Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D...., Chi andra' in C2????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2008, 22:35

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Biagini di nuovo in finale, altrochè!
 
Web  Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 11/5/2008, 00:38




M&C 70 - AREZZO 65
Dopo una vera battaglia sportiva abbiam fatto nostra gara1.
Arezzo conferma tutto quanto di buono avevo sentito su di loro.
Noi bravi a non perdere la bussola dopo l'avvio veemente di Arezzo ed a costruire un mini-break i 10 p.ti a cavallo del 2° e 3° quarto.
Arezzo bravissima a crederci fino in fondo (... per la serie "giovani alla ribalta" il mio personalissimo plauso al n° 14 di Arezzo, Belli, classe 1986 ...) e trascinata da un combattivo Tarquini e dalle iniziative di Pasquini, prima impatta e poi mette la freccia a 4' circa dalla fine.
Utimi minuti con le squadre sulle ginocchia (... caldo insopportabile al PalaBrizzi ...) con noi bravi (... e fortunati ... d'altronde il fattore CCC qualcosa vorrà pur dire ...) a trovare i movimenti ed i tiri giusti in un finale bagarre.
Adesso Gara2 ad Arezzo ...

p.s. : se davvero Stagno ha vinto a Firenze, qualcuno potrà essere sorpreso ... io no !!!

CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/5/2008, 23:35)
Biagini di nuovo in finale, altrochè!

Con tantissimo affetto ..........
MA VAI A CAGARE !!!! :D :D :D

.... volevo dire di peggio, ma ora come ora ci si attacca a tutto ! :fischia: :fischia: :fischia: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
tiro mancino
view post Posted on 11/5/2008, 00:40




1º Turno Play off





A.D.FRECCIA AZZURRA FI
BIAGI P. ACLI STAGNO
64 - 69


ITALRICAMBI GREEN TEAM
A.S. CHIANTI BASKET
86 - 65


A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNAIA
ECOMAR SEI ROSE ROSIGNA
67 - 78


MADRAS MASSA E COZZILE
EUTELIA BASKET ARETINA
70 - 65
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 00:54

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 11/5/2008, 01:38)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/5/2008, 23:35)
Biagini di nuovo in finale, altrochè!

Con tantissimo affetto ..........
MA VAI A CAGARE !!!! :D :D :D

.... volevo dire di peggio, ma ora come ora ci si attacca a tutto ! :fischia: :fischia: :fischia: :blink2: :blink2: :blink2:

Lo sai che sono permalosissimo.. più di taluni.. quindi me la sono presa tantissimo! :fischia: :blink2:


P.s.
Ti aspettiamo domani sera, tanto "il basket importante" non gioca di domenica sera..ma non andare in curva Firenze coi reggiani..
 
Web  Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 11/5/2008, 01:38




rosignano passa a legnaia....

ottima partenza...a domani per i commenti....

cmq un secco 4-0 per la costa???che ne dite???solo culo??sara' solo un episodio??o c'e' qualcosa di +??

un saluto...ottimo new mexico pizzeria a firenze....e forza rosignano...
 
Top
the dubliner
view post Posted on 11/5/2008, 08:58




CITAZIONE (tiro mancino @ 11/5/2008, 01:40)
1º Turno Play off


A.D.FRECCIA AZZURRA FI
BIAGI P. ACLI STAGNO
64 - 69

complimenti sinceri (sennò profescional dice che sono un prete :P !!)ai ragazzi di stagno, a Gianni e al grande Franco "but six" Massei!! concordo con Biagini, Stagno mina vagante e con un "vantaggio" avuto anche dalla griglia playoff visto che potrebbe giocarsi una piu che abbordabile eventuale semifinale con M&C, in qsto momento leggermente inferiore rispetto a Rosignano e Pistoia....e per noi aumentano i rimpianti :cry:
 
Top
brizzi
view post Posted on 11/5/2008, 10:16




CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 11/5/2008, 02:38)
rosignano passa a legnaia....

ottima partenza...a domani per i commenti....

cmq un secco 4-0 per la costa???che ne dite???solo culo??sara' solo un episodio??o c'e' qualcosa di +??

un saluto...ottimo new mexico pizzeria a firenze....e forza rosignano...

ragazzi appena li sapete postate anche i tabellini?

cmq io sono d'accordo con te passano tutte quelle del girone D lo avevo già pronosticato. image
 
Top
The Pearl
view post Posted on 11/5/2008, 10:50




Dati i risultati di gara 1 play off a parte pistoia che ha vinto di una ventina che ne dite dei successi di rosignano a legnaia (non avevo dubbi :B): )e di Stagno a Firenze? (complimenti.... una vera sorpresa....)
E con massa che vince in casa con arezzo si può ipotizzare che il girone b sia un pò più forte del del girone a come tante volte ho sentito dire?

