Basket Café Forum

Robur basket Saronno, Solo chi cade a terra può rialzarsi...

« Older   Newer »
  Share  
pupuccio
view post Posted on 23/5/2008, 23:13




CITAZIONE (The Old Dan @ 23/5/2008, 23:29)
...armata da guerra? :huh: Pup, ...non vorrei entrare nei dettagli, ma direi che è una definizione un "tantinello" eccessiva! -_-

Un quintetto come il nostro avrebbe dovuto.... ma non ha potuto.... la panchina.... corta.... L'anno prima eravamo più deboli (sempre sulla carta, eh!!!!) e siamo arrivati ai playoff. Tutto autorizzava a sperare almeno di confermare quanto fatto. Ma per fortuna (nel nostro caso purtroppo) il basket non è un libro scritto, e dunque.... :blink2:
Anche io ringrazierei tutti, ma certi atteggiamenti visti in questa stagione.... mah.... :fischia:
 
Top
The Old Dan
view post Posted on 23/5/2008, 23:30




OK Pup, :yes: ...l'hai appena detto tu, ma un quintetto anche "d'esperienza" come il nostro, purtroppo non basta!
...e come ho scritto qualche post indietro: ...resteranno sempre e comunque legittimi "punti di vista"! :rolleyes:
...non c'è più nulla da fare! ...il sipario s'è chiuso alle nostre spalle e credo la si debba prendere per come è venuta! ^_^

Avanti così dunque, ...una nuova era si profila all'orizzonte!

Resto tuttavia convinto che ben presto ci ritroveremo nuovamente tutti insieme sugli spalti a
"spingere i nostri ragazzi verso nuove ed appassionanti vittorie!"

P.S.: aahh, ...tra l'altro, ...a ricominciare già da domani! ...tutti a S. Martino Siccomario! L'Under 12 si gioca il Titolo Regionale! :clap:
 
Top
luomoserio
view post Posted on 25/5/2008, 08:14




Saronno grande esempio per un vero settore giovanile. Continuate così !
 
Top
pupuccio
view post Posted on 26/5/2008, 17:07




...Non ci crede ancora nessuno, alla retrocessione....
 
Top
batman
view post Posted on 26/5/2008, 18:15




antonio tritto era da tempo fuori dal giro...

accetto correzioni perchè mi mancano dei pezzettini...

negli ultimi 2 anni a borgomanero, con una finale persa con omegna
e una semi finale persa con asti (cioè quella poi promossa).
anno prima a cantu' con 7/8 posto in c1 e finale nazionale con gli 84(villa pifferi munafo')
prima ancora un anno a como in b2 dopo aver vinto a cavriago l'anno prima con 7 bombe di meroni la finale del campionato.
arrivando da un anno aa borgo...
precedentemente arrivava da un paio di campionati a castelletto con bramati sari sales setola margarini barantani con anche una vittoria di b2 contro monza a monza.....
e prima se non sbaglio aveva pure vinto la c1
si è vero ...
antonio tritto era fuori dal giro.....
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

ogni tanto bisogna vedere le partite...
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
pupuccio
view post Posted on 26/5/2008, 18:57




Beh, non è che abbia combinato granchè, insomma. :roftl:
 
Top
Genius12
view post Posted on 26/5/2008, 20:18




poi probabilmente hai ragione tu quando dici che non era ,
probabilmente, l'allenatore giusto nel contesto sbagliato,
o l'allenatore sbagliato nel contesto giusto.
peccato.
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 27/5/2008, 09:23




CITAZIONE (batman @ 26/5/2008, 19:15)
antonio tritto era da tempo fuori dal giro...

accetto correzioni perchè mi mancano dei pezzettini...

