Basket Café Forum

Uniamo il ponente!!!!!!, Squadra unica per non dimenticare .........

« Older   Newer »
  Share  
mister & scapuc
view post Posted on 7/4/2008, 13:51




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 14:40)
Baudino molto probabilmente non potrà più giocare in quanto lavorerà come chef e gli orari non potranno coincidere.....


Dibi?

Baudino bisogna fare in modo che non smetta, sono così rari i due metri dalle nostre parti...
Dibi ci sta eccome però bisogna scegliere al massimo 4 "vecchi" (vedi regolamento) o forse solo 3 (bisogna aspettare le nuove regole)

CITAZIONE (MISTER&COACH @ 7/4/2008, 14:44)
Ti stai sbagliando non è andata così, anzi il contrario e piu precisamente, il coach si era messo a disposizione di fare il secondo e carlo il primo, come la mettiamo?? tu sai un altra versione?????'
se la sai e ne hai le prove dimmela, anche perchè vorrei sapere perchè entrambi mi debbano prendere per il culo.
penso che se non si sia trovato un accordo sia più logico pensare nella direzione di mano di fata e cioè che qualche cariatide si sia rivoltata contro !!!!!
concludo dicentoti che se non sei certo delle cose evita che qualcosa mi ricordo, non tutto ma mi ricordo ( sai con tutti i rum e i negroni, come dice ingauno rorsso !!!!!!!)

SBAGLIO???????????????
E' più facile vedere gli asini che volano ...........
Fuolgio che fa da secondo a Risso ??????????? Però cosa succede se Risso da le dimissioni veramente ...... Fuolgio gli prende il posto ? Ma per favore siamo seri......

Certo che ti hanno preso e continuano a prenderti in giro; perchè ti prendono o ovrebbero prenderti per il culo ? (so che lo sai ma se melo chiedi te lo ri-dico)
- Risso dopo avreti usato per crearsi un minimo di basi a Imperia ti ha liquidato; ovvio tra poltrona e amicizia secolare cosa scegliere ???? (lasciamo perdere perchè quello che mi hai raccontato ad inizio anno è da brividi..... ma ormai la verità raggiunta a nessuno interessa più, lasciamo perdere .......)
- Fuoglio praticamente fa solo l'allenatore .... e sfrutta il fatto di averti "creato" (posto che essendo le tue qualità sopratTutto agonistiche e atletiche se avessi trovato uno che ti insegnava anche un po di tecnica ora giocavi a Vado .......... lasciamo perdere)

Di quella trattativa mi ricordo proprio il tiro a piccione di Risso che la gestì in prima persona proprio per liquidarla (me lo disse lui in persona che stava facendo il tentativo ...) e tale fu in pochissimo tempo ........

MA CREDI VERAMENTE CHE DUE PERSONE COSI' INFLUENTI NELLE RISPETTIVE SOCIETA' NON AVREBBERO POTUTO FARE MEGLIO ? TRA L'ALTRO PER RISPONDERE SIA A TE CHE A MANINA POSSO DIRE PER CERTO CHE LA TRATTATIVA NAUFRAGO' ANCOR PRIMA CHE ARRIVASSERO A PARLARSI LE SOCIETA' ! QUINDI SE VOLEVANO POTEVANO FARE ........ ECCOME SE POTEVANO ........ NON FURONO I PRESIDENTI A FARLA NAUFRAGARE (COSA CHE CMQ AVREBBERO FATTO SE SERVIVA...)
NON CI FURONO CARIATIDI O CARIE CI FU UNA COLOSSALE PRESA IN GIRO VERSO TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE IN BUONA FEDE DI QUELLE DUE SOCIETA'..........
QUESTO CARO ALFIO E' IL VERO PROBLEMA (ECCOME SE HAI RAGIONE). MANCANDO I QUADRI DIRIGENZIALI ALCUNI CREDENDOSI UNTI AL SIGNORE O INDISPENSABILI SI DANNO UN TONO CHE NON GLI COMPETE (NEL COMPIACIMENTO DI CHI GLI STA ANCHE SOLO VELATAMENTE SOPRA). E IL FATTO DI STARE IN PANCHINA INCONDIZIONATAMENTE (CIOE' AL DI LA DEI RISULTATI) NON GIOVA A LORO E NESSUNO DI QUEGLI CHE GLI STANNO INTORNO.
e' cioe' uno schifo !

