Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2014, 18:42
Avatar

"Chi segue gli altri. . .non arriva mai primo"

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
25km to Milano - 15km to 3viglio & 8423km to OKC

Status:


CITAZIONE (bekvr83 @ 27/10/2014, 12:41) 
CITAZIONE (CLEDE @ 27/10/2014, 09:17) 
C'è da sottolinare il fatto che per ora abbiamo incontrato Cremona,Trento e Venezia, con tutto il rispetto, non proprio la crema del campionato, attendiamo test più impegnativi.

Se prendo spunto da questa giustissima affermazione dicendo che invece in EL abbiamo sfidato Fener e Barca, ovvero la crema del torneo, e attendiamo test più alla nostra portata (quindi già dal Bayern) vengo miseramente criticato di paraculismo verso l'Olimpia? :ride:

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che la corsa in EL la si debba fare sul Pana e sui polacchi...
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 27/10/2014, 18:51




Insomma se le vincon tutte in campionato ... normale amministrazione se perdon di misura in Turchia col Fene stramilionario di Obra e perdon col Barcellona straindebitato che fa i cazzi suoi sempre come quella Merda di real stocazzo (capaci tutti a far le squadre come i puzzoni spagnoli) fan cagare?????????? BOOOOOOOOOOOOOOOO io non capisco il senso ... ma probabilmente son scemo io ... però se Siena doveva fallire Real Braca e moooooooooooooolte spagnole dovrebbero scomparire sennò indignamoci anche per Siena a me fan cagare tutti i modi di fare ... ovvero quelli spagnoli e quello di Siena, però o tutti o nessuno, se si difenbde il real va difeso anche sminchiucci e Siena, sennò coerenza 0! <_<

A BARARE E RUBARE COME GLI SPAGNOLI SON CAPACI TUTTI...... REAL E BARCA DEVON FALLIRE E SPARIRE PERCHè FAN CAGARE LO SPORT :sick: :sick: !!!!!!!!!!!!!!

Vedremo cosa farà e dove arriverà Milano a fine anno certo che se anche l'Olimpia potesse indebitarsi senza pagare di (non dico tanto parlando di quei livelli) 10 milioni l'anno senza poi risarcire farebbe un superstrasquadrone anche Milano ma sarebbe una società di merde pulciose e di pidocchi parassiti Schifosi come lo sono da anni quello schifo di real, barcellona e quelle schifezze spagnole .... troppo facile fare schifo come loro ... ladri di merda!|
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 19:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 27/10/2014, 18:51) 
Insomma se le vincon tutte in campionato ... normale amministrazione se perdon di misura in Turchia col Fene stramilionario di Obra e perdon col Barcellona straindebitato che fa i cazzi suoi sempre come quella Merda di real stocazzo (capaci tutti a far le squadre come i puzzoni spagnoli) fan cagare?????????? BOOOOOOOOOOOOOOOO io non capisco il senso ... ma probabilmente son scemo io ... però se Siena doveva fallire Real Braca e moooooooooooooolte spagnole dovrebbero scomparire sennò indignamoci anche per Siena a me fan cagare tutti i modi di fare ... ovvero quelli spagnoli e quello di Siena, però o tutti o nessuno, se si difenbde il real va difeso anche sminchiucci e Siena, sennò coerenza 0! <_<

A BARARE E RUBARE COME GLI SPAGNOLI SON CAPACI TUTTI...... REAL E BARCA DEVON FALLIRE E SPARIRE PERCHè FAN CAGARE LO SPORT :sick: :sick: !!!!!!!!!!!!!!

Vedremo cosa farà e dove arriverà Milano a fine anno certo che se anche l'Olimpia potesse indebitarsi senza pagare di (non dico tanto parlando di quei livelli) 10 milioni l'anno senza poi risarcire farebbe un superstrasquadrone anche Milano ma sarebbe una società di merde pulciose e di pidocchi parassiti Schifosi come lo sono da anni quello schifo di real, barcellona e quelle schifezze spagnole .... troppo facile fare schifo come loro ... ladri di merda!|

WP si è scaldato.... :P
 
Top
bekvr83
view post Posted on 27/10/2014, 20:09




un filino! :D

comunque il Bayern è sicuramente una buona squadra, penso al livello di Milano ma non superiore e la differenza la faranno i dettagli e la voglia di vincere! Il Pana mi sembra un lontano parente degli anni scorsi, ma ha molti giovani interessanti attorno al nucleo più esperto; il Turow ha ingaggiato giusto oggi Chris Wright e non intende certo fare da semplice sparring-partner!
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 20:59

azionista

Group:
Member
Posts:
7,545

Status:


Penso che il Bayern sia battibile, per adesso. Si perchè, in un'intervista al loro presidente, questo diceva che hanno programmato di VINCERE la el nel giro di tre-cinque anni. In Germania hanno un movimento in crescita incredibile, sono gente seria che sa programmare, e hanno qualche soldarello da spendere. Quindi mi sa che questo è l'ultimo anno buono per considerarli "di seconda fascia", dopodichè" sarà sempre più difficile batterli. Speremm.....

