Basket Café Forum

WWW.PLASA.I, Il Sito Dello Streetball in Valdera - Summer Coffee League-Summer Basket-Winter Playgroud League

« Older   Newer »
  Share  
Air Canada Center
view post Posted on 24/6/2008, 15:28




MVP: Bruni L./Falchi Cos'è uno scherzo ???!

FORSE BIANCANI/CHIMENTI/TOPPINO/CANTELLI VOLEVI DIRE !


Come siete casalinghi......! Mi fate morì !
 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 24/6/2008, 15:36




CITAZIONE (Air Canada Center @ 24/6/2008, 16:28)
MVP: Bruni L./Falchi Cos'è uno scherzo ???!

FORSE BIANCANI/CHIMENTI/TOPPINO/CANTELLI VOLEVI DIRE !


Siete " un pò " casalinghi..........!!

Posso chiederti se eri alla partita e se l'hai vista?

Ps in ogni caso almeno ammetti che per un ragazzo del 92 come Falchi fare quello che ha fatto non è stato poco .... e cmq il Barrino ha meritato grazie ai nomi che hai scritto ma almeno ammetti che il Time Out ha fatto il miracolo ( proprio con BruniL. Bruni G e Falchi) ad agganciare il supplementare senza lunghi (Giangiio Tamberi come Pivot !!!! bravo ragazzo e un palla recuperata importante ... ma nn penso ci sia paragoni con i lunghi del Barrino)
e se , dico se, hai seguito la partita il Barrino avesse continuato ad giocare con gli standard del primo quarto ( 20 a 0 dopo 5 minuti) nn avrebbe sofferto... :fischia:

Ps per il prossimo anno abbiamo bisogno di nuove leve a darci una mano :fischia: ... se invece di limitarti a scrivere sul forum vieni a darci una mano <_< ... sarai il benvenuto ,, cosi ci aiuti :blink2: anche a nominare l'MVP ok???? :quoto:


 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 24/6/2008, 15:41




FALCHI MVP

Attached Image: falchi.jpg

falchi.jpg

 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 24/6/2008, 15:42




Barrino Campione 2008 Summer Coffee

ALLENATORE: Stefano Dari

Biancani Giuliano B2, Cecina
Magnani Alessandro C1, Cestisica San Severo
Giambene Claudio C1, Luiss Roma
Santoni Dario D, Folgore Fucecchio
Chimenti Marco D, Rosignano
Toppino Nicola B2, Cagliari
Tessitori Alessio B2, Lucca
Marsico Tommaso Amatori Viareggio
Scannella Federico (under)

Attached Image: barrino.jpg

barrino.jpg

 
Top
Air Canada Center
view post Posted on 24/6/2008, 15:49




CITAZIONE (Desaparecidos @ 24/6/2008, 16:36)
CITAZIONE (Air Canada Center @ 24/6/2008, 16:28)
MVP: Bruni L./Falchi Cos'è uno scherzo ???!

FORSE BIANCANI/CHIMENTI/TOPPINO/CANTELLI VOLEVI DIRE !


Siete " un pò " casalinghi..........!!

Posso chiederti se eri alla partita e se l'hai vista?

Ps in ogni caso almeno ammetti che per un ragazzo del 92 come Falchi fare quello che ha fatto non è stato poco .... e cmq il Barrino ha meritato grazie ai nomi che hai scritto ma almeno ammetti che il Time Out ha fatto il miracolo ( proprio con BruniL. Bruni G e Falchi) ad agganciare il supplementare senza lunghi (Giangiio Tamberi come Pivot !!!! bravo ragazzo e un palla recuperata importante ... ma nn penso ci sia paragoni con i lunghi del Barrino)
e se , dico se, hai seguito la partita il Barrino avesse continuato ad giocare con gli standard del primo quarto ( 20 a 0 dopo 5 minuti) nn avrebbe sofferto... :fischia:

Ps per il prossimo anno abbiamo bisogno di nuove leve a darci una mano :fischia: ... se invece di limitarti a scrivere sul forum vieni a darci una mano <_< ... sarai il benvenuto ,, cosi ci aiuti :blink2: anche a nominare l'MVP ok???? :quoto:

Ah ho capito..... non posso limitami a scrivere sul forum ....

Perchè ? E' vietato ?

Allora MVP Falchi e Bruni perchè gli altri erano troppo forti, OK !! Mi hai convinto...... :quoto: :quoto:





 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 24/6/2008, 15:55




CITAZIONE (Air Canada Center @ 24/6/2008, 16:49)
CITAZIONE (Desaparecidos @ 24/6/2008, 16:36)
Posso chiederti se eri alla partita e se l'hai vista?

Ps in ogni caso almeno ammetti che per un ragazzo del 92 come Falchi fare quello che ha fatto non è stato poco .... e cmq il Barrino ha meritato grazie ai nomi che hai scritto ma almeno ammetti che il Time Out ha fatto il miracolo ( proprio con BruniL. Bruni G e Falchi) ad agganciare il supplementare senza lunghi (Giangiio Tamberi come Pivot !!!! bravo ragazzo e un palla recuperata importante ... ma nn penso ci sia paragoni con i lunghi del Barrino)
e se , dico se, hai seguito la partita il Barrino avesse continuato ad giocare con gli standard del primo quarto ( 20 a 0 dopo 5 minuti) nn avrebbe sofferto... :fischia:

Ps per il prossimo anno abbiamo bisogno di nuove leve a darci una mano :fischia: ... se invece di limitarti a scrivere sul forum vieni a darci una mano <_< ... sarai il benvenuto ,, cosi ci aiuti :blink2: anche a nominare l'MVP ok???? :quoto:

Ah ho capito..... non posso limitami a scrivere sul forum ....

Perchè ? E' vietato ?

Allora MVP Falchi e Bruni perchè gli altri erano troppo forti, OK !! Mi hai convinto...... :quoto: :quoto:

No no non è assolutamente vietato anzi un commento , se costruttivo, è sempre apprezzabile.
I commenti deliberatamente polemici e accusatori dicendo che la nomina è stata "partigiana" beh scusa tanto se mi permetto ma nn è molto costruttivo ......
Io infatti ti ho detto che se hai tempo e voglia sei il benvenuto a darci una mano, perchè non è mica detto che siamo sempre nel giusto noi ... e poi nessuno ha negato il talento e l'apporto dato da ciascun membro del Barrino anzi...
Il riconoscimento a Falchi è anche un incoraggiamento al giovane cestista che sta crescendo..
semmai la prossima volta ti mandiamo un messaggio prima della premiazione ci dici chi nominare MVP e sei felice ok? :blink2:
 
Top
Air Canada Center
view post Posted on 24/6/2008, 16:06




semmai la prossima volta ti mandiamo un messaggio prima della premiazione ci dici chi nominare MVP e sei felice ok? :blink2:
[/QUOTE]





:roftl: :roftl: :roftl: !!!!

:roftl: :roftl: :roftl: !!!!!
:roftl: :roftl: :roftl: !!!!!!

Che mito !
 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 24/6/2008, 16:21




CITAZIONE (Air Canada Center @ 24/6/2008, 17:06)
semmai la prossima volta ti mandiamo un messaggio prima della premiazione ci dici chi nominare MVP e sei felice ok? :blink2:

:roftl: :roftl: :roftl: !!!!!
:roftl: :roftl: :roftl: !!!!!!

Che mito !
[/QUOTE]
Anke te nn scherzi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :fischia: :fischia: :fischia: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (Desaparecidos @ 24/6/2008, 17:17)
CITAZIONE (Air Canada Center @ 24/6/2008, 17:06)
semmai la prossima volta ti mandiamo un messaggio prima della premiazione ci dici chi nominare MVP e sei felice ok? :blink2:

Che mito !

