Basket Café Forum

QUELLI CHE CONTANO, I MAGNIFICI SETTE

« Older   Newer »
  Share  
Niccolò
view post Posted on 5/1/2005, 10:49




CITAZIONE (Peterthay @ 1/1/2005, 13:54)
Quello che so e che esistono davvero sono nati sette mesi fa ad un clinic a Treviso e per entrare a far parte di questo gruppo di elite bisogna partecipare almeno ad un  clinic di aggiornamento tecnico fuori regione all'anno e questo depone a loro favore ...l'aspetto negativo è che pare che la parola d'ordine sia " schemi e sesso " e quando si incontrano si danno cinque e la gridano secondo me tanto normali non sono....


Un'ideina su chi possano essere i magnifici sette ce l'avrei......e mi piacerebbe farne parte........ma non so se il ruolo dell'ottavo mi si confaccia.......














user posted image
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 5/1/2005, 13:45




CITAZIONE (Super Slot @ 4/1/2005, 22:26)
CITAZIONE (l'orso bailare @ 4/1/2005, 13:41)
...ma ogni mattina mi affaccio alla finestra e vedo il mare...



cazzo.. e che mare!! nota località turistica in stile Caraibi!!

...sei sempre e costantemente fuori luogo ...comunque vista la tua lapalissiana ignoranza vorrei renderti edotto sul fatto che il "mio mare" e' quello denominato "Golfo dei Poeti"... cosi' chiamato perche' prescelto come residenza da personaggi quali Byron o Shelley ( dei quali tu sicuramente ignorerai l'esistenza ) ...o di localita' quali Portovenere e le Cinque Terre da sempre meta di migliaia di turisti di tutto il mondo e da sempre insignite di "bandiere blu"...ecco cara la mia rotella...questo e' il mio mare.....e lo puoi ben dire...e anche forte...E CHE MARE !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hustler
view post Posted on 5/1/2005, 14:03




orso ti devo delegare una cosa: VEDI UN Pò DI SMONTARE STI MAGNIFIC SETTE OTTO O QUANTI SONO, io poi arrivo...grazie orso!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pizza Margherita
view post Posted on 5/1/2005, 21:54




Bene,bene,bene.....eccoli qui i magnifici sette..... e c'è pure quello che vuole fare l'ottavo.... io mi prenoto per il nono posto a patto che quel grido "sesso e schemi" (trash puro!!) sia attinente alla realtà...per quel che riguarda il sesso,ovvio!!!!!
Però potevano farsi chiamare "Gli allenatori trombanti" .... era più coreografico!!!

ps Ora però vogliamo i nomi!!!!!!

Edited by Pizza Margherita - 5/1/2005, 21:55
 
Top
Super Slot
view post Posted on 6/1/2005, 14:30




CITAZIONE (l'orso bailare @ 5/1/2005, 13:45)
CITAZIONE (Super Slot @ 4/1/2005, 22:26)
CITAZIONE (l'orso bailare @ 4/1/2005, 13:41)
...ma ogni mattina mi affaccio alla finestra e vedo il mare...



cazzo.. e che mare!! nota località turistica in stile Caraibi!!

...sei sempre e costantemente fuori luogo ...comunque vista la tua lapalissiana ignoranza vorrei renderti edotto sul fatto che il "mio mare" e' quello denominato "Golfo dei Poeti"... cosi' chiamato perche' prescelto come residenza da personaggi quali Byron o Shelley ( dei quali tu sicuramente ignorerai l'esistenza ) ...o di localita' quali Portovenere e le Cinque Terre da sempre meta di migliaia di turisti di tutto il mondo e da sempre insignite di "bandiere blu"...ecco cara la mia rotella...questo e' il mio mare.....e lo puoi ben dire...e anche forte...E CHE MARE !!!!!!!!!!!!!!!

Dalla tua finestra puoi solamente sentire la puzza di merda e di schifo che aleggia per tutta Spezia!
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 6/1/2005, 17:20




...visto che non riesci a controbattere senza lasciarti andare a torpiloqui ed offese...scendero' al tuo livello...ma solo per darti un consiglio.......


...MA SPARATI IN BOCCA !!!!




