Basket Café Forum

BASKET ODERZO, " siti e ...soto..."..che forse torniamo..

« Older   Newer »
  Share  
Chisum
view post Posted on 11/9/2013, 00:48 by: Chisum




CITAZIONE (Caveman @ 10/9/2013, 09:16) 
CITAZIONE (Chisum @ 10/9/2013, 00:57) 
Credimi, solo per "accendere le luci" tra DNC e DNB ci sono 60K di differenza...

Boh, mi paiono un po' troppi...

Ti assicuro! Prima di decidere di “autoretrocederci” ci siamo messi lì: carta, penna, calamaio e... calcolatrice... :uhm:
- Tasse (Fip e Lega)
- Parametri (e noi non ne paghiamo sette...)
- Trasferte (in DNB molte di due gg; in DNC tutte di un giorno e più corte)
- Riprese Video (in DNC non obbligatorie) e relative telecronache
- Palestre (in DNC tre allenamenti, almeno noi, e la partita; in DNB anche sei allenamenti, quindi spese doppie)
- Varie (la categoria superiore ti spinge fisiologicamente a spendere di più in marketing, comunicazione, tornei, varie & eventuali)... :moderatore:

Il tutto, ripeto, senza tener conto dei “rimborsi” a staff tecnico (quest’anno due allenatori, un preparatore una volta a settimana e fisioterapista part-time; l’anno scorso tre allenatori, addetto scouting avversari, preparatore e fisioterapista praticamente full-time) e giocatori... :zip:

CITAZIONE (Caveman @ 10/9/2013, 09:16) 
però la DNC come è fatta ora (gironi da 12 squadre con km assurdi) non ha futuro. Io farei più gironi di DNB (sei?) e poi fusione tra le restanti squadre di DNC con la C Regionale. :unsure:

E qui non posso che essere d'accordo... :yes:

CITAZIONE (Caveman @ 10/9/2013, 09:16) 
PS: indovina chi ho incronciato una decina di giorni fa nell'amichevole Iseo-Costa Volpino!? :P

Nooooooooooooo! :eeh!: L'i.i.d.?!? :eeh!: Fantastico... :ok: Veramente fantastico... :ics:
 
Top
564 replies since 18/5/2008, 22:24   19497 views
  Share