Basket Café Forum

BASKET ODERZO, " siti e ...soto..."..che forse torniamo..

« Older   Newer »
  Share  
Duke19
view post Posted on 26/5/2008, 20:06 by: Duke19




le pagelle dell'annata trascorsa

bravin 6 si è fatto vedere soprattutto in casa, in trasferta troppo spesso inesistente
tagliamento 7 è stato uno dei migliori considerato anche l'infortunio alla schiena!
baratella 6.5 pure a lui, è giovane e promette bene, a mio parere impiegato troppo poco
cescon 6.5 è giovane e quindi qualche errore è normale, però ha grinta e voglia di fare, da ammirare
stringher sv si è visto troppo poco...
menegon 8 purtroppo è troppo solo, necessiterebbe di una buona spalla per rendere al max e di nuovi stimoli...
fioretti 8 il capitano è il capitano, ha giocato un'ottima stagione e regalato emozioni come sempre, però nn possiamo contarci in eterno purtroppo, si cercano alternative per dargli un buon cambio...
dal molin 6.5 Buon tiratore e discreto giocatore però bisogna ripassare la difesa....
conti 4 l'ultima partita di campionato è stata decente, l'ultima solo però! nn ha dimostrato di essere all'altezza delle aspettative e ha deluso tt...
carraro 6.5 utilizzato troppo poco ha dimostrato cmq un buon tiro e nn male ai rimbalzi.
bonoli 7.5 senza di lui sotto canestro è una vera festa per gli avversari, fa tutto quello che può e gli riesce abbastanza bene!

lodde 6 ci sono state parecchie scelte che nn condivido, cmq i miracoli lui di certo nn li può fare, gli direi solo di insistere di più con la difesa, cm ha detto qualcuno: "L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite"
tison 6
trice 6

dirigenza 1! Si è visto chiaramente la mancanza di volontà nel provare a salvare la situazione, personalmente mi sento preso per i fondelli, e anche i ragazzi credo! Non si può andare avanti così, nn è giusto rovinare la tradizione sportiva di una città dopo 20 anni di B2! Se lo sport non interessa, meglio andare da un'altra parte e non fare certi giochetti! VERGOGNA!
 
Top
564 replies since 18/5/2008, 22:24   19495 views
  Share