Caro Giovannini quindi .......

PENSO LIBERO
DICO CIO' CHE PENSO
FACCIO CIO' CHE DICO
E TUTTO IL RESTO E' NOIA......

Si, d'accordo l'incontro,
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito a cena dove c'è atmosfera,
la barba fatta con estrema cura....
La macchina a lavare ed era ora!
Hai voglia di far centro quella sera,
si d'accordo ma poi...

Tutto il resto è noia, no,
non ho detto gioia, ma noia, noia,
noia....maledetta noia......

Si, lo so il primo bacio,
il cuore ingenuo che ci casca ancora.....
un lungo abbraccio e l'illusione dura
rifiuti di pensare a un'avventura
E dici cose giuste al tempo giusto,
e pensi che ciò che è fatto è tutto a posto...
Si, d'accordo ma poi.....

Tutto il resto.....

Poi la notte d'amore,
per sistemare casa un pomeriggio
sul letto le lenzuola color grigio,
funziona tutto come un'orologio...
La prima sera devi dimostrare,
che al mondo solo tu sai far l'amore......
si, d'accordo ma poi....

Tutto il resto....

Si, d'accordo il primo anno,
ma l'entusiasmo che ti è rimasto ancora,
è brutta copia di quello che era
cominciano i silenzi della sera...
inventi feste e inviti gente a casa
così non pensi almeno fai qualcosa
si, d'accordo, ma poi....

Tutto il resto.....
[/QUOTE]


:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 7/4/2008, 14:16




Mi sa che è più facile che ai tres pelados ricrescano i capelli piuttosto che si facciano gli stati uniti di ponente.
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 7/4/2008, 15:21




[QUOTE=mister & scapuc,7/4/2008, 14:51]
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 14:40)
Baudino molto probabilmente non potrà più giocare in quanto lavorerà come chef e gli orari non potranno coincidere.....


Dibi?

Baudino bisogna fare in modo che non smetta, sono così rari i due metri dalle nostre parti...
Dibi ci sta eccome però bisogna scegliere al massimo 4 "vecchi" (vedi regolamento) o forse solo 3 (bisogna aspettare le nuove regole)

Sarà molto difficile che Baudo continui per il mio massimo dispiacere...oltre ad essere un 2 metri è anche un ottimo ragazzo....giovannini non è ancora over...si libera un posto per il tuo dream team......
Giocatori che ci possono stare ce ne sono tanti...è prematuro a mio avviso fare nomi o formazioni....prendi Baiardo, Arro, Perrera, Zara, Guerrucci, Carassale, Reggio e via dicendo....Non penso e non credo che sia il momento di creare rosters...credo invece che se c'è gente che ha veramente intenzione di portare avanti questo tipo di progetto è ora che si cominci a discutere perchè il tempo è tiranno.......
 
Top
ALFIO
view post Posted on 7/4/2008, 15:29




CITAZIONE (Scapuccino @ 7/4/2008, 15:16)
Mi sa che è più facile che ai tres pelados ricrescano i capelli piuttosto che si facciano gli stati uniti di ponente.

forse hai ragione, ma per me che li ho visti naufragare da troppo vicino è e rimane un sogno nel cassetto
ne ho viste di cose che voi umani non potete neanche immaginare, ho visto mano di fata difendere :eeh!: , ho visto bonino sbagliare i tiri liberi, no,no scherzavo scusate :blink2: , purtroppo il ricordo di quegli anni ottanta è troppo bello per dimenticare,e soprattutto purtroppo di quel gruppo dirigente sono l'ultimo ancora in attività
 
Top
mister j.
view post Posted on 7/4/2008, 16:58




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 14:40)
Baudino molto probabilmente non potrà più giocare in quanto lavorerà come chef e gli orari non potranno coincidere.....


Dibi?

e jean ? la palla a tutta sta gente chi la passa ?
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 7/4/2008, 17:20




CITAZIONE (mister j. @ 7/4/2008, 17:58)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 14:40)
Baudino molto probabilmente non potrà più giocare in quanto lavorerà come chef e gli orari non potranno coincidere.....