Anke te nn scherzi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :fischia: :fischia: :fischia: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[/QUOTE]
PS !!! TI RINGRAZIO PER LE TUE RAPIDE REPLICHE COSI TIENI SEMPRE ALTO IL POST !!! E LE VISITE AL SITO AUMENTANO!! :yes:
 
Top
Air Canada Center
view post Posted on 24/6/2008, 16:28





[/QUOTE]
PS !!! TI RINGRAZIO PER LE TUE RAPIDE REPLICHE COSI TIENI SEMPRE ALTO IL POST !!! E LE VISITE AL SITO AUMENTANO!! :yes:
[/QUOTE]


E la lira s'impenna !!!
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 25/6/2008, 08:25




Credo sia doverosa una precisazione riguardo a questa polemica che può essere giusta anche se magari occorrerebbe con altri toni .

In ogni caso questa è la mia CHIAVE DI LETTURA che può anche non essere condivisibile sia chiaro.

1.)

La nomina dell' MVP vero della finale non è quella che è stata scritta sulla recensione giornalistica . Nell'articolo infatti viene nominata la coppia BRUNI/FALCHI . Questa è una scelta di colui che ha scritto l'articolo che poi è l'addetto stampa della manifestazione . In Italia c'è libertà di stampa per cui chi è incaricato di redigere un articolo per qualsiasi testata esprime le sue opinioni .... e ci mancherebbe .... Anche io posso non essere d'accordo con la sua scelta

e infatti

2.)

Chi doveva nominare l' MVP reale del torneo ( per accordi organizzativi ) ero io in quanto responsabile tecnico dell'organizzazione sia della Junior League della scorsa settimana che della Summer League di questa .

La mia scelta è stata Luca Falchi per un motivo preciso .

Potevo assegnare il titolo a qualsiasi giocatore della mia squadra , tutti veramente straordinari sia tecnicamente che umanamente e tutti meritevoli di averlo .... ma alla fine di una partita come quella che abbiamo vissuto ... chiusasi con mezzo canestro di divario ... considerando che noi il nostro premio l'abbiamo avuto vincendo la partita ..... mi è sembrato corretto riconoscere i meriti dei nostri avversari

.... sicuramente è stato un eccesso di fair-play .... lo riconosco .... ma in quel momento mi sembrava giusto agire in quel modo

e la scelta di Luca Falchi mi sembrava la più .... reale ....

trattasi di un ragazzo di 16-anni che in una partita giocata con compagni ed avversari di B2 ( ed erano in tanti ) , è stato in campo oltre 30 minuti segnando canestri di un importanza incredibile compreso l'ultimo tiro che ha portato il Time-Out al supplementare .

Credo fosse doveroso tributargli il riconoscimento più che meritato


SPERO DI AVER CONTRIBUITO A FARE CHIAREZZA SULLA VICENDA PRENDENDOMI LE RESPONSABILITA' DI CERTE SCELTE CHE POSSONO ESSERE PIU' O MENO CONDIVISIBILI MA DELLE QUALI ADESSO HO SPIEGATO I MOTIVI


Per chiudere volevo esternare una sensazione personale

Questa edizione è stata fantastica sotto tutti i punti di vista e non solo organizzativamente parlando ma anche e soprattutto dal punto di vista tecnico con una presenza impressionante di talento e qualità a tutti i livelli

Per quanto riguarda la mia squadra , ricorderò con grandissimo piacere i 4 giorni trascorsi con questi giocatori che ho allenato e che mi hanno veramente stupito .

E' stato bello e costruttivo per me stare a contatto con questi ragazzi . Al di la delle qualità tecniche ( allenare ad esempio Giuliano Biancani è stato davvero uno spettacolo visto il basket superlativo che ha giocato in questo torneo e particolarmente nella finale facendo cose che raramente si vedono su un campo da basket ) ho avuto a che fare con gente come Toppino, Giambene , Magnani , lo stesso Chimenti , persone di una disponibilità al sacrificio veramente fuori della norma oppure Tessitore o Cantelli , ragazzi dotati di una umiltà da far venire i brividi senza dimenticare quelli come Marsico, Santoni o Pugi che hanno veramente raccolto le briciole del minutaggio senza batter ciglio .

Questa è gente che gioca ad alti livelli ed è protagonista assoluta nelle rispettive squadre ( TOPPINO HA APPENA GIOCATO UNA SERIE FINALE PER ANDARE IN B1 E I QUESTI GIORNI SEMBRAVA UN RAGAZZO DEL SETTORE GIOVANILE PER IMPEGNO E DEDIZIONE ) accetta di venire a giocare un torneo all'aperto sul cemento per 3 giorni di fila

Domenica 22 Giugno alle ore 18 con un caldo e un sole spaventosi giocano una partita di semifinale , poi vagano 4 ore per POntedera tra uno spuntino e la partita della nazionale di calcio , tornano al campo e giocano una finale che inizia alle 23,10 e finisce alle 1,05 ( !!!!!!! ) tra premiazione , doccia e tutto lasciano Pontedera alle 2 circa ( !!!!!! )

il tutto senza prendere una lira anzi, rimettendoci dei soldi tra benzina , cibo ed altro


E POI C'E' ANCORA QUALCUNO CHE CREDE CHE I GIOCATORI DI BASKET PROFESSIONISTI SIANO SOLO DEI BAMBINI VIZIATI

noi sicuramente li avremo messi a loro agio ma loro ci hanno dato tanto , veramente tanto



Grazie a tutti . Sono stati davvero 4 giorni splendidi


Steve
 
Top
zibyalcoolboys
view post Posted on 25/6/2008, 10:24




Bel Discorso Steve, condivido in pieno ed il prossimo anno ci sarà da divertirsi con il cambio di Locations...

Un salutone a Tutti e complimenti a quel ponsacchinaccio di Luca Falchi :P :P
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 25/6/2008, 10:52




Come disse Garzya "Sono pienamente d'accordo a metà col mister"...
Mvp indiscusso Cantelli...
 
Top
Patapunfete
view post Posted on 25/6/2008, 13:34




CITAZIONE (ermonnezza @ 25/6/2008, 11:52)
Come disse Garzya "Sono pienamente d'accordo a metà col mister"...
Mvp indiscusso Cantelli...

ER Monnezza Rules.....

 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 26/6/2008, 11:50




CITAZIONE (Stefano Dari @ 25/6/2008, 09:25)
Credo sia doverosa una precisazione riguardo a questa polemica che può essere giusta anche se magari occorrerebbe con altri toni .

In ogni caso questa è la mia CHIAVE DI LETTURA che può anche non essere condivisibile sia chiaro.

1.)

La nomina dell' MVP vero della finale non è quella che è stata scritta sulla recensione giornalistica . Nell'articolo infatti viene nominata la coppia BRUNI/FALCHI . Questa è una scelta di colui che ha scritto l'articolo che poi è l'addetto stampa della manifestazione . In Italia c'è libertà di stampa per cui chi è incaricato di redigere un articolo per qualsiasi testata esprime le sue opinioni .... e ci mancherebbe .... Anche io posso non essere d'accordo con la sua scelta

e infatti

2.)

Chi doveva nominare l' MVP reale del torneo ( per accordi organizzativi ) ero io in quanto responsabile tecnico dell'organizzazione sia della Junior League della scorsa settimana che della Summer League di questa .

La mia scelta è stata Luca Falchi per un motivo preciso .

