Basket Café Forum

PROMOZIONE-Trofeo Primavera-Gir. G

« Older   Newer »
  Share  
a.cap.a
view post Posted on 5/6/2008, 10:50




viareggio 58-san vincenzo 74
 
Top
Pegasus_86
view post Posted on 6/6/2008, 12:41




Finali a Fucecchio, quindi praticamente Empoli gioca in casa. In bocca al lupo a tutti.
 
Top
gm19
view post Posted on 6/6/2008, 14:01




Avrei sperato di giocare verso la costa almeno andavo a dormi alla casa al mare....però è toccato fucecchio!
Il campo è buono con dimensioni regolamentari e parquet come fondo anche se non ha punti di riferimento dietro al canestro essendoci qualche metro prima di arrivare al muro!!

La prima finale è Castelfiorentino-San Vincenzo noi ancora non sappiamo se prato o reggello...comunque se vogliamo vincere ce ne dobbiamo fregare di chi abbiamo di fronte!!
 
Top
gm19
view post Posted on 9/6/2008, 09:32




Semifinali:

Castelfiorentino-San Vincenzo: 68-67 con i livornesi che avanti di 4 a venti secondi dalla fine e l'alenatore che gli dice non fate fallo non fanno altro che fare fallo e canestro,tiro libero sbagliato con rimbalzo di castello che segna la tripla vincente a due secondi dalla fine.

Biancorosso.Fidelis Prato: 69-38 bho e chi l'ha visti??Primo tempo giocato male da noi e andiamo al riposo sopra di pochi punti, nel secondo tempo solo Empoli...e questi nel loro girone sono arrivati terzi e avevano vinto lo scontro diretto con reggello di 35...mah!!...



Finale:


Biancorosso Empoli - Castelfiorentino : 70-60 empoli nel primo tempo direi micidiale con percentuali alte da tre ( 7 su 10 ), anche se modestamente gente con le manine calde direi pure che ce le abbiamo....CHE FAI??... UN TIRI????.....
Primo tempo finito 39 a 20 per empoli..
Castello rientra in campo assatanata e noi accusiamo un po la loro difesa stile gatti attaccati ai coglioni e si rifanno sotto portandosi anche a -8 ma quando è contato ci siamo ritrovati giocando bene e trovando situazioni di tiro da tre e nell'area pitturata giuste....CHE FAI????....TIRI ANCORA????
Biancorosso con troppa voglia di vincere dopo un esclusione dai playoff per quanto mi riguarda ingiusta.....anche perchè con quella di ieri sono 17 vittorie di fila...mica seghe....anche se siamo in promozione....CHE FAI?????.......UN SEI CARICO??????


Bellissima vittoria da dedicare innanzitutto a noi,all'allenatore che ci ha sopportato perchè è vero che siamo splendidi ma anche un po teste di 'azzo, allo sponsor Andrea e al neo babbo Pippo nonchè ex coach e alla societa!!!



CHE FAI??????.......UN VINCI?????????
 
Top
johnebeling
view post Posted on 10/6/2008, 09:18




CITAZIONE (gm19 @ 9/6/2008, 10:32)
Semifinali:

Castelfiorentino-San Vincenzo: 68-67 con i livornesi che avanti di 4 a venti secondi dalla fine e l'alenatore che gli dice non fate fallo non fanno altro che fare fallo e canestro,tiro libero sbagliato con rimbalzo di castello che segna la tripla vincente a due secondi dalla fine.

Biancorosso.Fidelis Prato: 69-38 bho e chi l'ha visti??Primo tempo giocato male da noi e andiamo al riposo sopra di pochi punti, nel secondo tempo solo Empoli...e questi nel loro girone sono arrivati terzi e avevano vinto lo scontro diretto con reggello di 35...mah!!...



