Basket Café Forum

PROMOZIONE AGRIGENTO

« Older   Newer »
  Share  
darknesse
view post Posted on 4/11/2008, 13:11




ALLORA SI DOVREBBE INIZIARE IL 23 NOVEMBRE...LE SQUADRE DOVREBBERO ESSERE 8...QUALCUNO SA QUANDO USCIRANNO I CALENDARI E QUALI SONO CON ESATTEZZA I NOMI DELLE SQUADRE???...C'è UN SITO DOVE POSSO TROVARE QUESTE INFORMAZIONI???
 
Top
Energ.it
view post Posted on 6/11/2008, 12:55




Il calendario provvisorio è stato pubblicato sul sito FIP Agrigento
 
Top
luca196
view post Posted on 13/11/2008, 14:05




E' stato pubblicato il calendario definitivo sul sito FIP Agrigento
 
Top
luca196
view post Posted on 22/11/2008, 10:13




Anticipi prima giornata

Mura Canicattì - Icaro Sciacca 55-56
Ares Ribera - Motel San Pietro Cammarata 71-47

Aspettando notizie da Darknesse...
 
Top
luca196
view post Posted on 23/11/2008, 11:51




Licata vince a Racalmuto 77-68
 
Top
ofs
view post Posted on 21/8/2009, 09:00




CITAZIONE (luca196 @ 23/11/2008, 12:51)
Licata vince a Racalmuto 77-68

e bravi
 
Top
Biskottino
view post Posted on 29/10/2009, 17:52




Ciao raga, riprendiamo sta discussione, ho saputo che a breve inizia il campionato... novità, rumors, pronostici, cene e bevute programmate????
 
Top
luca196
view post Posted on 29/10/2009, 18:24




CITAZIONE (Biskottino @ 29/10/2009, 17:52)
Ciao raga, riprendiamo sta discussione, ho saputo che a breve inizia il campionato... novità, rumors, pronostici, cene e bevute programmate????

Domani svelerò alla stampa il mio futuro..ahuahuah
 
Top
Biskottino
view post Posted on 1/11/2009, 12:27




ahahah, lukì... è appena uscito ilcalendario provvisorio ed, ironia della sorte, prima di campionato: sabato 14 novembre, Cammarata vs. Virtus AG...
 
Top
luca196
view post Posted on 1/11/2009, 18:52




CITAZIONE (Biskottino @ 1/11/2009, 12:27)
ahahah, lukì... è appena uscito ilcalendario provvisorio ed, ironia della sorte, prima di campionato: sabato 14 novembre, Cammarata vs. Virtus AG...

Volendo dopo si potrebbe andare tutti ai filici... :D
 
Top
Biskottino
view post Posted on 1/11/2009, 19:17




CITAZIONE (luca196 @ 1/11/2009, 18:52)
CITAZIONE (Biskottino @ 1/11/2009, 12:27)
ahahah, lukì... è appena uscito ilcalendario provvisorio ed, ironia della sorte, prima di campionato: sabato 14 novembre, Cammarata vs. Virtus AG...

Volendo dopo si potrebbe andare tutti ai filici... :D

Se nn tutti, conta pure su di me, lo sai ke dietro un caddozzo di sosizza nn resisto.... a sto punto le domande sorgono spontanee:
1) mi sono perso la conferenza stampa, hai sciolto la riserva e sei ancora una volta tra i "cammaratanians boy" o sarai un semplice spettatore;
2) hai notizie in merito al problema annoso delle doccie in quel di cammarata???
P.S.: scusa se ti rispondo solo adesso, quando vuoi, puoi sempre venire a farti una sgambata con noi, ti aspetto :)
 
Top
luca196
view post Posted on 2/11/2009, 19:39




CITAZIONE (Biskottino @ 1/11/2009, 19:17)
CITAZIONE (luca196 @ 1/11/2009, 18:52)
Volendo dopo si potrebbe andare tutti ai filici... :D