Potevo assegnare il titolo a qualsiasi giocatore della mia squadra , tutti veramente straordinari sia tecnicamente che umanamente e tutti meritevoli di averlo .... ma alla fine di una partita come quella che abbiamo vissuto ... chiusasi con mezzo canestro di divario ... considerando che noi il nostro premio l'abbiamo avuto vincendo la partita ..... mi è sembrato corretto riconoscere i meriti dei nostri avversari

.... sicuramente è stato un eccesso di fair-play .... lo riconosco .... ma in quel momento mi sembrava giusto agire in quel modo

e la scelta di Luca Falchi mi sembrava la più .... reale ....

trattasi di un ragazzo di 16-anni che in una partita giocata con compagni ed avversari di B2 ( ed erano in tanti ) , è stato in campo oltre 30 minuti segnando canestri di un importanza incredibile compreso l'ultimo tiro che ha portato il Time-Out al supplementare .

Credo fosse doveroso tributargli il riconoscimento più che meritato


SPERO DI AVER CONTRIBUITO A FARE CHIAREZZA SULLA VICENDA PRENDENDOMI LE RESPONSABILITA' DI CERTE SCELTE CHE POSSONO ESSERE PIU' O MENO CONDIVISIBILI MA DELLE QUALI ADESSO HO SPIEGATO I MOTIVI


Per chiudere volevo esternare una sensazione personale

Questa edizione è stata fantastica sotto tutti i punti di vista e non solo organizzativamente parlando ma anche e soprattutto dal punto di vista tecnico con una presenza impressionante di talento e qualità a tutti i livelli

Per quanto riguarda la mia squadra , ricorderò con grandissimo piacere i 4 giorni trascorsi con questi giocatori che ho allenato e che mi hanno veramente stupito .

E' stato bello e costruttivo per me stare a contatto con questi ragazzi . Al di la delle qualità tecniche ( allenare ad esempio Giuliano Biancani è stato davvero uno spettacolo visto il basket superlativo che ha giocato in questo torneo e particolarmente nella finale facendo cose che raramente si vedono su un campo da basket ) ho avuto a che fare con gente come Toppino, Giambene , Magnani , lo stesso Chimenti , persone di una disponibilità al sacrificio veramente fuori della norma oppure Tessitore o Cantelli , ragazzi dotati di una umiltà da far venire i brividi senza dimenticare quelli come Marsico, Santoni o Pugi che hanno veramente raccolto le briciole del minutaggio senza batter ciglio .

Questa è gente che gioca ad alti livelli ed è protagonista assoluta nelle rispettive squadre ( TOPPINO HA APPENA GIOCATO UNA SERIE FINALE PER ANDARE IN B1 E I QUESTI GIORNI SEMBRAVA UN RAGAZZO DEL SETTORE GIOVANILE PER IMPEGNO E DEDIZIONE ) accetta di venire a giocare un torneo all'aperto sul cemento per 3 giorni di fila

Domenica 22 Giugno alle ore 18 con un caldo e un sole spaventosi giocano una partita di semifinale , poi vagano 4 ore per POntedera tra uno spuntino e la partita della nazionale di calcio , tornano al campo e giocano una finale che inizia alle 23,10 e finisce alle 1,05 ( !!!!!!! ) tra premiazione , doccia e tutto lasciano Pontedera alle 2 circa ( !!!!!! )

il tutto senza prendere una lira anzi, rimettendoci dei soldi tra benzina , cibo ed altro


E POI C'E' ANCORA QUALCUNO CHE CREDE CHE I GIOCATORI DI BASKET PROFESSIONISTI SIANO SOLO DEI BAMBINI VIZIATI

noi sicuramente li avremo messi a loro agio ma loro ci hanno dato tanto , veramente tanto



Grazie a tutti . Sono stati davvero 4 giorni splendidi


Steve

E come si direbbe negli U.s.a : "WELL DONE STEVE!" :clap:

Ancora grazie 1000 per tutto quello che hai fatto per la Summer Coffee League e per la tua costante presenza che ha consentito di crescere ancora di piu' questa manifestazione .

A prestissimo!!!!
 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 26/6/2008, 14:56




Si è conclusa domenica 22 giugno l’edizione 2008 della Summer Coffee League, organizzata dalla A.S.D. PLASA (Playground Sport Association) con il patrocinio del Comune di Pontedera, ormai diventata un appuntamento fisso dell’estate pontederese, per tutti gli appassionati di sport e in particolare del basket all’aperto. Quest’anno l’evento, che si è svolto lungo l’arco di 6 giornate suddivise in due settimane, ha visto la partecipazione di oltre 200 fra atleti e allenatori e inglobato al suo interno tre tornei: innanzi tutto il Summer Basket, ovvero il torneo di 3 contro 3 organizzato dalla Uisp, suddiviso in varie categorie, dalla MiniNBA (nati negli anni ‘97/’98) dove ha trionfato la squadra dei Los Angeles Lakers formata da Lupi, Rossi e Ferretti, per passare alla categoria Esordienti (‘95/96) i cui vincitori sono stati i San Antonio Spurs di Tozzini, Sollitto e Cardillo, fino alla categoria Open (aperta a tutte le età) nella quale si sono riconfermati campioni, per il secondo anno consecutivo, i Grappaz di Benini, Falchi, Buti e Pugi.
Nei primi due giorni (14-15 giugno) di Torneo ha preso vita anche la Junior League: 4 squadre formate dai giovani talenti più promettenti della Toscana, si sono affrontate a viso aperto al palazzetto di Pontedera per contendersi il primato. Sotto gli occhi di tanto pubblico e di tanti addetti ai lavori, si è affermato in finale il team dei Black Feet, composto da una rappresentativa Toscana con i migliori under 20 della regione, presente grazie alla collaborazione stretta con il Referente Tecnico Territoriale per la Toscana nominato dal CNA, Lorenzo Tonti ed al patrocinio della FIP Toscana. Ma anche le altre squadre (Green Hopes, Red Storms e Grey Hurricanes) non hanno certo demeritato. Certo è che si sono visti in campo buoni giocatori e alcuni di grande potenziale per il futuro, futuro di cui, senza dubbio, saranno i protagonisti.
Il momento però più atteso dell’intera “6 giorni cestistica” era sicuramente la Summer League, ovvero il torneo dei bar dedicato ai senior nella cornice storica del piazzale della Scuola Pacinotti: qui, 9 squadre, che prendevano il nome dai bar di Pontedera che hanno deciso di aderire all’iniziativa, -Barrino, Time Out, Bar La Posta, Scacco Matto, Alexander Bar, Bar La Loggia, Stefania Caffè, Messicano, La Civetta- sono state suddivise in tre gironi e si sono scontrate, da giovedì a sabato, per determinare l’accesso alle semifinali e finali di domenica. Partite accese e di alto livello tecnico, visto che i giocatori provenivano da tutte le categorie, dalla Promozione fino alla Serie B1, con anche qualche presenza dalla Lega2 , senza contare le Vecchie Glorie del basket livornese-pontederese. In finale si sono trovate il Barrino di Biancani, Toppino e soci, contro il Time Out dei fratelli Bruni e Bertelli; è stato un match fantastico per intensità e determinazione, con il Barrino a scappare subito in apertura (20-0) e il Time Out a completare solo sulla sirena di fine partita la sua incredibile rimonta (76-76) con un canestro del giovanissimo Falchi (’91) al termine premiato come MVP, cioè miglior giocatore del Torneo. La vittoria, dunque, si è decisa dopo un tempo supplementare grazie ad un tiro libero proprio di uno strepitoso Biancani che ha fissato il punteggio sul 90-89 in favore del Barrino, risultato quindi campione della Summer Coffee League 2008 e premiato dal sindaco di Pontedera Paolo Marconcini. La gara delle schiacciate è stata vinta da Alessandro Magnani (Barrino), mentre la classifica marcatori è stata appannaggio di Giovanni Bruni (Time Out)con 85 punti segnati in 4 gare. Sono state giornate fantastiche di sport e di fairplay, il pubblico è sempre stato numeroso e gli organizzatori della PLASA sono soddisfatti del risultato ottenuto; certamente desiderano ringraziare il Comune di Pontedera che ha patrocinato l’evento ed è stato molto vicino alla messa in atto di questo progetto, nella persona del sindaco Marconcini e dell’Assessore allo Sport Millozzi, e di tutta l’amministrazione comunale. Un ringraziamento particolare va soprattutto a Stefano Dari, responsabile tecnico della Summer Coffee League, elemento indispensabile per la formazione delle squadre e il reperimento degli allenatori e di grande professionalità e personalità. Come non ringraziare poi tutti i giovani collaboratori che hanno dato una grande mano, e i giocatori stessi, che hanno dimostrato grande disponibilità e spirito di partecipazione, rendendo possibile tutto ciò. Lo staff della Plasa (Matteo Bruni, Dario Pantani, Carlo Alberto Masi, Andrea Marconcini, Luca Marconcini, Stefano Dari) danno appuntamento a tutti all’Edizione 2009 in cui si punterà a fare ancora meglio e in cui non mancheranno certo le sorprese.

