Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2004/05, ONLINE LE VOTAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
lo sventra
view post Posted on 24/1/2005, 16:07




CITAZIONE (mano di fata @ 24/1/2005, 15:03)
ho visto l'elenco dei giocatori da votare del ponente,piu' della meta' non si possono definire giocatori di basket ! rifate l'elenco un po' piu' seriamente,

E' vero; prendete tutti quelli dell'Ospedaletti, quelli sì che sono forti, la classifica non mente
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 24/1/2005, 16:21




CITAZIONE (mano di fata @ 24/1/2005, 15:03)
ho visto l'elenco dei giocatori da votare del ponente,piu' della meta' non si possono definire giocatori di basket ! rifate l'elenco un po' piu' seriamente,

Più che altro sono pochi, molti meno di quelli di ponente.

Mi vengono in mente al volo tra i dimenticati: Pagani di Sanremo, Garozzo, Bestagno e Serafini del Pool (ometto gli altri perché sarei di parte), Provenzano e Gorziglia di Sestri P., Brozzu e Canegallo di Ovada, Sergio Morando di Andora ...

... ci sarebbe stato anche Ferrando, ma al momento parrebbe ai box ...

PS.

I Bocchicchio a Sestri sono due ...

 
Top
view post Posted on 24/1/2005, 17:16

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (lo sventra @ 24/1/2005, 16:07)
CITAZIONE (mano di fata @ 24/1/2005, 15:03)
ho visto l'elenco dei giocatori da votare del ponente,piu' della meta' non si possono definire giocatori di basket ! rifate l'elenco un po' piu' seriamente,

E' vero; prendete tutti quelli dell'Ospedaletti, quelli sì che sono forti, la classifica non mente

no di quella squadra non ce ne sono all'altezza.sono in maggioranza 89.avranno forse tempo piu' avanti.
 
Top
view post Posted on 24/1/2005, 17:19

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Tiger Jack @ 24/1/2005, 16:21)
CITAZIONE (mano di fata @ 24/1/2005, 15:03)
ho visto l'elenco dei giocatori da votare del ponente,piu' della meta' non si possono definire giocatori di basket ! rifate l'elenco un po' piu' seriamente,

Più che altro sono pochi, molti meno di quelli di ponente.

Mi vengono in mente al volo tra i dimenticati: Pagani di Sanremo, Garozzo, Bestagno e Serafini del Pool (ometto gli altri perché sarei di parte), Provenzano e Gorziglia di Sestri P., Brozzu e Canegallo di Ovada, Sergio Morando di Andora ...

... ci sarebbe stato anche Ferrando, ma al momento parrebbe ai box ...

PS.

I Bocchicchio a Sestri sono due ...

sei un signore a dire che ce ne sono pochi.io direi che ci sono molti scarsi,e avrai la riprova nei risultati tra le partite seguenti tra le squadre di levante e quelle di ponente.
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 24/1/2005, 17:27




CITAZIONE (mano di fata @ 24/1/2005, 17:16)
no di quella squadra non ce ne sono all'altezza.sono in maggioranza 89.avranno forse tempo piu' avanti.

A dire che Leoncini, Berselli e Sandel non sono all'altezza ci vuole coraggio.......gli under che hanno (fra '87 e '88, se non ricordo male) promettono assai bene, un ragazzo di 16 anni che sa reggere il campo in C2 da play non si vede proprio tutti i giorni.

Per quanto riguarda l'altro tuo post....scommettiamo che a giocarsi la promozione saranno due "ponentine"?

Edited by Sine Nomine - 24/1/2005, 17:30
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 24/1/2005, 19:58




CITAZIONE (Sine Nomine @ 24/1/2005, 17:27)


....scommettiamo che a giocarsi la promozione saranno due "ponentine"?

.... e io ti dico anche che saranno Ovada e Cogoleto...
 