Dibi?

e jean ? la palla a tutta sta gente chi la passa ?

grazie mister :wub:
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 7/4/2008, 19:53




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:22)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 7/4/2008, 11:08)
Gio' erano altri tempi e il BC non aveva più volgia di andare avanti; cmq mi sembra che siamo sulla buona strada e il sollevamento da te provocato mi riporta con la testa indietro a quell'epoca. Con Carlo abbiamo fatto una scelta coraggiosa e pur tra le mille difficoltà personali ritengo oggi (dopo 15 anni !) che sia stata la miglior scelta che si potesse fare (Michele compreso!); so che anche Carlo la pensa come me. Speriamo i tempi siano maturi per fare episodio II

- mano di fata è d'accordo
- fuoglio pure
- olimpia pure
- ottaviani pure
- los tre pelados pure

a questo punto chi è il campanilista testa di minchia che può far saltare tutto ?
E chissà magari a Imperia e Carlo non interessa sedersi al tavolo ?

Vogliamo dimostare a C&M e filistei che in realtà il ponente se si organizza un attimo può dare ancora qualche buon progetto ?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Si è vero a parole ci siamo...i fatti però...e lo dimostra il tempo passato...sono altra cosa, la strada è lunga e non è giusto lasciarsi andare a entusiasmi o pessimismi...ripeto il mio punto di vista (e come mano di fata ne ho viste e sentite veramente tante!) un tavolo si può fare, bisogna essere chiari dal principio e nessuno deve pravalicare l'altro...su questa base penso che si possa lavorare, fuori da questa base no

vedo che il coach olimpia è scatenato ?
- un tavolo si può fare ..... Veltroni ti paga le royalty ?
- bisogna essere chiari dal principio: il coach del dream team sarò io
- nessuno deve prevalicare l'altro: non voglio nessun vice - allenatore o rompicoglioni vari
- squadre di qui e di la: si parla già di nomi ....... di smentite, ect ect ect, a squadra la farò io ......
così si può fare altrimenti no ....... che diamine siamo proiettati ......

bene molto bene, mi rallegro per questo ennesimo potenziale teatrino ! e non ce l'ho solo con olimpiabasket.org .....

Ai miei tempi se avevo del tempo da dedicare a progetti che ritenevo seri mi impegnavo seriamente e poi alla fine eventualmente ne discutevo liberamente; adesso fate tutti al contrario o come i politici !
Se volete che una cosa non riesca ecco siete sulla strada giusta, la buttate li in mezzo alla strada, tutti ci speculano e la novità stasera è già bella che vecchia e digerita; anzi la rigirate su stessa come uno spiedino affinchè si arrostisca ben bene, siete sul pezzo in modo da essere sempre aggiornati, parlate di società tavoli e nella stessa giornata siamo già al roster; ma capperi che fulmini di guerra ....

COMPLIMENTONI

Giovannini mi sa che predichi nel deserto ! Altro che scavalcare il tuo coach .............. Te l'ho sempre detto quando hai deciso di scendere di categoriE non sapevi cosa ti aspettava ...... il ponente estremo non ti merita !