SUMMER COFFEE LEAGUE 2008 – Tutti gli eventi, i risultati, le classifiche.

Mini Nba Categoria Aquilotti (‘97/’98) (Domenica 15 giugno 2008)
Squadre:
1) Chicago Bulls (Matteo Gambini ‘97, Lorenzo Pratelli ‘97, Saverio Latini ‘97, Tommaso Terreni ‘97)
2) Miami Heat (Adriano Poidomani ‘97, Matteo Carloni ‘97, Elia Guerini ‘97, Gianluca Panicucci ‘98)
3) Los Angeles Lakers (Francesco Lupi ‘97, Niccolo Ferretti ‘97, Leonardo Rossi ‘97)
4) New York Knicks (Paolo Mollica ‘97, Francesco Doveri ‘97, Leonardo Passquato ‘97, Tommaso Violante ‘97)
5) Dallas Maverics (Michele Marinella ‘97, Giulio Borchi ‘97, Matteo Volpi ‘97)
6) Cleveland Cavaliers (Tommaso Magnano ‘98, Alberto Casalini ‘98, Matteo Guidotti ‘98)
7) Philadelphia 76ers (Miro Panicucci ‘97, Matteo Corsi ‘97, Alessio Franceschini ‘97)
8) Boston Celtics (Gabriele Sbanchi ‘98, Nicolò Amato ’98, Filippo Minuti ‘98)
9) Orlando Magic (Cristian Sopio ‘98, Matteo Corsi ‘98, Andrea Calloni ‘98)
Totale atleti: 30

Eastern Conference
-Boston
-Orlando
-Chicago
-New York

Western Conference
-Cleveland
-Miami
-Los Angeles
-Dallas
-Philadelphia

Gare Eastern Conference:
Boston - Chicago 0-8
Orlando - New York 0-6
Boston - New York 2-6
Chicago - Orlando 6-0
Boston - Orlando 8-0
Chicago - New York 6-2

Classifica Eastern Conference

Chicago 6 pti
New York 4 “
Boston 2 “
Orlando 0 “


Gare Western Conference
Cleveland - Miami 0-6
Los Angeles - Dallas 4-0
Cleveland - Los Angeles 0-10
Miami - Philadelphia 6-4
Cleveland - Philadelphia 0-4
Miami - Dallas 0-6
Los Angeles - Philadelphia 10-4
Cleveland - Dallas 2-6
Miami - Los Angeles 4-8
Dallas - Philadelphia 8-4

Classifica Western Conference
Los Angeles 8 pti
Dallas 6 “
Miami 4 “
Phila 2 “
Cleveland 0 “

MiniNBA Playoffs
Los Angeles (1) -. Orlando (4) 8-0
Miami (3) - New York (2) 6-0

Dallas (2) - Boston (3) 6-2
Philadelphia (4) - Chicago (1) 6-4

MiniNBA Semifinals
Los Angeles - Miami 6-2
Dallas - Philadelphia 2-0

MiniNBA Finals
Los Angeles - Dallas 16-12

MiniNBA ‘97/’98 Champions: Los Angeles Lakers (Francesco Lupi, Niccolo Ferretti, Leonardo Rossi)

98 Trophy
Cleveland Cavaliers (Tommaso Magnano, Alberto Casalini, Matteo Guidotti, Gianluca Panicucci)
Boston Celtics (Gabriele Sbanchi, Nicolò Amato, Filippo Minuti)
Orlando Magic (Cristian Sopio Matteo Corsi, Andrea Calloni)

98 Trophy Games
Boston - Orlando 8-0
Orlando - Cleveland 2-4
Boston - Cleveland 10-0

98 Trophy Champions: Boston Celtics (Gabriele Sbanchi, Nicolò Amato, Filippo Minuti)


Mini Nba Categoria Esordienti (‘95/’96) +’94 (Giovedì 19 Giugno 2008)
Squadre
Los Angeles Lakers (Ceccarelli Francesco, Mariotti Alberto, Giammarco Manfreda, Grosso Antonio)
Boston Celtics (Alberto Giovannini, Leggerini Daniele, Davide Doveri)
San Antonio Spurs (Tozzini Alessio, Sollitto Tommaso, Cardillo Alfio)
Houston Rockets (Paolo Badame, Lorenzo Toni, Alessandro Rizzuti, Pratelli Edoardo)
Totale Atleti: 14


Partite
Los Angeles Lakers - San Antonio Spurs 16-19
Boston Celtics - Houston Rockets 9-22
Los Angeles Lakers - Boston Celtics 16-0
Houston Rockets - San Antonio Spurs 6-18
Los Angeles Lakers - Houston Rockets 12-14
Boston Celtics - San Antonio Spurs 2-21

CLASSIFICA
1. San Antonio Spurs 6 pti
2. Houston Rockets 4 “
3. Los Angeles Lakers 2 “
4. Boston Celtics 0 “

Finale 1°-2° posto
San Antonoi Spurs - Houston Rockets 21-6

MiniNBA ‘95/’96+’94 Champions: San Antonio Spurs (Tozzini Alessio, Sollitto Tommaso, Cardillo Alfio)


Torneo 3c3 Categoria Open (Sabato 21 Giugno 2008)
Squadre
1)Ciuccianespole (Lorenzo De Lucia,Matteo Di Sandro, Gianluca Tamberi, Tommaso Fabbri)
2)Affaticamento Precoce (Erik Maccanti, Fabio Campisi, Ukash Brzeszczyszczykiewicz)
3)Dispari Mai (Dario Pantani, Andrea Pantani, Luca Marconcini, Andrea Meucci)
4)Grappaz (Luca Benini, Luca Falchi, Federico Pugi, Nicolò Buti)
5)Jackass (Diolò Mustafà, Petit Bandi, Djeng Mouame)
6)Last Minute Plasa Boys (Matteo Bruni, Lorenzo Palma, Filippo Cafalli)
Totale atleti:21

Girone A
- Ciuccianespole
- Affaticamento Precoce
- Dispari Mai

Girone B
- Grappaz
- Jackass
- Last Minute Plasa Boys

Gare girone A
Ciuccianespole - Affaticamento precoce 21-14
Ciuccianespole - Dispari Mai 13-15
Dispari Mai - Affaticamento precoce 13-10

