare a gara tre a Montale Venerdì sera.
Non ci sarò purtroppo io, dato che precedenti impegni mi costringono a disertare la partita, infatti la mi bimba aveva fissato di sposarsi il giorno 7 e mi ha invitato, mi dicono che ci devo andà per forza e allora....................
D'altra parte chi poteva immaginasi che una squadra formatasi quest'anno per divertirsi si ritrovasse a disputare gara tre dei play off per la serie D il 6 di Giugno.

Colgo l'occasione per salutare coach Cutsodontis e la sua squadra in quanto non potrò farlo venerdì, (ieri sera impegnato a chiudere la Bastia mi siete sfuggiti), e che sia una bella sfida e vinca il migliore. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 3/6/2008, 14:17




[QUOTE=Maurizio Vortici,3/6/2008, 15:14]

D'altra parte chi poteva immaginasi che una squadra formatasi quest'anno per divertirsi si ritrovasse a disputare gara tre dei play off per la serie D il 6 di Giugno.



Ma vai ner culo vai.
di cuore.
 
Top
dante19
view post Posted on 3/6/2008, 14:19




per quanto visto ieri sera in campo tecnicamente non c'è confronto tra le due squadre,
meloria una spanna sopra....
...tuttavia atleticamente la bilancia pende tutta a favore dei ragazzi di montale...grande agonismo e corrono veramente come pazzi!!!!!
la chiave della partita sta tutta lì....
se meloria vuol vincere deve tener bassi i ritmi e sfruttare il maggior tasso tecnico,
mentre per montale la chiave sarà una gara a 100 all'ora,tutta difesa e ripartenze fulminee per "sfiancare" i vecchietti....(e che vecchietti!!!!!!RENATO IMMENSO!!)
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 14:20
Avatar

forumista anonimo - per gli amici Paul Fee

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Fabbricotti

Status:


il 7 del Montale ha pressato per tutta la partita il portatore di palla dalla rimessa in poi, oh chi è Gattuso
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 3/6/2008, 14:22




[QUOTE=Fioretti Bruno,3/6/2008, 15:17]
CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 3/6/2008, 15:14)
D'altra parte chi poteva immaginasi che una squadra formatasi quest'anno per divertirsi si ritrovasse a disputare gara tre dei play off per la serie D il 6 di Giugno.



Ma vai ner culo vai.
di cuore.

Dartra parte, come dice un Tuo caro amico Limerdassino "le pe'ore si 'ontano a Giugno"...



CITAZIONE (rivaqno @ 3/6/2008, 14:42)
meloria vince meritatamente contro un montale inferiore tecnicamente e tatticamente ma veramente mai domo!!!

i primi 30 minuti sono stati un assolo livornese grazie alle prestazioni eccellenti di graziani, bernini e antonelli; l'ultimo quarto, dopo un calo psico-fisico naturale della squadra di casa, montale con una difesa allungata al limite del fallo è riuscita a riportarsi a -10 a pochi minuti dalla fine!!! a quel punto, dato che quando la partita si fa dura i duri cominciano a giocare, graziani e bernini con due bombe consecutive hanno respinto l'assalto ospite e con una difesa impentrabile dell'intramontabile filippi (anche 2 bombe all'attivo) meloria ha scavato il break decisivo!!!

adesso gli uomini di coach stolfi (ancora determinante per la preparazione e gestione della partita) sono attesi da una trasferta difficile ma sicuramente possibile!!! il montale visto ieri è nettamente inferiore alla squadra labronica che dovrà, quindi, sfruttare il maggior tasso tecnico della propria rosa e la maggiore capacità tattica del proprio allenatore!!!

p.s. peccato per la mancanza forzata di filippi che garantiva al meloria la dose giusta di determinazione e cattiveria agonistica!!!

Eh sì...
p.s. Eh no...
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 3/6/2008, 14:46




[QUOTE=Fioretti Bruno,3/6/2008, 15:17]
CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 3/6/2008, 15:14)
D'altra parte chi poteva immaginasi che una squadra formatasi quest'anno per divertirsi si ritrovasse a disputare gara tre dei play off per la serie D il 6 di Giugno.



Ma vai ner culo vai.
di cuore.

Allora strappo il contratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E riconfermo lo staff di quest'anno

A te cssssssts.

O scusa mi si è scambiato momentaneamente il tsato!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
dodius
view post Posted on 3/6/2008, 16:17




Ma avete sparato a iena? .... non si sente.... uuummmmm.... iena ci cova!

