Basket Café Forum

2^A FASE Promozione: gironi A-B-C

« Older   Newer »
  Share  
Sir Charles
view post Posted on 1/4/2008, 08:46





Basket Montale - Monteroni 2

Valdarnia - Prato 2004 1

Pallacanestro Poppi - Atletica Castello 1
 
Top
dodius
view post Posted on 1/4/2008, 09:14




CITAZIONE (superfabia @ 1/4/2008, 00:19)
Basket Montale - Monteroni 1

Valdarnia - Prato 2004 2

Pallacanestro Poppi - Atletica Castello 1

chiedo scusa agli amici di Castello. Spero nel 2, ma da quello che si dice in giro ci credo poco .......

Non ti preoccupare è giusto così..poi ti immagini in che condizioni e in quanti si arriva a Poppi di domenica alle 11:00, io non dico che non ci si presenta stile Reggello ma che si rischia sicuro...... la F.D.M.!!!
 
Top
Interef
view post Posted on 1/4/2008, 09:21




Che scuse e scuse, questa me la segno! :D

Cmq io direi:

Basket Montale - Monteroni 1
Valdarnia - Prato 2004 1
Pallacanestro Poppi - Atletica Castello 1

Giusto per non copiarti e perchè valdarnia partendo da zero sarà la + motivata e gioca in casa.
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 09:22

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
208
Location:
...havvi due scogli: l'uno Va sino agli astri, e fosca nube il cinge...

Status:


Da Asciano in bocca al lupo a tutte le squadre per questa seconda fase, ma in special modo a Castello e Monteroni. Buon Basket :)
 
Top
Interef
view post Posted on 1/4/2008, 09:27




Grazie :)

Vediamo di fare tutti la nostra sporca figura! :D
 
Top
dodius
view post Posted on 1/4/2008, 09:32




CITAZIONE (Hak75 @ 1/4/2008, 10:22)
Da Asciano in bocca al lupo a tutte le squadre per questa seconda fase, ma in special modo a Castello e Monteroni. Buon Basket :)

Grazie detto poi da recenti avversari vale doppio! image
 
Top
IENA 19
view post Posted on 1/4/2008, 09:36




VALDARNIA-PRATO 2 secco....
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 1/4/2008, 09:54




CITAZIONE (IENA 19 @ 1/4/2008, 10:36)
VALDARNIA-PRATO 2 secco....

...non ne sarei così certo. non conosco Prato, ma conosco abbastanza bene i ragazzi della Valdarnia e il Palagalli, per dirti che il binomio è difficile da battere...poi tutto può succedere....come che Poppi vada in D :D (@BarLando...e si scherza losai!)
Comunque rinnovo gli auguri di Buoni play-off a tutte le squadre..
 
Top
IENA 19
view post Posted on 1/4/2008, 10:09




se prato dice di mettere in campo tutti i giocatori e più che altro la voglia questi playoff gli vionce a mani basse....sono tutti over fregati dal fatto del regolamento pro-giovani se no sarebbero tutti in categorie più alte
 
Top
anbi
view post Posted on 1/4/2008, 10:15




io non darei niente per scontato.........
l'unica squadra che conosco un po' meglio è castello ed è un buona compagine che sicuramente darà del filo da torcere a tutti....
Valdarnia mi dicono che sia squadra giovane e molto dinamica....staremo a vedere.....
poppi beh che dire riesce a battere reggello sono gli unici a +4 hanno un pubblico caldissimo e per arrivarci visto che stanno in culo al mondo bisogna percorrere un strada con dodicimila curve e ralitivo vomitino......per una squadra di anziani conta anche questo....!!!!!!
Monteroni....monteroni....monteroni......l'ultima volta gli abbiamo incontrati due anni fa......non so se è ancora la solita compagine....comunque anche loro erano molto giovani e dinamici e con un pizzico di malizia che non guasta mai.......
Beh poi c'è montale.....ottima squadra.....giovane veloce aggressiva.....e che si può far male solo con le propie male......
Infine ci siamo noi.......una mina vagante.....squadra di esperienza....ma con tanta voglia di divertirsi......e poi non date per scontato che il prossimo anno non si possa fare la serdie D.....qualcosa potrebbe bollire in pentola..........

BUONI PLAY OFF A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
girino4
view post Posted on 1/4/2008, 11:31




CITAZIONE (superfabia @ 1/4/2008, 00:19)
Basket Montale - Monteroni 1

Valdarnia - Prato 2004 2

Pallacanestro Poppi - Atletica Castello 1

chiedo scusa agli amici di Castello. Spero nel 2, ma da quello che si dice in giro ci credo poco .......

Ai ai ai...superfabia non sbaglia mai (è il vincitore dei pronostici 2005/6!)
Poi Poppi dopo una fine di campionato così, ai playoff sarà motivatissima!

CITAZIONE
poi ti immagini in che condizioni e in quanti si arriva a Poppi di domenica alle 11:00, io non dico che non ci si presenta stile Reggello ma che si rischia sicuro...... la F.D.M.!!!

già...concordo!

PERO' RAGAZZI CI DOBBIAMO CREDERE...DAI C...O!!! image image

Edited by girino4 - 1/4/2008, 13:27
 
Top
Interef
view post Posted on 1/4/2008, 11:35




Non dire le parolacce!

:D

e correggi la firma... con qualcosa del tipo "cribbio!" oppure "o per dindirindina!" che suonano meglio, non facciamoci conoscere sempre
 
Top
casentino_bianconero
view post Posted on 1/4/2008, 12:16




CITAZIONE (dodius @ 1/4/2008, 10:14)
CITAZIONE (superfabia @ 1/4/2008, 00:19)
Basket Montale - Monteroni 1

Valdarnia - Prato 2004 2

Pallacanestro Poppi - Atletica Castello 1

chiedo scusa agli amici di Castello. Spero nel 2, ma da quello che si dice in giro ci credo poco .......

Non ti preoccupare è giusto così..poi ti immagini in che condizioni e in quanti si arriva a Poppi di domenica alle 11:00, io non dico che non ci si presenta stile Reggello ma che si rischia sicuro...... la F.D.M.!!!

A tal proposito vorrei comunque far presente una cosa:

La strada merdosa :wacko: che voi dovete fare una volta a stagione, noi la dobbiamo fare praticamente per quasi tutte le trasferte molte delle quali sono programmate alla fine di giorni lavorativi.

Meditate gente ..... meditate
 
Top
dodius
view post Posted on 1/4/2008, 13:13




Oh ciccio te tu ci stai a me mi tocca venicci!!!! image

A proposito io Dominca sono questo


Poi Bianconero spero vivamente non abbia riferimenti calcistici!!!! image

Girino dai retta a Nonno interef su si educato fai perbenino! image

 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 1/4/2008, 13:17




CITAZIONE (dodius @ 1/4/2008, 14:13)
Poi Bianconero spero vivamente non abbia riferimenti calcistici!!!! image

purtroppo si, ha riferimenti calcistici :fischia:

però dai il discorso della strada è sempre il solito: se una volta all'anno venite a visitare uno dei borghi più belli d'italia non vi fa certo male ^_^ , e sinceramente non è che ci sia chissà quale passo alpino da fare... vabbè che vu state in piana, ma vu c'avrete anche gli stomaci un po' debolucci...


e per finire, è la prima volta che vedo tutti questi pronostici a noi favorevoli: permettetemi una finezza...

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
image
 
Top
718 replies since 30/3/2008, 16:55   16137 views
  Share