Basket Café Forum

Final Four Under 17 Sicilia

« Older   Newer »
  Share  
Air Poz
view post Posted on 2/4/2008, 21:24




Io sono Gianmarco Romeo il play titolare della Pierrel Capo D'Orlando, sono del '92, alto 1.80 gioco con il num. 24....
 
Top
MerendinoLaStampa
view post Posted on 2/4/2008, 21:26




CITAZIONE (Air Poz @ 2/4/2008, 22:24)
Io sono Gianmarco Romeo il play titolare della Pierrel Capo D'Orlando, sono del '92, alto 1.80 gioco con il num. 24....

Ed è cesso.. :P

PS:80%del merito della vittoria contro il cus è suo, facendo un assist assurdissimo dando uno skiaffo alla palla permettendo a sgrò d fare canetro + fallo auhau
 
Top
MerendinoLaStampa
view post Posted on 2/4/2008, 21:42




RAGAZZI MA QUALE SARà IL CAMPO DI GIOCO?! CHE MI PASSO IL TEMPO CON GOOGLE HEART auH
 
Top
bombardiere9
view post Posted on 2/4/2008, 22:00




CITAZIONE (Barbabianca92 @ 2/4/2008, 22:09)
ah xD ma ke da quanto ho visto Francesco Pellegrino da vicino mi sono sentito un nano....
Appena lo visto ho detto <ma chistu è in capu a un gradinu?>xD

ciao a tutt.....a proposito di Pellegrino è migliorato ?? mi hanno detto che ha fatto grandissimi progrssi, voi k mi dite...
 
Top
MerendinoLaStampa
view post Posted on 2/4/2008, 22:02




io non so chi sià, non ne ho idea,




Edited by MerendinoLaStampa - 2/4/2008, 23:35
 
Top
bombardiere9
view post Posted on 2/4/2008, 22:29




scs x aver offeso la tua forza...nn capisco k c'entri te con Pellegrino...avevo kiesto sl informazioni su di lui...
 
Top
MerendinoLaStampa
view post Posted on 2/4/2008, 22:36




no no.. l'ho tolta ma era una frase così tanto x..
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 2/4/2008, 22:43




n conoscevo prima pellegrino cmq da quel che ho visto....nn ha una grande forza fisica,tiene gli occhi a terra e quando palleggia basta sgusciargli dietro x prendergli la palla,in rimbalzo offensivo si fa tagliare subito fuori,in quello difensivo manco salta,quando tira nn piega le gambe,nn corre molto e porta i blocchi irregolarmente.Sta diecimila secondi nell'area colorata
tt qui xD
le mie impressioni
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 22:55

azionista

Group:
Member
Posts:
9,174
Location:
Salemi

Status:


CITAZIONE (Barbabianca92 @ 2/4/2008, 23:43)
n conoscevo prima pellegrino cmq da quel che ho visto....nn ha una grande forza fisica,tiene gli occhi a terra e quando palleggia basta sgusciargli dietro x prendergli la palla,in rimbalzo offensivo si fa tagliare subito fuori,in quello difensivo manco salta,quando tira nn piega le gambe,nn corre molto e porta i blocchi irregolarmente.Sta diecimila secondi nell'area colorata
tt qui xD
le mie impressioni

ma cm pivot nella regione...mi sembra l'unico vero pivot,cm altezza...ha anke un pò di tiro...c'ho giocato 3 partite contro anke se nella prima partita in casa nostra quando stavamo vincendo,c'era il nostro pivot titolare,nn ha fatto nulla,nn si è visto...poi nell'altre due partite,giocavo io titolare ihihihiih,ha fatto qualke penetrazione e canestro...xò tra me e il titolare c'è differenza,quello se la gioca di altezza cn pellegrino...io avrò un 30 centimetri meno...ahahahaha...no skerzo,di meno...sn 1.86...cmq

spero ke a questo punto la finale sia ragusa-93100...a discapito della pierrel...ke cm nome e cm fama a livello nazionale mi piace tanto...

