Basket Café Forum

PALLACANESTRO VARESE, ...eh si ci siamo anche noi...

« Older   Newer »
  Share  
Il capitano#7
view post Posted on 30/3/2008, 23:19




Malvenuti :(
 
Top
onlysport
view post Posted on 30/3/2008, 23:41




CITAZIONE (Il capitano#7 @ 31/3/2008, 00:19)
Malvenuti :(

Ehi torna in B1 tu! :angry:




:lol: uffi :(
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 31/3/2008, 00:39




Che tristezza....retrocedere con Cantù.... :cry:
 
Top
cosìèsevipare
view post Posted on 31/3/2008, 07:34




CITAZIONE (onlysport @ 30/3/2008, 22:32)
CITAZIONE (assist2 @ 30/3/2008, 22:06)
Gianni? occhio che lo conosco di persona :P :D

abbiamo amici in comune! :ride: :(

Benvenuti!
E' un onore per noi avervi qui.
Ma avremmo voluto anche il Gianni,anche Oioli,visti qui sporadicamente gli anni scorsi.
Potevano far bottino pieno,tra giocatori,coach e manager,ma han preferito coltivare il loro orticello per evitare ombre e scontri.
Come se la Pallacanestro Varese fosse una questione familiare e basta,invece che una delle più gloriose società sportive.
Si sono fregiati del titolo guadagnato da sudore altrui,pensando così di avere l'immunità parlamentare.
Presuntuosi,supponenti.
Venivano qui,guardavano,sorridevano e poi snobbavano!
Avete dimostrato,nonostante tutto,di essere il miglior pubblico d'Italia.
Meritavate ben altro.
Che il soggiorno vi sia lieto!
 
Top
Lollo84
view post Posted on 31/3/2008, 10:27




Salve a tutti.

Certo, vedere una stella scendere al piano di sotto non capita spesso (la Virtus Bo non fece questo campionato per demeriti sportivi), ma credo che, paradossalmente, una stagione così disastrosa possa fare bene.

Non fraintendetemi, ma a volte certe annate balorde portano a cambiamenti importanti, cosa che non sarebbe successa arrivando terz'ultimi.

La Legadue è un campionato difficile, se non si programmerà bene, si correrà il rischio di restarci per parecchie stagioni, cosa che ovviamente non mi auguro per voi.

ciao
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 10:49

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


io non capisco come persone come chiapparo abbiano ancora credibilità
dopo la vittoria del vostro ultimo scudetto ha fatto danni sempre
anche a jesi quando venne per poco non ci fece retrocedere poi andò via, rifacemmo la squadra e ci divertimmo

abbasso chiapparo

che bello giocare con varese

come sarà contento Carlo vostro ex :lol:
 
Top
DeeDee
view post Posted on 31/3/2008, 10:54




beh mi spiace..
varese merita l'A1..in A2 è di troppo
 
Top
BURBERO
view post Posted on 31/3/2008, 11:01




benvenuti..sarà un onore per noi venire in un tempio del basket come il vostro!
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 31/3/2008, 11:39




fa certo impressione vedervi a queste latitudini , e anche un po spiace , la gioia sarà riaccogliere
MARCHINO PASSERA al Palasomenzi dopo i festeggiamenti dell'amichevole precampionato a PC.
una favorita d'obbligo per il prossimo campionato c'è già e qualche derby lombardo in più non guasta :D :D
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 31/3/2008, 13:10




Quanto mi dispiace..........comunque sarà un'onore giocare contro di voi!!!
 
Top
iovi92
view post Posted on 31/3/2008, 13:13




CITAZIONE (TimHenman @ 30/3/2008, 23:26)
CITAZIONE (BaldoTv91 @ 30/3/2008, 23:18)
Varese ha un pubblico che non merita tutto questo!

Giusto, non merita neanche la C2. Sicuramente il pubblico peggiore d'italia. E lo dico da tifoso di varese (seppur non sfegatato).

:eeh!: :eeh!: :grr: :grr: Sei pazzo??


Cmq onlysport nel primo messaggio ha fatto un ottimo riassunto sulla stagione di Varese.
 
Top
TimHenman
view post Posted on 31/3/2008, 13:25




CITAZIONE (onlysport @ 30/3/2008, 23:31)
CITAZIONE (BaldoTv91 @ 30/3/2008, 23:27)
Stai scherzando spero?

Maaasssi è un babbo. Fatelo divertire

Innanzitutto qua il babbo non sono io :P

Ovviamente non voglio generalizzare dicendo che tutto il pubblico e' coinvolto in azioni di razzismo, ma non si puo' negare che da questo punto di vista e' il campo peggiore d'italia. Poi il pubblico potra' amare la squadra, non lasciarla mai ecc ma di questo non mi interessa.

Forse devo ricordarvi i cori antisemiti al tempo delle partite con il Maccabi? Meglio di no :rolleyes:
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 31/3/2008, 13:30




CITAZIONE (TimHenman @ 31/3/2008, 14:25)
CITAZIONE (onlysport @ 30/3/2008, 23:31)
Maaasssi è un babbo. Fatelo divertire

Innanzitutto qua il babbo non sono io :P

Ovviamente non voglio generalizzare dicendo che tutto il pubblico e' coinvolto in azioni di razzismo, ma non si puo' negare che da questo punto di vista e' il campo peggiore d'italia. Poi il pubblico potra' amare la squadra, non lasciarla mai ecc ma di questo non mi interessa.

Forse devo ricordarvi i cori antisemiti al tempo delle partite con il Maccabi? Meglio di no :rolleyes:

ma senza andare lontano....ieri i tifosi di Montecatini hanno fischiato e insultato il nostro moro Bell
 
Top
TimHenman
view post Posted on 31/3/2008, 13:37




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 31/3/2008, 14:30)
CITAZIONE (TimHenman @ 31/3/2008, 14:25)
Innanzitutto qua il babbo non sono io :P

Ovviamente non voglio generalizzare dicendo che tutto il pubblico e' coinvolto in azioni di razzismo, ma non si puo' negare che da questo punto di vista e' il campo peggiore d'italia. Poi il pubblico potra' amare la squadra, non lasciarla mai ecc ma di questo non mi interessa.

Forse devo ricordarvi i cori antisemiti al tempo delle partite con il Maccabi? Meglio di no :rolleyes:

ma senza andare lontano....ieri i tifosi di Montecatini hanno fischiato e insultato il nostro moro Bell

Si' ma perche' aveva fatto un fallo molto duro, non per il colore della pelle ;)
 
Top
3385 replies since 30/3/2008, 19:33   75260 views
  Share