Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2008/09

« Older   Newer »
  Share  
SigNes
view post Posted on 3/6/2008, 08:01 by: SigNes




Buongiorno a tutti!

Mi riallaccio all descrizione della partita di Laveno del Vaga e confermo che abbiamo perso perchè eravamo cotti. E' la naturale conclusione della stagione, in difficoltà, visto che dopo averne vinte credo 15-16 di seguito ne abbiamo perse 6 nelle ultime 13, playoff compresi.

Anche se la gestione del coach è stata tutt'altro che esente da colpe...

E collegandomi al commento "...covo di piangine..." lasciatemi piangere un attimo.

Io ho questa "percezione" di cosa pensi "la gente di Towersport " del Montello: che (bello iniziare la frase con "che") siamo una squadra iperallenata, che prepariamo le partite a puntino etc etc... Negli ultimi 4 mesi niente di tutto questo. Uno: è andato via il Costa e, giudizio sul giocatore a parte, era uno di noi sempre presente ad allenamento. Uno in meno. Due: il Tuf, che era il centro titolare, ha usato il preservativo della nota marca Hatupertu, ha messo in cinta la cubana e ci ha abbandonato. Due in meno... Il miglior giocatore, Dal Sasso, è stato assunto a tempo indeterminato e lavora su turni. Invisibile negli ultimi mesi ad allenamento, ha pagato fisicamente... L'anno prox sarà più presente. Ippolito lavora per Eurofly e ha passato il mese prima dei playoff sulla tratta "Caraibi in generale - Malpensa". Infine il vecchio guerriero Aquila ha perso le ultime tre partite pre playoff per ginocchio sbilenco.

Per questo motivo il "mercato" del Montello è già in fase avanzata ed abbiamo accolto a braccia aperte Palmeri Ferla Visconti di Modrone. C'è bisogno di gente giovane e con voglia... e soprattutto non pensi di rubare minuti al vecchio Sig. Nessuno :fischia:
 
Top
4973 replies since 27/5/2008, 15:22   128760 views
  Share