Le cose vanno fatte maturare coltivate e poi divulgate; mi rendo conto che essere seri al giorno d'oggi è un optional ma come state gestendo un progetto così difficile e complicato è quantomeno ridicolo o meglio se continuate così siete sulla strada del fallimento totale ! Volete invece riuscire o fare un tentativo serio ? Vi do qualche suggerimento avendo esperienza in merito:
- nessuno parli più sul forum di quello che pensa seriamente se non per rispondere berevemente a quel simpaticone di Giovannini
- ogni società faccia un incontro più o meno formale verificando al proprio interno se veramente una forma di collaborazione interessa(può essere fusione, può essere unire le forze sulla prima squadra, può essere unire le forze del set giovanile, può essere quello che si vuole....); magari qualcuno scopre che sotto sotto sta bene così con il proprio orticello e presidente/giardiniere ....
- se la risposta è negativa è meglio che quella società si astenga altrimenti di teatrino si tratta !! occio che vigilo; ma se la risposta fosse positiva ogni società dovrebbe delegare 1/2 persone a discuterne amabilmente con gli altri ....
- si tratta di fissare 1/2 incontri (poche persone in tutto 5/6 al max) verificando quale collaborazione si vuole avere (mi rifesrisco appunto a quelle del primo punto ...... può essere che a una società possa interessare una cosa ad un'altra un'altra ancora occorre convergenza di interessi altrimenti è inutile); occorre una minima sovrapposizione di interessi, un'area comune su cui prodigarsi
- a questo punto se le società sono d'accordo nella voglia determinazione e forma, quindi considerano positivo superare la loro singolarità per andare verso la pluralità (ripeto in tutte le possibili forme dalla + soft alla + hard che ci sia cioè la fusione totale) allora ma solo allora si possono verificare se su quelle ipotesi c'e' più convergenza o paletti (Fuoglio si fa da parte ? bene ..... è certamente meglio che se fosse il contrario, in tal modo si inizia ad eliminare un problema/paletto)

Ad oggi non si dovrebbe parlare di nomi di coach giocatori ma degli obiettivi che si vogliono cogliere i quali dovrebbero essere frutto dei limiti attuali che ogni società incontra nel suo agire quotidiano.
Vi vedo proiettati subito al dunque come i bambini che arrivano da scuola e vogliono fare i compiti senza prima leggere la lezione teorica che ci sta alla base ........ come chi mette il carro davanti ai buoi per dirla in altri termini meno didattici

Esempi pratici:
- Ospedaletti è stanca dello young tour ? ha capito che fare un campionato così non serve a nulla ? bene allora si puo' sedere al tavolo ..... crede invece che Fuoglio abbia fatto un buon lavoro (magari citando Rossi come esempio ?) bene allora è meglio che si faccia ripescare di nuovo l'anno venturo e anzichè 70 punti trovi un'latro Tigullio che gliene dia 100
- Olimpia ..... umilmente ha già capito (nonostante gli entusiasmi) che l'anno prossimo è candidata a fare un campionato non tanto meglio / peggio delle altre squadre del ponente ? bene allora si può sedere al tavolo ..... crede invece che Giovannini & C. siano l'A-TEAM del ponente e non vede l'ora di dimostrare alle altre decadute del ponente che lei è la meno peggio ? male meglio che facci da sola contro il muro della C2 che è ben altra cosa della D!
- Bordighera vuole decidersi a crescere conscia che si può migliorare solo giocando con gente più forte ... bene allora può sedersi a tavolo...... crede invece che l'agire parocchiale senza tanti problemi (a parte che ormai anche la promozione ha un calendario di tutto rispetto) sia meglio e dovesse salire in D rinuncia ? allora è meglio appunto che rinunci e resti nella promozione ligure (uhm che bello !)
- Ventimiglia..... vabbè è una piazza giovane ma giocandoci persone di livello superiore potrebbe anche contribuire in qualche modo
- Imperia: è conscia del fatto che i suoi giovani hanno bisogno di qualche parafulmine in più prima di essere gettati dal loro coach in pasto ad un campionato senz'altro duro specie se a girone unico ? bene allora si può sedere al tavolo ...... se invece crede che il nuovo palasport sia la bacchetta magica che tutto risolve oppure continua a perdere pezzi "old" ogni anno credendo che i suoi giovani possano sostituire i partenti (cosa che quest'anno non è emersa ne per la classifica ne per la qualità del gioco espressa e lo posso dire con certezza) allora è meglio che rifaccia la C2 così magari vediamo se oltre al quart'ultimo posto e la 2a peggiore difesa del campionato (la peggiore è l'ospedaletti !) e solo 6/7 vittorie (cioè una vittoria al mese di media ........) riesce a fare peggio (cosa probabile se magari se uno o più dei tre old molla o si infortuna ......)
- Alassio: se ha veramente i soldi per un progetto serio è meglio che vada avanti e facciamo tutti il tifo ..... ma se si tratta dello specchietto delle allodole come è stato 10/15 anni fa quando si parlava con il palazzetto appena nuovo di andare in serie A e si aspettava lo sponsor degli orologi che mai è arrivato seriamente .... beh allora forse sarebbe meglio si sedesse al tavolo magari dando il palasport (c'e' anche Imperia ovviamente con il nuovo per carità ......) come dote al progetto PONENTE UNITED (chi può dire che non sarebbe una bella cosa ?)