negli ultimi 2 anni a borgomanero, con una finale persa con omegna
e una semi finale persa con asti (cioè quella poi promossa).
anno prima a cantu' con 7/8 posto in c1 e finale nazionale con gli 84(villa pifferi munafo')
prima ancora un anno a como in b2 dopo aver vinto a cavriago l'anno prima con 7 bombe di meroni la finale del campionato.
arrivando da un anno aa borgo...
precedentemente arrivava da un paio di campionati a castelletto con bramati sari sales setola margarini barantani con anche una vittoria di b2 contro monza a monza.....
e prima se non sbaglio aveva pure vinto la c1
si è vero ...
antonio tritto era fuori dal giro.....
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

ogni tanto bisogna vedere le partite...
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

frena mi sembri gattuso quando parte e va a pressare tutti...
secondo me at a cui si riferiva quello di prima non può essere antonio tritto, ma airaghi tiziano, che in effetti era fuori dal giro da un po'
poi a monza non ci ha vinto castelletto...vinto monza facile di 2 allo scadere con rimbalzo offensivo di steve agnesi. poi perso di tanto a castelletto il tutto per la precisione
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 27/5/2008, 09:36




Uno che l'anno prima allena non é fuori dal giro.
Ergo, l'uomo impazzito ha probabilmente ragionissima.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 10:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,317
Location:
SARONNO

Status:


L'impazzito ha sempre ragione!
Comunque, non meniamola tanto con Tritto, non è assodato che sia stata tutta colpa sua.O no ?
Probabilmente credevamo di avere allestito una squadra forte, ma pare, così non era.
Sulla carta è una cosa, ma si gioca sul parquet, non sulla carta.
Io ricordo alcuni che, prima dell'inizio del torneo, dicevano che Ravenna era fortissima, candidata alla promozione,seguita da Verona, nessuno nominava Padova.
Saronno era considerata tra le prime cinque.
Io, tanto per non dire stupidate, domenica pomeriggio ho preso tutti i DVD delle mie interviste e me li sono riguardati tutti.
Col senno di poi, ne abbiamo spese, di parole!
 
Top
Guastatore
view post Posted on 27/5/2008, 10:30




In occasione della Notte Bianca dello Sport di Milano (31/5 e 1/6), la Pallacanestro sarà nella centralissima Piazza Castello con 2 campi: uno dedicato al Minibasket e l’altro ad un 3 contro 3 che durerà per tutta la notte, dal 31 Maggio al 1° Giugno.

La manifestazione è aperta a tutti i partecipanti ed il tre contro tre notturno non richiede alcuna iscrizione: per chiunque volesse parteciparvi sarà sufficiente arrivare o trovare sul posto due compagni e sfidare una squadra, in puro spirito playground. Nei momenti di pausa potrete poi cimentarvi in tutti gli altri sport (pallavolo, calcetto, scherma, etc. etc.) che metteranno a disposizione le proprie strutture a tutti gli sportivi della città di Milano.

Vi aspettiamo numerosi per 24 ore di sport e di pallacanestro.
 
Top
bronzodiriace
view post Posted on 27/5/2008, 10:55




Quando lo presentate Saini?
Di sicuro con lui avrete un gruppo unito.
 
Top
batman
view post Posted on 27/5/2008, 13:31




avevo infatti premesso che accettavo correzioni, di fretta e furia qualche passaggio mi è sfuggito, con chi aveva perso monza di uno in casa ? era una finale o semifinale con castelletto ?
magari mi confondo.

AT = antonio tritto in quanto sul forum lo si è spesso chiamato cosi'.

tiziano airaghi non lo conosco, per cui non mi permetto di giudicare suo operato dalle poche partite viste ( 2 tra l'altro vinte comode con legnano di uno e con como di uno o di pochino di piu').

bravo impazzito che mi ha tenuto per la maglia evitando ammonizioni!
 
Top
APEPIERA
view post Posted on 27/5/2008, 13:39




gentili radio ascoltatori buona sera. chi vi parla è in testa al gruppo della maglia rosa..... un uomo solo si stacca dal gruppo .....in testa ... un uomo solo al comando....la sua casacca è bianca e azzurra e il suo nome è.........
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 27/5/2008, 16:17




fausto coppi
 
Top
1773 replies since 21/5/2008, 23:16   71458 views
  Share