Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
micio000
view post Posted on 7/11/2014, 21:55




buonanotte
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 7/11/2014, 21:55




M'è venuto 1 attacco di diarrea (scusate il linguaggio ma è troppo) chiudo qui e basta, mi hanno rotto il cazzo, c'è un limite, 1 schifo indegno, non seguo più sto cesso non meritano spettatori, fate cagare, vergognatevi


Ahhhhhhhhhh, quasi dimenticavo, se ce ne fosse bisogno lo scrivo, anche se non sto più guardando son convinto che stian facendo sempre cagare:


PEGGIORE PARTITA DELL'"ERA" BANCHI PER DISTACCO ABISSALE, UN CESSO VERISSIMO!!! RIVERGOGNATEVI, SPETTACOLO DAVVERO INDEGNO!!

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 7/11/2014, 22:10
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 22:15
Avatar

"Chi segue gli altri. . .non arriva mai primo"

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
25km to Milano - 15km to 3viglio & 8423km to OKC

Status:


altra gita scolastica di Banchi in quel dell'Oaka...
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 22:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,671

Status:


Pensavo peggio!
Sono "commosso",nel senso della commozione cerebrale provocata da questa martellata in testa :hammer: :hammer:
Ma i segnali c'erano tutti e molti qui li avevano sottolineati.
Adesso i rebus sono un po' più complicati da risolvere rispetto a quanto si pensava.
Lascio i commenti tecnici agli amici più' competenti.
È' comunque il momento di stare vicini alla squadra sperando che si cominci a cavare qualche ragno dal buco.
Forza Olimpia!
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 22:52

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


avete certi giocatori difensivamente imbarazzanti per questo livello...farei giocare 40 minuti a moss fossi banchi..
 
Top
spartakus2011
view post Posted on 7/11/2014, 23:08




Serve un intervento come l'arrivo di hackett l'anno scorso.
Con una squadra così si sarà dura anche in italia.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 8/11/2014, 09:17




Allora a mente fredda mi son tranquillizzato e "penso" ^_^ meglio, sulla partita di ieri il commento rimane quello, la partita resta, indecorosa, vergognosa e patetica, peròòòòòòòòòòò, volendo vedere bene, il lato positivo si può trovare, ovvero, le trasferte toste (Barcellona escluso ma vabbe) son finite, con i tedeschi han vinto fuori, il 3° posto è ad una sola vittoria, (la sfiga nel sorteggio è stata davvero tanta comunque) manco lontano e il ritorno col Fene lo giocheranno in casa, ora c'è poco da fare, bisogna aspettare e vedere se crescono, certo c'è anche da aggiungere, non è che banchi possa regalare ogni ano 2 mesi ai suoi avversari per vi dell'assimilazione ecc. anche lui dovrebbe modificare qualcosa ma tant'è la situazione è questa, si mettano sotto, lavorino duro e vedano di migliorare più in fretta possibile e di passare questo girone di riffa o di raffa male o bene, frega poco, basta che passino


Poi, una cosa non ho capito, ho guardato i minutaggi, che cazzo è rimasto a fare in campo Ragland (che finchè l'ho vista io era stato uno dei meno peggio) 31 minuti e 11 secondi?????????????? E Moss, che non stava benissimo, ma che ha fatto il suo, perchè è il 3° per minutaggio??? :unsure: :wacko: :blink: Booooooo, della serie, spremiamoli un po' anche quando non c'entra un cazzo, Banchi ripigliati un pelo Hackett (che ieri ha fatto stracagher) in campionato non giocaaaaaaaaaaaaa!!! Ragland tiralo fuori nooooo, e Moss idem, un po' di cervello madre mia!


Vabbe ovvio che ora DEVONO vincere a Reggio però, e magari anche farlo bene perchè la cosa schifosa di ieri è stato l'atteggiamento non la sconfitta indi SONO OBBLIGATI A FAR VEDERE CHE SONO PROVVISTI DI PALLE -_-
 
Top
TimBassett
view post Posted on 8/11/2014, 09:35




Forse il risultato di Istanbul rende la serata meno amara ragazzi ... ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 11:28
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


DOPO AVER VISUALIZZATO L' AVATAR DI WP ...aprire in caso di necessità .
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 12:56
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,315
Location:
SARONNO

Status:


Mah, ok che la vera qualità delle squadre si vedrà dopo Natale, ma rimane il fatto che qualcuno vince e noi perdiamo (di brutto).
A questo punto, forse, varrebbe la pena fare un esame di coscienza riguardo alle scelte estive del mercato.
Forse prima di correre a prendere Ragland, che non scappava, o Brooks, si poteva dare un occhiata in giro, come hanno fatto altri.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 13:43

azionista

Group:
Member
Posts:
7,551

Status:


Mamma mia!
 
