Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 14:53

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,142

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 4/11/2014, 14:30) 
Completamente, assolutamente ed inequivocabilmente d'accordo con Clede: non me ne frega un cazzo contro chi gioco, in campo si va per vincere, o almeno per provarci, sempre e comunque. Non per rimestare sempre il torrone, ma il Simmenthal o il Billy/Tracer/Simac/Philips entravano in campo sempre col coltello fra i denti, chiunque fosse l'avversario. Le partite le puoi perdere, ma c'è modo e modo. Queloo di ieri sera è il modo peggiore di farlo. L'è inutil andaà in gir a fà i ganassa.........

:quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 14:53

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,367

Status:


Premesso che mi sono perso il primo quarto e l'inizio del secondo, secondo me ha ragione chi dice che una sconfitta così in regular season ci sta, come ci sta anche di andare in trasferta molli. Io trovo invece molto scadente la qualità del gioco, e dovrebbe essere invece proprio quello a "salvare" una grande squadra quando le individualità latitano, invece il recupero è stato frutto solo di voglia, un po' di difesa fatta bene, e iniziative individuali, ma di pochissima organizzazione o idee chiare. Questo è preoccupante in ottica Eurolega, anche se in campionato sembra che possa bastare.
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:49

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,142

Status:


CITAZIONE (saguro @ 4/11/2014, 15:43) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 4/11/2014, 10:42) 
Diamoci un taglio ora.

Grazie

Bilancia starata... se ci sei batti un colpo anche quando qualcuno "minor" viene a farci visita per provocare e non richiesto.....O si tratta di assenze "giustificate" da simpatie,o meglio da antipatie ???
Nuovo campionato vecchie abitudini :shifty:
Fare il moderatore credo non sia un obbligo, a meno che basket cafè non ti paghi, allora vista la disoccupazione, sopratutto al sud , hai tutta la mia comprensione .....

Saguro , tempo sprecato .....ed è capace anche di bannarti : è un moderatore "ONE WAY"
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:52
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Ci siete anche voi !!

Video
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 16:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,314
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 4/11/2014, 15:35) 
CITAZIONE (Swaggy-G @ 3/11/2014, 23:15) 
Ecco lo sfigato che si palesa quando Milano perde
Salutaci le minors, ladro, noi giochiamo col pana e tu dove meriti

Datti una calmata...ricordati che il mondo è strano.. quello che succede ad altri e non pensi che mai potrà succedere a te, si può palesare quando meno te lo aspetti...ma non te lo auguro....NOi TIFOSI NON ABBIAMO RUBATO NIENTE, ANZI SIAMO I PRIMI AD AVER SUBITO UN DANNO E AD ESSERE STATI DERUBATI...DARE DEL LADRO AD UN TIFOSO DI SIENA NON E' CORRETTO....SIAMO NELLE MINORS A TESTA ALTA E CON LA PASSIONE E LA FEDE DI SEMPRE...

Ciao T-Mac, qualche volta ci siamo scontrati, ma poi, per fortuna ci siamo riconciliati.
A parte tutto, come va?
Capisco che dopo aver dominato per un decennio, fare la B2 non sia il massimo, ma mi pare che avete messo lì un bel roster.
Il mio amico Pignatti fa il bravo?
 
Top
Swaggy-G
view post Posted on 4/11/2014, 16:20




CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 4/11/2014, 15:35) 
CITAZIONE (Swaggy-G @ 3/11/2014, 23:15) 
Ecco lo sfigato che si palesa quando Milano perde
Salutaci le minors, ladro, noi giochiamo col pana e tu dove meriti

Datti una calmata...ricordati che il mondo è strano.. quello che succede ad altri e non pensi che mai potrà succedere a te, si può palesare quando meno te lo aspetti...ma non te lo auguro....NOi TIFOSI NON ABBIAMO RUBATO NIENTE, ANZI SIAMO I PRIMI AD AVER SUBITO UN DANNO E AD ESSERE STATI DERUBATI...DARE DEL LADRO AD UN TIFOSO DI SIENA NON E' CORRETTO....SIAMO NELLE MINORS A TESTA ALTA E CON LA PASSIONE E LA FEDE DI SEMPRE...

voi tifosi vi siete fatti belli con le vittorie di minucci, e adesso ne pagate il conto.

vi saluta jerrels.

addio.

ps come sempre accade quello che ha tirato il sasso è il tuo degno compare greenlagn, che ha evidenziato il verbo pagare, come fossimo noi che...un pò come se io venisse da voi e calcassi la mano sul verbo evadere. ah, no, quello è vero.
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 17:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


Ragazzi fermiamoci tutti un attimo.. Non capisco a cosa vi porti almentare certe polemiche sterili e inutili.. Sono d'accordo con i Senesi che si sentono i derubati più che ladri, da parte mia c'è massimo rispetto e dispiacere per la triste situazione in cui si trovano.. Certo che se veniste qui a commentare parlando di basket, senza alcun intento provocatorio, pochi vi riserverebbero questo trattamento.. Invece spuntate fuori, guarda caso, quando noi si perde, a fare ironia e battute.. Insomma al posto vostro non mi sorprenderei troppo che qualcuno si accenda più del dovuto, e soprattutto non me ne lamenterei..
In bocca al lupo, sincero, per la vittoria del campionato e un anno ricco di soddisfazioni, alla prossima, magari discutendo di basket (come tralaltro già accaduto in passato.. ;) ). :yes:
 
Top
zeb!!!
view post Posted on 4/11/2014, 17:39




Non dimentichiamo che vincere aiuta a vincere, a fare mentalità e acquistare sicurezza. Stasera male. Troppi in vacanza (Sam e Kleiza), troppa presunzione, poca concentrazione (23 palle perse), percentuali da fuori ridicole.
Meno male che abbiamo perso, almeno Banchi potrà strigliare la squadra.
 
