Basket Café Forum

BASKET ODERZO, " siti e ...soto..."..che forse torniamo..

« Older   Newer »
  Share  
Duke19
view post Posted on 22/5/2008, 20:48




Eccoci qui :(
Che tristezza però, e pensare che si poteva evitare, cmq ha ragione macro, abbiamo fatto troppo...
Cavolo dovrò cambiare l'indirizzo nei preferiti :cry:
 
Top
T@resin
view post Posted on 23/5/2008, 10:44




dite la vostra opinione sulla retrocessione dell'Oderzo
in : www.basketcluboderzo.net/home.html
 
Top
Opitergium
view post Posted on 23/5/2008, 11:34




Mai avrei pensato di dover scrivere in questa sezione.
Un saluto a tutti comunque, e forza Oderzo.
 
Top
T@resin
view post Posted on 24/5/2008, 13:10




CITAZIONE (T@resin @ 23/5/2008, 11:44)
dite la vostra opinione sulla retrocessione dell'Oderzo
in : www.basketcluboderzo.net/home.html

su dai coraggio... :yes:
 
Top
macrogame
view post Posted on 24/5/2008, 17:31




CITAZIONE (T@resin @ 23/5/2008, 11:44)
dite la vostra opinione sulla retrocessione dell'Oderzo
in : www.basketcluboderzo.net/home.html

Tore, la mail co 367,2 porchi la xe mia :grr:
Vedemo se te a el coraio de publicarla ... image
 
Top
T@resin
view post Posted on 25/5/2008, 14:38




CITAZIONE (macrogame @ 24/5/2008, 18:31)
CITAZIONE (T@resin @ 23/5/2008, 11:44)
dite la vostra opinione sulla retrocessione dell'Oderzo
in : www.basketcluboderzo.net/home.html

Tore, la mail co 367,2 porchi la xe mia :grr:
Vedemo se te a el coraio de publicarla ... image

mandala... vedrai se ho coraggio... :fischia:

le pagelle dell'annata trascorsa


bravin: alti e bassi, ci siamo arrabbiati tante volte quando partiva a razzo, seminava l'avversario... e poi fermo nel perimetrio dell'area..., poi non capisco perche' non tira.... il periodo migliore durante l'infortunio del capitano. 6

tagliamento: il soldatino, dico la verita', non pensave che il ragazzo avesse due palle..cosi'...., onesto, non molla mai...sa' stringere i denti sempre, si prende le sue responsabilita', non disdegna mai il tiro..7

baratella: pochi minuti di debutto ma lascia intravedere di avere buone capacita'.....6

cescon: oltre ad esser l'idolo delle teen ager, e' la vera promessa del futuro, imparasse pure a tirare un pochetto di piu'...sarebbe davvero il nostro futuro...6 1/2

stringher: merita la riconferma sicuramente per l'impegno almeno..6-

menegon: le cose piu' belle ce le ha fatte vedere lui.....troppo solo . troppe volte, DEVE RESTARE l'oderzo del futuro deve essere costruita attorno a lui... 8+ (gia' il fatto di essere restato..quest'anno (non mancavano le alternative per lui) merita un voto in piu')

fioretti:il capitano..... che dire che non si sa' di lui...eroe..carattere... tutto, se vogliamo trovargli un difetto....un po' accentratore... quand'e' stanco non sa' "passare" mai la palla.. 7

dalmolin: buon tiratore da tre, la difesa non e' il suo forte, spesso usato sotto canestro, che non e' il suo ruolo naturale.... 6 1/2

bonoli: infortunio nel momento migliore del campionato, ha pagato piu' di tutti il cambio di guardia, come logico..era una creatura di Luciano, difficoltoso il recupero post-infortunio 6 1/2

carraro: estroverso... tanti rimbalzi, tante botte prese sotto i tabelloni, l'impressione e' che il suo carattere "particolare" lo limiti.. e non poco, comunque buono il tiro e spesso in doppia cifra. Forse troppo poco utilizzato. 6 1/2

conti: la grande promessa mancata. 4

lodde: inesperto lo si sapeva, lo si e' pure visto... ma l'avere accettato ( questa rosa) gli merita, almeno per il primo anno ... una sufficienza... 6

