Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
Rivas13
view post Posted on 29/3/2015, 21:43




CITAZIONE (CLEDE @ 29/3/2015, 22:32) 
Boh,non capisco èerchè sul topic di Sassari sono così incazzati,l'arbitraggio non mi è parso casalingo, anzi, è stata una partita di basket gradevole,Sassari è un'ottima squadra,non lo scopro io,forse che quando giocano con noi per contratto devono vincere loro?
Hanno vinto due titoli,contro di noi, non vedo il motivo di tanto astio.
Comunque,buona partita di tutti,stasera, avanti così.

Bah, francamente non capisco neanch'io...se vinci contro il tuo principale avversario in campionato, che oltretutto ti ha già battuto due volte in stagione, è normalissimo esultare ed esserne contenti..fa parte del tifo e dello sport.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 21:54

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


Gentile un uomo tra i bambini;Samuels in Italia è immarcabile,Kleiza quando segna uno dei primi due tiri tende a fare grandi cose in attacco,bene anche Hackett,complimenti per la vittoria :yes:
 
Top
saguro
view post Posted on 29/3/2015, 22:00




CITAZIONE (Rivas13 @ 29/3/2015, 22:43) 
CITAZIONE (CLEDE @ 29/3/2015, 22:32) 
Boh,non capisco èerchè sul topic di Sassari sono così incazzati,l'arbitraggio non mi è parso casalingo, anzi, è stata una partita di basket gradevole,Sassari è un'ottima squadra,non lo scopro io,forse che quando giocano con noi per contratto devono vincere loro?
Hanno vinto due titoli,contro di noi, non vedo il motivo di tanto astio.
Comunque,buona partita di tutti,stasera, avanti così.

Bah, francamente non capisco neanch'io...se vinci contro il tuo principale avversario in campionato, che oltretutto ti ha già battuto due volte in stagione, è normalissimo esultare ed esserne contenti..fa parte del tifo e dello sport.

I "pecorini" pensavano che fosse scontato batterci.....brutto risvegliarsi dal sogno e tornare con i piedi per terra.
Però troppi rimbalzi offensivi concessi!!
Melli in quasi 20 minuti 0 su 2 da tre e 3 rimbalzi : occhio a non esagerare!!
 
Top
sensomc
view post Posted on 29/3/2015, 22:04




CITAZIONE (CLEDE @ 29/3/2015, 22:32) 
Boh,non capisco èerchè sul topic di Sassari sono così incazzati,l'arbitraggio non mi è parso casalingo, anzi, è stata una partita di basket gradevole,Sassari è un'ottima squadra,non lo scopro io,forse che quando giocano con noi per contratto devono vincere loro?
Hanno vinto due titoli,contro di noi, non vedo il motivo di tanto astio.
Comunque,buona partita di tutti,stasera, avanti così.

molti di noi sono un pò arrabbiati perchè hanno letto certi commenti pre partita di un altro forum.. non certo per la partita...
oggi avete dimostrato alla grande di essere la squadra più forte del campionato ,lo avevate già fatto contro Reggio..e sopratutto che la vittoria nostra in coppa è stato solo un caso... siete nettamente superiori.. complimenti ancora per la vittoria e in bocca a lupo per l'eurolega

CITAZIONE (saguro @ 29/3/2015, 23:00) 
CITAZIONE (Rivas13 @ 29/3/2015, 22:43) 
Bah, francamente non capisco neanch'io...se vinci contro il tuo principale avversario in campionato, che oltretutto ti ha già battuto due volte in stagione, è normalissimo esultare ed esserne contenti..fa parte del tifo e dello sport.

I "pecorini" pensavano che fosse scontato batterci.....brutto risvegliarsi dal sogno e tornare con i piedi per terra.
Però troppi rimbalzi offensivi concessi!!
Melli in quasi 20 minuti 0 su 2 da tre e 3 rimbalzi : occhio a non esagerare!!

mi riferivo proprio a queste cose.. :) purtroppo noi sardi non siamo molto abituati a grandi rivalità ,siamo in serie A da pochissimo tempo ,quindi avvolte ci rimaniamo male
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 22:28
Avatar

forumista ignorante

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (saguro @ 29/3/2015, 23:00) 
I "pecorini" pensavano che fosse scontato batterci.....brutto risvegliarsi dal sogno e tornare con i piedi per terra.
Però troppi rimbalzi offensivi concessi!!
Melli in quasi 20 minuti 0 su 2 da tre e 3 rimbalzi : occhio a non esagerare!!

Ma queste cose le dici perchè ti divertono, o perchè credi di apparire simpatico e brillante?
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 23:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (CLEDE @ 29/3/2015, 22:32) 
Boh,non capisco èerchè sul topic di Sassari sono così incazzati,l'arbitraggio non mi è parso casalingo, anzi, è stata una partita di basket gradevole,Sassari è un'ottima squadra,non lo scopro io,forse che quando giocano con noi per contratto devono vincere loro?
Hanno vinto due titoli,contro di noi, non vedo il motivo di tanto astio.
Comunque,buona partita di tutti,stasera, avanti così.