Appuntamento alle 2a gara infrasettimanale......... ne vedremo delle belle...... :D :D :D
 
Top
ULTRASFENOMENO
view post Posted on 11/5/2008, 11:11




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 11/5/2008, 01:38)
M&C 70 - AREZZO 65
Dopo una vera battaglia sportiva abbiam fatto nostra gara1.
Arezzo conferma tutto quanto di buono avevo sentito su di loro.
Noi bravi a non perdere la bussola dopo l'avvio veemente di Arezzo ed a costruire un mini-break i 10 p.ti a cavallo del 2° e 3° quarto.
Arezzo bravissima a crederci fino in fondo (... per la serie "giovani alla ribalta" il mio personalissimo plauso al n° 14 di Arezzo, Belli, classe 1986 ...) e trascinata da un combattivo Tarquini e dalle iniziative di Pasquini, prima impatta e poi mette la freccia a 4' circa dalla fine.
Utimi minuti con le squadre sulle ginocchia (... caldo insopportabile al PalaBrizzi ...) con noi bravi (... e fortunati ... d'altronde il fattore CCC qualcosa vorrà pur dire ...) a trovare i movimenti ed i tiri giusti in un finale bagarre.
Adesso Gara2 ad Arezzo ...

p.s. : se davvero Stagno ha vinto a Firenze, qualcuno potrà essere sorpreso ... io no !!!

CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/5/2008, 23:35)
Biagini di nuovo in finale, altrochè!

Con tantissimo affetto ..........
MA VAI A CAGARE !!!! :D :D :D

.... volevo dire di peggio, ma ora come ora ci si attacca a tutto ! :fischia: :fischia: :fischia: :blink2: :blink2: :blink2:

COMPLIMENTI a Coach Biagini :quoto: , Massa superiore :yes: , fattore campo incide ma ad Arezzo si farà rispettare :clap: , in caso di sconfitta Massa in gara tre vincerà sicuramente :bleah: , secondo il mio modesto parere Massa va in finale :yes: , ha tutte le carte in regola, se lo merita.

Volevo sapere una cosa da Coach Biagini questo Irving Thomas :sick: per caso è il sig. Francini :ride: , personaggio che attacca in continuazione persone che scrivono su questo forum senza logica, mi sbaglio? ANCORA COMPLIMENTI per gara uno. Ciao Fede. :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 11:18

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (ULTRASFENOMENO @ 11/5/2008, 12:11)
Volevo sapere una cosa da Coach Biagini questo Irving Thomas :sick: per caso è , personaggio che attacca in continuazione persone che scrivono su questo forum senza logica, mi sbaglio?

Ti sbagli, leggi qualche mio "attacco"? Vedi.. lo sapevo che qualcuno alla fine avrebbe frainteso quel che accade tra me ed il coach di Massa, forse perchè il "male" è negli occhi di legge e non in quello che si legge... se tu hai letto il forum nel suo sviluppo io mi sono visto dare del "fanfarone" della persona "dai dubbi gusti sessuali" senza avere scritto nulla.. con il coach di Massa c'è una storia "amicizia sulla rete" nata da partite storiche (in cui bisogna dire lui beccava sempre..) e quindi il nostro "battibeccare" è semplicemente scherzoso..

oppure tu sei come quella persona che dopo un'espulsione in una partita di under 19 si rivolse a me (che ero in tribuna) dicendomi che lo "infamavo" su Internet? come se fosse colpa mia che l'avevano espulso? Oppure come un altro che mi ha promesso le mani nel muso solo perchè avevo detto di averlo visto ad una partita? Oppure un altro che velatamente accennava al fatto che avrebbe potuto rivelare "le fattezze" della mia automobile (il fine si capisce bene no?).Beh! Tromba di più allora, non a parole ma nei fatti e soprattutto sui forum non si scrivono nomi, visto che io a te non li ho chiesti.
 
Web  Top
ULTRASFENOMENO
view post Posted on 11/5/2008, 11:22




CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/5/2008, 12:18)
CITAZIONE (ULTRASFENOMENO @ 11/5/2008, 12:11)
Volevo sapere una cosa da Coach Biagini questo Irving Thomas :sick: per caso è , personaggio che attacca in continuazione persone che scrivono su questo forum senza logica, mi sbaglio?