Finale:


Biancorosso Empoli - Castelfiorentino : 70-60 empoli nel primo tempo direi micidiale con percentuali alte da tre ( 7 su 10 ), anche se modestamente gente con le manine calde direi pure che ce le abbiamo....CHE FAI??... UN TIRI????.....
Primo tempo finito 39 a 20 per empoli..
Castello rientra in campo assatanata e noi accusiamo un po la loro difesa stile gatti attaccati ai coglioni e si rifanno sotto portandosi anche a -8 ma quando è contato ci siamo ritrovati giocando bene e trovando situazioni di tiro da tre e nell'area pitturata giuste....CHE FAI????....TIRI ANCORA????
Biancorosso con troppa voglia di vincere dopo un esclusione dai playoff per quanto mi riguarda ingiusta.....anche perchè con quella di ieri sono 17 vittorie di fila...mica seghe....anche se siamo in promozione....CHE FAI?????.......UN SEI CARICO??????


Bellissima vittoria da dedicare innanzitutto a noi,all'allenatore che ci ha sopportato perchè è vero che siamo splendidi ma anche un po teste di 'azzo, allo sponsor Andrea e al neo babbo Pippo nonchè ex coach e alla societa!!!



CHE FAI??????.......UN VINCI?????????

Non ti è venuto il dubbio che forse al Prato mancava qualcuno (per la cronaca 9 giocatori, fra cui 4/5 del quintetto base)?? Capisco che la vittoria del torneino ti abbia galvanizzato, ma tieni comunque presente che molte squadre hanno partecipato con l'idea di far giocare un po' tutti e che quindi il test non è molto attendibile.
Se siete quelli presenti a Fucecchio, a mio parere, nel girone C di Firenze avreste lottato per il terzo posto, non di più.
 
Top
gm19
view post Posted on 10/6/2008, 10:24




Lazzeri so che non gioca più da tre mesi quindi non è da considerare tra gli assenti perchè non faceva già più parte della rosa!
Baldi bravo per la promozione ma non penso che sia più fresco e giovane come un tempo anche se di "vecchietti" temibili come sappiamo ce ne sono parecchi in giro!!
Poi chi mancava??Io mi ricordo anche di un play che ha giocato anche in serie D a Scandicci oppure non ce lo avete più??
Comunque se per caso ci fosse stata anche la finale per il terzo e quarto posto avresti notato che con voi abbiamo camminato nel vero senso della parola!!Infatti ci è bastato correre due minuti e ci siamo trovati sopra 20 in un amen!!
Se dici che noi saremmo arrivati terzi nel vostro girone ok!!Allora ti posso dire benissimo che nel nostro voi sareste arrivati a metà classifica anche se fosse stati al gran completo!!E anche prato 2000 avrebbe faticato di brutto!!!
Poi se con due giocatori o tre avreste colmato il gap di 31 punti e avreste vinto voi complimenti!!
Speriamo di essere in un girone di firenze quest'altr'anno almeno mi rendero conto che squadre cazzute ci sono..lo spero con tutto il cuore guarda!!
 
Top
johnebeling
view post Posted on 10/6/2008, 12:09




CITAZIONE (gm19 @ 10/6/2008, 11:24)
Lazzeri so che non gioca più da tre mesi quindi non è da considerare tra gli assenti perchè non faceva già più parte della rosa!
Baldi bravo per la promozione ma non penso che sia più fresco e giovane come un tempo anche se di "vecchietti" temibili come sappiamo ce ne sono parecchi in giro!!
Poi chi mancava??Io mi ricordo anche di un play che ha giocato anche in serie D a Scandicci oppure non ce lo avete più??
Comunque se per caso ci fosse stata anche la finale per il terzo e quarto posto avresti notato che con voi abbiamo camminato nel vero senso della parola!!Infatti ci è bastato correre due minuti e ci siamo trovati sopra 20 in un amen!!
Se dici che noi saremmo arrivati terzi nel vostro girone ok!!Allora ti posso dire benissimo che nel nostro voi sareste arrivati a metà classifica anche se fosse stati al gran completo!!E anche prato 2000 avrebbe faticato di brutto!!!
Poi se con due giocatori o tre avreste colmato il gap di 31 punti e avreste vinto voi complimenti!!
Speriamo di essere in un girone di firenze quest'altr'anno almeno mi rendero conto che squadre cazzute ci sono..lo spero con tutto il cuore guarda!!