Intanto, consueta "standing ovation" per i geni mangiapallone della RAI: il processo del lunedì su RAI sport1 (imperdibili ore di aria fritta),e su RAI 2 i campionati italiani di atletica leggera "cadetti"!
Io amo profondamente l'atletica leggera, non è una battuta, e fui anche in gioventù discreto quattrocentista a livello junior, ma santo dio, c'è una ppartita di alto livello di basket, e i cadetti dell'atletica, che vanno comunque in differita, si poteva mandarli alle 22, no? A parte il fatto che io abolirei trasmissioni come "Il processo del lunedì" e tutte le cagate simil processo in onda dalle varie reti private, incarcerando a vita tutti i partecipanti! Però l'italiota medio vive di questo: l'intelligenza di Balotelli, piuttosto la diarrea di Totti o l'unghia incarnita di Buffon. Vabbè, contenti loro...........però il canone lo pago anch'io, per la madonna!
 
Contacts  Top
73Maury
view post Posted on 27/10/2014, 21:41




Caro WP, Angelina con la fragola è il più bello di sempre!!!!!
Angelina è il Gallo del cinema!
 
Top
maio.maio
view post Posted on 28/10/2014, 00:04




Broster, tra qualche settimana sarai accontentato dalla seconda partita sulla RAI, pazienta ancora un po'
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 08:32

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 27/10/2014, 20:59) 
Intanto, consueta "standing ovation" per i geni mangiapallone della RAI: il processo del lunedì su RAI sport1 (imperdibili ore di aria fritta),e su RAI 2 i campionati italiani di atletica leggera "cadetti"!
Io amo profondamente l'atletica leggera, non è una battuta, e fui anche in gioventù discreto quattrocentista a livello junior, ma santo dio, c'è una ppartita di alto livello di basket, e i cadetti dell'atletica, che vanno comunque in differita, si poteva mandarli alle 22, no? A parte il fatto che io abolirei trasmissioni come "Il processo del lunedì" e tutte le cagate simil processo in onda dalle varie reti private, incarcerando a vita tutti i partecipanti! Però l'italiota medio vive di questo: l'intelligenza di Balotelli, piuttosto la diarrea di Totti o l'unghia incarnita di Buffon. Vabbè, contenti loro...........però il canone lo pago anch'io, per la madonna!

Premesso che passo per "difendi.. rai".. ma discorsi come questi mi paiono fuori luogo.. la Rai ha tutti i difetti del mondo, ma se "alla fine della giornata" vai a fare un "conto della serva" vedrai come l'unica emittente che trasmette (con qualità da cani sono d'accordo) lo sport italiano è la Rai.. parli di atletica leggera.. quante ore/minuti di atletica leggera vengono trasmesse in un anno da emittenti "non rai".. pochini direi.. Sicuramente ti puoi scagliare contro "il processo del lunedì".. ma se lo producono non è certo per una fisima di qualcuno.. è perché alla gente in Italia interessa più quello di altre cose.. guardati i notiziari "non rai" e capirai la suddivisione delle notizie, guarda la gazzetta o peggio ancora il Corriere dello Sport e Tuttosport..allora cosa dobbiamo fare? Mettere a ferro e fuoco l'Italia del pallone (dove spesso i tifosi sono gli stessi del basket)?
Adesso arriveranno i diritti Silver (secondi diritti TV) sulla Rai, ancora una quindicina di giorni e ci siamo..che aggiungeranno? Boh! Vedremo i risultati Auditel e poi trarremo le conclusioni.. ma i diritti Silver li ha acquistati la rai (per la quale tu paghi il canone) perché nessuna altra emittente (per le quali non paghi canone) ha voluto pagarli..
 
Web  Top
saguro
view post Posted on 28/10/2014, 13:03




CITAZIONE (maio.maio @ 27/10/2014, 15:49) 
Ragland difende forte e il suo problema mi pare più che altro di testa, visto che sta pagando il salto di livello. Io spero che tra 2-3 partite questa cosa non si noti più, sopratutto in EL dove le sue bombe ci servono come il pane.

Quale salto di livello nel campionato italiano....dai non diamogli alibi : sta giocato male, lontano parente di quello di Cantù e il campionato lo conosce da un pò.
Speriamo che torni a giocare come sapeva fare e sopratutto a tirare da 3, perchè se non si accende Brooks abbiamo solo Kleiza e per EL non basta.
 
