Basket Café Forum

QUELLI CHE CONTANO, I MAGNIFICI SETTE

« Older   Newer »
  Share  
l'orso bailare
view post Posted on 7/1/2005, 20:13 by: l'orso bailare




CITAZIONE (La vetrina dello shop @ 7/1/2005, 14:15)
Superslot, non ti incazzare, d'altronde c'è chi si affaccia alla finestra e oltre a vedere un mare così splendido rischia di andare a vomitare dalla puzza si schifo che viene su dal mare e poi fagli una domanda all'ORSO....dove va lui in spiaggia a prendere il sole? A Spezia? Bello avere il mare sotto casa e doversi trasferire che ne so nelle località del levante o del tirreno per andare a mettere un pò di caldo al culo!!!
E io invece ammiro i lidi di Pietra,Cogoleto,Arenzano,ecc....nella vita c'è chi nasce fortunato e chi no...pazienza

...caro il mio grigio...o presunto tale....ho accuratamente evitato finora di controbattere le tue nefandezze ma ora,visto che mi tiri in ballo...balliamo...perche' tu vai ad Arenzano a fare il bagno ???? beato te veramente...beato te.... non posso che invidiarti veramente...io il bagno tra i container e le carcasse di lavatrici non lo faccio....faro' toh !! massimo dieci minuti di moto e sono a PORTOVENERE altri dieci e sono a LERICI o TELLARO...ma poi che cazzo sto a spaccarmi i maroni con un grigio ( o presunto tale)...fatti prestare l'arma dalla rotella... il consiglio e' valido anche per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao jack..buon proseguimento !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7764 replies since 31/12/2004, 10:40   275187 views
  Share