"Non ti curar di loro, ma guarda (ma anche no) e passa": non è :ridi: farina del mio sacco, ma mi pare un bel consiglio da seguire. Non siamo giovanissimi e possiamo permetterci di non leggere ciò scrivono nel loro3d. Gustiamoci questa nostra buona serata. Sbatten i bal de quel che disen i alter, l' è mei guardà in ca nostra! E stasera ghem de divertis minga mal.
Mi vu a durmir, che ghe vaghen anca lur!
 
Top
spartakus2011
view post Posted on 30/3/2015, 03:20




Diciamo che Sassari non si sta certo facendo apprezzare per alcune cose... I cori sapete solo rubare quando perdono, gli atteggiamenti di Logan e altri quando vincono.

Regular season senza senso. I playoff però rimetteteranno tutto in gioco...
Siamo in forma nel periodo sbagliato....
Peccato per l'el e speriamo di tenere per i futuri p.o.
 
Top
73Maury
view post Posted on 30/3/2015, 11:14




A nome mio e penso anche di qualche altro tifoso, vorrei sinceramente ringraziare Meo Sacchetti, che reputo un ottimo allenatore e del quale avevo un'ottima opinione anche come giocatore!!
A furia di 'Spiegargliela' pare che Banchi abbia capito e anche bene!! Speriamo che siano state lezioni che non si dimenticano, visto che in futuro ci saranno sicuramente altre occasioni di confronto fra i due!

Per quanto riguarda le polemiche direi inutili, la partita era finita già all'intervallo, come detto anche dallo stesso Meo!!
Complimenti ai giocatori dell'Olimpia che sembrano aver ingranato la marcia giusta.....

Sperem.....
 
Top
Swaggy-G
view post Posted on 30/3/2015, 11:51




CITAZIONE (73Maury @ 30/3/2015, 12:14) 
A nome mio e penso anche di qualche altro tifoso, vorrei sinceramente ringraziare Meo Sacchetti, che reputo un ottimo allenatore e del quale avevo un'ottima opinione anche come giocatore!!
A furia di 'Spiegargliela' pare che Banchi abbia capito e anche bene!! Speriamo che siano state lezioni che non si dimenticano, visto che in futuro ci saranno sicuramente altre occasioni di confronto fra i due!

Per quanto riguarda le polemiche direi inutili, la partita era finita già all'intervallo, come detto anche dallo stesso Meo!!
Complimenti ai giocatori dell'Olimpia che sembrano aver ingranato la marcia giusta.....

Sperem.....

tu se avevi delle idee tattiche nuove le avresti usate ieri in un inutile partita di regular season o le le avresti tenute per i playoffs?

no, così, io chiedo eh.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 12:37

azionista

Group:
Member
Posts:
7,521

Status:


Ho capito due cose: primo che il maestro del gioco d'attacco ha dato un'altra lezione all' "imbecille" suula panca di Milano. La seconda che Marshon Brooks è del New Jersey
 
Contacts  Top
73Maury
view post Posted on 30/3/2015, 13:04




CITAZIONE (Swaggy-G @ 30/3/2015, 12:51) 
CITAZIONE (73Maury @ 30/3/2015, 12:14) 
A nome mio e penso anche di qualche altro tifoso, vorrei sinceramente ringraziare Meo Sacchetti, che reputo un ottimo allenatore e del quale avevo un'ottima opinione anche come giocatore!!
A furia di 'Spiegargliela' pare che Banchi abbia capito e anche bene!! Speriamo che siano state lezioni che non si dimenticano, visto che in futuro ci saranno sicuramente altre occasioni di confronto fra i due!

Per quanto riguarda le polemiche direi inutili, la partita era finita già all'intervallo, come detto anche dallo stesso Meo!!
Complimenti ai giocatori dell'Olimpia che sembrano aver ingranato la marcia giusta.....

Sperem.....

tu se avevi delle idee tattiche nuove le avresti usate ieri in un inutile partita di regular season o le le avresti tenute per i playoffs?

no, così, io chiedo eh.

Vuoi dirmi che Sacchetti ne ha tranquillamente presi 30 per tenersi l'arma tattica risolutiva per i playoff? Perché Sassari è talmente ben allenata che arriverà ai PO e giocherà diversamente da come ha fatto negli ultimi 3 anni per sorprendere tutti?
Porco cazzo, con questi presupposti avrei tenuto da parte anch'io le 'nuove idee tattiche', prendendo per il culo il pirla di Banchi, facendogli credere che vince da due anni in casa e che l'anno scorso ha vinto nei PO perché è bravo e invece è solo perché gli permetto IO di crederci....

Cazzo voglio Sacchetti subito alla guida di Milano, Nazionale E Denver Nuggets (solo perché ci gioca il Gallo)...

CITAZIONE (elbroster @ 30/3/2015, 13:37) 
Ho capito due cose: primo che il maestro del gioco d'attacco ha dato un'altra lezione all' "imbecille" suula panca di Milano. La seconda che Marshon Brooks è del New Jersey

Scusa ero distratto: la lezione non l'ho proprio vista e credo che MB sia di NewYork....
 