Top
£uca
view post Posted on 28/10/2014, 13:24




Intanto Cusin si libera da Sassari e va a Cremona... bah, dopo tutto il cinema di questa estate...
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 19:11

azionista

Group:
Member
Posts:
7,545

Status:


La mia critica alla RAI in quanto trattasi di "servizio pubblico", cioè al servizio di tutti i cittadini, e tutto sommato concordo con te, nel panorama desolante dell'informazione è forse la meno peggio. Penso, perchè io i canali mediaset non li guardo, la / è scaaduta parecchio e le TV regionali sinceramente fanno un po' cagare.
Ma in fatto di sport vorrei che non si vivesse di solo calcio per almeno otto-nove ore al giorno, con visione dii campionati di calcio di serie....boh, che presumibilmente non guardano in moltissimi.
L'atletica?Te l'ho detto, ben venga, da (mediocre) ex atleta guardo tutto quello che trasmettono, campionati italiani societari compresi.
Però sarai d'accordo che una gara di cadetti, in differita, non aveva tutta questa urgenza di essere trasmessa al posto (magari) di una diretta fra le prime due del secondo campionato professionistico italiano. Tanto più che il volley non lo ce lo fanno certo mancare, maschi e femmine. E io lo guardo volentieri, ma perchè non ANCHE il basket?
 
Contacts  Top
Rivas13
view post Posted on 28/10/2014, 22:29




Piccolo OT: Reggio emilia ha perso con strasburgo, complessivamente le squadre italiane in europa sono 3-8, lasciando da parte l'eurolega, penso che l'eurocup sia la dimostrazione del fatto che il livello medio del campionato italiano si sia notevolmente abbassato, negli ultimi anni in questa competizione le nostre squadre hanno perso praticamente ovunque, anche con squadre teoricamente inferiori...qualcuno dice che il campionato italiano è comunque più difficile degli altri, io non ne sono molto convinto, soprattutto se lo si confronta con quello spagnolo e, andando avanti di questo passo, potrebbe essere superato anche da quello tedesco, dove non ci sarà di certo tradizione, ma ci sono tanti soldi da investire.
 
Top
maio.maio
view post Posted on 29/10/2014, 01:19




CITAZIONE (saguro @ 28/10/2014, 13:03) 
CITAZIONE (maio.maio @ 27/10/2014, 15:49) 
Ragland difende forte e il suo problema mi pare più che altro di testa, visto che sta pagando il salto di livello. Io spero che tra 2-3 partite questa cosa non si noti più, sopratutto in EL dove le sue bombe ci servono come il pane.

Quale salto di livello nel campionato italiano....dai non diamogli alibi : sta giocato male, lontano parente di quello di Cantù e il campionato lo conosce da un pò.
Speriamo che torni a giocare come sapeva fare e sopratutto a tirare da 3, perchè se non si accende Brooks abbiamo solo Kleiza e per EL non basta.

Io parlavo della squadra, mi paiono due contesti diversi Milano e Cantù
 
Top
spartakus2011
view post Posted on 29/10/2014, 07:35




CITAZIONE (Rivas13 @ 28/10/2014, 22:29) 
Piccolo OT: Reggio emilia ha perso con strasburgo, complessivamente le squadre italiane in europa sono 3-8, lasciando da parte l'eurolega, penso che l'eurocup sia la dimostrazione del fatto che il livello medio del campionato italiano si sia notevolmente abbassato, negli ultimi anni in questa competizione le nostre squadre hanno perso praticamente ovunque, anche con squadre teoricamente inferiori...qualcuno dice che il campionato italiano è comunque più difficile degli altri, io non ne sono molto convinto, soprattutto se lo si confronta con quello spagnolo e, andando avanti di questo passo, potrebbe essere superato anche da quello tedesco, dove non ci sarà di certo tradizione, ma ci sono tanti soldi da investire.

il campionato tedesco è già avanti in termini di seguito di pubblico, palazzetti e altro...
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 29/10/2014, 10:00




CITAZIONE (73Maury @ 27/10/2014, 21:41) 
Caro WP, Angelina con la fragola è il più bello di sempre!!!!!
Angelina è il Gallo del cinema!

Devo ammetterlo non è la mia preferita (come bellezza intendo, per dirne una, Scarlett la preferisco, parlando di bellezza, ma le preferisco anche Charlize Theron, sia come attrice che come bellezza :wub: :wub: ) ma questa foto mi ha letteralmente folgorato ;) :woot: :yes:
 
Top
149285 replies since 21/6/2003, 15:41   4642669 views
  Share