Se nn tutti, conta pure su di me, lo sai ke dietro un caddozzo di sosizza nn resisto.... a sto punto le domande sorgono spontanee:
1) mi sono perso la conferenza stampa, hai sciolto la riserva e sei ancora una volta tra i "cammaratanians boy" o sarai un semplice spettatore;
2) hai notizie in merito al problema annoso delle doccie in quel di cammarata???
P.S.: scusa se ti rispondo solo adesso, quando vuoi, puoi sempre venire a farti una sgambata con noi, ti aspetto :)

Per motivi logistici resto a cammarata...per le docce che io sappia è sempre la solita storia, non ho visto modifiche..se vi allenate giovedi sera potrei anche venire, fammi sapere l'ora
 
Top
Biskottino
view post Posted on 8/11/2009, 20:15




CITAZIONE (luca196 @ 2/11/2009, 19:39)
CITAZIONE (Biskottino @ 1/11/2009, 19:17)
Se nn tutti, conta pure su di me, lo sai ke dietro un caddozzo di sosizza nn resisto.... a sto punto le domande sorgono spontanee:
1) mi sono perso la conferenza stampa, hai sciolto la riserva e sei ancora una volta tra i "cammaratanians boy" o sarai un semplice spettatore;
2) hai notizie in merito al problema annoso delle doccie in quel di cammarata???
P.S.: scusa se ti rispondo solo adesso, quando vuoi, puoi sempre venire a farti una sgambata con noi, ti aspetto :)

Per motivi logistici resto a cammarata...per le docce che io sappia è sempre la solita storia, non ho visto modifiche..se vi allenate giovedi sera potrei anche venire, fammi sapere l'ora

Lukino, per una maledettissima influenza (tranquillo la suina da me nn può attecchire, causa conlitto d'interesse) sono rimasto a casa e nn mi sono allenato, riprendiamo domani sera (lunedì) con il rientro del grande coach Lino, in preparazione della partita di sabato.... arricampati quando vuoi tranquillamente, ma fatti trovare pronto x l'esordio, ci divertiremo... :ok:

vado con i pronostici per la prima giornata:
racalmuto - basket kaos: 1 (poco sportivo, ma ki se ne frega, infondo ci credo anche)
Icaro Sciacca - Mura Canicattì: 1 (un salutone ed in bocca al lupo ai miei grandi amici saccensi)
Cammarata - Virtus AG: 1/2 (stavolta faccio lo sportivo)
Ribera, riposa a tabische e buon novello...
 
Top
Biskottino
view post Posted on 18/11/2009, 19:21




CITAZIONE (Biskottino @ 8/11/2009, 20:15)
CITAZIONE (luca196 @ 2/11/2009, 19:39)
Per motivi logistici resto a cammarata...per le docce che io sappia è sempre la solita storia, non ho visto modifiche..se vi allenate giovedi sera potrei anche venire, fammi sapere l'ora

Lukino, per una maledettissima influenza (tranquillo la suina da me nn può attecchire, causa conlitto d'interesse) sono rimasto a casa e nn mi sono allenato, riprendiamo domani sera (lunedì) con il rientro del grande coach Lino, in preparazione della partita di sabato.... arricampati quando vuoi tranquillamente, ma fatti trovare pronto x l'esordio, ci divertiremo... :ok:

vado con i pronostici per la prima giornata:
racalmuto - basket kaos: 1 (poco sportivo, ma ki se ne frega, infondo ci credo anche)
Icaro Sciacca - Mura Canicattì: 1 (un salutone ed in bocca al lupo ai miei grandi amici saccensi)
Cammarata - Virtus AG: 1/2 (stavolta faccio lo sportivo)
Ribera, riposa a tabische e buon novello...

... e per fortuna eistono le doppie :)
 
Top
58 replies since 29/4/2008, 12:34   1486 views
  Share