Basket Café Forum

PEPSI CASERTA - VANOLI SORESINA, Semifinale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2008, 10:08
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 10:30)
Fermi tutti allora:
3 a 1 il finale, se avete bisogno di ulteriori numeri ve li fornisco a pagamento

vedo che i numeri 3 ed 1 ricorrono di frequente x noi :D

lo scorso anno: 3 a 1 con Pavia x loro
semifinale di quest'anno: 3 a 1 con Casale x noi

ed ora, tu mi dici che sarà così anche con Caserta
 
Top
palla a spicchi
view post Posted on 13/5/2008, 10:28




...rieccomi dopo il weekend di fuoco ad Ariadello...
rieccomi qui...con 2 vittorie in piu, un avversario diverso, la voglia che inizi questa semifinale...e la voglia di rivedere alcuni amici casertani...
...MAMMA CHE ANSIA...
dai ora 1 settimana di relax... :D
 
Top
damon
view post Posted on 13/5/2008, 10:44




Serie difficile, vanoli ha le possibilità di espugnare il palamaggiò, ma caserta può anche vincerne due fuori.
Credo che la prima gara sarà specchio della serie.

Morri si esalterà e può essere pericolosissimo e Lollis può far pesare la sua esperienza e la sua "presenza".
Però è Childress il vero ago della bilancia
 
Top
rigo-quasi mago di segrate
view post Posted on 13/5/2008, 10:54




Posso dire per esperienza che se gira Childress non ce n'è per nessuno... perchè poi mette in ritmo anche gli altri oltre a risolvere lui stesso con tiri da 3, penetrazioni o pick & roll...
Se lui non va, Caserta può soffrire enormemente. Ma il professore è riposato visto che ha cominciato a giocare solo nei play.off come spesso gli accade negli ultimi anni...
A Montegranaro ha fatto così

Edited by rigo-quasi mago di segrate - 13/5/2008, 11:59
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 10:59
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


fonte: legaduebasket.it

queste le partite programmate x il momento in TV

CITAZIONE
- Domenica 18 Maggio 2008 Ore 20,30 Diretta Rai Sport Satellite
Pepsi Caserta - Vanoli Soresina

- Venerdì 23 Maggio 2008 Ore 20,30 Diretta Rai Sport Satellite
Vanoli Soresina - Pepsi Caserta

 
Top
kyklos66
view post Posted on 13/5/2008, 11:02




CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 11:54)
Posso dire per esperienza che se gira Childress non ce n'è per nessuno... perchè poi mette in ritmo anche gli altri oltre a risolvere lui stesso con tiri da 3, penetrazioni o pick & roll...
Se lui non va, Caserta può soffrire enormemente. Ma il professore è riposato visto che ha cominciato a giocare solo nei play.off come spesso gli accade negli ultimi anni...
A Montegranaro ha fatto così

:quoto:
Lui stesso si è definito "animale da playoff". Speriamo continui così perchè sta dando veramente spettacolo... :yes:
 
Top
_gattone_
view post Posted on 13/5/2008, 12:34




CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 11:54)
Posso dire per esperienza che se gira Childress non ce n'è per nessuno... perchè poi mette in ritmo anche gli altri oltre a risolvere lui stesso con tiri da 3, penetrazioni o pick & roll...
Se lui non va, Caserta può soffrire enormemente. Ma il professore è riposato visto che ha cominciato a giocare solo nei play.off come spesso gli accade negli ultimi anni...
A Montegranaro ha fatto così

tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèè tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèèèèèè


CITAZIONE (kyklos66 @ 13/5/2008, 12:02)
CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 11:54)
Posso dire per esperienza che se gira Childress non ce n'è per nessuno... perchè poi mette in ritmo anche gli altri oltre a risolvere lui stesso con tiri da 3, penetrazioni o pick & roll...
Se lui non va, Caserta può soffrire enormemente. Ma il professore è riposato visto che ha cominciato a giocare solo nei play.off come spesso gli accade negli ultimi anni...
A Montegranaro ha fatto così

:quoto:
Lui stesso si è definito "animale da playoff". Speriamo continui così perchè sta dando veramente spettacolo... :yes:

ben venga...
 