Contacts  Top
PeteMaravich
view post Posted on 8/11/2014, 14:18




Clede..caso mai, se decidete di cambiarlo, Ragland datecelo a noi. Chissà che l'aria della laguna non gli giovi.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 18:19
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


Guardando l'altro lato della medaglia, o almeno provandoci.... Cosa si salva dalla disfatta di ieri? Devono esserci dei punti saldi attorno cui fare quadrato e ripartire, altrimenti rischiamo di finire la stagione europea a dicembre... Osservando a freddo qualche statistica si può osservare qualcosa.

Samuels molto bene direi, ha sbagliato pochissimo, ha fatto male alla difesa del pana in attacco... Ormai lo considero una certezza. Unico neo della sua prestazione, anche se piuttosto pesante, i 3 rimbalzi totali... Troppo poco per uno col fisico come il suo.
Hackett malino nel complesso, ma tutto sommato in mezzo a tanti errori il suo alla fine l'ha fatto o almeno ci ha provato: 7 falli subiti, 9punti, seppur con brutte percentuali. Deve dare di più in difesa sicuramente.
Ragland alla fine 13 punti e 7 assist 1 persa, con 5/11 dal campo che non è un disastro, sicuramente c'è chi ha fatto peggio di lui, in una serata dove non girava niente lui qualcosa di buono l'ha anche fatta vedere..

Disastro vero Gentile e Melli, direi che è da imputare alla loro serata gran parte della schifezza vista ieri.. Non so se mi fa più specie vedere Melli che prende solo 3 rimbalzi, o gentile 1 solo tiro dal campo.... Devono dimostrare che serate del genere per due col loro talento non ci saranno più, sennò stiamo a parlare di aria fritta..
 
Top
zeb!!!
view post Posted on 9/11/2014, 01:24




CITAZIONE (Revlis917 @ 8/11/2014, 11:19)
Guardando l'altro lato della medaglia, o almeno provandoci.... Cosa si salva dalla disfatta di ieri? Devono esserci dei punti saldi attorno cui fare quadrato e ripartire, altrimenti rischiamo di finire la stagione europea a dicembre... Osservando a freddo qualche statistica si può osservare qualcosa.

Samuels molto bene direi, ha sbagliato pochissimo, ha fatto male alla difesa del pana in attacco... Ormai lo considero una certezza. Unico neo della sua prestazione, anche se piuttosto pesante, i 3 rimbalzi totali... Troppo poco per uno col fisico come il suo.
Hackett malino nel complesso, ma tutto sommato in mezzo a tanti errori il suo alla fine l'ha fatto o almeno ci ha provato: 7 falli subiti, 9punti, seppur con brutte percentuali. Deve dare di più in difesa sicuramente.
Ragland alla fine 13 punti e 7 assist 1 persa, con 5/11 dal campo che non è un disastro, sicuramente c'è chi ha fatto peggio di lui, in una serata dove non girava niente lui qualcosa di buono l'ha anche fatta vedere..

Disastro vero Gentile e Melli, direi che è da imputare alla loro serata gran parte della schifezza vista ieri.. Non so se mi fa più specie vedere Melli che prende solo 3 rimbalzi, o gentile 1 solo tiro dal campo.... Devono dimostrare che serate del genere per due col loro talento non ci saranno più, sennò stiamo a parlare di aria fritta..

D'accordo su tutto. Aggiungerei Kleiza, che in una partita così , ad Atene, mi aspetto che ci metta cuore ed esperienza, invece ZERO assoluto. Temo che uno così, per quanto forte, con lo spirito e l'identità di questa squadra non c'entra un cazzo. Spero di essere smentito.
Cmq confermo: uniche note positive Ragland, Samardo (anche se in difesa ha fatto disastri come la schiacciata concessa a Gist su... tiro libero) e Daniel per l'impegno (ma solo per quello).
Pensiamo alla prossima che è meglio, va.
 
Top
Swaggy-G
view post Posted on 9/11/2014, 02:42




Molto male. La peggior olimpia da mesi. Abbiamo fatto schifo.
E spero di sbagliermi ma secondo ce un problema tra gentile e il
Coach. Ale in attacco si è volontariamente astenuto, imho
 
Top
149321 replies since 21/6/2003, 15:41   4643694 views
  Share