Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2004/05, ONLINE LE VOTAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
jumpshoot
view post Posted on 23/1/2005, 16:01




CITAZIONE (chevagol @ 23/1/2005, 15:56)
a volte ci sono persone che di basket ne sanno e potrebberlo insegnarla alla grande....ma non hanno soldi e tempo da buttare e cosi non allenano...e altri che allenano senza sapere che la palla è tonda...

Vero ma ci sono delle regole e vanno rispettate.
altrimenti se domani incontro un giocatore forte lo prendo e me lo porto a giocare anche senza tesseramento.....
 
Top
chevagol
view post Posted on 23/1/2005, 16:05




certo certo...parlo per quello che alleno io quindi minibasket ed esordienti...io ho fatto corsi su corsi,premetto che mi soono divertito tantissimo,ho imparato,e ero con persone simpaticissime...ma quando facciamo il campionato mini...su panchine avversarie gente senza tessere
meno male che nelle categorie controllano...
vado che ci aspetta il pegli
ciao jump
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 23/1/2005, 16:10




CITAZIONE (chevagol @ 23/1/2005, 16:05)
certo certo...parlo per quello che alleno io quindi minibasket ed esordienti...io ho fatto corsi su corsi,premetto che mi soono divertito tantissimo,ho imparato,e ero con persone simpaticissime...ma quando facciamo il campionato mini...su panchine avversarie gente senza tessere
meno male che nelle categorie controllano...
vado che ci aspetta il pegli
ciao jump

Ciao e in bocca al lupo, tra poco mi aspetta il VIS ......
 
Top
siriokid10
view post Posted on 23/1/2005, 16:13




CITAZIONE (l'orso bailare @ 23/1/2005, 13:23)
...bravo sirio...bel lavoro...non so se avete gia' affrontato il discorso allenatori...per dare un premio si potrebbero convocare i coach vincitori delle due "conference" con vice i secondi classificati...
ciauuusssss !!!!!!!!!

Si sul discorso allenatori è già fissato che verranno chiamati i due allenatori che vinceranno la prima fase con vice i due secondi.
 
Top
chevagol
view post Posted on 24/1/2005, 09:36




ciao sirio nel sondaggio da te sull'all star c'e due volte vacchi del savona
ciao e complimenti ancora per tutto anche per la bombona allo scadere!!!!
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 24/1/2005, 09:55




CITAZIONE (siriokid10 @ 23/1/2005, 16:13)
CITAZIONE (l'orso bailare @ 23/1/2005, 13:23)
...bravo sirio...bel lavoro...non so se avete gia' affrontato il discorso allenatori...per dare un premio si potrebbero convocare i coach vincitori delle due "conference" con vice i secondi classificati...
ciauuusssss !!!!!!!!!

Si sul discorso allenatori è già fissato che verranno chiamati i due allenatori che vinceranno la prima fase con vice i due secondi.

allora nel ponente si può ufficializzare che buscaglia del cairo sarà il coach in quanto anche perdendo a finale il cairo finirebbe a pari punti con l'asso ma con migliore differenza canestri nello scontro diretto,e zanetti in ogni caso secondo allenatore....
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 24/1/2005, 11:39




Gran bel lavoro...complimenti!
Ora ti pongo un gran quesito: le divise???
Sono aperte le proposte....
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 24/1/2005, 12:11




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 24/1/2005, 09:55)
CITAZIONE (siriokid10 @ 23/1/2005, 16:13)
CITAZIONE (l'orso bailare @ 23/1/2005, 13:23)
...bravo sirio...bel lavoro...non so se avete gia' affrontato il discorso allenatori...per dare un premio si potrebbero convocare i coach vincitori delle due "conference" con vice i secondi classificati...
ciauuusssss !!!!!!!!!

Si sul discorso allenatori è già fissato che verranno chiamati i due allenatori che vinceranno la prima fase con vice i due secondi.

allora nel ponente si può ufficializzare che buscaglia del cairo sarà il coach in quanto anche perdendo a finale il cairo finirebbe a pari punti con l'asso ma con migliore differenza canestri nello scontro diretto,e zanetti in ogni caso secondo allenatore....

Buscaglia gran traghettatore della west coast... Bubu for life!!!!!!!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 24/1/2005, 12:55




.....
 
Top
padre buozzi
view post Posted on 24/1/2005, 14:16




io propongo waraldi allenatore sia a est che a ovest
user posted image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 24/1/2005, 14:28




CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 24/1/2005, 11:39)
Gran bel lavoro...complimenti!
Ora ti pongo un gran quesito: le divise???
Sono aperte le proposte....

Teoricamente tutte le squadre dovrebbero avere una maglia colorata e una bianca....perciò per esempio il levante gioca in banco con la maglia della società d'appartenenza e il ponente colorato, stile NBA !!!!!!!!


 
Top
genio2004
view post Posted on 24/1/2005, 14:58




CITAZIONE (jumpshoot @ 24/1/2005, 14:28)
CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 24/1/2005, 11:39)
Gran bel lavoro...complimenti!
Ora ti pongo un gran quesito: le divise???
Sono aperte le proposte....

Teoricamente tutte le squadre dovrebbero avere una maglia colorata e una bianca....perciò per esempio il levante gioca in banco con la maglia della società d'appartenenza e il ponente colorato, stile NBA !!!!!!!!

CAZZO CHE IDEA..!!Non ci arrivava nessuno..ah ah..e gli arbitri se ci entrano ancora nelle maglie da mini arbitro bianche e nere,stile ncaa!!!!!!!...che buffone che sono!!!!ciao
 
Top
view post Posted on 24/1/2005, 15:03

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


ho visto l'elenco dei giocatori da votare del ponente,piu' della meta' non si possono definire giocatori di basket ! rifate l'elenco un po' piu' seriamente,
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 24/1/2005, 15:13




dove è l'elenco dei giocatori?
 
Top
GinoLatilla
view post Posted on 24/1/2005, 15:49




Sul sito del Tigullio:

www.tigulliobasket.it

 
Top
297 replies since 23/1/2005, 08:59   8064 views
  Share