Gare Girone B
Grappaz - Last Minute Plasa Boys 20-18
Grappaz - Jackass 21-9
Jackass - Last Minute Plasa Boys 20-8


Classifica Girone A
1. Dispari Mai 4 pti
2. Ciuccianespole 2 “
3. Affaticamento Precoce 0 “

Classifica Girone B
1. Grappaz 4 pti
2. Jackass 2 “
3. Last Minute Plasa Boys 0 “

Finale 3°-4° posto:
Ciuccianespole - Jackass 14-16

Finale 1°-2° posto
Dispari Mai - Grappaz 19-21

Classifica finale:
1.Grappaz
2. Dispari MAi
3. Jackass

3c3 Categoria Open Champions: Grappaz (Luca Benini, Luca Falchi, Federico Pugi, Nicolò Buti)
Totale Atleti Summer Basket: 30+14+21=65

JUNIOR LEAGUE (Sabato 14-Domenica 15 Giugno 2008):

JUNIOR LEAGUE SEMIFINALI (Sabato 14 Giugno 2008)

Black Feet vs Red Storms 77-48
Black Feet : Guidi 6, Fattori 11, Fratto 9, Vannoni 4, Elmi 2, Bernardini 4, Dell’Orfanello 6, Rinaldi, Susini , Tozzini 10, Loni 25 All. Pinelli.
Red Storms: Profeti 6, Chesi 3, Parrini 2, Bagnoli 6, Pantani 2, D’Angelo 10, Vella 4 Stefanelli 2, Barra, Livi Trillò 13, Sestini, All. Bondì
Parziali 7-19, 19-39, 33-54. MVP: Loni (Black Feet-Ghezzano)

Green Hopes - Grey Hurricanes 74-69
Green Hopes: Gazzero 2, Ruberti, Storti 8, Vannini 4, Michelini 5, Fiorindi 7, Lazzeri 14, Falchi A. , Salazar 14, Benini 10, Falchi L. 10, All. Bruni.
Grey Hurricanes: Tommei 13, Danesi 12, Salani 3, Donati 13, Casini 8, Ballocci 2, Bellini 4 Masini 2, Angelini 8, Cosimini 4, All. Giuntoli.
Parziali 14-18, 34-38, 49-48. MVP: Salazar/Falchi

JUNIOR LEAGUE FINALI (Domenica 15 Giugno 2008)

Finale 3°-4° posto
Red Storm - Grey Hurricanes 73-63
Red Storms: Profeti 3, Chesi 4, Parrini 10, Bagnoli 4, Pantani , D’Angelo 13, Vella 5, Stefanelli 4, Barra 9, Livi , Trillò 21, Sestini, All. Bondì
Grey Hurricanes: Tommei 9, Danesi 9, Salani 3, Donati 17, Casini 4, Ballocci 8, Bellini 6, Masini 3, Angelini 4, Cosimini , All. Giuntoli.
Parziali 13-9, 26-30, 49-45, 73-63. MVP: Trillò

Finale 1° - 2° posto
Black Feet - Green Hopes 61-55
Black Feet : Guidi 18, Fattori 7, Fratto , Vannoni 11, Elmi , Bernardini , Dell’Orfanello , Rinaldi 1, Susini ,Coppini 2, Tozzini 12, Loni 10 All. Pinelli.
Green Hopes: Gazzero , Ruberti 2, Storti 8, Vannini 7, Michelini 6 , Fiorindi 2, Lazzeri 8, Falchi A. , Salazar 10 , Benini 9, Falchi 3 , All. Bruni.
Parziali 13-11, 23-24, 43-41, 61-55

CLASSIFICA JUNIOR LEAGUE
1. BLACK FEET
2. GREEN HOPES
3. RED STORMS
4. GREY HURRICANES

CLASSIFICA MARCATORI

PLAYER SQUADRA / PROVENIENZA PTI 1° PARTITA PTI 2° PARTITA PTI TOTALI
Loni J. Black Feet/GMV Ghezzano 25 10 35
Trillò S. Red Storms/Folgore Fucecchio 13 21 34
Donati M. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 13 17 30
Guidi L. Black Feet /Cestistica Pescia 6 18 24
Salazar H. Green Hopes/Pielle Livorno 14 10 24
D’angelo A. Red Storms/Usic Certaldo 10 13 23
Lazzeri A. Green Hopes/GMV Ghezzano 14 8 22
Tommei A. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 13 9 22
Tozzini J. Black Feet/Pall. Lucca 10 12 22
Danesi A. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 12 9 21
Benini L. Green Hopes/Juve Pontedera 10 9 19
Fattori L. Black Feet/Vaiano 11 7 18
Storti M. Green Hopes/Pielle Livorno 8 8 16
Vannoni F Black Feet/Pall. 2000 Prato 4 11 15
Falchi L. Green Hopes/Juve Pontedera 10 3 13
Parrini S. Red Storms/Etrusca S.Miniato 2 10 12
Casini J. Grey Hurricanes/NBA Altopascio 8 4 12
Angelini A. Grey Hurricanes/Libertas Lucca 8 4 12
Vannini M. Green Hopes/Pielle Livorno 4 7 11
Michelini C. Green Hopes/Pielle Livorno 5 6 11
Bagnoli G. Red Storms/trusca San Miniato 6 4 10
Ballocci A. Grey Hurricanes/PalMonsummano 2 8 10
Bellini G. Grey Hurricanes/PalMonsummano 4 6 10
Fratto F. Black Feet/Basket Cecina 9 0 9
Barra M. Red Storms/Folgore Fucecchio 0 9 9
Profeti L. Red Storms/Folgore Fucecchio 6 3 9
Vella V. Red Storms/Etrusca San Miniato 4 5 9
Fiorindi F. Green Hopes/GMV Ghezzano 7 2 9
Chesi L. Red Storms/Virtus Certaldo 3 4 7
Dell’Orfanello L. Black Feet/Pall. 2000 Prato 6 0 6
Stefanelli T. Red Storms/Usic Certaldo 2 4 6
Salani F. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 3 3 6
Masini F. Grey Hurricanes/Libertas Lucca 2 3 5
Cosimini A. Grey Hurricanes/Libertas Lucca 4 0 4
Bernardini M. Black Feet/Basket Cecina 4 0 4
Coppini D. Black Feet/Sancat Firenze 0 2 2
Pantani P. Red Storms/Folgore Fucecchio 2 0 2
Gazzero M. Green Hopes/Pielle Livorno 2 0 2
Ruberti M. Green Hopes/Pall. Valdera 0 2 2
Elmi D. Black Feet/Basket Cecina 2 0 2
Rinaldi F. Black Feet/GMV Ghezzano 0 1 1
Susini S. Black Feet/Abc Castefiorentino 0 0 0
Livi J. Red Storms/Usic Certaldo 0 0 0
Falchi A. Green Hopes/Juve Pontedera 0 0 0
Totale Atleti Junior League non alla Summer League: 37
Totale Atleti:43
Totale Allenatori:4


SUMMER LEAGUE (Giovedì 19-Venerdi 20-Sabato21-Domenica 22 Giugno 2008)
Squadre:
► SCL Team: Time Out
All.re: Franceschini Andrea
Player Team Division Nr Maglia
Scocchera Andrea Pallacanestro Catanzaro B2 17
Bruni Giovanni Fiorentino Affrico C1 11
Bertelli Edoardo Chiesina C2 7
Canigiani Nicola Juve Zetagas Pontedera B2 14
Susini Francesco Juve Zetagas Pontedera B2 15
Pieroni Francesco Fiorentina Affrico C1 16
Montagnani Nicola Pallacanestro Urbania C1 12
Piarulli Fabrizio Juve Zetagas Pontedera B2 9
Bruni Lorenzo A.s. Calcinaia Promoz. 6
Tamberi Gianluca Juve Zetagas Pontedera Giovanili 8
Staccioli Andrea Juve Zetagas Pontedera Giovanili 13
Falchi Luca Juve Zetagas Pontedera Giovanili 10

