Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D...., Chi andra' in C2????

« Older   Newer »
  Share  
Francaldo
view post Posted on 9/5/2008, 08:32




Saranno dei play off di fuoco, il fattore campo la farà da padrona ,anche se dobbiamo vedere come sono le condizioni fisiche e mentali di tutte le squadre ,chi si presentera nella migliore condizione può ribaltare il pronostico.Sicuramente un vantaggio è per chi dispone di giovani interessanti che sapranno dare energia nuova mescolata ad alcuni lampi di esperte giocate di marpioni che sembrano spompati ma che in realtà sono li ad aspettare che passi il loro momento per dare il colpo finale,tre partite in una settimana si sentono ,e chi va sul 2a0 si riposa e recupera ,anche questo è importante ma tra questi 4 accoppiamenti chi può riuscirci?
Per cui il mio pronostico è :
Freccia Azzurra - Acli Stagno 2-1
GT Pistoia- Chianti Basket 2-1
Olimpia Legnaia-Sei rose Rosignano 1-2
MassaeCozzile- Basket Arezzo 2-1

Buon divertimento !!!
 
Top
baradur
view post Posted on 9/5/2008, 08:50




A questo punto anch'io dico la mia.
Attenzione signori perchè il fattore campo che tutti sbandierate, mi sembra che proprio l'anno scorso ai play-off andò spesso a farsi benedire!

Freccia Azzurra - Acli Stagno 2-1
GT Pistoia- Chianti Basket 2-0
Olimpia Legnaia-Sei rose Rosignano 2-1
MassaeCozzile- Basket Arezzo 2-1 (Risultato incerto secondo me, ci potrebbe stare anche il colpaccio di Arezzo, 55% Massa - 45% Arezzo)




 
Top
Clubdei10
view post Posted on 9/5/2008, 10:59




CITAZIONE (essedi @ 9/5/2008, 09:07)
Rosignano strafavorita!!!
è Una macchina da Play-off

Legnaia perde di 50 la prima in casa e di 70 il ritorno sul mare....

"Vecchio brigante", Legnaia passa. :D
Chianti passa.
MAssa E Cozz. passa
Stagno c'è.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 11:09

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Freccia Azzurra - Acli Stagno: 1-2 credo nella solidità di Landi & co.
GT Pistoia- Chianti Basket: 2-0 e senza troppi problemi.
Olimpia Legnaia-Sei rose Rosignano: 2-1 Legnaia è forse il peggior cliente che potesse capitare alle "nostre".
Massa Cozzile- Basket Arezzo 2-1: il fattore campo inciderà....e Massa è più squadra.
 
Top
brizzi
view post Posted on 9/5/2008, 11:28




io comunque questa cosa di incrociare i gironi non la capisco mica tanto

uno tutto l'anno fa anche i suoi calcoli a seconda delle caratteristiche della propria squadra su chi sarebbe meglio evitare al primo turno e chi invece è una squadra contro cui giochi meglio e invece ti fanno incontrare con squadre che non hai mai visto e che non conosci per niente.
che senso ha?

E perchè poi i play out sono diversi come formula?Perchè loro non si incrociano?

pres mi affido a te
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 9/5/2008, 11:36




CMQ NOI SIAMO IN CRISI NETTA....NON CI CREDIAMO +....

CAPISCO RAFFAELLI E CHIMENTI CHE SONO BRAVINI DICIAMO MA VOLPI PROPRIO NO....

FORSE AVETE SBAGLIATO GIOCATORE....PARLATE DI UN ALTRO VOLPI????HAHAHAAHAHAHA.....

ANCHE NOI AL COMPLETO NON SIAMO MALE...SPERIAMO IN DOMANI SERA E' IMPORTANTE PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO.....

NON CONOSCENDO LE SQUADRE DELL'ALTRO GIRONE E' DIFFICILE FARE PRONOSTICI.....

NOI CI PROVIAMO....
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 12:46

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (brizzi @ 9/5/2008, 12:28)
io comunque questa cosa di incrociare i gironi non la capisco mica tanto

uno tutto l'anno fa anche i suoi calcoli a seconda delle caratteristiche della propria squadra su chi sarebbe meglio evitare al primo turno e chi invece è una squadra contro cui giochi meglio e invece ti fanno incontrare con squadre che non hai mai visto e che non conosci per niente.
che senso ha?

E perchè poi i play out sono diversi come formula?Perchè loro non si incrociano?

pres mi affido a te

Mi piacerebbe avere una risposta, caro brizzi, ma neppure io so il motivo. E sono d'accordo con te: non ha senso incrociare i playoff con squadre dell'altro girone. Oppure: se lo fai per i playoff, sarebbe più giusto farlo anche per i playout, darebbe più gusto e senso di imprevisto.
 
Top
essedi
view post Posted on 9/5/2008, 13:47




Legnaia è ha PEZZI.
Rosignano è FORTISSIMO

Legnaia perde di 50 all'andate e 70 al ritorno
 
Top
dante19
view post Posted on 9/5/2008, 15:50




CITAZIONE (essedi @ 9/5/2008, 14:47)
Legnaia è ha PEZZI.

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
The Pearl
view post Posted on 10/5/2008, 12:31




CITAZIONE (essedi @ 9/5/2008, 14:47)
Legnaia è ha PEZZI.
Rosignano è FORTISSIMO

Legnaia perde di 50 all'andate e 70 al ritorno

All'andate a all'andata :D :D :D :D
 
Top
axus
view post Posted on 10/5/2008, 13:05




questi sono i miei di pronostici:
PT-Chianti 2-0 senza troppi problemi
Legnaia-Rosignano 0-2 conosco rosignano e x me legnaia e' spacciata(giusto ohbaccipacifico :yes: )
M&C-Arezzo 2-0 passa massa in scioltezza(se jimmy Bosi gioca come sa!!!!)
 
Top
The Scottish
view post Posted on 10/5/2008, 14:33





Freccia - Stagno 2 -1

Pistoia - Chianti 2 - 0

Legnaia - Rosignano 1 - 2

Massa - Arezzo 2 - 1




:B):
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 10/5/2008, 15:10




Tanti pronostici e qualcuno alla fine, anche per la legge dei grandi numeri, potrà dire "io c'avevo azzeccato"
Come ogni play-off saranno tanti i fattori che potranno girare le serie da una parte o dall'altra, e più che le qualità tecniche a decidere come al solito sarà il fattore CCC ......

Cuore
Cervello
Culo

Un plauso alle 8 squadre giunte sin qui, significa che la stagione è già stata positiva .. adesso tutti a rincorrere la ciliegina sulla torta ... e chi ce l'ha più lungo .... se lo tira !!!

p.s. : Nessuno ne parla ... e son sicuro che il buon Landi sogghigna ... ma occhio a Stagno !
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 10/5/2008, 19:31




Stagno vince a Firenze.
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 22:26

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Massa Cozzile batte Arezzo (67-62 mi pare.....) al termine di un match comandato da Massa nei primi tre quarti, per poi diventare una bagarre nell'ultimo quarto grazie al coraggio degli aretini e ai tanti errori da sotto dei massesi. Decisivi nel finale un canestro di Bosi e uno di Brancolini entrambi con i piedi sulla riga da tre, chiude Pellegrini con un 2/2 ai liberi a 12" dalla fine.
Serie comunque apertissima, Arezzo ha dimostrato di potersela giocare alla pari e in casa sua venderà cara la pelle.
 
Top
102 replies since 7/5/2008, 09:56   8443 views
  Share