Basket Café Forum

2^A FASE Promozione: gironi A-B-C

« Older   Newer »
  Share  
dodius
view post Posted on 1/4/2008, 13:28




Che sia un bel posto niente da dire..... per lo stomaco ....N.C. davvero sto messo male!

Fidati i pronostici sono a ragion veduta e superfabia non SBAGLIA MAI!



Poppi sei stato nominato : http://basket.forumfree.net/?t=26606930&vi...stpost#lastpost
 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 1/4/2008, 13:33




CITAZIONE (dodius @ 1/4/2008, 14:28)
Fidati i pronostici sono a ragion veduta e superfabia non SBAGLIA MAI!



Poppi sei stato nominato : http://basket.forumfree.net/?t=26606930&vi...stpost#lastpost

vabbè...

però se mi vedrete spesso con le mani in tasca non pensate male...

image image
 
Top
Interef
view post Posted on 1/4/2008, 13:37




Non temere, vincerete sicuramente! :D

:eeh!:
 
Top
dodius
view post Posted on 1/4/2008, 14:09




E cavolo su questa mi sono toccato d'istinto!!!

e visto che ci siamo rendiamolo piu' gradevole: image image image image image
 
Top
garantito_al_limone
view post Posted on 1/4/2008, 21:59




GUARDATE CHE RAZZA DI BASTARDI SONO QUELLI DI REGGELLO:

1844 C.S. PALLACANESTRO POPPI - FIRENZEINDIVISA REGGELL 62 - 40

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

1844 NOCENTINI ALESSIO (Gioc. FIRENZEINDIVISA REGGELL) squalifica per 2
gare per atti di violenza di tesserati nei confronti di altri tesserati, non
in fase di gioco (30,5b RG)

1844 CIERVO CARMINE (Gioc. C.S. PALLACANESTRO POPPI) squalifica per 1 gara
per atti di violenza di tesserati nei confronti di altri tesserati, non in
fase di gioco (30,5b RG) con l'attenuante di essere stato provocato.

1844 Soc. C.S. PALLACANESTRO POPPI ammenda di €. 30,00 per offese
collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG)

1844 MANDO' FRANCESCO (Gioc. FIRENZEINDIVISA REGGELL) squalifica per 1 gara
per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale in fase di
gioco (30,3c RG)

1844 TORRICELLI MAURIZIO (Gioc. FIRENZEINDIVISA REGGELL) squalifica per 1
gara per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale in fase di
gioco (30,3c RG)

1844 VELLANI RUDY (Gioc. FIRENZEINDIVISA REGGELL) squalifica per 2 gare per
atti di violenza di tesserati nei confronti di altri tesserati, non in fase di
gioco (30,5b RG

BUONI PLAY-OFF A TUTTI... LO SARANNO SICURAMENTE SENZA I BOSCAIOLI DI REGGELLO

 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 1/4/2008, 22:55




CITAZIONE (garantito_al_limone @ 1/4/2008, 22:59)
GUARDATE CHE RAZZA DI BASTARDI SONO QUELLI DI REGGELLO:

avevo espresso lo stesso concetto nell'altro topic, un filino più pacatamente...giusto un filino...

#entry226156117

image
 
Top
santommaso1
view post Posted on 2/4/2008, 00:19




CITAZIONE (quelli del...bar Lando @ 1/4/2008, 23:55)
CITAZIONE (garantito_al_limone @ 1/4/2008, 22:59)
GUARDATE CHE RAZZA DI BASTARDI SONO QUELLI DI REGGELLO:

avevo espresso lo stesso concetto nell'altro topic, un filino più pacatamente...giusto un filino...

#entry226156117

image

il sondaggio sul nostro sito l'aveva predetto... "vince l'amicizia" :roftl: :clap:
 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 2/4/2008, 08:56




CITAZIONE (santommaso1 @ 2/4/2008, 01:19)
CITAZIONE (quelli del...bar Lando @ 1/4/2008, 23:55)
avevo espresso lo stesso concetto nell'altro topic, un filino più pacatamente...giusto un filino...