Ti sbagli, leggi qualche mio "attacco"? Vedi.. lo sapevo che qualcuno alla fine avrebbe frainteso quel che accade tra me ed il coach di Massa, forse perchè il "male" è negli occhi di legge e non in quello che si legge... se tu hai letto il forum nel suo sviluppo io mi sono visto dare del "fanfarone" della persona "dai dubbi gusti sessuali" senza avere scritto nulla.. con il coach di Massa c'è una storia "amicizia sulla rete" nata da partite storiche (in cui bisogna dire lui beccava sempre..) e quindi il nostro "battibeccare" è semplicemente scherzoso..

oppure tu sei come quella persona che dopo un'espulsione in una partita di under 19 si rivolse a me (che ero in tribuna) dicendomi che lo "infamavo" su Internet? come se fosse colpa mia che l'avevano espulso? Oppure come un altro che mi ha promesso le mani nel muso solo perchè avevo detto di averlo visto ad una partita? Oppure un altro che velatamente accennava al fatto che avrebbe potuto rivelare "le fattezze" della mia automobile (il fine si capisce bene no?).Beh! Tromba di più allora, non a parole ma nei fatti e soprattutto sui forum non si scrivono nomi, visto che io a te non li ho chiesti.

PERMALOSO, se non sei Francini nessun problema non credi!!!
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 11/5/2008, 11:26




La domanda sorge spontanea, ma Francini chi è?



image
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 11:31

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Ma soprattutto, perchè Ultrasfenomeno vuole sapere chi sono io senza rivelare chi è lui? Permaloso io, ficcanaso lui...

CITAZIONE (ULTRASFENOMENO @ 11/5/2008, 12:22)
nessun problema non credi!!!

No... mi mandi un messaggio privato dicendo chi sei e perchè vuoi sapere chi sono io.. la privacy non l'ho creata io, non credi?
 
Web  Top
Stagno C'è
view post Posted on 11/5/2008, 11:37




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 11/5/2008, 01:38)
p.s. : se davvero Stagno ha vinto a Firenze, qualcuno potrà essere sorpreso ... io no !!

F.A. FIRENZE - BIAGI STAGNO 64-69 (27-31)

**un piccolo passo ma una grande soddisfazione!
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 11/5/2008, 13:57




CITAZIONE (ULTRASFENOMENO @ 11/5/2008, 12:22)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/5/2008, 12:18)
Ti sbagli, leggi qualche mio "attacco"? Vedi.. lo sapevo che qualcuno alla fine avrebbe frainteso quel che accade tra me ed il coach di Massa, forse perchè il "male" è negli occhi di legge e non in quello che si legge... se tu hai letto il forum nel suo sviluppo io mi sono visto dare del "fanfarone" della persona "dai dubbi gusti sessuali" senza avere scritto nulla.. con il coach di Massa c'è una storia "amicizia sulla rete" nata da partite storiche (in cui bisogna dire lui beccava sempre..) e quindi il nostro "battibeccare" è semplicemente scherzoso..

oppure tu sei come quella persona che dopo un'espulsione in una partita di under 19 si rivolse a me (che ero in tribuna) dicendomi che lo "infamavo" su Internet? come se fosse colpa mia che l'avevano espulso? Oppure come un altro che mi ha promesso le mani nel muso solo perchè avevo detto di averlo visto ad una partita? Oppure un altro che velatamente accennava al fatto che avrebbe potuto rivelare "le fattezze" della mia automobile (il fine si capisce bene no?).Beh! Tromba di più allora, non a parole ma nei fatti e soprattutto sui forum non si scrivono nomi, visto che io a te non li ho chiesti.

PERMALOSO, se non sei Francini nessun problema non credi!!!

Tranquilli ragazzi !!!!!
Irving è .... Irving ! :quoto:
ULTRASFENOMENO è ... ULTRASFENOMENO ! :quoto:

State boni xchè in fondo è solo pallacanestro ... che si vinca o si perda ...... è solo pallacanestro ... tutto il resto è noia !!! :yes:

p.s. : oh Irving, invece di dare notizie false e tendenziose, rimembrami quali sono le partite in cui il sottoscritto "beccava" sempre da te ???
Non mi sembra di aver mai "incrociato le armi" e di averti avuto come avversario in campo (... sinceramente non ti ci vedo ... :blink2: ... o sulla panchina opposta :huh: :huh: :huh: )
 
Top
102 replies since 7/5/2008, 09:56   8443 views
  Share