Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D...., Chi andra' in C2????

« Older   Newer »
  Share  
ohBacciPacifico
view post Posted on 22/5/2008, 11:04




CERTO CON I RINFORZI DI CECINA ORA UN SIAMO MALACCIO....

QUALCUNO RESTERA' FUORI E SARA' ANCHE INCAZZATO....MA ALLA FINE ORA SE VENGONO 3 FENOMENI E CI FANNO VINCE UN GLI SI POLE DIRE DI NO....

SPERIAMO....


 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 26/5/2008, 09:11




PERSO DI 28 A PISTOIA....

MEGLIO COSI CHE PERDERE DI 2 ALL'ULTIMO SECONDO...

PERO'ERA ANCHE MEGLIO PERDE DI UNA DECINA.....

L'ALTRA PARTITA TRA STAGNO E MASSA COME E' ANDATA???
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 09:24

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Massa 80 Stagno 67
 
Web  Top
Francaldo
view post Posted on 26/5/2008, 09:51




CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 22/5/2008, 12:04)
CERTO CON I RINFORZI DI CECINA ORA UN SIAMO MALACCIO....

QUALCUNO RESTERA' FUORI E SARA' ANCHE INCAZZATO....MA ALLA FINE ORA SE VENGONO 3 FENOMENI E CI FANNO VINCE UN GLI SI POLE DIRE DI NO....

SPERIAMO....

Ma avete perso di 28 con i tre fenomeni?
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 26/5/2008, 11:13




I 3 FENOMENI CHE SAREBBERO???

NON C'ERA MICA NESSUNO DI CECINA....

SI FA PER RIDERE....

RAFFAELLI 3 FALLI SUBITO IL PRIMO TEMPO QUASI...

POI MANCAVO IO....

SOLO CHIMO C'ERA DI FENOMENI E CHE FENOMENO....
 
Top
troquadero
view post Posted on 29/5/2008, 07:36




Complimenti a Stagno per la vittoria di ieri sera!!!!!!
Contro ogni pronostico la serie va a gara 3!!!!!!!!!
Grandi!!!!!!
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 29/5/2008, 11:24




ANCHE NOI SPERIAMO DI ANDARE CONTRO OGNI PRONOSTICO E DI PORTARE LA SERIE SU GARA 3....

FORZA...
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 22:19

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Dal sito fip : Rosignano-Green Team 61-69
 
Web  Top
The Pearl
view post Posted on 29/5/2008, 23:31




Peccato per la socnfitta di rosignano...... ho visto un grande raffaelli ma purtroppo non è bastato..... però bisogna ammettere che anche pistoia ha i suoi fenomeni..... e quando uno di questi fa canestro.... va marcato!!!!! sennò non vale :D :D :D...........
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 30/5/2008, 08:27




BOIA VIVIANO MANCA POCO SI FACEVA TIRARE ANCHE DA SOLO ANCHE DAGLI SPOGLIATOI....

CMQ BELLA PARTITA...TIRATA FINO ALLA FINE....PECCATO...

SARA' PER IL PROSSIMO ANNO...OBIETTIVO C2 DICHIARATA...
 
Top
Panthack
view post Posted on 30/5/2008, 09:44




Complimentoni a Pistoia(finalmente s'è levata di 'ulo. Ma che ci facevano in serie D quei giocatori?).
Mi dispiace per Rosignano(ma perchè un si leva di 'ulo.Che ci fa in serie D con quei giocatori?), ma si è arresa solo ad una squadra con veramente tanto, ma tanto talento...

E ora Massa in versione pocket, per le troppe assenze o Stagno che ci crede?
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 3/6/2008, 00:39




M&C 75 - STAGNO 70
In un PalaBrizzi gremito come non mi era mai capitato di vedere negli ultimi 5 anni, andiamo alla finalissima ... a pezzi, ma ci andiamo !
Niente da dire ci sarebbe stato se invece di M&C alla finalissima fosse approdata STAGNO, che ha fra le sue fila, a mio parere, il miglior attaccante di questo torneo FONTANA ed uno fra i giocatori più sportivi, corretti e simpatici, oltrechè degno compare di Fontana, che mi sia mai capitato di conoscere PORCELLINI (cahapeau !).
Partita condizionata dalle assenze (... come tutta la serie ..) da una e dall'altra parte.
Un BRAVO (... maiuscolo ...) a TUTTI i miei "ragazzi", compreso Lore "GambadiLegno" Grassi fondamentale in Gara1 e costretto a chiudere anzitempo la stagione ed ai giovanissimi Gianca Pagni, Matteo Terreni e Marco Cappellini, indispensabili per "provare" ad allenarci in queste ultime settimane, che hanno saputo trovare (... chissà dove e chissà come ...) le energie e le risorse per arrivare in fondo a gara3.
C'era così tanta gente in tribuna e così tanti frequentatori del forum, che un commento alla gara lo lascio ad altri ... io intanto sento se c'è ancora possibilità di iscriversi a questo CLUB DI PISTOIA (... ...) , perchè il Santuario Mariano di Helsinki ha funzionato soltanto per troppi pochi minuti !
Andiamo alla finalissima ... a pezzi, ma ci andiamo !
 
Top
brizzi
view post Posted on 9/6/2008, 13:16




CITAZIONE (brizzi @ 9/5/2008, 01:36)
faccio anche io i miei pronostici

dico che pistoia massa e rosignano passano il turno e credo che alla fine anche stagno ce la possa fare ma sarà sudatissima

la finale però sarà massa e cozzile pistoia con massa vincente se jimmy gioca alla jimmy.

Non me ne voglia il mio amico Corey ma massa mi piace di più.

La mina vagante e possibile sorpresa sarà credo rosignano.E' vero che le altre sono forse più lunghe come squadre ma con raffaelli chimenti e volpi chi può dirlo

mi autocito

alla fine ho sbagliato solo il risultato della finale.sono però convinto che se massa fosse stata al cento per cento la finale sarebbe stata più incerta

complimetissimi a pistoia che si dice abbia già ingaggiato n'djaye per la prossima stagione.Credo che faranno una squadra molto competitiva anche per la c2
 
Top
102 replies since 7/5/2008, 09:56   8443 views
  Share