Mi fermo perchè poi c'e' il mitico Azimut Basket Pool che come l'America rispetto all'Europa è avanti di 10 anni almeno e ste cose le ha capite e digerite da un pezzo segno che la classe dirigente nel ponente non estremo è più umile (o meno campanilista) o in alternativa che Stefano Della Casa è un ottimo manager (fate vobis)
E considerate che nonostante ciò appena siamo usciti dalla Liguria ci hanno bastonato come Cecina dimostra ....... il che significa che l'estremo ponente è chiuso in un cosiddetto cul-de-sac indietro anni luce dal basket vero ....

:fischia: Basta perchè altrimenti vi devo poi recapitare le parcelle per la consulenza gratuita ....... vabe che siete tante società e il costo unitario sarebbe ridotto ma io sono un professionista molto molto costoso ...... (occhio che vigilo !!!)
Quindi dai chiamatevi sul cellulare (vi conoscete tutti benissimo e spesso vi sentite per cose che rispetto a queste sono delle stronzate ......); sprecate una telefonata seria e fissate una / due date, il tempo se c'e' la volontà è dalla vostra parte !!!
:yes:

Forza Ponente Rialzati !!!

Forza alziamoci
il futuro è aperto entriamoci
e le tue mani unite alle mie
energie per sentirci più grandi - grandi

Forza Ponente mio che siamo in tanti a crederci
nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te

e Forza Ponente
per essere liberi
e Forza Ponente
per fare e per crescere

e Forza Ponente
c'è il grande orgoglio in noi
di appartenere a te
ad una gente che
rinasce con noi

nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te

e Forza Ponente
è tempo di credere
dai Forza Ponente
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te

Forza Ponente con noi !
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 7/4/2008, 20:19




Meno male che esistono delle persone dello spessore e dell'altezza nobiliare di mister & coach che sa già in partenza tutto e che si può permettere di dare giudizi sulla serietà delle persone.....

Puoi offendere come vuoi, che non sono buono ad allenare, che non so gestire, che non capisco niente di basket o via dicendo ma sulla serietà mi risento e non poco...se in più ti rileggi i miei post potresti anche scoprire che sono il primo a dire che non è proprio il caso di fare rosters....ma poi sai cosa ti dico...pensala come vuoi...hai ragione
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 11:03

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (ALFIO @ 7/4/2008, 16:29)
CITAZIONE (Scapuccino @ 7/4/2008, 15:16)
Mi sa che è più facile che ai tres pelados ricrescano i capelli piuttosto che si facciano gli stati uniti di ponente.

forse hai ragione, ma per me che li ho visti naufragare da troppo vicino è e rimane un sogno nel cassetto
ne ho viste di cose che voi umani non potete neanche immaginare, ho visto mano di fata difendere :eeh!: , ho visto bonino sbagliare i tiri liberi, no,no scherzavo scusate :blink2: , purtroppo il ricordo di quegli anni ottanta è troppo bello per dimenticare,e soprattutto purtroppo di quel gruppo dirigente sono l'ultimo ancora in attività

Mano di Fata difendere ???? Eri sotto effetto di stupefacenti , e anche forti !!!
 
Top
ALFIO
view post Posted on 8/4/2008, 11:17




CITAZIONE (mano di fata @ 8/4/2008, 12:03)
CITAZIONE (ALFIO @ 7/4/2008, 16:29)
forse hai ragione, ma per me che li ho visti naufragare da troppo vicino è e rimane un sogno nel cassetto
ne ho viste di cose che voi umani non potete neanche immaginare, ho visto mano di fata difendere :eeh!: , ho visto bonino sbagliare i tiri liberi, no,no scherzavo scusate :blink2: , purtroppo il ricordo di quegli anni ottanta è troppo bello per dimenticare,e soprattutto purtroppo di quel gruppo dirigente sono l'ultimo ancora in attività

Mano di Fata difendere ???? Eri sotto effetto di stupefacenti , e anche forti !!!

infatti ho scritto che scherzavo, ma quando mai hai difeso!!!!e quando mai bonino ha sbagliato i tiri liberi?comunque ricordo che per te la squadra era composta da attaccanti e difensori, come a calcio, naturalmente non eri nei difensori......
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 8/4/2008, 20:48




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 21:19)
Meno male che esistono delle persone dello spessore e dell'altezza nobiliare di mister & coach che sa già in partenza tutto e che si può permettere di dare giudizi sulla serietà delle persone.....