raga,scusate l'ot...volevo un kiarimento...x fare una cosa tipo il tp under 15,ma a livello di under 19 di un'altranno,quindi anke voi...volendo io prendere tipo il migliore di ogni squadra,si deve pagare il giocatore?o offrire solo vitto e alloggio...progettino x il prossimo anno...ho un cugino imprenditore al nord e si vorrebbe prendere il palazzetto in gestione e quindi fare squadretta x come ha fatto a nord...rispondete in pm se volete,x nn sporcare qua...ad esempio volendo prendere merendino,barbabianca,zarbo e altri bravi...il pm della pierrel...andrea guadalupi e qualke altro...come dovremmo agire??
 
Web  Top
MerendinoLaStampa
view post Posted on 2/4/2008, 23:17




Ragazzi,mi sono documentato per quanto riguarda le fasi successive alle regionali

La prima classificata di questa final four Svolgerà un concentramento dal 23 al 25 Maggio a Monte Di Procida incontrando Brindisi,Stella Azzurra e Toscana 2(squadra ancora da definire)

La seconda classificata invece farà uno spareggio l'1 Maggio Incontrando Basilicata1(squadra ancora da definire)
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 23:33

azionista

Group:
Member
Posts:
9,174
Location:
Salemi

Status:


speriamo ke quest'anno otteniamo qualke bella posizione al regionale...
 
Web  Top
tiromancino791ag
view post Posted on 3/4/2008, 00:02




CITAZIONE (Dj Freenky @ 3/4/2008, 00:33)
speriamo ke quest'anno otteniamo qualke bella posizione al regionale...

Cn il livello di u17 siciliano nn si può pretendere + di tnto, al massimo un terzo posto al concentramento dietro la squadra pugliese, il resto mi sembra un pò difficile.....se nn impossibile....
Merendino sei sicuro che nn sia passata la lottomatica roma????Lo scorso anno avevano una bella squadra....
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 3/4/2008, 06:09




se vuoi comprare giocatori devi contattare la sede principale della sua squadra
 
Top
Itzik
view post Posted on 3/4/2008, 09:50




CITAZIONE (MerendinoLaStampa @ 2/4/2008, 22:19)
ragazzi uscendo un pò fuori tema,per quanto riguarda ciò che conosco,nella provincia e non so se quasi quasi nella regione, il fisico migliore c'è l'ha Luca Bolletta gioca a patti si allena con la B1 ed è alto 1.94 muscolarmente a dir poco pieno potenza fisica devastante,un mostro.. però deve migliorare ancora molto sulla tecnica.
sicuramente i miglioramenti nn arriveranno mai se rimarrà a patti..

Anno?


CITAZIONE (MerendinoLaStampa @ 3/4/2008, 00:17)
Ragazzi,mi sono documentato per quanto riguarda le fasi successive alle regionali

La prima classificata di questa final four Svolgerà un concentramento dal 23 al 25 Maggio a Monte Di Procida incontrando Brindisi,Stella Azzurra e Toscana 2(squadra ancora da definire)

Aprile. :)
 
Top
Dryu
view post Posted on 3/4/2008, 10:22




CITAZIONE (MerendinoLaStampa @ 2/4/2008, 22:19)
ragazzi uscendo un pò fuori tema,per quanto riguarda ciò che conosco,nella provincia e non so se quasi quasi nella regione, il fisico migliore c'è l'ha Luca Bolletta gioca a patti si allena con la B1 ed è alto 1.94 muscolarmente a dir poco pieno potenza fisica devastante,un mostro.. però deve migliorare ancora molto sulla tecnica.
sicuramente i miglioramenti nn arriveranno mai se rimarrà a patti..

Per caso è quello contro cui abbiamo giocato con la scuola ieri mattina?


CITAZIONE (MerendinoLaStampa @ 2/4/2008, 21:42)
Si certo ci ho giocato contro ieri VINCENDO! uaha si sn titolare

Almeno mi son rifatto il giorno dopo a modo mio con la scuola, senza nessuno che mi rompesse le scatole. ;)
 
Top
242 replies since 2/4/2008, 20:08   3443 views
  Share