► SCL Team: Scacco Matto
All.re: Referendario Riccardo
Player Team Division Nr Maglia
Bottoni Niccolo San Vincenzo C1 5
Casciani Simone Altopascio C2 9
Cioni Carlo San Vincenzo C1 15
Carone Renato Legnaia Firenze D 10
Innocenti Andrea Colle Basket C1 12
Pistolesi Marco San Vincenzo Promoz. 17
Carlotti Francesco A.s. Calcinaia Promoz. 6
Carloni Filippo A.s. Calcinaia Promoz. 11
Mazzanti Gabriele A.s. Calcinaia Promoz. 7
Benini Luca Juve Zetagas Pontedera B2. 8
Ruberti Mirko Pall. Valdera D 13
► SCL Team: La Civetta
All.re: Forti Cristiano
Player Team Div. Nr Maglia
Fiorindi Francesco GMV Ghezzano D 8
Manetti Jacopo GMV Ghezzano D 5
Lorenzi Giovanni GMV Ghezzano D 10
Loni Iacopo GMV Ghezzano D 14
Panattoni Andrea GMV Ghezzano D 4
Franceschini Simone GMV Ghezzano D 9
Lazzeri Andrea GMV Ghezzano D 17
Lorenzi Matteo GMV Ghezzano D 13
Spandre Francesco GMV Ghezzano D 11
Rinaldi Federico GMV Ghezzano D 12
Lazzeri Alberto GMV Ghezzano D 15

► SCL Team: Barrino
All.re: Dari Stefano
Player Team Division Nr Maglia
Biancani Giuliano Basket Cecina B2 10
Magnani Alessandro Cestisica San Severo C1 11
Giambene Claudio Luiss Roma C1 6
Santoni Dario Folgore Fucecchio D 4
Chimenti Marco Basket Rosignano D 16
Cantelli Luca FEAPI Messina C1 17
Tessitori Alessio Labroplastic Lucca B2 14
Marsico Tommaso Amatori Viareggio Amatori 9
Pugi Federico Bellaria Pontedera Promoz 8
Toppino Nicola BancoSardegna Cagliari B2 15

► SCL Team: La Loggia
All.re: Nuti Fabio
Player Team Division Nr Maglia
Formichini Andrea Amatori Livorno Amatori 13
Giorgetti Gabriele Amatori Livorno Amatori 8
Martini Luca Amatori Livorno Amatori 16
Fulceri Fabrizio Amatori Livorno Amatori 9
Aprea Marco Vecchia Gloria 10
Tosi Stefano Vecchia Gloria 12
Mori Marco Amatori Livorno Amatori 14
Mori Alessandro Libertas Livorno C2 17
Bufalini Francesco PL Livorno D 15
Launaro Paolo Amatori Livorno Amatori 9

► SCL Team: B3 Stefania Caffè
All.re: Sorbetto Vincenzo
Player Team Division Nr Maglia
Vanni Fabio BellariaPontedera Promoz 4
Marinella Antonio BellariaPontedera Promoz. 5
Spinella Claudio Cecina Promoz. 14
Davola Marco Cecina Promoz. 11
Rotelli Marco Volterra Promoz. 6
Barbuto Alberto Cecina Promoz. 10
Cecconi Francesco Volterra Promoz. 9
Abjou Kane 15
Sarri Fabio Venturina Promoz. 12
Vergottini Simone Volterra Promoz. 8
Kebe 13

► SCL Team: Bar La Posta
All.re: Neri Gabriele
Player Team Division Nr Maglia
N’Djaye Jarka Chiesina C2 15
Giustarini Ramon Fucecchio D 16
Del Debbio Giovanni Altopascio C2 14
Del Carlo Davide Altopascio C2 7
Bonari Giacomo Pall Monsummano C1 10
Meucci Andrea Juve Zetagas Pontedera B2 4
Marconcini Luca Pall. Valdera D 8
Profeti Andrea Folgore Fucecchio D 6
Lisi Andrea As Calcinaia Promoz. 13
Aspidi Alberto Luiss Roma C1 11

► SCL Team: Messicano
All.re: Malandra Stefano
Player Team Division Nr Maglia
Fava Libertas Livorno C2 14
Scarlatti Andrea Libertas Livorno C2 9
Stolfi Jacopo Libertas Livorno C2 17
Tonietti Iacopo Libertas Livorno C2 10
Sidoti Francesco Libertas Livorno C2 8
Bellavista Carlo Libertas Livorno C2 16
Augusti Alessandro Etrusca San Miniato C2 15
Rizzacasa Tommaso Logistica 2000 Reggello C1 11
Bernini Federico Libertas Livorno C2 6
Aspidi Eugenio Libertas Livorno C2 12
Lombardi Nicola Basket Livorno Legadue 5

► SCL Team: Alexander
All.re: Parcesepe Carlo
Player Team Division Nr Maglia
Balzini Michele B&F Livorno Promoz. 16
Ramacciotti Matteo B&F Livorno Promoz. 9
Ritorni Nicola B&F Livorno Promoz. 7
Ritorni Lorenzo B&F Livorno Promoz. 15
Civitarese Luca B&F Livorno Promoz. 8
Giauro Mirko B&F Livorno Promoz. 4
Vullo Francesco B&F Livorno Promoz. 11
Fornaciari Emanulele B&F Livorno Promoz. 10
Sartori Davide Acli Stagno D 14
Baratta Antonio B&F Livorno Promoz. 13
Giusti Maurizio Don Bosco Livorno D 12
Del Nista Valerio B&F Livorno Promoz. 6
Dani Andrea B&F Livorno Promoz. 5
Totale Atleti: 100
Totale Allenatori: 9

Gironi
Girone Moijto
- Time Out (TS=Testa di Serie)
- Civetta Pub
- Scacco Matto

Girone Cuba Libre
- Barrino (TS)
- Stefania Caffè
- Bar La Loggia

Girone Caipiroska
- Bar La Posta (TS)
- Alexander Bar
- Messicano Pub

SUMMER LEAGUE: Prima Giornata (Giovedì 19 Giugno 2008)
Stefania Caffè – Bar La Loggia 46-54
Stefania Caffè: Vanni 6 , Marinella 2, Rotelli 2, Vergottini 2, Cecconi 10 , Barbuto 6, Davola 8, Sarri 2, Spinella , Abjou 8. All. Sorbetto.
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 3, Aprea, Tosi 14, Formichini 3, Mori M. 3 , Bufalini 15 , Martini 7, Mori A. 2 All. Nuti.
Parziali: 30-24, 46-54 MVP: Tosi/Bufalini (la classe non è acqua)

Messicano – Alexander 82-66
Messicano: Lombardi 6, Bernini 4, Sidoti 5, Scarlatti 17, Tonietti 20, Rizzacasa 11, Aspidi 8, Fava 4, Augusti 3, Bellavista 4, Stolfi . All. Malandra
Alexander bar: Giauro , Civitarese 7, Ramacciotti 10, Fornaciari, Vullo 5, Giusti 23, Baratta 6, Sartori 2, Ritorni 13, Balzini . All. Parcesepe
Parziali: 34-33, 82-66 MVP: Tonietti (se lasciato tirare è un killer)