tison: senza offesa, ma da ci si aspettava di piu', non lo vediamo mai ..comunicare con il coach... neppure nei momenti che il primo allenatore sembrava decisamente "in palla", non lo fa' perche' non vuole o perche' non gli e' consentito...(grave in ogni caso)... la preparazione di quest'anno a detta di tutti e' sembrata decisamente inferiore a quella degli anni scorsi... ( molte bene con le giovanili , ma in questa pagella non si considera) 5

luca (trice): onestamente non abbiamo ben capito il suo ruolo.... bravo fiol..., anche simpatico... 5


dirigenza: una squadra che retrocede non giustifica MAI la dirigenza.... devo proprio dare un voto... molto negativo..
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 15:22

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,896
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Non ho mai visto Oderzo e ho visto cmq pochino della B2 di quest'anno (ho visto molto di più di C1). Le pagelle che hai dato mi sembrano abbastanza alte per una squadra ultima in regular season e che ha beccato uno 0-3 nella sua serie di playout. Da abbastanza ignorante in materia chiedo: la squadra era davvero così scarsa per la categoria o c'è dell'altro? Perchè a me pare che le varie Corno, Vicenza, magari un mix di Eraclea, Caorle e Roncade, farebbero discretamente in B2.
 
Top
T@resin
view post Posted on 25/5/2008, 15:53




in effetti i miei voti, che potrebbero pure essere alti, tendono ad avere una parte affettiva verso i ragazzi che sono gli ultimi responsabili della retrocessione, mi spiego meglio...
i voti sono sopratutto per l'impegno e la passione che ci mettono sti ragazzi, chiaro che all'Oderzo mancavano quei due o tre elementi ( di spessore) per riuscire a dare piu' quadratura alla squadra, ad iniziare dal PLAY a una guardia..ed a un'altro lungo..... tanto per dire....

con tutto il rispetto per le tue nomination...qualche volta le ho viste quest'anno... credo che farebbero bene in serie superiore solo le prime due....

ps.. a breve pubblichero' nel sito di WWW.basketcluboderzo.net i commenti dei tifosi....

magari cosi' ti fai un'idea sul perche' siamo arrivati qui...dopo vent'anni...
(sempre che il mio appello a scrivere venga accolto) ;) :P
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 16:12

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,896
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (T@resin @ 25/5/2008, 16:53)
in effetti i miei voti, che potrebbero pure essere alti, tendono ad avere una parte affettiva verso i ragazzi che sono gli ultimi responsabili della retrocessione, mi spiego meglio...
i voti sono sopratutto per l'impegno e la passione che ci mettono sti ragazzi, chiaro che all'Oderzo mancavano quei due o tre elementi ( di spessore) per riuscire a dare piu' quadratura alla squadra, ad iniziare dal PLAY a una guardia..ed a un'altro lungo..... tanto per dire....

con tutto il rispetto per le tue nomination...qualche volta le ho viste quest'anno... credo che farebbero bene in serie superiore solo le prime due....

ps.. a breve pubblichero' nel sito di WWW.basketcluboderzo.net i commenti dei tifosi....

magari cosi' ti fai un'idea sul perche' siamo arrivati qui...dopo vent'anni...
(sempre che il mio appello a scrivere venga accolto) ;) :P

Infatti ho detto mix. Fai un quintetto Ortolan, Visentin, Dalla Venezia, Sales, Colladon con dalla panca Franceschin e Gusso e con under Schina, Basso e Martinelli. In B2 secondo me ci sta.
Comunque aspetterò i vostri commenti, augurandomi di non giocare contro di voi l'anno prossimo ;) .
 
