Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2008/09

« Older   Newer »
  Share  
IL VAGA
view post Posted on 31/5/2008, 12:38 by: IL VAGA




CITAZIONE (Capone Al @ 31/5/2008, 12:13)
Vaga, mi dicono di un Montello caparbio che con mano meno tremante avrebbe anche potuto trovarsi in finale....peccato che non mi sei venuto a prendere....forse ;-)))

Purtroppo la mano ha tremato abbastanza (un ridicolo 8/26 dalla lunetta, pari al 31%), altrimenti il risultato poteva essere diverso.
Squadre un po' cotte mentalmente e fisicamente, ma sempre in equilibrio (anche se con Laveno quasi sempre avanti di qualche punto) se pensi che a 19 secondi dal termine il punteggio era di 64 a 63...peccato, ma abbiamo fatto una annata comunque splendida, al di sopra delle nostre aspettative (avrei firmato al volo per un quarto posto), contro squadroni "costruiti" appositamente per vincere, a "suon di Euro " !!! Penso pero' che Luino sia superiore a Laveno ed a noi e che, comunque, avrà vita abbastanza facile (relativamente parlando, ovviamente, perche' nei play-off tutto puo' succedere...)

Pensiamo all'anno prossimo e, nel frattempo, annuncio l'avvenuto acquisto di Palmeri Ferla Daniele (alias HHL) che, nella prossima stagione, giochera' nel Montello: saranno ben felici le "fans" varesini per l'arrivo del giovane "virgulto" bustocco.
Stesso accordo raggiunto anche con altro giocatore di Tradate.....resto nel "vago" perche' devo solo sentire lui se vuole che la cosa sia resa pubblica. E qua, si puo' dire aperta ed anche chiusa la campagna-acquisti giocatori del Montello: gli altri sono pressoche' tutti confermati....il gruppo è buono e merita la riconferma.

Ora aspetto i "colpi di mercato" dell'Olimpia Busto.....
 
Top
4973 replies since 27/5/2008, 15:22   128760 views
  Share