Top
Gamal Nell'IBN
view post Posted on 13/5/2008, 13:13




Animale o non animale,l'importante è vincere e STOP!!!

FORZA JUVE SEMPRE!!!
 
Top
rigo-quasi mago di segrate
view post Posted on 13/5/2008, 13:22




[QUOTE=_gattone_,13/5/2008, 13:34]
CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 11:54)
Posso dire per esperienza che se gira Childress non ce n'è per nessuno... perchè poi mette in ritmo anche gli altri oltre a risolvere lui stesso con tiri da 3, penetrazioni o pick & roll...
Se lui non va, Caserta può soffrire enormemente. Ma il professore è riposato visto che ha cominciato a giocare solo nei play.off come spesso gli accade negli ultimi anni...
A Montegranaro ha fatto così

tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèè tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèèèèèè



C'è chi nuota al mare :B): e chi nella monnezza :sick: ...
 
Top
freddy80
view post Posted on 13/5/2008, 13:28




[QUOTE=rigo-quasi mago di segrate,13/5/2008, 14:22]
CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 13:34)
CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 11:54)
Posso dire per esperienza che se gira Childress non ce n'è per nessuno... perchè poi mette in ritmo anche gli altri oltre a risolvere lui stesso con tiri da 3, penetrazioni o pick & roll...
Se lui non va, Caserta può soffrire enormemente. Ma il professore è riposato visto che ha cominciato a giocare solo nei play.off come spesso gli accade negli ultimi anni...
A Montegranaro ha fatto così

tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèè tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tutti a mare alèèèèèèèèèèèèèèèèèè



C'è chi nuota al mare :B): e chi nella monnezza :sick: ...

e questa è una di quelle battute infelici che potevi pure risparmiarti.... :grr: :blink:
 
Top
Baso
view post Posted on 13/5/2008, 13:35




Pronostici?
3-2 caserta?
3-1 soresina?
 
Top
freddy80
view post Posted on 13/5/2008, 13:37




torniamo in topic va ke è meglio...baso il pronostico è presto fatto...3 a 0 per voi... :D :P
 
Top
fimac
view post Posted on 13/5/2008, 13:42




CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 14:22)
C'è chi nuota al mare :B): e chi nella monnezza :sick: ...

però si è sempre detto che il mare di rimini è quasi na monnezza....a rimini si viene per altre cose...non certo per il mare... :fischia:
 
Top
LEPPO
view post Posted on 13/5/2008, 13:54




CITAZIONE (fimac @ 13/5/2008, 14:42)
CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 14:22)
C'è chi nuota al mare :B): e chi nella monnezza :sick: ...

però si è sempre detto che il mare di rimini è quasi na monnezza....a rimini si viene per altre cose...non certo per il mare... :fischia:

SEI UN ........E TRA L'ALTRO IL MARE DI RIMINI E' IL PEGGIORE D'ITALIA...QUINDI AL MAX STARAI PRENDENDO IL SOLE SU QUELLA MERDA DI SPIAGGIA NERA, CHE FA PIU SCHIFO DELLE TUE BATTUE INUTILI!!!P.S. BEN DETTO FIMAC, QUEST'ANNO A RIMINI INFATTI CI SI E' ANDATO UN PAIO DI VOLTE, GIUSTO IL TEMPO DI ANNICHILIRLI IN CASA LORO...E FAR PIANGERE QUALCUNO image image image image image image image

Edited by assist2 - 13/5/2008, 16:34
 
Top
ilLeprottoBisestile
view post Posted on 13/5/2008, 14:17




CITAZIONE (rigo-quasi mago di segrate @ 13/5/2008, 14:22)
C'è chi nuota al mare :B): e chi nella monnezza :sick: ...

.. simpatia pOrtami via .. -_-


.. tOrnandO a nOi .. finO ad Ora le hO beccate tutte .. ma nOn hO dettO nulla .. qnd .. stO in sillenziO anche qst vOlta .. :shifty: ..


.. pOi vi dirO' .. :fischia:
 
Top
903 replies since 13/5/2008, 07:05   20216 views
  Share