Top
T@resin
view post Posted on 25/5/2008, 16:19




certo...
mettiamo anche Casonato, Vettori e Toffoletto..sai com'e'

mi ci affezziono ai fioi..... :P :P :P

neppure io vorrei incontrarVi, ma neppure il Corno...., e magari neppure Udine.., neppure..... :P :D :lol:

ma mi sa' che qualcuno di questi beccheremo...e le beccheremo anche..... :cry:
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 16:25

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,896
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (T@resin @ 25/5/2008, 17:19)
ma mi sa' che qualcuno di questi beccheremo...e le beccheremo anche..... :cry:

Ho idea che noi o vinciamo la C o compriamo la B2 o ci saccheggiano e torniamo ad essere squadra che gioca per salvarsi. Se restiamo in C ho idea che Gallina, Milani e Andrea Campiello e forse i Fedrigo saranno solo bei ricordi. E quindi saremmo noi a beccarle.
 
Top
T@resin
view post Posted on 26/5/2008, 12:09




CITAZIONE (macrogame @ 24/5/2008, 18:31)
CITAZIONE (T@resin @ 23/5/2008, 11:44)
dite la vostra opinione sulla retrocessione dell'Oderzo
in : www.basketcluboderzo.net/home.html

Tore, la mail co 367,2 porchi la xe mia :grr:
Vedemo se te a el coraio de publicarla ... image

sto' aspettandola...la tua.... :shifty:
 
Top
basket&basta
view post Posted on 26/5/2008, 12:18





pagelle annata scorsa

cescon 6
baratella nv
conti 3
carraro 5
fioretti 6
menegon 6
dal molin 5
stringher 4
germignani nv
bravin 5
bonoli 5
tagliamento 6

lodde 3

societa' -0-
 
Top
lamposolitario
view post Posted on 26/5/2008, 12:27




cescon un giovane che quando e' stato chiamato c'era...il prossimo anno sara' importante..
baratella quasi....... come sopra
conti una vergogna......
carraro discreto giocatore con una serie di tik ridicoli..vada pure a fare il professionista...
fioretti invecchia..(si vede)ma lotta con dignita'
menegon troppo solo l'unico giocatore di VERA classe...
dal molin onesto....
stringher ??
germignani ????????
bravin l'eterno incompiuto
bonoli unico sotto canestro...facile prendergli le misure..
tagliamento lodevole

lodde torni da dove e' venuto..abbiamo allenatore in casa molto meglio

societa' meno di zero
 
Top
Duke19
view post Posted on 26/5/2008, 20:06




le pagelle dell'annata trascorsa

bravin 6 si è fatto vedere soprattutto in casa, in trasferta troppo spesso inesistente
tagliamento 7 è stato uno dei migliori considerato anche l'infortunio alla schiena!
baratella 6.5 pure a lui, è giovane e promette bene, a mio parere impiegato troppo poco
cescon 6.5 è giovane e quindi qualche errore è normale, però ha grinta e voglia di fare, da ammirare
stringher sv si è visto troppo poco...
menegon 8 purtroppo è troppo solo, necessiterebbe di una buona spalla per rendere al max e di nuovi stimoli...
fioretti 8 il capitano è il capitano, ha giocato un'ottima stagione e regalato emozioni come sempre, però nn possiamo contarci in eterno purtroppo, si cercano alternative per dargli un buon cambio...
dal molin 6.5 Buon tiratore e discreto giocatore però bisogna ripassare la difesa....
conti 4 l'ultima partita di campionato è stata decente, l'ultima solo però! nn ha dimostrato di essere all'altezza delle aspettative e ha deluso tt...
carraro 6.5 utilizzato troppo poco ha dimostrato cmq un buon tiro e nn male ai rimbalzi.
bonoli 7.5 senza di lui sotto canestro è una vera festa per gli avversari, fa tutto quello che può e gli riesce abbastanza bene!

lodde 6 ci sono state parecchie scelte che nn condivido, cmq i miracoli lui di certo nn li può fare, gli direi solo di insistere di più con la difesa, cm ha detto qualcuno: "L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite"
tison 6
trice 6

dirigenza 1! Si è visto chiaramente la mancanza di volontà nel provare a salvare la situazione, personalmente mi sento preso per i fondelli, e anche i ragazzi credo! Non si può andare avanti così, nn è giusto rovinare la tradizione sportiva di una città dopo 20 anni di B2! Se lo sport non interessa, meglio andare da un'altra parte e non fare certi giochetti! VERGOGNA!
 
Top
564 replies since 18/5/2008, 22:24   19490 views
  Share