Top
Swaggy-G
view post Posted on 30/3/2015, 13:23




CITAZIONE (73Maury @ 30/3/2015, 14:04) 
CITAZIONE (Swaggy-G @ 30/3/2015, 12:51) 
CITAZIONE (73Maury @ 30/3/2015, 12:14) 
A nome mio e penso anche di qualche altro tifoso, vorrei sinceramente ringraziare Meo Sacchetti, che reputo un ottimo allenatore e del quale avevo un'ottima opinione anche come giocatore!!
A furia di 'Spiegargliela' pare che Banchi abbia capito e anche bene!! Speriamo che siano state lezioni che non si dimenticano, visto che in futuro ci saranno sicuramente altre occasioni di confronto fra i due!

Per quanto riguarda le polemiche direi inutili, la partita era finita già all'intervallo, come detto anche dallo stesso Meo!!
Complimenti ai giocatori dell'Olimpia che sembrano aver ingranato la marcia giusta.....

Sperem.....

tu se avevi delle idee tattiche nuove le avresti usate ieri in un inutile partita di regular season o le le avresti tenute per i playoffs?

no, così, io chiedo eh.

Vuoi dirmi che Sacchetti ne ha tranquillamente presi 30 per tenersi l'arma tattica risolutiva per i playoff? Perché Sassari è talmente ben allenata che arriverà ai PO e giocherà diversamente da come ha fatto negli ultimi 3 anni per sorprendere tutti?
Porco cazzo, con questi presupposti avrei tenuto da parte anch'io le 'nuove idee tattiche', prendendo per il culo il pirla di Banchi, facendogli credere che vince da due anni in casa e che l'anno scorso ha vinto nei PO perché è bravo e invece è solo perché gli permetto IO di crederci....

Cazzo voglio Sacchetti subito alla guida di Milano, Nazionale E Denver Nuggets (solo perché ci gioca il Gallo)...

CITAZIONE (elbroster @ 30/3/2015, 13:37) 
Ho capito due cose: primo che il maestro del gioco d'attacco ha dato un'altra lezione all' "imbecille" suula panca di Milano. La seconda che Marshon Brooks è del New Jersey

Scusa ero distratto: la lezione non l'ho proprio vista e credo che MB sia di NewYork....

e cosa abbiamo vinto con questa sfolgorante vittoria in regular season?

e poi ti ripeto ancora una volta, visto che sembra che parlo arabo, vincere contro sassari dovrebbe essere la NORMALITA'. siamo più forti, più grossi, più lunghi.

peccato che abbiamo perso sia la supercoppa che la coppa italia. 2 volte.

e quelle coppe non ce le ridanno indietro se li asfaltiamo in regualr season.

quindi si una cosa giusta l'hai scritta: banchi è un imbecille.

CITAZIONE (elbroster @ 30/3/2015, 13:37) 
Ho capito due cose: primo che il maestro del gioco d'attacco ha dato un'altra lezione all' "imbecille" suula panca di Milano. La seconda che Marshon Brooks è del New Jersey

bene, facciamo le pippe perchè li abbiamo battuti quando non serviva ad un cazzo.

intanto le coppe stanno nella loro bacheca e non nella nostra.

teniamoci l'imbecille.

che poi voglio vedere come attacchiamo l'anno prossimo quando gentile sarà ai rockets e brooks da qualche altra parte.

con la nosta bellissima mezza ruota da mini basket.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:40

azionista

Group:
Member
Posts:
7,521

Status:


Beh, intanto loro rischiano di arrivare quarti anzichè secondi, e non mi pare sia la stessa cosa. Comunque pensavo che l'ironia fosse chiara: volevo semplicemente dire, come faccio da anni, che in campo ci vanno i giocatori, e che l'andamento delle partite dipende "anche" dal coach, ma in misura minore di quanto cominemente si pensi.
Con un Gentile così, e con un MB che avesse capito prima dove era capitato, penso che anche in EL avremmopotuto giocarcela, Banchi o non Banchi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:55

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,142

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 30/3/2015, 14:40) 
Beh, intanto loro rischiano di arrivare quarti anzichè secondi, e non mi pare sia la stessa cosa. Comunque pensavo che l'ironia fosse chiara: volevo semplicemente dire, come faccio da anni, che in campo ci vanno i giocatori, e che l'andamento delle partite dipende "anche" dal coach, ma in misura minore di quanto cominemente si pensi.
Con un Gentile così, e con un MB che avesse capito prima dove era capitato, penso che anche in EL avremmopotuto giocarcela, Banchi o non Banchi.

Concordo in toto, anche se è sempre più un 1 vs 1 che un gioco di squadra e da un coach qualcosa di più ci si aspetta.
Poi oggi Italia questo potrebbe bastare.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:58

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


Bjelica M.V.P del mese di Marzo,peccato per Gentile :yes:

se le top 16 fossero iniziate 4 settimane fa probabilmente sareste passati a mani basse,con un brooks maggiormente itnegrato e un Gentile semplicemente stratosferico avrebbero formato una delle coppie di esterni più forti dell'Eurolega :yes:
 
Top
149033 replies since 21/6/2003, 15:41   4634163 views
  Share