#entry226156117

image

il sondaggio sul nostro sito l'aveva predetto... "vince l'amicizia" :roftl: :clap:

dopo questo post non ci tornerò più sopra, dato che è giusto andare avanti, ma tanto per essere precisi, come ho messo di là metto qua:

CITAZIONE (quelli del...bar Lando @ 31/3/2008, 16:53)
ho un video che incastra il vostro 13 come colui che, con un bel cazzoto al viso del nostro, da il via alla rissa.

CITAZIONE (Interef @ 31/3/2008, 16:58)
Dacci il video incriminante :)

CITAZIONE (dodius @ 31/3/2008, 17:02)
Si si linkare video... !!!!

ecco il video, per la gioia di reggelloviola:

 
Top
Interef
view post Posted on 2/4/2008, 09:03




fantastico ora abbiamo anche la moviola! :D
 
Top
dodius
view post Posted on 2/4/2008, 09:07




Dai ora che il referto è arrivato e che è stato tutto ratificato facci vedere anche il resto stile "SPORTIVI DA SCHIANTO!!"

Così è solo un bignè!!!
 
Top
anbi
view post Posted on 2/4/2008, 09:21




mmmmmmmmmmmmm.......dunque.........dopo aver visionato il video.....dico anche la mia........premettendo che la violenza deve essere sempre punita......mi sembra più un buffetto che un vero e propio cazzotto.....forse la qualità delle immagini mi traee in inganno....non so......forse la tensione molto alta della partita vi ha fatto alterare i giudizi......ripeto il mio è un semplice e spassionato parere......ma a volte si tende a dare giudizi un po' in maniera frettolosa.......ricordate quando all'inizio ci avete tacciato subito come squadra di violenti e di gente che menava a randello e che doveva smettere di giocare a basket.......addirittura giudizi da gente che manco ci conosceva.....quindi meditate gente.....visto che se vado a prendere i comunicati ufficiali ci sono molte squadre che si sono comportate moooooolto ma moooolto peggio.........meditate gente.......
con questo non voglio assolutamente difendere reggello.......come non voglio accusare poppi.......o viceversa......
e comunque...............

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER I PLAY OFFFFFFFFFFFFFFFF
 
Top
Teo4
view post Posted on 2/4/2008, 09:44




CITAZIONE (quelli del...bar Lando @ 2/4/2008, 09:56)
video

Prima di tutto, complimenti per questa multimedialità! :P
Ma il colpitore è uno di quelli che ha preso la squalifica?

Mi viene una domanda che non c'entra una mazza con questo colpo: ma perchè fate le riprese da lì? :blink: Ho notato che è stato scelta come posizione privilegiata. L'unico motivo che mi viene in mente è che non c'è nessuno che passa davanti, ma così il 50 % del tempo la ripresa è lontana. E' vero che riprendi più campo, ma una normale ripresa da centrocampo? :huh: In questo caso (ma ovviamente è un caso specifico e le valutazioni non si fanno su un caso specifico) avremmo probabilmente visto il colpo a pochi metri (o forse non avremmo visto niente perchè veniva ripresa la palla? :fischia: )!

 
Top
dodius
view post Posted on 2/4/2008, 09:55




Teo non fare il cacaziretto su'!

Allora facciamo una analisi accurata.... il braccio del giocatore di Reggello si estende in tutta la sua lunghezza verso il volto del giocatore di Poppi, la testa del giocatore di Poppi invece procede innaturalmente verso la sinistra quindi sembra aver ricevuto un colpo del quale l'entità non è chiara, certo è che in ogni caso è gratutito e certo non fa parte del gioco e va condannato sicuramente!