Time Out – Scacco Matto 62-59
Time Out: Bruni L. 5, Bertelli 7, Tamberi, Piarulli , Falchi , Bruni G. 28, Montagnani , Staccioli , Canigiani 7, Susini 4 , Pieroni 6, Scocchera 5. All. Franceschini
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti, Mazzanti 3, Benini 4, Casciani 7, Carone, Carloni 8, Innocenti 13, Ruberti , Cioni 15, Pistolesi 5. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 62-59. MVP: Bruni G. (semplicemente di un altro pianeta)

SUMMER LEAGUE: Seconda Giornata (Venerdì 20 Giugno 2008)
Civetta Pub – Scacco Matto 53-74
Civetta: Panattoni, Manetti 9, Fiorindi 9, Franceschini 6, Lorenzi G. 1, Spandre, Lorenzi M. 3, Loni 18, Lazzeri 7. All. Forti
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti 1, Mazzanti, Benini 11, Casciani 4, Carone 8, Carloni 6, Innocenti 11, Ruberti, Cioni 24, Pistolesi 3. All. Referendario.
Parziali: 27-34, 53-74 MVP: Cioni (dominante ed elegante)
Barrino – Stefania Caffe 62-46
Barrino: Santoni, Giambene 4, Pugi, Marsico 4, Biancani 24, Magnani 7, Tessitori 4, Toppino 3, Chimenti 6, Cantelli 10. All. Dari
Stefania Caffè: Vanni, Marinella, Rotelli 4, Vergottini 8, Cecconi 11, Barbuto 2, Davola, Sarri, Kebe 12, Spinella, Abjou 9. All. Sorbetto.
Parziali:34-26, 62-46 MVP: Biancani (c’è da chiederlo?)

Bar La Posta – Alexander Bar 90-59
Bar La Posta: Meucci 21, Profeti 6, Del Carlo 4, Marconcini, Bonari 12, Aspidi 10, Lisi 2, Del Debbio 8, N’Diaje 16, Giustarini 11. All. Neri
Alexander bar: Giauro 0, Dani, Del NIsta 19, Ritorni N 2, Civitarese 9, Ramacciotti, Fornaciai, Vullo 10, Giusti, Baratta 3, Sartori, Ritorni L. 17, Balzini. All. Parcesepe
Parziali: 38-40, 90-59 MVP: Meucci (che mano!!!!)

SUMMER LEAGUE: Terza Giornata (Sabato 21 Giugno 2008)
Time Out – Civetta 89-69
Time Out: Bruni L. 11, Bertelli 8, Tamberi, Piarulli, Falchi 5, Bruni G. 14, Montagnani, Staccioli, Canigiani 11, Susini 7, Pieroni 29, Scocchera. All. Franceschini
Civetta Panattoni , Manetti 11, Fiorindi 13, Franceschini , Lorenzi G. 4, Spandre , Rinaldi 14, Lorenzi M. 7, Loni 8, Lazzeri Al. 1, Lazzeri An. 11. All. Forti
Parziali: 46-35, 89-69 MVP: Pieroni (un giocatore per tutti i gusti!!)

Bar la Posta – Messicano 64-59
Bar la Posta: Meucci 17, Profeti 1, Del Carlo, Marconcini, Bonari 16, Aspidi 12, Lisi 3, Del Debbio 0, N’Diaje 12, Giustarini 3. All. Neri
Messicano: Lombardi 3, Bernini 1, Sidoti 12, Scarlatti 5, Tonietti , Rizzacasa 18, Aspidi, Fava, Augusti 11, Bellavista 9, Stolfi. All. Malandra
Parziali: 29-24, 64-59 MVP: Bonari (Tuttofare!!)

Barrino - Bar La Loggia 86-61
Barrino: Santoni 3, Giambene 8, Pugi 7, Marsico , Biancani 17, Magnani 1, Tessitori 8, Toppino 17, Chimenti 13, Cantelli 12. All. Dari
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 9, Aprea, Launaro 4, Tosi 10, Formichini 4, Mori M. 10, Bufalini 9, Martini 8, Mori A. .All. Nuti.
Parziali: 36-38, 86-61 MVP: Toppino (un vero trascinatore per la sua squadra!)
Gara delle schiacciate durante l’intervallo vinta da Alessandro Magnani

Classifica Summer League
Girone Moijto Pti G V P Pf Ps Dc
1. Time out * 4 2 2 0 151 128 +23
2. Scacco matto * 2 2 1 1 133 115 +18
3. Civetta pub 0 2 0 1 122 163 - 41
Girone Cuba Libre Pti G V P Pf Ps Dc
1. Barrino * 4 2 2 0 148 107 +41
2. Bar la Loggia 2 2 1 0 115 132 - 17
3. Stefania caffe 0 2 0 2 92 116 - 24
Girone Caipiroska Pti G V P Pf Ps Dc
1. Bar la Posta * 4 2 2 0 154 118 +36
2. Messicano 2 2 1 1 141 130 +11
3. Alexander Bar 0 2 0 2 125 172 - 47
Legenda: Pti= Punti in Classifica, G= Partite Giocate, V= Partite Vinte, P= Partite Perse, Pf= Punti Fatti, Ps=Punti Subiti Dc= Differenza Canestri Fatti-Subiti .
*Accedono alle semifinali.
SUMMER LEAGUE: Quarta Giornata (Domenica 22 Giugno 2008)
1° Semifinale:
Barrino – Scacco Matto 75-46
Barrino: Santoni 2, Giambene 8, Pugi 4, Marsico 5, Biancani 15, Magnani, Tessitori 14, Toppino 8, Chimenti 8, Cantelli 9. All. Dari
Scacco Matto: Bottoni 5 , Carlotti 4 , Mazzanti , Benini, Casciani 6, Carone , Carloni 4, Innocenti 11, Ruberti 3, Cioni 13, Pistolesi. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 75-46 MVP: Tessitori (Cuore e grinta!!)

Bar La Posta – Time Out 85-89
Bar La Posta: Meucci 22, Profeti , Del Carlo 10, Marconcini 4, Bonari 14, Aspidi 2, Lisi 4, Del Debbio, N’Diaje 20, Giustarini 9. All. Neri
Time Out: Bruni L. 12, Bertelli 24, Tamberi, Piarulli , Falchi 6, Bruni G. 21, Montagnani, Staccioli , Canigiani 9, Susini 17, Pieroni , Scocchera. All. Franceschini
Parziali: 38-50, 85-89 MVP: Bertelli (“Grazie Edoooo!!” gli urla Giovanni Bruni ad ogni canestro)

FINALE SUMMER LEAGUE:
Barrino - Time Out 90-89 d1ts
Barrino: Santoni 2, Giambene 9, Pugi , Marsico 2, Biancani 20, Magnani, Tessitori 2, Toppino 18, Chimenti 13, Cantelli 24. All. Dari
Time Out: Bruni L. 24 , Bertelli 8, Tamberi, Piarulli, Falchi 8, Bruni G. 22, Montagnani, Staccioli, Canigiani 13, Susini 14, Pieroni, Scocchera. All. Franceschini
Parziali: 28-41, 76-76, 89-90 MVP: Bruni L.