CITAZIONE (superfabia @ 3/6/2008, 10:49)
ma il risultato di prato nessuno lo sa ???

Si ma leggili i post .... eh!
 
Top
IENA 19
view post Posted on 4/6/2008, 08:28




purtroppo sono in silenzio stampa obbligato.....parlerò a finali finite.... <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
gm19
view post Posted on 4/6/2008, 09:57




Scusate l'intrusione che non c'entra un cazzo ma volevo sapere se c'è qualcuno che può darmi informazioni riguardanti Fidelis Prato Reggello Viareggio e San Vincenzo che sono squadre che partecipano al torneo primavera!!
Comunque in bocca al lupo per Meloria e Calcinaia spero passino loro per poter continuare a dire che le squadre dei gironi del mare sono sempre le più forti rispetto alla parte fiorentina!!
 
Top
IENA 19
view post Posted on 4/6/2008, 10:05




cmq...in serie D la finale è tra due pistoiesi....
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 10:16

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (gm19 @ 4/6/2008, 10:57)
Scusate l'intrusione che non c'entra un cazzo ma volevo sapere se c'è qualcuno che può darmi informazioni riguardanti Fidelis Prato Reggello Viareggio e San Vincenzo che sono squadre che partecipano al torneo primavera!!

C'è una news apposita su www.fiplivorno.it
 
Top
dodius
view post Posted on 4/6/2008, 10:34




CITAZIONE (IENA 19 @ 4/6/2008, 09:28)
purtroppo sono in silenzio stampa obbligato.....parlerò a finali finite.... <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

E no basta.... posso accetare che vu siate gli unici a fare i seri in promozione vedi allenamenti trasferte ... ma sul forum NO!

E cavolo! Non mi aspettavo ti facessi imbrigliare così..... che delusione.... image
 
Top
IENA 19
view post Posted on 4/6/2008, 11:28




lo so dodius....ma purtroppo ho ricevuto grosse minacce dallo "staff tecnico"....e quindi non posso proprio parlare,anche se ne avrei da dire tante.....l'unica cosa che posso dire è che il tasso tecnico nel complessivo delle due partite non mi è sembrato così distante,anzi visto che loro sono più grossi...in qualcos'altro si compenserà...poi il nostro unico probleme è stato che non abbiamo mai fatto canestro; con 3 su 18 da tre e con 17 su 58 nel complessivo abbiamo perso solo 12....
 
Top
dodius
view post Posted on 4/6/2008, 11:57




CITAZIONE (IENA 19 @ 4/6/2008, 12:28)
lo so dodius....ma purtroppo ho ricevuto grosse minacce dallo "staff tecnico"....e quindi non posso proprio parlare,anche se ne avrei da dire tante.....l'unica cosa che posso dire è che il tasso tecnico nel complessivo delle due partite non mi è sembrato così distante,anzi visto che loro sono più grossi...in qualcos'altro si compenserà...poi il nostro unico probleme è stato che non abbiamo mai fatto canestro; con 3 su 18 da tre e con 17 su 58 nel complessivo abbiamo perso solo 12....

3 su 18 da tre ? Azz ...17 su 58 ? Ariazz... poi voi con quelle manine? MAH! image

Cmq viste le minaccie dallo "Staff tecnico", che mi immagino punirai a dovere alla fine dei giochi, mi accontento di queste considerazioni.

image
 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 4/6/2008, 12:57




CITAZIONE (IENA 19 @ 4/6/2008, 12:28)
lo so dodius....ma purtroppo ho ricevuto grosse minacce dallo "staff tecnico"....e quindi non posso proprio parlare,anche se ne avrei da dire tante.....l'unica cosa che posso dire è che il tasso tecnico nel complessivo delle due partite non mi è sembrato così distante,anzi visto che loro sono più grossi...in qualcos'altro si compenserà...poi il nostro unico probleme è stato che non abbiamo mai fatto canestro; con 3 su 18 da tre e con 17 su 58 nel complessivo abbiamo perso solo 12....

credo che tra gara 1 e gara 2 le cose stiano nel mezzo....gara 1 abbiamo spadellato noi.....gara 2 voi....
secondo me siamo due squadre abbastanza allo stesso livello, anche se molto diverse....
 
Top
145 replies since 28/5/2008, 11:09   7263 views
  Share