Puoi offendere come vuoi, che non sono buono ad allenare, che non so gestire, che non capisco niente di basket o via dicendo ma sulla serietà mi risento e non poco...se in più ti rileggi i miei post potresti anche scoprire che sono il primo a dire che non è proprio il caso di fare rosters....ma poi sai cosa ti dico...pensala come vuoi...hai ragione

uhm uhm siamo permalosini ......
è vero aihmè so già tutto in primis perchè ne ho viste tante (anche + di te te lo assicuro) e esprimo giudizi di serietà per quanto la gente scrive sul forum o dimotra nella vita reale

Non ti conosco bene nella vita reale ma da come sei partito ieri sul forum il tuo atteggiamento non mi piace (e fin qui nessun problema) Il fatto (e te lo dico appunto perchè ne ho viste tante e forse tu sei alla prima occasione di questo tipo della tua carriera, anzi sicuramente .....) che parli e straparli di una cosa serissima nei modi e termini in cui lo hai fatto non ti fa onore come persona seria s etale vuoi essere considerato ....
Magari lo sei nella vita reale ma qui ieri sei stato patetico nel senso che il tuo modo di approcciare è proprio l'opposto di quello che si dovrebbe fare se "veramente" si volesse portare in porto l'operazione; quindi o sei in malafede (alla Risso per intenderci ma i riferimenti che ho su di te non andavano in tal senso ..... oppure sei incapace di fare da regista diun'operazione simile quindi mi sono permesso (ripeto solo per aver gestito in passato cose di questo tipo) di darti dei consigli da esperto ....
Mano di fata che parla è meno prolisso e più leggero tu mi sembri che riversi sul forum argomenti troppo seri per essere in tal forum affrontati; cosa punti a fare dopo la "fusione fredda" miri alla "fusione on line" ????

e il problema è che non ho fatto nulla delle cose che dici: non ti ho offeso, non ho detto che non sei buono ad allenare, non ho detto che non sai gestire, che non capisci nulla di basket. ..... nulla di tutto ciò (e dimostra in tuo infantilismo il fatto che sul forum dove tutti possono leggere mi accusi di cose che c'entrano come i fichi sulla pasta cioè un CAXXO....... Anzi forse, e così ti dimostro che non ho nulla di personale nei tuoi confronti, potrei dire che per come hai gestito quest'anno alcuni tuoi old probabilmente sei un buon gestore di gruppo (almeno così sembra dall'esterno) ...... intendo comuque che sei riuscito dove altri hanno fallito ......

Sulla serietà invece ....li casca l'asino, perchè non devi confondere l'onestà ed educazione che probabilemnte tieni molto ad avere per come posti sul forum con la serietà che è tipica della gente matura e che veramente si prodiga in tal modo per ottenere i suoi obiettivi: in tal senso ieri sei stato poco serio (mi sembra evidente ti consiglio di incassare .....) ......

o meglio Giovannini buttando lì la cosa è stato serio perchè ha posto un problema a tutti ma tu per diamine hai postato non so quante volte nello stesso giorno come fossi in preda ad un eccitante tipo viagra come se avessi il mouse che ti prudeva ed hai risposto (ho riletto tutto più volte attentamente) la prima volta in modo serio sintetico e puntuale per dare la tua disponibilità ma poi non trattenendoti sei andato oltre facendo il pelo a chi si dimenticava Dibi citando i nomi di tutti gli esclusi (come se volessi fare il buon san francesco che non vuole lasciare fuori nessuno, oppure ancora mano di fata inchioda il tuo presidente e tu ti premunisci subito di prendere le distanze così ne esci pulito ........) ma dai ma dai ma dai (per dirla alla mughini....)