MVP Summer Coffee League: Luca Falchi (Time Out)
Miglior Marcatore: Giovanni Bruni (Time Out)
Summer Coffe League Champions: Barrino
Classifica Marcatori
POS NOME GIOCATORE SQUADRA Nr MAGLIA Pti 1a partita Pti 2a partita Pti semifinale Pti finale MEDIA TOTALE
1 Bruni Giovanni Time Out 11 28 14 21 22 21,25 85
2 Biancani Giuliano Barrino 10 24 17 15 20 19 76
3 Meucci Andrea Bar La Posta 4 21 17 22 20 60
4 Cantelli Luca Barrino 17 10 12 9 24 13,75 55
5 Bruni Lorenzo Time Out 6 5 11 12 24 13 52
6 Cioni Carlo Scacco Matto 15 15 24 13 17,3 52
7 N'Diaje Jarka Bar La Posta 15 16 12 20 16 48
8 Bertelli Edoardo Time Out 7 7 8 24 8 11,75 47
9 Toppino Nicola Barrino 15 3 17 8 18 11,5 46
10 Susini Francesco Time Out 15 4 7 17 14 10,5 42
11 Bonari Giacomo Bar La Posta 10 12 16 14 14 42
12 Canigiani Nicola Time Out 14 7 11 9 13 10 40
13 Chimenti Marco Barrino 16 6 13 8 13 10 40
14 Pieroni Francesco Time Out 16 6 29 0 0 8,75 35
15 Giambene Claudio Barrino 6 4 8 10 9 7,75 31
16 Ritorni Lorenzo Alexander Bar 15 13 17 15 30
17 Rizzacasa Tommaso Messicano 11 11 18 14,5 29
18 Innocenti Andrea Scacco Matto 12 6 11 11 9,3 28
19 Tessitori Alessio Barrino 14 4 8 14 2 7 28
20 Loni Iacopo La Civetta 14 18 8 13 26
21 Aspidi Alberto Bar La Posta 11 10 12 2 8 24
22 Bufalini Francesco Bar La Loggia 15 15 9 12 24
23 Tosi Stefano Bar La Loggia 12 14 10 12 24
24 Bottoni Niccolo Scacco Matto 5 13 6 5 8 24
25 Giustarini Ramon Bar La Posta 16 11 3 9 7,7 23
26 Giusti Maurizio Alexander Bar 12 23 0 11,5 23
27 Scarlatti Andrea Messicano 9 17 5 11 22
28 Fiorindi Francesco La Civetta 8 9 13 11 22
29 Cecconi Francesco Stefania Caffè 9 10 11 10,5 21
30 Tonietti Iacopo Messicano 10 20 0 10 20
31 Aspidi Eugenio Messicano 12 8 12 10 20
32 Manetti Jacopo La Civetta 5 9 11 10 20
33 Falchi Luca Time Out 10 0 5 6 8 4,75 19
34 Del Nista Valerio Alexander Bar 6 0 19 9,5 19
35 Carloni Filippo Scacco Matto 11 8 6 4 6 18
36 Lazzeri Andrea La Civetta 17 7 11 9 18
37 Abjou Kane Stefania Caffè 15 8 9 8,5 17
38 Casciani Simone Scacco Matto 9 7 4 6 5,7 17
39 Sidoti Francesco Messicano 8 5 12 8,5 17
40 Civitarese Luca Alexander Bar 8 7 9 8 16
41 Benini Luca Scacco Matto 8 4 11 0 5 15
42 Martini Luca Bar La Loggia 16 7 8 7,5 15
43 Vullo Francesco Alexander Bar 11 5 10 7,5 15
44 Augusti Alessandro Messicano 15 3 11 7 14
45 Rinaldi Federico La Civetta 12 0 14 7 14
46 Del Carlo Davide Bar La Posta 7 4 0 10 4,7 14
47 Giorgetti Gabriele Bar La Loggia 8 7 7 7 14
48 Bellavista Carlo Messicano 16 4 9 6,5 13
49 Mori Marco Bar La Loggia 14 3 10 6,5 13
50 Kebe Stefania Caffè 13 0 12 6 12
51 Fulceri Fabrizio Bar La Loggia 9 3 9 6 12
52 Marsico Tommaso Barrino 9 4 0 5 2 2,75 11
53 Vergottini Simone Stefania Caffè 8 2 8 5 10
54 Lorenzi Matteo La Civetta 13 3 7 5 10
55 Ramacciotti Matteo Alexander Bar 9 10 0 5 10
56 Lombardo Nicola Messicano 5 6 3 4,5 9
57 Lorenzi Giovanni La Civetta 10 1 8 4,5 9
58 Lisi Andrea Bar La Posta 13 2 3 4 3 9
59 Baratta Antonio Alexander Bar 13 6 3 4,5 9
60 Davola Marco Stefania Caffè 11 8 0 4 8
61 Barbuto Alberto Stefania Caffè 10 6 2 4 8
62 Pistolesi Marco Scacco Matto 17 5 3 0 2,7 8
63 Carone Renato Scacco Matto 10 0 8 0 2,7 8
64 Magnani Alessandro Barrino 11 7 1 0 0 2 8
65 Del Debbio Giovanni Bar La Posta 14 8 0 0 2,7 8
66 Pugi Federico Barrino 8 0 7 0 0 1,75 7
67 Santoni Dario Barrino 4 0 3 2 2 1,75 7
68 Profeti Andrea Bar La Posta 6 6 1 0 2,3 7
69 Formichini Andrea Bar La Loggia 13 3 4 3,5 7
70 Vanni Fabio Stefania Caffè 4 6 0 3 6
71 Rotelli Marco Stefania Caffè 6 2 4 3 6
72 Franceschini Simone La Civetta 9 6 0 3 6
73 Scocchera Andrea Time Out 17 5 0 0 0 1,25 5
74 Carlotti Francesco Scacco Matto 6 0 1 4 1,7 5
75 Bernini Federico Messicano 6 4 1 2,5 5
76 Fava Messicano 14 4 0 2 4
77 Marconcini Luca Bar La Posta 8 0 0 4 1,3 4
78 Mazzanti Gabriele Scacco Matto 7 3 0 0 1 3
79 Marinella Antonio Stefania Caffè 5 2 0 1 2
80 Sarri Fabio Stefania Caffè 12 2 0 1 2
81 Mori Alessandro Bar La Loggia 17 2 0 1 2
82 Sartori Davide Alexander Bar 14 2 0 1 2
83 Lazzeri Alberto La Civetta 17 0 1 0,5 1
84 Tamberi Gianluca Time Out 8 0 0 0 0 0 0
85 Piarulli Fabrizio Time Out 9 0 0 0 0 0 0
86 Montagnani Nicola Time Out 12 0 0 0 0 0 0
87 Staccioli Andrea Time Out 13 0 0 0 0 0 0
88 Spinella Stefania Caffè 14 0 0 0 0
89 Ruberti Mirko Scacco Matto 13 0 0 0 0
90 Stolfi Jacopo Messicano 17 0 0 0 0
91 Panattoni Andrea La Civetta 4 0 0 0 0
92 Spandre Francesco La Civetta 11 0 0 0 0
93 Aprea Marco Bar La Loggia 10 0 0 0 0
94 Giauro Mirko Alexander Bar 4 0 0 0 0
95 Fornaciai Emanuele Alexander Bar 10 0 0 0 0
96 Balzini Michele Alexander Bar 16 0 0 0 0
97 Dani Andrea Alexander Bar 5 0 0 0 0

Totale atleti Summer League: 100
Totale Allenatori: 9

Totale Atleti Summer Cofffe League 2008: (65)+(37)+(100)=202
Totale Allenatori:4+9=13
Totale Atleti e Allenatori coinvolti alla Summer Coffee League 2008: 202+13=215
Totale Organizzatori: 5 (Matteo Bruni, Dario Pantani, Carlo Alberto Masi, Andrea Marconcini, Luca Marconcini)
Responsabile Tecnico: Stefano Dari
Collaboratori: 5 (Andrea Pantani, Simone Pianigiani, Sonia Scommegna, Francesca Onori, Alessandra Moscardini)


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Bravi tutti per l'impegno!!!! :clap: :clap:








 
Top
115 replies since 16/5/2008, 10:00   3647 views
  Share