Poi la signora o ragazza davanti alla telecamera rompe un po' le scatole un tu potevi dirgli di spostassi un pochino... e poi esulta al tiro e non al canestro del giocatore di Poppi ... o sbaglio magari era finita la partita..non so, non si vede il tempo; ma che percentuali avete da fuori aria? comincio ad avere pauara!!!!

image

Edited by dodius - 2/4/2008, 11:10
 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 2/4/2008, 11:46




CITAZIONE (anbi @ 2/4/2008, 10:21)
mmmmmmmmmmmmm.......dunque.........dopo aver visionato il video.....dico anche la mia........premettendo che la violenza deve essere sempre punita......mi sembra più un buffetto che un vero e propio cazzotto.....forse la qualità delle immagini mi traee in inganno....non so......forse la tensione molto alta della partita vi ha fatto alterare i giudizi......ripeto il mio è un semplice e spassionato parere......ma a volte si tende a dare giudizi un po' in maniera frettolosa.......ricordate quando all'inizio ci avete tacciato subito come squadra di violenti e di gente che menava a randello e che doveva smettere di giocare a basket.......addirittura giudizi da gente che manco ci conosceva.....quindi meditate gente.....visto che se vado a prendere i comunicati ufficiali ci sono molte squadre che si sono comportate moooooolto ma moooolto peggio.........meditate gente.......
con questo non voglio assolutamente difendere reggello.......come non voglio accusare poppi.......o viceversa......
e comunque...............

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER I PLAY OFFFFFFFFFFFFFFFF

ovvio che non l'ha preso pieno, altrimenti non continuava e andava a terra dritto, però ti assicuro che è stato al volto, e il gesto è stato davvero molto brutto

in più non ricordo di aver mai definito prato una squadra di picchiatori, come avrei potuto non avendoci mai giocato...anzi sono sicuro che all'infuroi di reggello, abbiamo sempre elogiato/rispettato la correttezza e sportività di tutte le altre squadre

CITAZIONE (dodius @ 2/4/2008, 10:55)
Poi la signora o ragazza davanti alla telecamera rompe un po' le scatole un tu potevi dirgli di spostassi un pochino... e poi esulta al tiro e non al canestro del giocatore di Poppi ... o sbaglio magari era finita la partita..non so, non si vede il tempo; ma che percentuali avete da fuori aria? comincio ad avere pauara!!!!

image

la signora esulta, dato che mancavano 3 secondi e eravamo sopra di 19 con palla in mano, non esulta per il tiro...

...che comunque è entrato, infatti abbiamo finito a +21 :lol:

(non ti preoccupare, è stato un caso, per non dire cu*o)

CITAZIONE (Teo4 @ 2/4/2008, 10:44)
Prima di tutto, complimenti per questa multimedialità! :P
Ma il colpitore è uno di quelli che ha preso la squalifica?

Mi viene una domanda che non c'entra una mazza con questo colpo: ma perchè fate le riprese da lì? :blink: Ho notato che è stato scelta come posizione privilegiata. L'unico motivo che mi viene in mente è che non c'è nessuno che passa davanti, ma così il 50 % del tempo la ripresa è lontana. E' vero che riprendi più campo, ma una normale ripresa da centrocampo? :huh: In questo caso (ma ovviamente è un caso specifico e le valutazioni non si fanno su un caso specifico) avremmo probabilmente visto il colpo a pochi metri (o forse non avremmo visto niente perchè veniva ripresa la palla? :fischia: )!

grazie per i complimenti
si il colpitore è stato squalificato, anche perchè dopo la fine della partita ha continuato a dare di matto...

per quanto riguarda la ripresa devi condisarare i seguenti fattori:
1. non ho un treppiede per appoggiare la macchina, quindi la metto sul bancone del bar
2. la macchina, appunto, è una macchina fotografica che fa i video con l'audio, non è una videocamera. non si può zummare, l'immagine non è stabilissima e la qualità è quella che è: sa la tengo a centro campo non c'è abbastanza angolo di visuale e viene una merda
3. sinceramente non ho voglia di guardarmi la partita dentro uno schermettino, smuovendo in qua e in la la macchina

forse per il prossimo anno ci attrezzeremo meglio, ma questo è quello che passa il convento
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 2/4/2008, 12:06




TELEBARLANDO presenta...."40° MINUTO - Fatti, strafatti e misfatti di un basket a "certi" livelli" ...a volte alcoolici direi


dice poi che da Reggello, per par condicio, stanno organizzando un'altra emittente, devono ancora scegliere il nome tra:
- teledòuncazzottonimmuso
- telerompoalafinelegambe

 
Top
718 replies since 30/3/2008, 16:55   16137 views
  Share