Edited by l'orso bailare - 6/1/2005, 18:22
 
Top
ABBADIE
view post Posted on 6/1/2005, 20:59




Ragazzi, fate i bravi; guardate che siete fuori tema................ se proprio volete insultarvi fatelo in un altro topic, o ancora meglio, createne uno, solo per insultarVi a vicenda.
Grazie e, Buona Befana a tutti, da QUELLI CHE CONTANO
 
Top
La vetrina dello shop
view post Posted on 7/1/2005, 14:15




Superslot, non ti incazzare, d'altronde c'è chi si affaccia alla finestra e oltre a vedere un mare così splendido rischia di andare a vomitare dalla puzza si schifo che viene su dal mare e poi fagli una domanda all'ORSO....dove va lui in spiaggia a prendere il sole? A Spezia? Bello avere il mare sotto casa e doversi trasferire che ne so nelle località del levante o del tirreno per andare a mettere un pò di caldo al culo!!!
E io invece ammiro i lidi di Pietra,Cogoleto,Arenzano,ecc....nella vita c'è chi nasce fortunato e chi no...pazienza
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 7/1/2005, 15:45




CITAZIONE (La vetrina dello shop @ 7/1/2005, 14:15)
... i lidi di Pietra ...

ho casa a Pietra, questi lidi spettacolari non li ho mai visti, controllerò meglio
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 7/1/2005, 20:13




CITAZIONE (La vetrina dello shop @ 7/1/2005, 14:15)
Superslot, non ti incazzare, d'altronde c'è chi si affaccia alla finestra e oltre a vedere un mare così splendido rischia di andare a vomitare dalla puzza si schifo che viene su dal mare e poi fagli una domanda all'ORSO....dove va lui in spiaggia a prendere il sole? A Spezia? Bello avere il mare sotto casa e doversi trasferire che ne so nelle località del levante o del tirreno per andare a mettere un pò di caldo al culo!!!
E io invece ammiro i lidi di Pietra,Cogoleto,Arenzano,ecc....nella vita c'è chi nasce fortunato e chi no...pazienza

...caro il mio grigio...o presunto tale....ho accuratamente evitato finora di controbattere le tue nefandezze ma ora,visto che mi tiri in ballo...balliamo...perche' tu vai ad Arenzano a fare il bagno ???? beato te veramente...beato te.... non posso che invidiarti veramente...io il bagno tra i container e le carcasse di lavatrici non lo faccio....faro' toh !! massimo dieci minuti di moto e sono a PORTOVENERE altri dieci e sono a LERICI o TELLARO...ma poi che cazzo sto a spaccarmi i maroni con un grigio ( o presunto tale)...fatti prestare l'arma dalla rotella... il consiglio e' valido anche per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao jack..buon proseguimento !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 7/1/2005, 23:49




CITAZIONE (Tiger Jack @ 7/1/2005, 15:45)
CITAZIONE (La vetrina dello shop @ 7/1/2005, 14:15)
... i lidi di Pietra ...

ho casa a Pietra, questi lidi spettacolari non li ho mai visti, controllerò meglio

Neanche a Cogo ed Arenzano...
 
Top
hustler
view post Posted on 8/1/2005, 00:50




allora, io abito a cogoleto, a dieci metri dal mare, la spiaggia è cpsì così, quando il mare è pulòito faccio i salti di gioia, di sera non c'è un cazzo...ma la amo lo stesso perchè è la mia terra e poi ci sono anche dei bei angoli davvero. l'unica cosa di spezia che non mi paice è che ci sono troppi militari...e parliamo di pallacanestro o di crespo eh orso? tranquillo io ho fatto di peggio per il genoa, molto di peggio
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 8/1/2005, 12:56




é più bella la spiaggia di CopaSavona che Cogo dai!!!!!!!
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 8/1/2005, 14:43




Xò forse la Stoppani beach ha un suo sé...!!!
 
Top
Pista66
view post Posted on 12/1/2005, 09:01




CITAZIONE (ABBADIE @ 6/1/2005, 20:59)
Ragazzi, fate i bravi; guardate che siete fuori tema................ se proprio volete insultarvi fatelo in un altro topic, o ancora meglio, createne uno, solo per insultarVi a vicenda.
Grazie e, Buona Befana a tutti, da QUELLI CHE CONTANO

Sono d'accordo con te abbadie gli insulti e le questioni personali non interessano in questo topic. Avete qualche iniziativa da proporre? Tu che sei allenatore dimmi perchè ai corsi per allenatori di base non ci sono giovani. Forse perchè preferiscono insultare sui vari topic o prendersi in giro a vicenda senza grande costrutto per il movimento?
 
Top
7764 replies since 31/12/2004, 10:40   275183 views
  Share