Basket Café Forum

STAMURA BASKET ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
AnBiancoVerde
view post Posted on 4/5/2008, 21:16 by: AnBiancoVerde




CITAZIONE (stamurino @ 4/5/2008, 21:51)
Grandiosi ragazzi, siete davvero una sorpresa, una squadra che nelle previsioni, era da bassa classifica, obiettivo salvezza, si trova in semifinale grande squadra perchè c'è un GRANDE COEN
Le semifinali si disputano al meglio delle cinque gare con il seguente calendario: le prime
due partite e l’eventuale spareggio si disputano a Trento.
Passa al turno successivo la squadra che vince tre gare.
La prima gara si gioca a TRENTO Domenica 11 Maggio.
La seconda gara si gioca a TRENTO Martedì 13 Maggio.
La gara tre si gioca ad ANCONA Giovedì 15 Maggio.
L’eventuale gara quattro si gioca ad ANCONA Domenica 18 Maggio.

L’eventuale gara cinque si gioca a TRENTO Giovedì 22 Maggio
Ed ora, tutti al palarossini ad incitare questi meravigliosi EROI del balocesto, asta, la vista :clap: :clap: :clap: :clap:

Come al solito un calendario ridicolo ... ma io dico un pò di cervello nel fare i calendari no ?
Comunque ... la chiudiamo ad Ancona :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :clap: :clap:

CITAZIONE (pelotabaloncesto @ 4/5/2008, 22:07)
si',purtroppo il sito non va,ma che tipo di attacco informatico ha subito? Ci vorrebbe un antivirus tipo difese di Cohen!! E'tornata la facciona di Pieri in maglia Stamura nella homepage ,quella ferma all'anno scorso post-derby. Certo Trento non puo'stare tranquilla, mi sembra che Ancona abbia vinto 9 o 10 delle ultime partite con una sola sconfitta a Marostica. Unico appunto al pubblico marchigiano e'quello di non avere postato qualche commento quando la squadra era piombata in crisi psicologica,avendo perso 4-5 partite consecutive sul filo di lana. Una addirittura con un +8 a 10 sec.dal termine. Li' la squadra e'stata lasciata un po'troppo sola,e sono stati bravissimi il coach e i ragazzi a reagire sul piano mentale,oltre ovviamente a quello tecnico favorito da recuperi importanti di atleti fondamentali,anche se la perdurante assenza di giocatori-chiave ha indubbiamente favorito la crescita di altri,impiegati piu'spesso e ben plasmati dal coach,come Monticelli,Cardinaletti,Ottocento,Carletti,Baldoni. Ogni tanto qualcuno,da capitan Frascione a Monticelli,andava in "trance agonistica"a rotazione,piazzando ottime percentuali. E bravi quindi a risvegliare l'interesse della piazza che dal derby di ritorno con Sebigallia in poi ha cominciato a crederci.

Bè io quest'anno in casa sono mancato solo con Atri, ai derby presente come sempre, per il resto devo dire che se non ci sono un pò io dall'alto ad animare la faccenda siamo un pò "ingessati". Speriamo che la dirigenza sappia attirare un pò di attenzione, domenica scorsa pensavo di vedere più gente :eeh!: .
In fin dei conti dobbiamo ammettere che quest'anno è stato piacevole andare al palas, abbiamo visto sempre partite tirate anche se a volte ci siamo "imbarcati" di brutto.
Poi arrivava Pierone, prendeva un tecnico ..... e si ripartiva come treni.
Per la serie dobbiamo trovare i punti di Marmugi ed Ottocento, i soliti di Frascione, Monticelli, De Falco ... e soprattutto essere asfissianti in difesa. Semplice no ? :ride:

Edited by AnBiancoVerde - 4/5/2008, 22:40
 
Top
1619 replies since 3/5/2008, 15:17   44872 views
  Share