Basket Café Forum

ELENCO UFFICIALE "BINELLA FANS CLUB", iscrivetevi

« Older   Newer »
  Share  
For_Three
view post Posted on 18/5/2011, 00:22 by: For_Three




CITAZIONE (bomba a mano @ 26/10/2010, 15:02) 
CITAZIONE (dallatribuna @ 18/1/2010, 21:20)
Purtroppo... con mio grande rammarico... dopo anni di ammirazione per L'arbitro Binella devo prendere atto che anche su di lui l'età avanza!!!
Ultimamente ho avuto il piacere di assistere a tre arbitraggi del mitico Binella dove prima della gara ho sempre dispensato grandi parole per questo che secondo me... fino ad oggi è sempre stato un esempio per tutta la categoria...
Purtroppo negli ultimi tre incontri l'ho visto diverso... forse stanco, forse confuso o non in ottima forma, errori grossolani che non ci si aspettano da un arbitro della sua esperienza e purtroppo, mio malgrado devo chiedere di togliere il mio nominativo dall'elenco dei "fan" di Binella. Seppur rimane un profondo rispetto per ciò che è stato.

bè, quello che dici ha un suo fondamento, devi sapere che il sig Binella il fine settimana si fa una marea di km a distanza di poche ore, per arbitrare più e più partite, questo, secondo me, perchè in federazione si rendono conto che il materiale umano a disposizione non è dei migliori.............io gioco in prima divisione, dove gli arbitri vengono mandati soli ad arbitrare partite anche di un certo calibro, bè lui è l'unico che, anche con errori grossolani (come fanno tutti del resto), riesce a gestire qualsiasi partita da solo.......e talvolta ritornando anche sui suoi passi per qualche decisione affrettata.

questo per dire che si avrà delle carenze, ma il suo atteggiamento nella partita è unico e RARO, è un grande insegnante di basket nelle partite dei giovani, è incriticabile sulle decisioni, in quanto riesce a farti capire con le buone quello che hai sbagliato, in più non è arrogante, spocchioso e superiore.........è semplicemente NORMALE, cosa che molti esponenti della categoria dovrebbero imparare................

MEDITATE GENTE, MEDITATE...............

Intervento stupendo...concordo in pieno...non si può non quotare!! :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
793 replies since 8/1/2005, 15:07   20894 views
  Share