Non so se sareste arrivati terzi...per esempio Pino dragons che è arrivato 4° ha giocatori tecnicamente e fisicamente molto forti. Non so come fai a dire che nel vostro girone saremmo arrivati a metà classifica tenuto conto che non ci hai visto al completo. Comunque dei dieci che eravamo a Fucecchio al massimo 5 o 6 sono stati convocati per la maggior parte delle partite. Diciamo che 3 giocatori da quintetto più due cambi che giocano abbastanza, possono fare la differenza in una squadra....poi magari potrete anche essere più forti e avreste vinto lo stesso.
In ogni caso mi pare che tu faccia affermazioni un po' spocchiose, che testimoniano che hai visto poche partite e poche squadre e si basano su dati parziali.

Ti faccio un esempio di analisi superficiale tipo le tue:

Con Calcinaia voi perdete di 16 in trasferta e di 27 in casa
Quindi Calcinaia è nettamente più forte di voi
Prato 2004 perde di 12 a Calcinaia in una partita equilibrata
noi con Prato 2004 abbiamo giocato 2 partite equilibrate vincendone una a testa
a fine campionato arriviamo 2 punti dietro a Prato 2004
Quindi al completo siamo sul livello di Prato che se l'è giocata con Calcinaia che vi ha fatto il culo
Lascio a te le conlcusioni

La realtà è che in questi campionati si gioca tutti per divertimento, si lavora e si fanno altre cose, basta poco per arrivare a una partita a ranghi incompleti e prendere 20 punti.
Concordo comunque con te che i gironi della costa sono da sempre più forti, questo non vuol dire che tutte le squadre di quelli di terra facciano schifo.
 
Top
palearidametàcampo
view post Posted on 10/6/2008, 12:58




Mi piace il tuo nick name: John Ebeling, dovresti essere fiorentino, bene bene...
 
Top
johnebeling
view post Posted on 10/6/2008, 13:25




CITAZIONE (palearidametàcampo @ 10/6/2008, 13:58)
Mi piace il tuo nick name: John Ebeling, dovresti essere fiorentino, bene bene...

Esatto. Te invece mi sa che sei libertassino e forse una venticinquina di anni fa eri al palalido a Milano...
 
Top
gm19
view post Posted on 10/6/2008, 15:31




Caro johnebeling sai calcinaia è una squadra che fisicamente è come noi solamente essendo tutti ragazzi hanno meno impegni ed in più hanno un allenatore che per i ragazzi giovani è il massimo che li fa sudare come cani in difesa tant'è che sembrano gatti attaccati ai coglioni per 40 minuti, 45 se c'è il supplementare; in più corrono a tutto foco per l'intera partita ed in difesa ti fanno girare come trottole tant'è che ti sfiniscono!!
Noi se proprio lo vuoi sapere l'imbarcata sia la che in casa l'abbiamo presa a ridosso del terzo e quarto tempino prima ce la siamo giocata alla pari proprio perchè abbiamo fatto la botta come voi contro di noi!!
In più è una squadra fuori portata per tutti secondo me!!In qualsiasi girone la mettono loro si qualificano per i playoff non c'è cazzo!!
Prato 2000 ha limitato i danni secondo me perchè anche se più lenta avrà giocato sicuramente di fisico ed esperienza e cercando di abbassare il ritmo il più possibile visto i "temibili vecchietti" che si ritrova in squadra!!
Perchè qualsiasi squadra a parità di fisico con Calcinaia e se per caso ci vinci è perchè non hanno giocato loro!!
Questo per dire che è stato più difficile per noi giocarci che per prato 2000!!!
 
Top
39 replies since 24/4/2008, 10:53   1228 views
  Share