Top
view post Posted on 25/1/2005, 09:10

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Sine Nomine @ 24/1/2005, 17:27)
CITAZIONE (mano di fata @ 24/1/2005, 17:16)
no di quella squadra non ce ne sono all'altezza.sono in maggioranza 89.avranno forse tempo piu' avanti.

A dire che Leoncini, Berselli e Sandel non sono all'altezza ci vuole coraggio.......gli under che hanno (fra '87 e '88, se non ricordo male) promettono assai bene, un ragazzo di 16 anni che sa reggere il campo in C2 da play non si vede proprio tutti i giorni.

Per quanto riguarda l'altro tuo post....scommettiamo che a giocarsi la promozione saranno due "ponentine"?

hai ragione,la penso come te ma ho dovuto rispondere cosi' per accontentare l'ironia dello sventra !
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 25/1/2005, 09:35




CITAZIONE (l'orso bailare @ 24/1/2005, 19:58)
CITAZIONE (Sine Nomine @ 24/1/2005, 17:27)


....scommettiamo che a giocarsi la promozione saranno due "ponentine"?

.... e io ti dico anche che saranno Ovada e Cogoleto...

Ca va sans dire......considerando che il Canaletto (la mia favorita a inizio anno) ha praticamente perso il quintetto base, onestamente non vedo squadre in grado di arrivare a giocarsi la finale. Certo, per quanto riguarda Ovada c'è sempre l'incognita della tenuta mentale, ma non credo avrà problemi ad arrivare in fondo. La finale poi sarà tutta da vedere........
 
Top
siriokid10
view post Posted on 25/1/2005, 09:54




CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 24/1/2005, 11:39)
Gran bel lavoro...complimenti!
Ora ti pongo un gran quesito: le divise???
Sono aperte le proposte....

Sulle divise ci sto già lavorando. Aspettate un pò.
 
Top
siriokid10
view post Posted on 25/1/2005, 09:58




Aggiungo i giocatori che avete proposto.

Sul discorso allenatori è stato deciso che si siederanno sulla panchina i due allenatori del levante o del ponente meglio piazzati nella Poule Promozione.
Cioè: nel momento in cui faremo la partita si prende la classifica della Poule Promozione e i primi due allenatori in classifica di squadre del Ponente saranno sulla panchina del Ponente e viceversa per il Levante.
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 25/1/2005, 09:59




per il coach propongo Jumpshoot, perchè cmq è uno che ha impatto sulla squadra, sia in partita (con noi, espulso lui è calato il buio) sia come lavoro in palestra (ameglia migliorati parecchio dalla promozione in poi)
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 25/1/2005, 10:09




Per la serie D visto che servono anche gli under secondo me arebbe da aggiungere Mazzolino della Vis che secondo me ha fatto ottime prestazioni durante tutto l'arco dell'anno...
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 25/1/2005, 10:58




CITAZIONE (Fra Big Ben @ 25/1/2005, 09:59)
per il coach propongo Jumpshoot, perchè cmq è uno che ha impatto sulla squadra, sia in partita (con noi, espulso lui è calato il buio) sia come lavoro in palestra (ameglia migliorati parecchio dalla promozione in poi)

Caffè pagato !!!!!!!Dimmi chi sei che ti voto per l'ALL STAR !!!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 25/1/2005, 11:06




Carlo Conti del Canaletto sta dominando il sondaggio nel Ponente !!!!Orso non è che state facendo votare anche le vecchiette che vanno a messa ????
 
Top
genio2004
view post Posted on 25/1/2005, 11:14




anchio pensavo che sarebbe stato giusto votare anche il coach e avrei scelto anchio jumpshoot x cio che ha detto da FRA BIG BEN e ritengo anche giusto segnalare Traverso del Pontecarrega xche fa miracoli con la squadra che e x un ritorno al basket dopo 5 anni sabbatici!...altri?BoH..forse Pansecco del Pegli
 
Top
297 replies since 23/1/2005, 08:59   8064 views
  Share