Basket Café Forum

2^FASE Promozione: girone "del mare"

« Older   Newer »
  Share  
L'infiltrato
view post Posted on 26/3/2008, 21:28




Ma giorgione gioca sempre a calcinaia?La squadra è sempre la solita?

Mi ricordo dall'anno scorso che hanno un ottimo gruppo con tanti giovani bravi.. e uno dei migliori coach che abbia mai visto stare su un parquet
 
Top
noise!
view post Posted on 27/3/2008, 09:30




ovviamente infiltrato la tua è una disattenzione? :unsure:
volevi dire il miglior allenatore che hai visto stare su un parquet dopo Savelli.... :roftl: :roftl:
 
Top
giorgione
view post Posted on 27/3/2008, 10:38




CITAZIONE (L'infiltrato @ 26/3/2008, 21:28)
Ma giorgione gioca sempre a calcinaia?La squadra è sempre la solita?

Mi ricordo dall'anno scorso che hanno un ottimo gruppo con tanti giovani bravi.. e uno dei migliori coach che abbia mai visto stare su un parquet

Giorgione non gioca più a Calcinaia, ha appeso le scarpe al chiodo.

E senza giorgione finalmente la squadra ha raggiunto l'obiettivo mancato negli ultimi due anni, i playoff, come dissi tempo fa "ero il freno a mano della squadra".

I giovani dell'anno scorso ci sono ancora tutti, si sono aggiunti Bruni, Lisi e Pantani (il play, non il lungo) tutti e tre ex valdera.

Alla guida c'è sempre Matdov, magari con qualche capello in meno, ma con al fianco un già lodato vice allenatore Simonetti.

In bocca al lupo a Calcinaia per questi playoff, anzi, dai cazzo!

Infiltrato ma chi sei?

 
Top
L'infiltrato
view post Posted on 27/3/2008, 17:00




CITAZIONE (giorgione @ 27/3/2008, 10:38)
CITAZIONE (L'infiltrato @ 26/3/2008, 21:28)
Ma giorgione gioca sempre a calcinaia?La squadra è sempre la solita?

Mi ricordo dall'anno scorso che hanno un ottimo gruppo con tanti giovani bravi.. e uno dei migliori coach che abbia mai visto stare su un parquet

Giorgione non gioca più a Calcinaia, ha appeso le scarpe al chiodo.

E senza giorgione finalmente la squadra ha raggiunto l'obiettivo mancato negli ultimi due anni, i playoff, come dissi tempo fa "ero il freno a mano della squadra".

I giovani dell'anno scorso ci sono ancora tutti, si sono aggiunti Bruni, Lisi e Pantani (il play, non il lungo) tutti e tre ex valdera.

Alla guida c'è sempre Matdov, magari con qualche capello in meno, ma con al fianco un già lodato vice allenatore Simonetti.

In bocca al lupo a Calcinaia per questi playoff, anzi, dai cazzo!

Infiltrato ma chi sei?

un amico dello junior.. formalmente un dirigente.
Bruni, Lisi e Pantani sembrano degli innesti davvero importanti visto che, se non ricordo male, sono stati tra i principali protagonisti della promozione di valdera..
Senza contare che il gruppo era gia competitivo anche se la tua assenza dal campo non è da poco.
Per quanto riguarda il coach di calcinaia mi stupì la sua compostezza e sportività.
 
Top
L'infiltrato
view post Posted on 27/3/2008, 17:25




CITAZIONE (noise! @ 27/3/2008, 09:30)
ovviamente infiltrato la tua è una disattenzione? :unsure:
volevi dire il miglior allenatore che hai visto stare su un parquet dopo Savelli.... :roftl: :roftl:

:blink: :wacko:
 
Top
GaryCole
view post Posted on 27/3/2008, 18:06




...benchè c'abbia parecchia rabbia.... -_-

Il calendario provvisorio 2a FASE girone B

 
Top
conte rissoso
view post Posted on 27/3/2008, 18:20




CITAZIONE (GaryCole @ 27/3/2008, 18:06)
...benchè c'abbia parecchia rabbia.... -_-

Il calendario provvisorio 2a FASE girone B

Poi ti si racconta...
 
Top
GaryCole
view post Posted on 27/3/2008, 18:21




CITAZIONE (conte rissoso @ 27/3/2008, 18:20)
CITAZIONE (GaryCole @ 27/3/2008, 18:06)
...benchè c'abbia parecchia rabbia.... -_-

Il calendario provvisorio 2a FASE girone B

Poi ti si racconta...

...a Maggio.... ;)
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 27/3/2008, 18:22




Nooooo... Donoratico e Livorno troppo presto.... Tempo permettendo, niente gita al mare x San miniato....
 
Top
noise!
view post Posted on 28/3/2008, 16:30




ragazzi vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a cicciodelmo che ieri sera si è presentato all'allenamento con tre punti di sutura sotto l'occhio sx....alla domanda come hai fatto?lui rispondeva:la mia futura moglie presa da un raptus di gelosia mi ha sferrato un pugno e questi sono i risultati... :eeh!:

boia hai trovato un bel crostino.....RIPENSICI... ;)
 
Top
cicciodelmo
view post Posted on 28/3/2008, 17:56




CITAZIONE (noise! @ 28/3/2008, 16:30)
ragazzi vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a cicciodelmo che ieri sera si è presentato all'allenamento con tre punti di sutura sotto l'occhio sx....alla domanda come hai fatto?lui rispondeva:la mia futura moglie presa da un raptus di gelosia mi ha sferrato un pugno e questi sono i risultati... :eeh!:

boia hai trovato un bel crostino.....RIPENSICI... ;)

Ho già pronto un sola andata per Salvador de Bahia
 
Top
E'tiriTE!?
view post Posted on 28/3/2008, 21:22




boia dè, ma meloria gioa con renato graziani, i fratelli garzelli e bernini? poi m'hanno detto che c'è un artro paio di vecchi belli tosti!!
Ma è vero?
e tiri te?
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 29/3/2008, 09:26




CITAZIONE (E'tiriTE!? @ 28/3/2008, 21:22)
boia dè, ma meloria gioa con renato graziani, i fratelli garzelli e bernini? poi m'hanno detto che c'è un artro paio di vecchi belli tosti!!
Ma è vero?
e tiri te?

Tutto vero...
"vecchi belli tosti" = vecchi sì, belli e tosti una volta!
 
Top
T W I N
view post Posted on 29/3/2008, 13:25




belli mai...
 
Top
contedelmonte
view post Posted on 29/3/2008, 14:27




CITAZIONE (T W I N @ 29/3/2008, 13:25)
belli mai...

ascolta twin...parla per te....che bellino un sei di certo...per quanto riguarda me, renato, conte ecc...siamo dimorto, ma dimorto bellini!
 
Top
514 replies since 25/3/2008, 15:03   22845 views
  Share