Che diamine mi sembra che se vuoi contribuire al progetto la cosa migliore che puoi fare è non postare più qui e parlare a 4 occhi con mano di fata & C., altrimenti (cioè se non fate così) mi fate incaxxare e sapete poi come fa a finire .......

E ricordati che le persone serie sono anche conscie della loro responsabilità oggettiva e tu essendo un allenatore fresco fresco di promozione hai ancora più responsabilità degli altri che arrancano da anni; volgio dire che la positività del vostro anno è importante , non la disperdere o annacquare banalmente mettendoti al livello di altri. Dimostra che il caso Olimpia è diverso dagli altri anche per questo per la capacità cioè di assumersi la responsabilità di gestire un progetto di cambiamento....... dimostra le cose coi fatti come hai fatto quest'anno coi tuoi ragazzi sul campo........ queste cose si che contano .. e rimangono ...

Il lavoro di squadra è l'abilità di lavorare insieme verso una visione comune.
L'abilità di dirigere ogni realizzazione individuale verso un'obiettivo organizzato.
E' il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni.
Lavorare insieme significa vincere insieme.
Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso…lavorare insieme un successo.
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile...........

Ciò che distingue l’uomo immaturo è che vuole morire nobilmente per una causa, mentre ciò che distingue l’uomo maturo è che vuole umilmente (E IN SILENZIO !!!!) vivere per essa.
I leader imparano dal passato, si concentrano sul presente e si preparano per il futuro.
In passato Imperia e Ospedaletti non ci sono riusciti ............. altri più a levante si ...... dove si colloca Arma ?

:yes:


 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 8/4/2008, 21:20




CITAZIONE (mister & scapuc @ 7/4/2008, 14:33)
Facendo i super ottimisti, auspicando un accordo tra le società e gli allenatori perchè non proviamo a fare un roster di questa squadra ponentina ?

La mia é questa:

Gilardino, Rossi, Nieddu, Cora, Fresia, Ferrando, Giovannini, Todaro, Pagani, Baudino. :yes:

Cora sempre e per sempre il migliore con lui si può andare ovunque
 
Top
zagor54
view post Posted on 11/4/2008, 17:42




CITAZIONE (renato xxmiglia @ 8/4/2008, 22:20)
CITAZIONE (mister & scapuc @ 7/4/2008, 14:33)
Facendo i super ottimisti, auspicando un accordo tra le società e gli allenatori perchè non proviamo a fare un roster di questa squadra ponentina ?

La mia é questa:

Gilardino, Rossi, Nieddu, Cora, Fresia, Ferrando, Giovannini, Todaro, Pagani, Baudino. :yes:

Cora sempre e per sempre il migliore con lui si può andare ovunque

Renato prima dici una cosa poi ti smentisci!!!!!!!xk dici ke cora marcato bene fa schifo e poi dici ke è il migliore :clap: :ridi: :ridi:
 
Top
futzuka
view post Posted on 12/4/2008, 13:56




CITAZIONE
Renato prima dici una cosa poi ti smentisci!!!!!!!xk dici ke cora marcato bene fa schifo e poi dici ke è il migliore :clap :clap: :ridi: :ridi:

Concordo perfettamente. renato sei un pagliaccio. manco se preghi ad allah al contrario riuscirai a fermare il nostro Cora! W la star!
 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 12/4/2008, 18:16




per zagor54:
chiunque marcato bene fa schifo, magari ho un po' esagerato con cora ma era un periodo che non lo sopportavo molto e chiedo scusa ad ale, comunque lui è un fenomeno un genio che se ci mettesse un po' più di testa farebbe molta strada.

per futzuka:
e tu chi saresti? pagliaccio non me lo vieni a dire e comunque io cora non dico che posso fermarlo perchè non sono al suo livello lo ammetto però io, che davanti a me ci sia michael jordan, un bambino di 10 anni o cora, cerco sempre di dare il massimo per fargli fare meno punti possibili e se ci metti l'anima e molta grinta fidati che ci puoi riuscire e se non ci riesci avrai il cuore in pace perchè hai fatto il massimo contro uno più forte di te

ciao
 
Top
39 replies since 6/4/2008, 09:52   1463 views
  Share