Top
DETOSTE
view post Posted on 4/11/2014, 17:45




CITAZIONE (saguro @ 4/11/2014, 15:43) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 4/11/2014, 10:42) 
Diamoci un taglio ora.

Grazie

Bilancia starata... se ci sei batti un colpo anche quando qualcuno "minor" viene a farci visita per provocare e non richiesto.....O si tratta di assenze "giustificate" da simpatie,o meglio da antipatie ???
Nuovo campionato vecchie abitudini :shifty:
Fare il moderatore credo non sia un obbligo, a meno che basket cafè non ti paghi, allora vista la disoccupazione, sopratutto al sud , hai tutta la mia comprensione .....

Peraltro i miei interventi da voi sono stati sempre bannati, su vostra esplicita richiesta.

CITAZIONE (giangi68re @ 4/11/2014, 14:53) 
Premesso che mi sono perso il primo quarto e l'inizio del secondo, secondo me ha ragione chi dice che una sconfitta così in regular season ci sta, come ci sta anche di andare in trasferta molli. Io trovo invece molto scadente la qualità del gioco, e dovrebbe essere invece proprio quello a "salvare" una grande squadra quando le individualità latitano, invece il recupero è stato frutto solo di voglia, un po' di difesa fatta bene, e iniziative individuali, ma di pochissima organizzazione o idee chiare. Questo è preoccupante in ottica Eurolega, anche se in campionato sembra che possa bastare.

Da un lato hai ragione, dall'altro ti chiedo, ma anche quando giravano hai mai visto dalle squadre di Banchi il gioco corale.
D'altro canto non ha mai voluto un play puro. Il massimo dell'organizzazione la esprime in difesa, ma poi in attacco hanno sempre risolto le prodezze dei singoli. Non a caso a risolvere la stagione l'anno scorso è stata una combo che Banchi in origine avrebbe voluto far giocare play e che ha espresso le cose migliori palleggiando 20 secondi sul posto e tirando da tre.
L'identità di squadra è difensiva, i risultati migliori sono stati ottenuti alzando il ritmo difensivo.

Edited by DETOSTE - 5/11/2014, 08:48
 
Top
bekvr83
view post Posted on 4/11/2014, 18:46




CITAZIONE (zeb!!! @ 4/11/2014, 17:39) 
Non dimentichiamo che vincere aiuta a vincere, a fare mentalità e acquistare sicurezza. Stasera male. Troppi in vacanza (Sam e Kleiza), troppa presunzione, poca concentrazione (23 palle perse), percentuali da fuori ridicole.
Meno male che abbiamo perso, almeno Banchi potrà strigliare la squadra.

assolutamente d'accordo! Questa era la classica situazione che se la portavi a casa te la ridevi pensando che si è troppo più forti e basta giocare 10-15' per vincerla in campionato; il che è anche vero ma se i minuti che giochi sono i primi 10-15' e non gli ultimi! <_<
 
Top
micio000
view post Posted on 5/11/2014, 13:09




CITAZIONE (spartakus2011 @ 4/11/2014, 07:27) 
Micio se n'è andato e non ritorna più, il treno delle......

Un po' come cantava quella sorcona della Pausini..

Senti Sparta, la prossima volta che metti vicino il mio nome alla gallina spennacchiata della pausini ti querelo e non scherzo :hammer:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 13:13
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Tel chi el sciur micio000. :yes:
 
Top
micio000
view post Posted on 5/11/2014, 13:18




Scusate sono via per una settimana dal forum e subito entra dentro merda purissima dalle minors.
Provvediamo alla disinfestazione


 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 18:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,314
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (micio000 @ 5/11/2014, 13:09) 
CITAZIONE (spartakus2011 @ 4/11/2014, 07:27) 
Micio se n'è andato e non ritorna più, il treno delle......

Un po' come cantava quella sorcona della Pausini..

Senti Sparta, la prossima volta che metti vicino il mio nome alla gallina spennacchiata della pausini ti querelo e non scherzo :hammer:

Beh, propri bruta, la ma par no....
Come cantante,vabbè, va a gusti...
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 5/11/2014, 18:26




CITAZIONE (micio000 @ 5/11/2014, 13:18) 
Scusate sono via per una settimana dal forum e subito entra dentro merda purissima dalle minors.
Provvediamo alla disinfestazione


(IMG:http://www.pulizielaprimeraigiene.com/1/im...5438_203886.jpg)

c'è poco da disinfestare......... ormai è consentito anche insultare gente che centra un cazzo di nulla e non vengon presi provvedimenti.................però se uno provoca con battute (senza offese verso gli utenti, e non ho detto parenti a utenti) nei forum d'altre squadre in risposta a provocazioni vien bannato o sospeso o minacciato di sospensione........ prendo atto che al prossimo che vien qui a provocare posso insultargli la madre e dirgli che s'è fatta scopare da Rocco.....tanto non lo faccio comunque, non mi permetterei mai e la trovo una roba inutile...... peròòòòòòòòòò si sta passando davvero il segno e sarebbe l'ora di darci UN TAGLIO SECCO A STE PORCATE DI TRISTEZZA IMMENSA!!!



Ma vabbe chiudo qui :D
 
Top
149033 replies since 21/6/2003, 15:41   4634180 views
  Share